myClub - Pescate dal 24 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Varane, Casemiro, Valverde e Dele Alli (unico del Tottenham che mi serviva per la full England)
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
3 giri Real: 2 Varane finalmente e Vinicius. Esattamente quelli che volevo, vedrò se girare le altre.

Nel pool vorrei solo Zico, gli altri li ho già maxati o non mi interessano, devo valutare tra le palle nere se c'è qualcosa che può servirmi.
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
2kroos( unico buono) 1 caseimiro( già l avevo). Donnarumma e 2 kessie ( che ce devo fa non lo so manco io). 1 kane (unico buono), reguilon, sanchez.
Alla fine Solo per spende i soldi ste pescate.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Nel Chelsea sarebbe molto interessante Rudiger se fosse impiegabile da terzino destro...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il pool delle leggende uscito oggi tranne Maradona e Zico (che già mi era uscito) e forse Denilson è davvero indecente....
 
Ultima modifica:

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
2kroos( unico buono) 1 caseimiro( già l avevo). Donnarumma e 2 kessie ( che ce devo fa non lo so manco io). 1 kane (unico buono), reguilon, sanchez.
Alla fine Solo per spende i soldi ste pescate.
Kessie è un mostro, mo gli hanno cambiato pure la forma rendendolo accettabile provalo
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Avevo già courtois e Valverde nel pool real, ovviamente ho pescato doppio Valverde e courtois. Su 8 giocatori mi ha dato gli unici due che già avevo, tacci sua
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
magari nelle tue mani diventa utile, Park e Arshavin secondo me sono due gradini più su. E'tanto leggerino e senza grandi skills, comunque su una 4 stelle se non hai di meglio può andare.
Infatti nel messaggio avevo scritto "forse Denilson" perchè immaginavo che non era granchè e tu mi hai dato la conferma e infatti non avevo fatto nemmeno un giro con i GP per questo pool e credo proprio che non ne farò, farò solo quelli free vinti con i Matchday... cmq spero che più avanti metteranno un altro pool con leggende più interessanti come avevano fatto l'anno scorso nel mese di giugno a fine gioco... ;)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Infatti nel messaggio avevo scritto "forse Denilson" perchè immaginavo che non era granchè e tu mi hai dato la conferma e infatti non avevo fatto nemmeno un giro con i GP per questo pool e credo proprio che non ne farò, farò solo quelli free vinti con i Matchday... cmq spero che più avanti metteranno un altro pool con leggende più interessanti come avevano fatto l'anno scorso nel mese di giugno a fine gioco... ;)
tieni d'occhio Dennis Law, The King; è interessante, anche se il suo ruolo è inflazionato, maxato sta alla pari con i migliori . Nella realtà, oltre che un ragazzo simpaticissimo, era un fenomeno con un dribbling e una visione di gioco che ha fatto la storia del calcio e del Manchester U. di Best e B. Charlton : dopo esserti deliziato con questo video sarai felice di prenderlo ;) . https://www.footbola.it/storia-del-pallone-doro-il-64-denis-law/
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
tieni d'occhio Dennis Law, The King; è interessante, anche se il suo ruolo è inflazionato, maxato sta alla pari con i migliori . Nella realtà, oltre che un ragazzo simpaticissimo, era un fenomeno con un dribbling e una visione di gioco che ha fatto la storia del calcio e del Manchester U. di Best e B. Charlton : dopo esserti deliziato con questo video sarai felice di prenderlo ;) . https://www.footbola.it/storia-del-pallone-doro-il-64-denis-law/
Grazie del suggerimento caro @katerpillar, oltre che del link che è davvero interessante :) cmq Law l'avevo già pescato diverso tempo fa e lo devo provare (solo che ho talmente tanti attaccanti nella mia rosa My Club che è davvero difficile scegliere, ad esclusione dei miei punti fermi) quando avevo vinto le pescate dove davano le leggende come questa settimana, solo che stavolta mi è andata davvero malissimo perchè mi sono usciti: Deco e Nakamura... :( :(
 
  • Like
Reactions: katerpillar

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ho girato il Real praticamente solo per Varane, e ovviamente non è uscito: Nacho l'inutile e due Benzema
Per fortuna ho beccato Zico nelle leggende (ma non l'ho ancora provato) e soprattutto quel Kantè che mi sembra un MOSTRO dalle prime partite

Mi rimane un giro Chelsea, Real appunto terminati, gli altri pool non li ho nemmeno tentati: c'è qualcosa che dovrebbe farmi cambiare idea?
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ho girato il Real praticamente solo per Varane, e ovviamente non è uscito: Nacho l'inutile e due Benzema
Per fortuna ho beccato Zico nelle leggende (ma non l'ho ancora provato) e soprattutto quel Kantè che mi sembra un MOSTRO dalle prime partite

Mi rimane un giro Chelsea, Real appunto terminati, gli altri pool non li ho nemmeno tentati: c'è qualcosa che dovrebbe farmi cambiare idea?
Se hai pescato Kante hai fatto jackpot. Forse Sanchez del pool Tottenham se non lo hai, potrebbe essere un alternativa al Varane che non sei riuscito a pescare. Per il resto davvero poco di interessante
 
  • Like
Reactions: davidave960

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Grazie del suggerimento caro @katerpillar, oltre che del link che è davvero interessante :) cmq Law l'avevo già pescato diverso tempo fa e lo devo provare (solo che ho talmente tanti attaccanti nella mia rosa My Club che è davvero difficile scegliere, ad esclusione dei miei punti fermi) quando avevo vinto le pescate dove davano le leggende come questa settimana, solo che stavolta mi è andata davvero malissimo perchè mi sono usciti: Deco e Nakamura... :( :(
:) ...credo prima o poi arrivino a tutti. Deco l'ho pure doppio.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_