myClub - Pescate dal 22 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
No ragazzi che cazzata che ho fatto... Ho preso rashford icona e preso dal euforia di livellarlo subito mi sono scordato che avevo rashford del bonus veterani livellato al massimo.... Cavolo se lo davo in pasto potevo risparmiare un 10.000 exp se mi andava bene .
No. Perché non li considera uguali. Ti avrebbe dato al massimo 3000 punti.
Per le Icon il bonus vale solamente per la "figurina" esattamente uguale.
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Grandeeeee
Finalmente rosa al completooooo
KUBOOOOO

Io adoro la perseveranza della konami!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
No ragazzi che cazzata che ho fatto... Ho preso rashford icona e preso dal euforia di livellarlo subito mi sono scordato che avevo rashford del bonus veterani livellato al massimo.... Cavolo se lo davo in pasto potevo risparmiare un 10.000 exp se mi andava bene .
Rashford bonus veterani è un ESA mentre questo è una P. Sono due giocatori diversi: non ti avrebbe dato nulla di che...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Rashford bonus veterani è un ESA mentre questo è una P. Sono due giocatori diversi: non ti avrebbe dato nulla di che...
Confermo quello che dissi tempo fa quando uscì il DataPack 4.0 e misero le nuove Icon incluso Rashford. Questo è più forte di Rummenigge. Io ho entrambi nelle versioni migliori e Rashford ancora non è maxato ma ha delle movenze e potenza fisica nettamente superiori.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
È una vergogna...non un mistero...
Poi non capisco tutti a correrci dietro....ma gli intenditori dove sono!?!?
Io esulterei solo per Giggs!!!!
Correrci dietro è normale. Sia per motivi strani ecc e non per meriti del giocatore, ma è l'attaccante più forte del gioco.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Giggs anche maxato e con boost non è nulla di eccezionale, ma devo ancora provarlo bene
Visualizza allegato 230206
Ci sono "molto" CLS migliori di lui. Sia IM che FP. A differenza di Irwin (con il boost Manchester) e Rashford che invece nei loro ruoli sono tra i migliori.

Il Giggs dello scorso anno era molto più forte di questo, e uno dei migliori nel suo ruolo. L'unica cosa che ha di buono questo Giggs è l'equilibrio rispetto all'altro.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Si sa vagamente quando mettono le icon del milan? mi piarebbe molto provare a prendere Pippo o Gullit, ammesso che le mettano entrambe nello stesso pool chiaramente..
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ma sto Rashford per il quale vi state tutti indebitando reggerà il confronto con il mio Musa Barrow maxato. Io non credo proprio.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Di Alaba Terzino ne è uscito 1 e basta. Ma al di là delle statistiche, Irwin è ottimo solo con il boost. Irwin ha il suo player ID che lo rende ottimo, frequenza e piede debole alto. In più avendo una sagoma larga in difesa difficilmente viene spostato.

Era forte anche la versione "scarsa" lo scorso anno.

Giggs,almeno questa versione, è dietro a tanti giocatori, da Nedved a Son, fino a tantissimi LWF che puoi adattare in quel ruolo e che rendono più di lui. Di terzini offensivi migliori di Irwin, che possono aiutare sia in fase offensiva che difensiva c'è ne sono pochi.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Confermo quello che dissi tempo fa quando uscì il DataPack 4.0 e misero le nuove Icon incluso Rashford. Questo è più forte di Rummenigge. Io ho entrambi nelle versioni migliori e Rashford ancora non è maxato ma ha delle movenze e potenza fisica nettamente superiori.
Guarda ho anche Mbappe FP quasi maxato: questa settimana l'accoppiata Rashford Icon maxato con Mbappe FP (forma A) è devastante. uno dei due una volta stanco lo sostituisco con Owen Icon maxato: delirio per la difesa avversaria. Come SP in supporto delle due P metto Messi Icon giovane o Totti Icon...che ve lo dico a fare...mi sto divertendo come non mai. cmnq per me ora non ha davvero senso girare per altre icon. Aspetto solo che con punti pes di possa prendere anche rummenigge icon (ammesso che sia possibile) e poi "la raccolta panini" è terminata. :D
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Guarda ho anche Mbappe FP quasi maxato: questa settimana l'accoppiata Rashford Icon maxato con Mbappe FP (forma A) è devastante. uno dei due una volta stanco lo sostituisco con Owen Icon maxato: delirio per la difesa avversaria. Come SP in supporto delle due P metto Messi Icon giovane o Totti Icon...che ve lo dico a fare...mi sto divertendo come non mai. cmnq per me ora non ha davvero senso girare per altre icon. Aspetto solo che con punti pes di possa prendere anche rummenigge icon (ammesso che sia possibile) e poi "la raccolta panini" è terminata. :D
Io purtroppo mi son perso Cruijff, Vieira, Campbell e quelle del Milan non mi dispiacerebbero. Le dovessero mettere le prenderei.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Guarda ho anche Mbappe FP quasi maxato: questa settimana l'accoppiata Rashford Icon maxato con Mbappe FP (forma A) è devastante. uno dei due una volta stanco lo sostituisco con Owen Icon maxato: delirio per la difesa avversaria. Come SP in supporto delle due P metto Messi Icon giovane o Totti Icon...che ve lo dico a fare...mi sto divertendo come non mai. cmnq per me ora non ha davvero senso girare per altre icon. Aspetto solo che con punti pes di possa prendere anche rummenigge icon (ammesso che sia possibile) e poi "la raccolta panini" è terminata. :D
I Rijkaard o Kahn
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
La modalità è oggettivamente noiosa, passa pure la voglia di giocare con le figurine, che poi, come diceva qualcuno prima, con 7/800 giocatori che uno ha, utilizzi anche poco. Poi la scelta dei veicolare le legend ai soli agenti inizia ad essere fastidiosa... doppio Pirlo, doppio owen, doppio Nakamura, doppio Bergkamp... e poi Deco Pires Denilson Bebeto... dei top 10 non me ne è uscito uno x dire uno, la cosa è frustrante
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL