myClub - Pescate dal 18 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Malen è fortissimo...
Io ce l'ho argento preso con le aste ad inizio gioco per la 3* al momento é 88 di vgg messo ieri nella 4* stelle con forma A da paura, infatti sono tentato dal potw ma non voglio cadere in tentazione di convertire questo che ho in exp che me le sto crescendo da ottobre :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
porcate... è un "ancoraggio" o "difensivo" mascherato... almeno ho una slot libera in più per le tattiche avanzate...
No raga per porcate intendo voglio dire che se un med e’ bravo lo e’ a prescindere dalle marcature, non penso che la cosa possa risolvere il problema ,però devo provarlo!!! Per il mio modulo ( 4312) trq e med sono fondamentali, e’ proprio un insieme di cose , gli spazi che occupano i tempi di gioco, anche nei passaggi, gli inserimenti ecc .. non penso che una marcatura risolve tutto ma proverò ! Nel frattempo ho provato oltre a mascardel promosso , brown non e’ Male ma per una 4 stelle non 5, javi martinez sembra buono e barrow sembra buono ma livello 82 base non voglio sprecare ancora punti exp... forse e’ buono per la 4 ... nvidi ha più o meno il problema di casemiro...mi sa che punto su mascardel e javi martinez per il momento.. poi proverò a prendere buschet e il sogno viera
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
No raga per porcate intendo voglio dire che se un med e’ bravo lo e’ a prescindere dalle marcature, non penso che la cosa possa risolvere il problema ,però devo provarlo!!! Per il mio modulo ( 4312) trq e med sono fondamentali, e’ proprio un insieme di cose , gli spazi che occupano i tempi di gioco, anche nei passaggi, gli inserimenti ecc .. non penso che una marcatura risolve tutto ma proverò ! Nel frattempo ho provato oltre a mascardel promosso , brown non e’ Male ma per una 4 stelle non 5, javi martinez sembra buono e barrow sembra buono ma livello 82 base non voglio sprecare ancora punti exp... forse e’ buono per la 4 ... nvidi ha più o meno il problema di casemiro...mi sa che punto su mascardel e javi martinez per il momento.. poi proverò a prendere buschet e il sogno viera
Io con il tuo stesso schema di gioco metto sempre il med in marcatura sul trq o sulla sp, sulla punta no perchè ci pensano i difensori
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io con il tuo stesso schema di gioco metto sempre il med in marcatura sul trq o sulla sp, sulla punta no perchè ci pensano i difensori
Si infatti oggi giornata assurda comunque, machday 9 partite 7 sconfitte 2 pareggi, mai mi era successo , avevo 900 punti e ho perso con dei 700 che non sapevano tenere il joypad in mano veramente!!! Una la vincevo 3-1 e negli ultimi 10 min e’ finita 4-3 per lui 700 punti e zero idee di gioco!! Una l’ho persa 3-2 e i primi due goal li ho subiti proprio perché volevo provare questa cosa del med sulla punta un suicidio ma già lo sapevo , prime due azioni , due semplici filtranti mbappe che brucia casemiro e insieme a lui i difensori vicinissimi che naturalmente non lo marcavano perché c’era già casemiro ... questa cosa del med sulla punta lo sapevo che era un suicidio, sul trq provato pure ma credimi se hai un bel med non hai bisogno di fare niente di tutto questo , la verità che casemiro non serve ....l’unico buoni che ho e’ mascardell, anche javi martinez forte ma lento a coprire gli spazi anche lui ...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Si infatti oggi giornata assurda comunque, machday 9 partite 7 sconfitte 2 pareggi, mai mi era successo , avevo 900 punti e ho perso con dei 700 che non sapevano tenere il joypad in mano veramente!!! Una la vincevo 3-1 e negli ultimi 10 min e’ finita 4-3 per lui 700 punti e zero idee di gioco!! Una l’ho persa 3-2 e i primi due goal li ho subiti proprio perché volevo provare questa cosa del med sulla punta un suicidio ma già lo sapevo , prime due azioni , due semplici filtranti mbappe che brucia casemiro e insieme a lui i difensori vicinissimi che naturalmente non lo marcavano perché c’era già casemiro ... questa cosa del med sulla punta lo sapevo che era un suicidio, sul trq provato pure ma credimi se hai un bel med non hai bisogno di fare niente di tutto questo , la verità che casemiro non serve ....l’unico buoni che ho e’ mascardell, anche javi martinez forte ma lento a coprire gli spazi anche lui ...
Scusa penso di aver letto male forse la fretta ma tu sostieni che moscardelli o come si scrive è migliore di casemiro in pes 21?ho letto bene?
 

andredif

Primi Calci
19 Ottobre 2019
18
5
3
Anche io uso 4312 (med e 2 cc) e con Casemiro mi trovo bene.
Io personalmente mi sono accorto che un cc deve essere per forza un onnipresente altrimenti è un problema nel difendere.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Scusa penso di aver letto male forse la fretta ma tu sostieni che moscardelli o come si scrive è migliore di casemiro in pes 21?ho letto bene?
Io ho il vizio ma da sempre di giocare offensivo con una tacca rossa perche difendi meglio , sei più aggressivo e non lasci molto spazio all’avversarIo , specialmente quando sono vicini all’area non hanno molto tempo per decidere che soluzione prendere.... casemiro e’ perennemente in ritardo specialmente se subisci un contropiede lui , è lentissimo nel recuperare , lentissimo nella gestione del pallone, lentissimo nel controllo del corpo e nel passaggio forse la cosa in cui e’ Più lento insieme alla corsa!! L’unica cosa che ha e’ forza fisica e recupero palla, ma se lo deve trovare vicino l’avversario altrimenti addio... in più quando sei pressato e cerci da uscire dall’area lui si trova sempre in posizioni di merd* o marcato... mascardel ti assicuro che e’ Tutto il contrario compre bene e’ abbastanza veloce per essere un mediano, ti intercetta una miriade di palloni ma sopratutto quando sei in difficoltà lo trovi sempre libero che non è una cosa da poco... in più prova a impostare con casemiro e con mascardel, il secondo non perde mai la palla e quando imposta lo fa in maniera egregia , Casemiro e’ molto grezzo nel passaggio , molto elementare, per me e’ molto più forte mascardel senza dubbio... poi può essere che voi avete casemiro normale e io ho quello if e magari fa schifo il mio ...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque Casemiro è più veloce di Omar il mascarato (oltre ad avere pure più controllo del corpo...)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque Casemiro è più veloce di Omar il mascarato...
Stai sognando bro... penso che sia il giocatore più lento che ho provato , più lento di javi martinez e bruschetta del Barcellona.. sulla carta dovrebbe essere più veloce ma ti assicuro che e’ Lentissimo veramente
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Lo uso come riserva di Barrios (che quest'anno mi hanno azzoppato), chiaramente non è il colombiano (o Marquinhos) ma non è neppure Sergio "il tartaruga" Busquets
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Lo uso come riserva di Barrios (che quest'anno mi hanno azzoppato), chiaramente non è il colombiano ma non è neppure Sergio "il tartaruga" Busquets
Ma Sergio il tartaruga io l’ho provato in squadre predefinite e mi e’ piaciuto Non mi e’ sembrato così lento perché e’ altissimo.. ma barrica tu hai la palla oro !? Io ho barrios palla oro!! L’anno scorso tutti dicevano la stessa cosa ed era un med normalissimo
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Stai sognando bro... penso che sia il giocatore più lento che ho provato , più lento di javi martinez e bruschetta del Barcellona.. sulla carta dovrebbe essere più veloce ma ti assicuro che e’ Lentissimo veramente
Premetto che io casemiro l'ho usato e non mi sono trovato molto male, ma non sono neanche così in disaccordo con te, cioè ultimamente mi trovo bene con vieira, senza istruzioni, lasciato libero anche di salire, così come con beckenbauer provato in qualche partita oggi, anche lui senza il difensivo, forse la realtà è che con il nostro modulo il mediano deve dare man forte ai centrocampisti quando si attacca e non rimanere arroccato in difesa, come farebbe un casemiro qualsiasi, altrimenti solo due centrocampisti che impostano la manovra ti danno meno opzioni di passaggio. Cmq casemiro fa il suo eh per carità, però boh, mi sta andando alla grande ultimanete senza un mediano difensivo
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Però secondo me questa versione attuale di alaba è da mettere in qualsiasi posizione del campo ma NON difensore centrale!
Secondo me invece è bravo perchè molto veloce e buon marcatore con ottimo anticipo e uno dei pochi terzini , con Pavard ed Hernandez che può fare il terzo centrale, e lui anche il mediano, se passi dalla difesa a quattro a quella a tre.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Si infatti oggi giornata assurda comunque, machday 9 partite 7 sconfitte 2 pareggi, mai mi era successo , avevo 900 punti e ho perso con dei 700 che non sapevano tenere il joypad in mano veramente!!! Una la vincevo 3-1 e negli ultimi 10 min e’ finita 4-3 per lui 700 punti e zero idee di gioco!! Una l’ho persa 3-2 e i primi due goal li ho subiti proprio perché volevo provare questa cosa del med sulla punta un suicidio ma già lo sapevo , prime due azioni , due semplici filtranti mbappe che brucia casemiro e insieme a lui i difensori vicinissimi che naturalmente non lo marcavano perché c’era già casemiro ... questa cosa del med sulla punta lo sapevo che era un suicidio, sul trq provato pure ma credimi se hai un bel med non hai bisogno di fare niente di tutto questo , la verità che casemiro non serve ....l’unico buoni che ho e’ mascardell, anche javi martinez forte ma lento a coprire gli spazi anche lui ...
per me Casimiro fa reparto da solo, un collante ideale in coppia con un cc onnipresente.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
per me Casimiro fa reparto da solo, un collante ideale in coppia con un cc onnipresente.
Si ho ritrovato la quadra e ha iniziato a girare di nuovo , finalmente forse ho trovato la quadra!! Lo dirà domani il machday se ho ragione !!! Con le impostazioni che avevo saliva troppo .....adesso e’ Ritornato a difendere certi un po’ lento nel pass però e’ ritornato a girare.. una fottuta impostazione avanzata era
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Secondo me invece è bravo perchè molto veloce e buon marcatore con ottimo anticipo e uno dei pochi terzini , con Pavard ed Hernandez che può fare il terzo centrale, e lui anche il mediano, se passi dalla difesa a quattro a quella a tre.
nella versione post data pack è diventato dc sviluppo. non è più terzino Alaba, come DC è assolutamente anonimo. già restando nel solo bayern per me sono meglio gli altri
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Ragazzi piccoli sfogo!!! E’ due giorni che il machday mi va così , come si può vincere 4-1 all’80 esimo e finire com’è finita!? Sembra che konami mi abbia preso di mira ,e non era nemmeno forte... tutto ieri sera e questa mattina in amichevole tutte vinte e solo due sconfitte su 20 partite circa con avversari tutti forti arrivo nel machday e succede l’impossibile.. pali goal già fatti sbagliati ...bohhhh ieri avevamo toccato il fondo con 7 sconfitte 1 pareggio e una vittoria su 9 partite , oggi 5 sconfitte 3 vittorie e un pareggio !! Il problema che sono tutte sconfitte ad eccezioni di due partite con giocatori veramente mediocri.. assurdo!!
Nei match day o usi un 9/11 di quella squadra con freccia azzurra oppure è un suicidio... La freccia azzurra migliora di un 10% le stats se nn di più... Per cui un Maguire 88 con lo United sarà sempre meglio di un Beckenbauer giallo....

Te lo dico perché già da quella img vedo haaland e pellegrini ... Nn ha senso in match day... Al limite... Con freccia gialla... Solo 1/2fenomeni
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questo lo so, ma guarda penso che gli script siano assurdi veramente!! effettivamente giocare con squadre tutte su e io con solo due fa la differenza e sento che fatico di più rispetto al solito, infatti accetto di perdere con quelli forti ma in soli 2 machday “ieri e oggi” avrò perso 13 partite su 20 con partite dominate come quella in foto e alla fine pareggiate o perse in maniera inspiegabile, io posso capire che me la vinci ma che mi fai tre goal negli ultimi 10 minuti e per tutta la partita ti ho dominato questo e’ Script, se perdo 3-1 con tre rimpalli e la pareggio dominando per poi prendere tre pali nel finale con gente come van basten, mbappe e halland , giocatori che hanno 95 di finalizzazione “soli” davanti alla porta , credimi per me questo e’ Script puro !! Posso capire faticare di più ma i goal che si mangiano non si contano, viene lo schifo , arrivare quasi al 60 % di vittorie con 400 partite e in due giorni scendere al 54 con gente che non sa tenere il joypad, un 900 punti che pareggia con 700 , dopo che lo ha massacrato per tutta la partita 4-1 e negli ultimi 10 minuti fa tre azioni tre goal e pareggia , dai.... , viene lo schifo!!!
e pero rummenige freccia blu bostato a 100 o 101 vale per peshub 107 (finalizzazione 104 potenza tiro 108) anche lewa non scherza , cioè son giocatori che anche se gli concedi poco il gol te lo fanno.
haaland e fortissimo ma nel matchday ce lhai massimo a 95 per la freccia gialla, prende ben 12 punti da rummenige)
io ormai nel matchday ad esperto vedo solo squadre full barca , bayer, mu , e poco altro. e anch’io se non ho una full neanche ci provo , al massimo gioco fuori al myclub e vedo le finali dentro al myclub per i 10k. troppo penalizzante andare con poche freccie blu , o ma anche lasciare un reparto come l'attacco giallo , perché poi ti vai a scontrare contro portieri freccia blu e difensori freccia blu ed è normale che segni di meno anche se giochi molto meglio. poi non ci scordiamo la resistenza, tutti freccia blu ti puoi fare 90 minuti di gegepressing , e comunque arrivare più lucido al tiro . cioè questo è il matchday , io son una pippa perdo quasi sempre nel matchday ad esperto , purtroppo per me sto dentro di poco ...navigo sui 740 800, ma anche se sono una mezza sega se prendo il Barcellona (la mia migliore squadra matchday) me la gioco anche con gli scudi neri che non sono full matchday, perdo quasi sempre lo stesso , pero 1-0, 2-1, cioè è un gran vantaggio la squadra freccia blu con magari anche qualche boost icona.
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online