Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Sembra che il mio trend di pescate nn sia cambiato col 2021.... 5 icon ho pescato:
Nakata: cazzo me ne faccio?
Beckham: ho preso la versione MU x avere proprio lui ed è mezz’ora che bestemmio
Bergkamp: cazzo me ne faccio?
Del Piero: cazzo me ne faccio?
Torres: eh dai... se è quello che usavo col mio socio in CO-OP era devastante....
ovviamente avrei preferito Rumenigge Vieira Nedved e Beckembauer così d’aver risolto già la squadra...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sembra che il mio trend di pescate nn sia cambiato col 2021.... 5 icon ho pescato:
Nakata: cazzo me ne faccio?
Beckham: ho preso la versione MU x avere proprio lui ed è mezz’ora che bestemmio
Bergkamp: cazzo me ne faccio?
Del Piero: cazzo me ne faccio?
Torres: eh dai... se è quello che usavo col mio socio in CO-OP era devastante....
ovviamente avrei preferito Rumenigge Vieira Nedved e Beckembauer così d’aver risolto già la squadra...
Visto che lo hai pescato due volte, vorrei sapere se sono due Beckham uguali o differenti, grazie.
In caso non mi dispiacerebbe così uno lo dò in pasto all'altro una volta finito il contratto.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Visto che lo hai pescato due volte, vorrei sapere se sono due Beckham uguali o differenti, grazie.
In caso non mi dispiacerebbe così uno lo dò in pasto all'altro una volta finito il contratto.
quello preso nel Pre Order è molto più forte...stats altissime (e stra pompate secondo me) per un Beckham CLD che sembra più un Douglas Costa coi piedi raffinati... 99 di stamina, velocità e 91 di dribbling mi sembrano esagerate....
ho expato quello pescato ieri e dato in pasto a quello pre Order e mi ha dato 25k di allenamento....
 
  • Like
Reactions: zilly

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
quello preso nel Pre Order è molto più forte...stats altissime (e stra pompate secondo me) per un Beckham CLD che sembra più un Douglas Costa coi piedi raffinati... 99 di stamina, velocità e 91 di dribbling mi sembrano esagerate....
ho expato quello pescato ieri e dato in pasto a quello pre Order e mi ha dato 25k di allenamento....
io me li sarei tentuti entrambi.. quando uno è cotto gioca l'altro
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
ieri sera ho provato due amichevoli, ho trovato due avversari che giocavano com finte continue, giochetti ecc ecc credo che quest anno ci si è avvicinati molto alla controparte
 
  • Like
Reactions: dejanshow

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Avviso che abbiamo aperto la sezione dedicata a Pes2021, se volete parlare del nuovo gioco, questo e' il link:

 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ci sono server in manutenzione io stavo facendo una sim e questo è il risultato ma aspetto altrimenti mi da partita persa
 

Allegati

  • 20200928_101013.jpg
    20200928_101013.jpg
    32.1 KB · Visualizzazioni: 14

neroassoluto73

Primi Calci
30 Agosto 2018
6
0
1
PSN ID
neroassoluto
Buongiorno; è il mio primo messaggio, quindi spero di non andare OT o di ripetere concetti eventualmente già espressi.
Vengo subito al punto, sperando di non essere troppo lungo: Il MyClub!
Ho iniziato quest'anno per la prima volta quest'avventura (gli anni passati prendevo PES per SOLO per la ML).
Ora, all'inizio ci ho messo un pò per familiarizzare con le regole di questa modalità, poi ho iniziatro a formare la mia squadra e ora ho buoni giocatori, alcune leggende e comunque molti palloni neri. All'inizio perdevo spesso, quasi sempre, poi ho preso a giocare più "duro" e piano piano ho raggiunto un rapporto di vittorie di circa il 34/35% sui matchmaking, arrivando a un coefficente squadra di circa 430/440 punti.
E qui l'assurdo! Premetto che mi reputo sportivo, sono felice di incontrare alcuni fenomeni veri del gioco, e sovente mi è capitato, nell'intimità della mia sala, di subire un gol epocale, alzarmi e fare un applauso teatrale per la bellezza dell'azione dell'avversario. Ma quando c'è la competizione, quando perdi perchè qualcuno è PIU' BRAVO DI TE, allora CHAPEAU.
Il problema, è che ALL'IMPROVVISO succede che la mia squadra NON GIRA PIU'. Cosa significa? Significa che ho completamente perso di competitività, come se il gioco all'improvviso mi avesse assegnato un handicap fisso. Incontro squadre anche con coefficente più basso del mio, gestite da giocatori che SI VEDE che non hanno nulla di eccezionale, ma nonostante questo infilano filtranti come se nulla fosse, bucando i centrali come se essi fossero in tranche (parliamo di Alaba, Maldini, Gullit, Sane, Boateng quindi comunque non delle emerite pippe). I miei in attacco (Ronaldo, Messi, Salah, Firmino, Martial ecc) corrono come mia nonna con la sciatica, mentre i difensori avversari recuperano le mie fughe mentre leggono il giornale e sorseggiano la tisana. Quando invece mi partono gli attaccanti avversari, i miei difensori boccheggiano come se fossero esausti e assetati sotto al sole in mezzo al deserto! E ovviamente non li riprendono neanche a pagarli.
Eì ovvio, succedeva anche prima, ma in alcuni frangenti, e comunque avevi una sensazione chefosse MOTIVATO, mentre in altri gìfrangenti mi mangiavo gli attaccanti avversari a colazione, cosi come i miei erano devastanti e implacabili! Per dirla in breve, ho la NETTA SENSAZIONE che già prima del fischio d'inizio la sentenza sia già stata emessa, e la partita sia solo l'esecuzione di tale sentenza. TUTTO ciò che prima facevo e mi rendeva competitivo, ora risulta completamente inutile. E' davvero FRUSTRANTE! A volte ti viene di sbattere il pad in terra!!!
Spero vivamente che io mi possa confrontare con voi su questa cosa.
Grazie per leggermi ed eventualmente rispondere.
Claudio
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
nessun gomplotto e , in fondo, nessuna vergogna: semplicemente Konami manipola il gioco perchè deve farlo, è il gioco stesso che non può funzionare che così. Detto questo, si sta al gioco o non si gioca, tertium non datur.
Punto.

che ci sia una certa manipolazione ci puo stare ed è anche utile ma ormai diventa sempre piu invadente e determinante l'intervento di konami che dopo un po ci si stufa pure di non avere il totale controllo durante le partite...

alla fine uno il prodotto lo paga e cosi facendo fa arricchiere (e pure tanto) i giap quindi un minimo di rispetto per gli acquirenti in tal proposito sarebbe il minimo indispensabile...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ma quale manipolazione mentale! di cosa state parlando!! loool
io non la riscontro... postate delle prove!!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
che ci sia una certa manipolazione ci puo stare ed è anche utile ma ormai diventa sempre piu invadente e determinante l'intervento di konami che dopo un po ci si stufa pure di non avere il totale controllo durante le partite...

alla fine uno il prodotto lo paga e cosi facendo fa arricchiere (e pure tanto) i giap quindi un minimo di rispetto per gli acquirenti in tal proposito sarebbe il minimo indispensabile...
si sta al gioco o non si gioca. Credo che noi chiediamo troppo a Konami: al business non si rinuncia e questo business funziona.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ma quale manipolazione mentale! di cosa state parlando!! loool
io non la riscontro... postate delle prove!!
io non parlo di una manipolazione mentale, e credo nemmeno esser, ma nel gioco materiale. Ovvero, dice K: "il gioco che ti propongo prevede che io lo manipoli, tanto o poco, spesso o sempre: ci stai o no?" La risposta è libera. Ci sono evidenze che tutti vedono, non servono prove perchè sono ipotesi (solide) e anche la tua, di un gioco neutrale è un' ipotesi che non puoi provare, quindi non vedo perchè te la prendi tanto. Questo non mette in discussione che ci siano giocatori abili e altri meno.Io non mi lamento più perchè conosco i miei limiti e quelli di konami; decido sempre io se starci o no.
 
  • Like
Reactions: maurotrento e esser

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre