myClub - Pescate dal 1 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
giphy.gif
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
2 Varane che ho già e pure maxato e Benzema, volevo almeno uno tra Hazard e Sergio Ramos... :(
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
2 Varane che ho già e pure maxato e Benzema, volevo almeno uno tra Hazard e Sergio Ramos... :(
Beh questo Varane arriva a 97 di comportamento dofensivo. Dove tutte le altre sue versioni peccano.

Comunque volevo Varane e Felix, sono riuscito a pescarli. Io ho la tassa oramai DeGea (mi esce letteralmente a ogni Club Selection) e Wan Bissaka (altri 2 oghi), che ovviamente ho pescato nello United. Ovviamente sarei stati felice di qualunque dei portieri ad esclusione di DeGea.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh questo Varane arriva a 97 di comportamento dofensivo. Dove tutte le altre sue versioni peccano.

Comunque volevo Varane e Felix, sono riuscito a pescarli. Io ho la tassa oramai DeGea (mi esce letteralmente a ogni Club Selection) e Wan Bissaka (altri 2 oghi), che ovviamente ho pescato nello United. Ovviamente sarei stati felice di qualunque dei portieri ad esclusione di DeGea.
De Gea è uscito pure a me, oltre a Wan Bissaka, pescato per la 2° volta e Martial e quindi niente Cavani, almeno nel City oltre che Sterling che già avevo, mi è uscito "El Kun Aguero :)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Girato solo Real per Varane. trovato Benzema (che avevo già), Courtois (che avevo convertito dalla disperazione) e Hazard. già quasi maxati Benzema (grazie al doppio) e Courtois (grazie a 20 portieri). gli altri non giro
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
De Gea è uscito pure a me, oltre a Wan Bissaka, pescato per la 2° volta e Martial e quindi niente Cavani, almeno nel City oltre che Sterling che già avevo, mi è uscito "El Kun Aguero :)
Guarda io non so quanti DeGea sono usciti nella CS, ma l'ho pescato ogni volta. Ogni santa volta.

Del Real mi chiedo perché non vedo mai nessuno che usa Benzema? Dalle statistiche e modo di giocare (Opportunista) a tutto quello che si vuole in un attaccante. Soprattutto se lo si mette vicino a un altro attaccante veloce.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Girato solo Real per Varane. trovato Benzema (che avevo già), Courtois (che avevo convertito dalla disperazione) e Hazard. già quasi maxati Benzema (grazie al doppio) e Courtois (grazie a 20 portieri). gli altri non giro
Questo Cortouis ha tutto a 99. Lo scorso anno era il portiere che più mi dava problemi per via della stazza.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pescato nel mu quasi esclusivamente per Wan bissaka ma c'erano anche altri che mi mancavano.
Primo giro bally ...ok mi mancava e poi per la prima volta quest'anno Wan bissaka.
IMG-20210301-WA0003.jpeg

Poi un giro secco per Hazard che fortunatamente è uscito subito..e questo era un mio tabù perché in tre anni di fp è la prima volta che mi entra .

IMG-20210301-WA0005.jpeg
Contento con tre giri ho preso tutti quelli che volevo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,375
9,389
113
Girerò REAL...
Come Karim tecnicamente di punte ce ne sono poche (mi disturba il piede opposto2)......
Courtois per me tra i primi 3 nel gioco....

Spero in loro
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Girerò REAL...
Come Karim tecnicamente di punte ce ne sono poche (mi disturba il piede opposto2)......
Courtois per me tra i primi 3 nel gioco....

Spero in loro
pensa che io ho preso proprio loro 2 e ne sono deluso...Karim mi ha sempre lasciato perplesso. esagono molto simile a Van Basten ma quell'opportunista con quella velocità mi convince poco. il primo Courtois lo convertii dalla disperazione. fortissimo contro, una se*a paurosa in porta, non parava niente. ogni tiro un gol subito. ora l'ho portato già con tutto a 99 e vedremo in MD se riuscirà a sfornare prestazioni decenti o meno
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Mhh spacchettero real stasera e fucilo le ultime 300 monete che ho.
Vorrei courtois da mettere al posto di neuer, magari ramos da alternare a boa e beckenbauer, e un kroos che mi completa il centrocampo con fabregas.
Vedrò stasera.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Questo courtuois e abbastanza diverso da vecchio che ho io ...gli hanno proprio stravolto alcune statistiche... Mi chiedo il perché?

Perché faceva cagare e soprattutto perché da qui a giugno usciranno solo versioni bombate di chiunque, contro ogni logica e senza ritegno.
Altrimenti, chi continuerebbe a spendere, per trovare figurine che ha già?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Questo courtuois e abbastanza diverso da vecchio che ho io ...gli hanno proprio stravolto alcune statistiche... Mi chiedo il perché?
Visualizza allegato 225942
Sì, dopo l'ultimo datapack gli hanno alzato nettamente le stats, in particolare Comportamento PT in cui era carente nelle versioni precedenti. Onestamente non ho idea di che logica calcistica ci sia dietro, non mi sembra che sia cambiato molto come rendimento nella vita reale...
 
  • Like
Reactions: Benzina

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ma quando aggiornano lo store? Cazzo ci hanno fatto fare a votare MVP della Juventus? Dove ovviamente ha vinto Ronaldo, ma c'erano più sondaggi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,276
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80