Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Comunque ho iniziato a dare importanza ai stili di gioco solo da poco..
E a dirla tutta, una volta che riesci a scoprire quale giocatore con un determinato stile di gioco si adatta meglio alle tue esigenze in una determinata posizione del campo, il gioco diventa molto più divertente...
Ho ripreso Pes da qualche giorno dopo averlo abbandonato ad ottobre o novembre, non ricordo... Ho perso diverse partite di fila, per poi iniziare a studiare questi stili di gioco.. se qualcuno ancora non lo fa e pensa che schierare i più forti sia la cosa giusta, vi sbagliate. . ho giocato con prima punta Lewandowski avieri Ronaldo, ma nessuno si adattava al mio stile, forse un pò Aguero..

Poi ho deciso di giocare con un attaccante con fulcro di gioco, ovvero Dzeko ed il gioco in attacco è cambiato totalmente!
Anche a centrocampo mi ero fissato con Pogba, mentre ora che gioco con un collante davanti la difesa (Matic) un incontrista a destra (Vieira) anche qui è cambiato il gioco...
A sinistra del centrocampo ancora non ho individuato uno stile che mi si addice. Di solito prediligo un giocatore di qualità, sto provando con regista creativo, giocatore chiave o tra le linee..
Un tentativo con un CC "onnipresente" lo farei
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Già visto questo?

Robbye Ron, Pes Brand Manager per Konami in Sud America, ha dichiarato nel corso di una intervista che potete vedere a fine post che in PES 2021 sarà migliorata la gestione arbitrale delle partite di cui in molti si erano lamentati ed anche le collisioni dei giocatori rispetto a PES 2020
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho sempre giocato con collante + 2 onnipresente con caratteristiche diverse l'uno dall'altro, però anche con un tra le linee(De Jong) o un giocatore chiave (Milinkovic) al posto dell'onnipresente più offensivo mi trovo molto bene
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Già visto questo?

Robbye Ron, Pes Brand Manager per Konami in Sud America, ha dichiarato nel corso di una intervista che potete vedere a fine post che in PES 2021 sarà migliorata la gestione arbitrale delle partite di cui in molti si erano lamentati ed anche le collisioni dei giocatori rispetto a PES 2020
dove hai trovato questo articolo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Oggi dopo un 80 ina di match nella mia prima esperienza online (fatta per ora nella stragrande maggioranza di gran belle partite) ho trovato il primo VERO coglione..
Io 830
Lui 1500 e un botto di punti settimanali.
Mi preparo per delle barricate... Studiò la formazione con cura..... Primi 30 secondi dove a sorpresa non mi sembra nulla di che.... E POI
Connessione che peggiora..... E vittoria a lui...
Niente ESP ai miei... e contratti che scalano.... Che schifo!
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Oggi dopo un 80 ina di match nella mia prima esperienza online (fatta per ora nella stragrande maggioranza di gran belle partite) ho trovato il primo VERO coglione..
Io 830
Lui 1500 e un botto di punti settimanali.
Mi preparo per delle barricate... Studiò la formazione con cura..... Primi 30 secondi dove a sorpresa non mi sembra nulla di che.... E POI
Connessione che peggiora..... E vittoria a lui...
Niente ESP ai miei... e contratti che scalano.... Che schifo!
Su che piattaforma sei?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Oggi dopo un 80 ina di match nella mia prima esperienza online (fatta per ora nella stragrande maggioranza di gran belle partite) ho trovato il primo VERO coglione..
Io 830
Lui 1500 e un botto di punti settimanali.
Mi preparo per delle barricate... Studiò la formazione con cura..... Primi 30 secondi dove a sorpresa non mi sembra nulla di che.... E POI
Connessione che peggiora..... E vittoria a lui...
Niente ESP ai miei... e contratti che scalano.... Che schifo!
segnalalo..
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Finalmente dopo mesi di gioco ho capito in prima persona di cosa parlate quando dite delle striscie negative. Ne ho perse tre di fila in modo ridicolo, con rimpalli e gol impensabili, una addirittura contro un 310, e avevo quasi voglia di disinstallare il gioco...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Spero sistemino anche il fuorigioco... spesso da dei fuorigioco quando la palla la intercetti te , cioè la partita sarebbe più scorrevole perché in quel caso si deve usare la regola del vantaggio, mentre così viene solo spezzettato il ritmo della partita con dei inutili replay ... Comunque è un po' tutta la regola del vantaggio ad essere calibrata non perfettamente. Poi io che gioco per lo più in coop ; spesso incontro delle coppie che quando hanno una punizione da posizione buona per calciare in porta ... portano un giocatore sulla linea della porta per infastidire il movimento del portiere... In quel caso sarebbe sempre fuorigioco perché il giocatore diventa attivo disturbando il portiere... Ma in un anno konami non c'ha mai messo una pezza ... veramente odioso chi fa sta ruberia in coop ... Che poi magari sono gli stessi che si lamentano del lancio dal centro campo ...cioè per me questa del portiere bloccato e molto peggio . Comunque spero sistemino l'arbitro il più possibile perché quest'anno ormai arrivato alla fine è stato uno dei punti più bassi di Pes 20.
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
@Simon Boccanegra play4..

C è una lista degli utenti incontrati per segnalarlo? Li per li nn c ho pensato...
Aveva un nome tipo NICOLÒ e qualche numero. Che poi come faranno.... E che ci proveranno a far quello.. Mah
Se ti ha dato la sconfitta basta che vai a vedere gli ultimi incontri , c'è la lista delle ultime 20 partite , comunque non credo proprio sia stato lui , al massimo poteva dare partita nulla , se ti ha dato la sconfitta hai avuto un problema tu.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Se ti ha dato la sconfitta basta che vai a vedere gli ultimi incontri , c'è la lista delle ultime 20 partite , comunque non credo proprio sia stato lui , al massimo poteva dare partita nulla , se ti ha dato la sconfitta hai avuto un problema tu.
Mai fatto...
E me li fa con uno da 300 punti in settimana....
Dopo 30 secondi..
Un po strano
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mai fatto...
E me li fa con uno da 300 punti in settimana....
Dopo 30 secondi..
Un po strano
Fidati che non possono fati cadere la connessione solo a te e prendersi i punti vittoria, possono solo fare annullare il match.
Spesso la connessione cade nei primissimi secondi di gioco perchè inizia lo scambio dati e se magari nel matchmaking reggeva poi quando inizia la partita vera e propria non regge più.
Ovviamente in caso di connessione non buona, a me capitava spesso quando giocavo in wi fi con connessione scrausa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca