myClub - Pescate dal 1 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ho provato ad usarlo un po Karim visto che nella realtà mi fa impazzire.. Ma nn ci siamo....

Per quel valore che tu dici e per il piede opposto 2/2....

Peccato... Ero contento di averlo pescato...
prendo gol da chiunque... Mbappè, Ronaldo Messi e compagnia bella... ma contro Benzema è una sentenza... so già che mi farà gol... impressionante sia da titolare che da panchinaro... o ci sono certi giocatori che lo sanno usare bene ma chi gioca contro di me con Benzema parte almeno con un gol di vantaggio.... e ci metto in marcatura il MED e un DC.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
prendo gol da chiunque... Mbappè, Ronaldo Messi e compagnia bella... ma contro Benzema è una sentenza... so già che mi farà gol... impressionante sia da titolare che da panchinaro... o ci sono certi giocatori che lo sanno usare bene ma chi gioca contro di me con Benzema parte almeno con un gol di vantaggio.... e ci metto in marcatura il MED e un DC.
Si ...
Diciamo anche che contano tanti fattori...
1. Chi li Usa
2. Come lo Usa
3. Il modulo

Ad esempio.. A me torna da dio LUKAKU... torna da dio VARDY... E nn mi fa impazzire MBAPPÉ....

CR7 esa nn mi piace.. Punta unica neppure.... Punta in attacco a due lo trovo devastante....

È l aspetto per me piu bello di PES....
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
A me sta sulle scatole Lukaku, non riesco a farlo funzionare in nessun modo e quando lo trovo contro puntualmente segna...
Usalo per un po’ in amichevole e vedi che ci prendi mano , io ero combinato come te ora mi piace più di ruminigge che quest’anno non mi piace proprio e mbappe e’ forte ma non e’ tra i miei preferiti quasi , l’anno scorso erano entrambi titolari fissi e inamovibili mbappe e ruminigge quest’anno mi vanno gli opposti, poi fa molto l’alle Che usi attenzione !!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ho trovato van de beck portato a 94 ed e’ proprio il trq che cercavo, qualcuno ha trovato e provato llorente dell’atletico!? Recensioni!? Poi vorrei sapere pure se giovedì danno 300 monete in regalo, grazie
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Ho provato ad usarlo un po Karim visto che nella realtà mi fa impazzire.. Ma nn ci siamo....

Per quel valore che tu dici e per il piede opposto 2/2....

Peccato... Ero contento di averlo pescato...
Si lho provato anche io visto che in MD c'era il real, in effetti preferisco il mio caro vecchio lewandowski di gran lunga, finalizza molto meglio.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
A me sta sulle scatole Lukaku, non riesco a farlo funzionare in nessun modo e quando lo trovo contro puntualmente segna...
Lukaku per quelli che ho provato io (mi mancano ad esempio Rumenigge e Van Basten) è l'attaccante col quale mi trovo meglio. sono a 1,3-1,4 goal a partita su più di cento partite giocate (mai contro computer). Attaccante sinistro nel 4-2-2-2 di Valbuena. Sportella, scappa e tira un missile. Boh.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Lukaku per quelli che ho provato io (mi mancano ad esempio Rumenigge e Van Basten) è l'attaccante col quale mi trovo meglio. sono a 1,3-1,4 goal a partita su più di cento partite giocate (mai contro computer). Attaccante sinistro nel 4-2-2-2 di Valbuena. Sportella, scappa e tira un missile. Boh.
È anche vero che lukaku e’ A momenti, secondo me viene condizionato molto dal tipo di avversario che incontri e dall’allena Che usi ... in certe partite fa sfracelli in altre inesistente , un po’ anomalo
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho provato a girare nei 2 agenti dove c'erano i POTW per Goretzka e Sule, sono usciti: Donnarumma che già ho e doppio Goosens e :mad: e nell'altro Pool: Marega, Mbappè e Allison, che già ce li ho pure, che sola !!!! :mad:o_O:(
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Niente donnarumma... Ennesimo lukaku.. Boadu e un turco.
Poi ennesimo. Mbappe...finalmente Allison che ho gia maxato e un altro sfigato.

Cmq sono tornato ad Avere donnarumma forma A con il mio team A e col team B ter stegen.

3 partite

1-0
5-0
4-1

Donnarumma para qualsiasi cosa
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Niente ...Pescate non male ma che non mi interessavano .
Due volte de Paul e una volta boadu che già ho completamente maxato.
Questo nuovo di boadu me l'aspettavo più forte dopo una tripletta soprattutto in finalizzazione.
Invece è praticamente uguale se non peggiorato . Intanto gli anno lasciato la medesima finalizzazione di 93 , poi gli hanno tolto 3 punti di controllo del corpo che sono molto importanti.
Gli sono andati ad aumentare la velocità di 3 punti ora 99 vs 96, ma secondo me è meglio la versione più lenta ma con più agilità. Fosse stata l'accelerazione ad aumentare ci avrei fatto un pensierino a convertire il vecchio per il nuovo ..ma così rimane comunque forte ma il vecchio credo sia un pelo più sgusciante .
Avrei voluto uno tra Lukaku e Donnarumma.. soprattutto Lukaku che secondo me spaccherà le partite perché poi è praticamente sempre in forma .
Peccato ci fossero stati gli scambi almeno per la settimana corrente avrei messo un Baudo pompato per un Lukaku a livello 1 visto che sono pieno di esperienza. Ma sono fantasticherie.
Girato anche il pool Champions...volevo prendere i due del Bayer Monaco ...e mi è uscito il 17 anni da 69 livelli che arriva 99, lo già portato a livello 59 e 97 di vgg , ma prima di dargli gli ultimi 220.000 exp voglio vedere come gira nel matchday .
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Lukaku per quelli che ho provato io (mi mancano ad esempio Rumenigge e Van Basten) è l'attaccante col quale mi trovo meglio. sono a 1,3-1,4 goal a partita su più di cento partite giocate (mai contro computer). Attaccante sinistro nel 4-2-2-2 di Valbuena. Sportella, scappa e tira un missile. Boh.
Sei siciliano vero?!
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Doppio donnarumma e la sega turca...niente ruben dias....nella Champions Sule che ho maxato dandogli l'altro FP ma troppo piu lento di Koulibaly..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Doppio donnarumma e la sega turca...niente ruben dias....nella Champions Sule che ho maxato dandogli l'altro FP ma troppo piu lento di Koulibaly..
Quanto volevo GIGIO!
Ed invece si continua con De Gea / oblak / Kahn leggenda ....

In compenso ho pescato Lukaku 96 <3 ......
Con quello da 95 ho fatto una gran ranking challenge... Quindi contentissimo...
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Quanto volevo GIGIO!
Ed invece si continua con De Gea / oblak / Kahn leggenda ....

In compenso ho pescato Lukaku 96 <3 ......
Con quello da 95 ho fatto una gran ranking challenge... Quindi contentissimo...

Madonna De Gea base l'ho provato in MD Manchester mi ha fatto penare l'ho dovuto togliere..piuttosto gioco con Romero xD...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Madonna De Gea base l'ho provato in MD Manchester mi ha fatto penare l'ho dovuto togliere..piuttosto gioco con Romero xD...
Verissimo anche io l’ho tolto l’unica volta che l’ho usato a metà primo tempo, adesso ho quello tutto a 99 che e’ forte ma in certe situazioni semore un po’ impacciato!! Donnarumma dopo un inizio buono adesso l’ho ripreso mi sta sembrando normalissimo, la verità che per me il più forte rimane kanh, dopo courtua “come si scrive”....una cosa assurda e’ Che sono l’unico che non riesce ad usare van dick , sia l’anno scorso che quest’anno... assurdo non so usarlo!!! Tutti ci vanno pazzi ma con me ogni filtrante e’ goal, preso maxato, usato 3 partite e posato!! Adesso ci riproverò ma non cambierà nulla secondo me
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Verissimo anche io l’ho tolto l’unica volta che l’ho usato a metà primo tempo, adesso ho quello tutto a 99 che e’ forte ma in certe situazioni semore un po’ impacciato!! Donnarumma dopo un inizio buono adesso l’ho ripreso mi sta sembrando normalissimo, la verità che per me il più forte rimane kanh, dopo courtua “come si scrive”....una cosa assurda e’ Che sono l’unico che non riesce ad usare van dick , sia l’anno scorso che quest’anno... assurdo non so usarlo!!! Tutti ci vanno pazzi ma con me ogni filtrante e’ goal, preso maxato, usato 3 partite e posato!! Adesso ci riproverò ma non cambierà nulla secondo me

Per i portieri li giro in base alle forme settimanali ma preferisco gli offensivi! Perciò sta settimana spazio a Donnarumma

In un altra discussione stavamo discutendo di VVD...io presi il base..ho fatto dicembre e gennaio con lui Beckenbauer e De Light IF girandoli in una difesa a 4...ora gioco con sviluppo-incontrosta e ho tenuto De Light... è più veloce e per essere un ottimo difensore ha degli ottimi piedi, passaggio di prima e passaggii calibrato...vorrei confrontarlo con Varane ma per me come stile sviluppo De Ligt è il mio primo difensore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof