myClub - Pescate dal 22 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
No. Perché non li considera uguali. Ti avrebbe dato al massimo 3000 punti.
Per le Icon il bonus vale solamente per la "figurina" esattamente uguale.

Rashford bonus veterani è un ESA mentre questo è una P. Sono due giocatori diversi: non ti avrebbe dato nulla di che...
Vi devo smentire: io gli ho dato Rashford ESA e gli ha dato tantissimi punti EXP (sui 30k, se ricordo bene)
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ieri ho comprato un pacchetto da 3000 monete e non mi ha sganciato nemmeno un'icona dopo 33 giri. Potete immaginare le Madonne...
Oggi accumulo 300 monetine con il match day e rassegnato mi dico "vabè ormai butto pure ste 300 monete"...
E al secondo giro esce l'infame nasone:

P_20210326_205703.jpg
 
  • Like
Reactions: SickNick85

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
FP quasi maxato, sì, soltanto lui (anche io vorrei gli osservatori per il base, ma immagino che da ieri costino più di una villa al mare)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
OT: ho acquistato monete, la transazione è avvenuta ma le monete, dopo mezz'ora, ancora non le vedo...a qualcuno è capitato?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sicuro che questo Rashford sia poi così forte? Senza neanche mezza skill di passaggio non ci spenderei neanche un euro per averlo.
Premesso che ognuno è libero di spendere i soldi come preferisce e ho capito benissimo che il tuo commento non è una critica verso nessuno, ma anche io penso che se ormai non ci sono esigenze specifiche per prendere ulteriori giocatori, come in questo caso le icone del Manchester United, girare solo per sfizio o per fare la collezione di figurine non vale proprio la pena, specialmente se già si sono ottenuti i giocatori (Icon comprese ovviamente) desiderati.... ;) :)
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Secondo me Maldini comprabile con gli epoints è molto meglio.
Certo. Però tutte e 2 possono giocare sia a destra che sinistra indistintamente.

Irwin è un ottimo terzino, se lo si usa con il boost. Altrimenti non proprio.
Ha al fortuna di essere molto forte sia in fase offensiva (non molto, è buono, ma ha ottimi inserimenti ed essendo destro a sinistra, tira delle fiocinate quando si inserisce per supportare l'azione, e in questi casi non è inusuale che ci scappi il gol da parte sua) che soprattutto in quella difensiva. E nonostante le statistiche, ha di forte il suo player ID e sagoma molto larga. Lo tenevo lo scorso anno, la versione sua peggiore, e nonostante i tanti terzini che ho, anche quest'anno fa parte della mia squadra. Ovviamente con il boost Manchester. Senza ovviamente non rientrerebbe in squadra.

Ovviamente dipende cosa uno cerca in un terzino. Non mi piacciono i terzini difensivi, ma quelli offensivi che utilizzo, devono avere statiche e abilità (intercettazione, marcatore un plus) alte in difesa. Se uno ha bisogno di terzini utlra offensivi, allora giustamente Irwin diventa un lusso, evitabile.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Ieri nei matchday di Rashford icon ne ho incontrati 2 e sinceramente non mi sembra sto fulmine di guerra,
Rumenigge e' anni luce piu' forte e veloce ,
Invece devo ricredermi su Irwin che e' molto forte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90