Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
non e' entrato nessuno io non do account a nessuno accidentalmente mi trovo tutta la squadra cancellata anche mio cugino sta avendo lo stesso problema mi sa che la konami siccome non ho comprato aggiornamento si mette a dispetto cmq gia l'aggiornamento non volevo comprarlo per il 2021 ma ora me passata la voglia . Per sicurezza in caso fosse entrato uno ho cambiato e-mail e pass quindi sto al sicuro. Grazie della risposta. ciaooo
No aspetta... ne diciamo di tutti i colori alla konami per i difetti del gioco, per la mancanza di contenuti, per situazioni strane in game ma dire che ti fanno un dispetto e che ti cancellano la squadra questo no dai... sarà successo qualcosa sicuramente e nello storico dovrebbe risultare...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
non e' entrato nessuno io non do account a nessuno accidentalmente mi trovo tutta la squadra cancellata anche mio cugino sta avendo lo stesso problema mi sa che la konami siccome non ho comprato aggiornamento si mette a dispetto cmq gia l'aggiornamento non volevo comprarlo per il 2021 ma ora me passata la voglia . Per sicurezza in caso fosse entrato uno ho cambiato e-mail e pass quindi sto al sicuro. Grazie della risposta. ciaooo
Se ti può far star tranquillo anche io non ho fatto acquisto pass 2021 e fino a ieri tutto era OK. Stasera farò accesso e spero di non incappare nello stesso problema. un saluto
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non e' entrato nessuno io non do account a nessuno accidentalmente mi trovo tutta la squadra cancellata anche mio cugino sta avendo lo stesso problema mi sa che la konami siccome non ho comprato aggiornamento si mette a dispetto cmq gia l'aggiornamento non volevo comprarlo per il 2021 ma ora me passata la voglia . Per sicurezza in caso fosse entrato uno ho cambiato e-mail e pass quindi sto al sicuro. Grazie della risposta. ciaooo
Non saresti il primo che gli è sparita la squadra ..e una cosa rara ... dovresti chiamare l'assistenza perché forse hanno dei backup.
A me e successo nel 2017 o 18 ...era una squadra di un account secondario che usavo poco ...quindi quando e sparita non me fregato quasi niente... Però è capitato.
Mi ricordo di un ragazzo che invece a perso la squadra primaria come te ...e chiamò l'assistenza... Mi pare che si scusarono e gli diedero un risarcimento in gp ...a quei tempi non esistevano gli fp ...cioè ora con un milione di gp ci fai niente ( mi pare era quello il risarcimento ma potrei sbagliare)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi scusate un info, tempo fá un utente aveva scritto che il bonus della prima partita del giorno (i 57k circa) diventano 90k se fai la prima partita del giorno coop in solitaria.
Tralasciando il fatto che giocare in coop da solo per me non ha senso in quanto non lo trovo divertente, c'è qualche anima pia che a titolo puramente informativo mi spiega come si fà ad avviare tale modalità?
E' molto facile, devi entrare in modalità MyClub co-op, crei la stanza ma non inviti nessuno, quindi dai l'ok per iniziare la partita, e siccome sei solo te, il sistema ti accoppierà assieme a 2 "giocatori" CPU. ;)
 

turi77

Primi Calci
30 Agosto 2020
8
1
3
PSN ID
toniotaranto
Non saresti il primo che gli è sparita la squadra ..e una cosa rara ... dovresti chiamare l'assistenza perché forse hanno dei backup.
A me e successo nel 2017 o 18 ...era una squadra di un account secondario che usavo poco ...quindi quando e sparita non me fregato quasi niente... Però è capitato.
Mi ricordo di un ragazzo che invece a perso la squadra primaria come te ...e chiamò l'assistenza... Mi pare che si scusarono e gli diedero un risarcimento in gp ...a quei tempi non esistevano gli fp ...cioè ora con un milione di gp ci fai niente ( mi pare era quello il risarcimento ma potrei sbagliare)
Scusami il numero dell'assistenza tecnica quale e'? non lo tengo mi sapresti dire quale e' il numero di assistenza di konami?
 

turi77

Primi Calci
30 Agosto 2020
8
1
3
PSN ID
toniotaranto
Se ti può far star tranquillo anche io non ho fatto acquisto pass 2021 e fino a ieri tutto era OK. Stasera farò accesso e spero di non incappare nello stesso problema. un saluto
No aspetta... ne diciamo di tutti i colori alla konami per i difetti del gioco, per la mancanza di contenuti, per situazioni strane in game ma dire che ti fanno un dispetto e che ti cancellano la squadra questo no dai... sarà successo qualcosa sicuramente e nello storico dovrebbe risultare...
nello storico risultano le partite giocate che feci ultimamente solo la squadra non appare piu cmq pazienza. Vorrei sapere numero assistenza tecnica konami per l'italia
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
domanda sugli skills... io praticamente non ne uso nessuno. Mi sapreste consigliare qualche skill semplice ma EFFICACE su cui concentrarmi ed imparare? Solo però se sono veramente produttive ai fini del gioco, come per saltare l'avversario... quindi niente veroniche, sombreri che restano fini a se stesse e neanche quelle troppo complesse da fare perchè poi se su 10 volte che la faccio mi viene solo 2 o 3 allora è inutile :) :) voi per esempio quali utilizzate piu di frequente?

Ovviamente mi riferisco a quelle efficaci nell'online e quindi in myclub...

grazie :)
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
la ps4 ha opzione di segnalazione nei casi di messaggi volgari o provocatori , si rischia il ban dal psn . Mica i messaggi li mandano solo i giocatori di pes.
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
la ps4 ha opzione di segnalazione nei casi di messaggi volgari o provocatori , si rischia il ban dal psn .
Su pc si segnala solo a Konami, del resto uno dei pochi vantaggi del pc è che nemmeno arrivano messaggi a fine partita perchè non esiste un plus da pagare per giocare un gioco già pagato (e ricevere pure insulti tramite esso) :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal