myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Tempo di nuove pescate su myClub! Anche questa settimana abbiamo ben 4 squadre: Atletico Madrid, Barcelona, Napoli e Roma. Tantissimi campioni per tutti i gusti, quindi diteci un pò, chi troverete?
I giocatori scelti dalla redazione (redazione composta da me e....me stesso!) sono:
Koulibaly, che dire, un grandissimo difensore, molto aggressivo, sicuramente una bella mano in questo periodo dove abbiamo difensori di grandi squadre in forma molto bassa!
Lenglet, ebbene sì un altro difensore, stile di gioco sviluppo, arriva a 95, sinceramente una pescata non male! Anzi mica male, davvero mica male!
De jong, mio pallino centrocampista tra le linee ottimo, raccordo naturale tra difesa ed attacco, maxato arriva a 97, buttatelo via! Io no di certo!
Ansu Fati, la nuova stella del barça, 99 di overall se maxato, che altro aggiungere?
Zaniolo, giocatore chiave, fortissimo negli inserimenti, definito da Totti come: "il talento più cristallino della nuova generazione"

Have fun!!!


C. LENGLET.pngN. ZANIOLO.pngK. KOULIBALY.pngF. DE JONG.pngANSU FATI.png
 
Ultima modifica:

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Si, c'è la rookie challenge nelle coppe online. Basta solo partecipare, non conta il risultato. Se non sbaglio, ce ne sarà un'altra anche settimana prossima. Quindi due agenti leggenda
Ma è un agente al quale si può aggiungere un agente per le combo o è una pescata singola e basta?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Le mie pescate:
ATLETICO: gimenez lodi gimenez
ROMA: ZANIOLO spinazzola spinazzola
BARCA: alba LENGLET LENGLET
NAPOLI: mertens mertens mertens

volevo koulibaly zaniolo e fati ma va bene uguale. Ho preso due difensori da provare che sono lenglet (99 comportamento difensivo) e gimenez (bello tosto e aggressivo). Magari sul campo saranno proprio delle belle sorprese. Vedremo
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
(lo sfrutterei livellatto al max, come CLS, P o SP... da ESA mi serve poco visto che che è una tattica che non uso quasi mai, se non come terzo modulo all'occorrenza)
IMG_20201116_053929.jpg

+ Lenglet(benissimo quest ultimo)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Visualizza allegato 205100

Chi dorme non piglia pesci.. E che pesci! :rotfl:

Per la cronaca ...
Solo 200 monete ,faccio un unico giro napoli e questa volta k sa come farsi perdonare!

Bello pizellone mio.. Cit. :D
Anche io ho preso il super difensore del Napoli...come leggenda invece Beckham...peccato che ora ho tutte e 4 le versioni de gioco...forte sì ma inizio ad averne la nausea...:)
716BFB0F-A175-4BA8-906C-EFD170BA407B.jpeg
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Messi × 2... ok proverò il livellamento dell'icona messi finché è in A.. entro mercoledì sera
Ansu fati... interessante ma è una tassa

Poi Napoli
Mertens
Zielinski
Gamba nera... è il kuly? No, oshimen
Ho girato solo per kk. Ancora niente difensori
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
De Jong, Lenglet x2. Ottimo
Mkhitaryan, Pedro, Pellegrini. Male, volevo Zaniolo.

Non credo girerò Napoli e Atletico, anche se Koulibaly è molto interessante.
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Potevo anche oggi farmi scappare la sostanza organica marrone ?
Napoli di Lorenzo x 3
Barcellona Pjanic Ansu fati Piqué che finalmente volevo
Il resto sto ben lontano dal girarlo
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Breve storia triste:
Faccio il match per l’agente leggenda di mattina prima di uscire, nella speranza di UN van basten.
Trovo un imbecille che gioca la partita a tratti facendomi innervosire.
Ricevo l’agente.
Pesco.
ONO.

Poi mi dicono di non bestemmiare.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Breve storia triste:
Faccio il match per l’agente leggenda di mattina prima di uscire, nella speranza di UN van basten.
Trovo un imbecille che gioca la partita a tratti facendomi innervosire.
Ricevo l’agente.
Pesco.
ONO.

Poi mi dicono di non bestemmiare.
Hanno rimesso contro CPU agente leggenda oggi?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Hanno rimesso contro CPU agente leggenda oggi?
No: basta giocare una specifica partita online contro avversario (no cpu): che tu la vinca o la perda ricevi un agente leggenda (agente, non osservatore: ergo non puoi combinarlo ma solo fare giro “secco”). Prossima settimana rifanno lo stesso
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pescato finora solo nel napoli e trovati kk (che mi serviva come il pane), osimeh che volevo pure lui (dalle stat future promette molto bene) e mertens che vabbè... insomma due su tre rispetto alle mie medie è piu che accettabile.

ora sarei interessato a fare un mezzo giro nel pool della roma dato che ci sono 2-3 elementi che mi potrebbero essere molto utili ma ho paura che il vento a favore possa gia essersi esaurito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.