Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Su pc si segnala solo a Konami, del resto uno dei pochi vantaggi del pc è che nemmeno arrivano messaggi a fine partita perchè non esiste un plus da pagare per giocare un gioco già pagato (e ricevere pure insulti tramite esso) :p
lo so ho giocato sempre e solo su pc fino allo scorso anno , ora mi tocca pagare un'altro anno di psn
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
mamma mia che goduria, ho sfasciato un crucco parecchio forte, oro1, me so chiuso a riccio e non riusciva a fa un passaggio.. poi al primo lancio l'ho purgato e me so chiuso ancora meglio :D
dopo di che mi ha gentilmente chiesto l'amicizia onde manifestare i suoi apprezzamenti al mio bel giuoco..
ecco qui compresi i convenevoli:
[20:23]
Zonk:
Rec&Rep? lol you noob

[20:23]
LukeHack:
sahusahasuhashu

[20:23]
Zonk:
only foul
and oul
and foul

[20:23]
LukeHack:
i am italian guy, defense and fouls xD

[20:23]
Zonk:
are you 10 low skiller?
lo :D
okay

[20:23]
LukeHack:
what?? xDD

[20:24]
Zonk:
how get a beginner like you 490 Points????????????????

[20:24]
LukeHack:
B-)
because when you gain 0 goals
and make 1 or 2
you gonna win

[20:25]
Zonk:
normaly not because you are not good
1 shot at goal?!
with a noob long ball

[20:25]
LukeHack:
yea sometime but you are strong

[20:25]
Zonk:
but GG

[20:26]
LukeHack:
i am only defense and high tecnicue

[20:26]
Zonk:
technique?

[20:26]
LukeHack:
yea in long passage

[20:26]
Zonk:
you only foul on defence and blast the long ball

[20:26]
LukeHack:
here in italy is a soccer-school
like a mentality
yes lol

[20:26]
Zonk:
i hate this game :D

[20:27]
LukeHack:
no problem you gonna meet real nobs as usual and win again xD

[20:27]
Zonk:
was my first lost this week ;)

[20:27]
LukeHack:
really? lol i am proud then xD

[20:28]
Zonk:
and im pissed, because you not play well
^^

[20:28]
LukeHack:
yea you know, like materazzi

[20:28]
Zonk:
he dont only foul
was a great defender

[20:28]
LukeHack:
he had very good sinister
and great skill defending and punching lol

[20:29]
Zonk:
nah, S. Ramos is more of it ;)

[20:29]
LukeHack:
ramos ofc
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Interessa anche a me...

Io sono passato dalla divisione 12 alla 4... Senza saperlo..
Credo dipenda dalle partite disputate, ovvio che vincendo si è avvantaggiati nel accumulare punti, ma anche giocando tante partite il gioco conteggia punti, spero di non aver detto una grossa cavolata cmq.
 
  • Like
Reactions: REDGINO78

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Credo dipenda dalle partite disputate, ovvio che vincendo si è avvantaggiati nel accumulare punti, ma anche giocando tante partite il gioco conteggia punti, spero di non aver detto una grossa cavolata cmq.
No..non contano le partite ma i punti max raggiunti.. quindi se becchi uno che ha 3000 pti settimanali e vinci avrai 1500 pti e probabilmente salirai in 1-2 divisione
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
non conto più le partite dove ho subito il pareggio o la sconfitta all'ultimo minuto o in recupero. Nonostante la buona stamina, i cambi e un atteggiamento prudente e senza patemi , non sono in grado di farci nulla perchè i miei giocatori, dopo 80 minuti da leoni, diventano per i dieci finali improvvisamente mozzarelle senza reattività e vanno a casaccio o si scostano dall'avversario. Specialmente se ha un rating ben superiore al mio. L' ultima di quattro (2 pareggiate e due perse): 4-5 con con un rigore di Ronaldo (su scontro casuale in confusione poco dentro il limite) al 95°, due minuti oltre il fine recupero.Poi, per riparare, ieri Konami mi regala una vittoria tre a zero su uno scudo oro 2, bravo quanto presuntuoso.
 
  • Like
Reactions: REDGINO78

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Buongiorno a tutti, ho ripreso a giocare dopo circa un mese e trovo il gioco on line pressoché impossibile, lag spaventoso anche con 2 tacche, invasione di turchi con 50ini in panchina e difficoltà a trovare avversari con tripla A, mi confermate?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma hai studiato inglese dalle videocassette di Magic English? :p

voglio pensare che sia quasi un cultore della lingua.
a dirla tutta, infatti, sinister è correttamente utilizzabile per il nostro "sinistrorso", pur trattandosi di una interpretazione desueta, tipica di un inglese arcaico. certo che, parlando del "sinistro" in quanto piede, suona comunque piuttosto male.
il ragazzo è dotato, ma non si applica abbastanzah
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
voglio pensare che sia quasi un cultore della lingua.
a dirla tutta, infatti, sinister è correttamente utilizzabile per il nostro "sinistrorso", pur trattandosi di una interpretazione desueta, tipica di un inglese arcaico. certo che, parlando del "sinistro" in quanto piede, suona comunque piuttosto male.
il ragazzo è dotato, ma non si applica abbastanzah
frase sentita e risentita in gioventu....
"Sa Signora, suo figlio è molto intelligente.... ma non si applica"
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Buongiorno a tutti, ho ripreso a giocare dopo circa un mese e trovo il gioco on line pressoché impossibile, lag spaventoso anche con 2 tacche, invasione di turchi con 50ini in panchina e difficoltà a trovare avversari con tripla A, mi confermate?
Tutto questo in classificata con connessione stabile????
Io continuo a trovare il 90% circa delle partite assolutamente giocabile.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
per la cronaca, non tocco Pes da oltre 10 giorni, gioco ad altro (metroidvania e captain tsubasa, quest'ultimo ha molti bug e su pc ancora è incompleto ma è davvero qualcosa di bello per i 40enni e oltre). Sto meglio, decisamente meglio, konami è il male.
saluti
Ti scrivo in pm...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Buongiorno a tutti, ho ripreso a giocare dopo circa un mese e trovo il gioco on line pressoché impossibile, lag spaventoso anche con 2 tacche, invasione di turchi con 50ini in panchina e difficoltà a trovare avversari con tripla A, mi confermate?
era così anche in Aprile....
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
non conto più le partite dove ho subito il pareggio o la sconfitta all'ultimo minuto o in recupero. Nonostante la buona stamina, i cambi e un atteggiamento prudente e senza patemi , non sono in grado di farci nulla perchè i miei giocatori, dopo 80 minuti da leoni, diventano per i dieci finali improvvisamente mozzarelle senza reattività e vanno a casaccio o si scostano dall'avversario. Specialmente se ha un rating ben superiore al mio. L' ultima di quattro (2 pareggiate e due perse): 4-5 con con un rigore di Ronaldo (su scontro casuale in confusione poco dentro il limite) al 95°, due minuti oltre il fine recupero.Poi, per riparare, ieri Konami mi regala una vittoria tre a zero su uno scudo oro 2, bravo quanto presuntuoso.
non esiste equilibrio in questa modalità.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
da qualche giorno mi sono reso conto di un altra porcata in qualche modo avallata da konami (ma magari gia c'era e me ne sono accorto solo ora...): quando il mio avversario è sbilanciato in avanti e perde palla, non appena io sto partendo in contropiede con la sua difesa in inferiorità ecco che mi fa un fallo in attacco a palla lontana e l'arbitro invece di applicare il vantaggio, fischia fermando il gioco impedendomi cosi di andare a segnare...

e non mi dite che pure questa schifezza è colpa del motore grafico, del lag, del ritardo dei comandi, etc etc...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre