myClub - Pescate dal 19 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Girato solo Juve per la full: mi servivano AS, Demiral e Rabiot e preso Demiral e doppio Ronaldo ( :mad:)
messi ad XP uno dei 2 e il Ronaldo regalato e l'ho maxato. avendo giù l'Icon preorder non mi serviva e non troverà posto
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho preso l ottavo Ronaldo Ramsey e Alex Sandro.

Ovviamente niente Demiral che volevo.

Ho visto che ci saranno molte novità
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Io inseguo Leno dal primo pool arsenal e ovviamente non me lo da mai mi sta dando mille miliardi di lacazette stamattina primi 2 giri doppio lacazette mi sono fermato il terzo proverò prima che li tolgono, la cosa fantastica che nelle altre club selection il portiere di turno è una sentenza esce sempre anche doppio, Leno manco con il binocolo fantastico
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Giro solo l'agente Juventus per uno tra Chiesa, Sandro, Demiral o Danilo.
Pesco Ramsey che già avevo, la tristezza Bernardeschi e Rabiot che lo sputerei tutto il giorno...
Grazie Konami sei disarmante nella tuo onesta...
KTM
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Io inseguo Leno dal primo pool arsenal e ovviamente non me lo da mai mi sta dando mille miliardi di lacazette stamattina primi 2 giri doppio lacazette mi sono fermato il terzo proverò prima che li tolgono, la cosa fantastica che nelle altre club selection il portiere di turno è una sentenza esce sempre anche doppio, Leno manco con il binocolo fantastico
Mi succede lo stesso con szcezny, e pesco sempre Ronaldo e Chiesa nei pool Juve. Posso schierare 4 Chiesa in difesa e sei Ronaldo in attacco... Portiere Dybala. E la full Juve è servita
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Giro solo l'agente Juventus per uno tra Chiesa, Sandro, Demiral o Danilo.
Pesco Ramsey che già avevo, la tristezza Bernardeschi e Rabiot che lo sputerei tutto il giorno...
Grazie Konami sei disarmante nella tuo onesta...
KTM
Io cercavo Alex sandro, Danilo (ho il precedente ma molto meno forte di questo) e chiesa (ho il precedente ma questo molto molto più forte). Pesco i primi due e poi mi da un doppione (Danilo). Vabbè tutto sommato abbastanza bene.
 
  • Like
Reactions: TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Io cercavo Alex sandro, Danilo (ho il precedente ma molto meno forte di questo) e chiesa (ho il precedente ma questo molto molto più forte). Pesco i primi due e poi mi da un doppione (Danilo). Vabbè tutto sommato abbastanza bene.
Almeno qualcuno che volevi è uscito
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,356
5,725
113
Giro solo l'agente Juventus per uno tra Chiesa, Sandro, Demiral o Danilo.
Pesco Ramsey che già avevo, la tristezza Bernardeschi e Rabiot che lo sputerei tutto il giorno...
Grazie Konami sei disarmante nella tuo onesta...
KTM
Berna tristezza? perché dici così?
pensa che tormenta ancora le mie notti, rivedo continuamente questo primate che tenta di stare in un mondo che non gli appartiene. Poi mi sveglio incazzato come un grizzly con chi l'ha messo li, perché non è colpa sua. Come non è nemmeno colpa di A. SandroNE o di Merducci, di Moratahahahahah.... Poveri noi
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Ragazzi voi tra il chiesa nuovo e quello più vecchio quale terreste? So che quello nuovo ha praticamente un punto in più su tutto rispetto al vecchio però sinceramente preferisco avere accelerazione e velocità 96 e due punti in più finalizzazione e tenermi il vecchio voi che dite?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Berna tristezza? perché dici così?
pensa che tormenta ancora le mie notti, rivedo continuamente questo primate che tenta di stare in un mondo che non gli appartiene. Poi mi sveglio incazzato come un grizzly con chi l'ha messo li, perché non è colpa sua. Come non è nemmeno colpa di A. SandroNE o di Merducci, di Moratahahahahah.... Poveri noi
È un anno terribile.
TristeBerna e InutiRabiot hanno pure forma 4 quindi utilizzabili solo nel Matchday...o_O
Va be mi consolo con il capitano:)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho pescato doppio Chiesa e Ramsey, volevo Danilo, Alex Sandro e Demiral per la full Juve ma non mi lamento... ;)
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Incredibile, avevo fatto 2 giri arsenal per Leno doppio lacazette quindi ho deciso di aspettare per il terzo giro, lo faccio ieri sera ennesimo aubumeyang, in pratica ultimi 3 club selection arsenal 9 giri mi ha dato solo lacazette e aubumeyang, niente visto che è in loop con le punte non lo giro più le prox uscite mi accontento del Leno base mani di burro sperando nel matchday con freccia azzurra salga di valore
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988