Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io questa roba non la capisco... do per scontato che io sia una pippa ed il mio avversario uno scudo giallo però come è possibile che lui parta dal primo minuto in doppia tacca rossa e vada avanti cosi per tutta la partita e nessuno dei suoi si stanca minimamente mentre invece addirittura ho un paio dei miei che nella ripresa hanno energia in rosso mentre i suoi neppure uno?? ma vi pare una cosa normale??

 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
io questa roba non la capisco... do per scontato che io sia una pippa ed il mio avversario uno scudo giallo però come è possibile che lui parta dal primo minuto in doppia tacca rossa e vada avanti cosi per tutta la partita e nessuno dei suoi si stanca minimamente mentre invece addirittura ho un paio dei miei che nella ripresa hanno energia in rosso mentre i suoi neppure uno?? ma vi pare una cosa normale??

Nelle serie negative come quella da un paio di settimane a questa parte capita sempre, i miei quando sono vicini allmesaurimento delle forze zoppicano quando devono scattare e gli altri segnano in contropiede. Ci sta un trucco che noi non sappiamo
 
Ultima modifica:

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Premesso che gioco su PC e che sono una pippa, volevo segnalare un certo MagicTimuriti scudo nero 932 circa che gioca con la full inter con cui ho perso 1-3 solo che lui aveva in campo sei palloni neri (Handanovic, De Vrij, Godin, Eriksen, A.Sanchez e Lukaku. (si giocava a 3*)
Vincevo 1-0 e pause continue fallacci etc ...peccato oggi avevo fatto 4 vittorie ed in mezzo un pari...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
No sguino. Qui a lamentarsi spessissimo, e credo a ragione, sono per la maggior parte utenti pc.
Sulla ps4 la storia cambia parecchio, tanti utenti hanno scritto che nella stragrande maggior parte delle partite in classificata non hanno riscontrato problemi.
Problemi veri intendo, quelli dovuti alle connessioni ballerine che evidentemente la ps4 "nasconde" o gestisce meglio dei pc.
Dei problemi "ecco, tutte le volte la konami mi fà inciampare un difensore per farmi perdere le partite" credo che ormai se ne è discusso abbastanza e ognuno ha tratto le sue conclusioni.
" inciampare..." :hai centrato il punto. Quello che mi rende spesso difficile battere un "normalmente bravo " 700 o 800 è che i miei errori li pago sewnza appello sanguinosamente, bastano uno due a partita; invece segnare il mio golletto mi costa una fatica terribile. Però preferisco perdere in serie con gente più brava e con rating molto migliore.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
" inciampare..." :hai centrato il punto. Quello che mi rende spesso difficile battere un "normalmente bravo " 700 o 800 è che i miei errori li pago sewnza appello sanguinosamente, bastano uno due a partita; invece segnare il mio golletto mi costa una fatica terribile. Però preferisco perdere in serie con gente più brava e con rating molto migliore.
Esatto infatti Pes 2021 non lo prendo, troppi difetti ancora, il 2019 era molto meglio del 2020
 
  • Like
Reactions: gerardo

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io questa roba non la capisco... do per scontato che io sia una pippa ed il mio avversario uno scudo giallo però come è possibile che lui parta dal primo minuto in doppia tacca rossa e vada avanti cosi per tutta la partita e nessuno dei suoi si stanca minimamente mentre invece addirittura ho un paio dei miei che nella ripresa hanno energia in rosso mentre i suoi neppure uno?? ma vi pare una cosa normale??

dovresti valutare il raggio d'azione e la flessibilità dei giocatori nel modulo dei due allenatori. Per esempio Santos flessibile e con tante tacche raggio d'azione, dopo 60 minuti ti fa esaurire la stamina. Poi quanto viene usato R1, se viene usato il gegenpressing e infine lo skill resistenza dei giocatori in campo. Certo se al netto di questo una squadra non brucia stamina e l'altra sì...sarebbe strano. Vero è che (mi pare) contro Com la stamina in superstar e leggenda (ma anche campione) si comporta in modo diverso per la tua squadra e la Com. Quindi una "fantasiosa" spiegazione sarebbe che senza saperlo ti trovi a giocare contro human con un bonus nascosto ma evidente che la com assegna al tuo avversario, Del resto anche il teamspirit, col sacro dogma che con meno di settanta la squadra dovrebbe sembrare fatta ubriachi zoppi, è riccamente smentita da diversi episodi nei quali tutti ci siamo imbattuti.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sono uno che nel forum ha sempre difeso il gioco e la componente pad alla mano fino allo sfinimento.
Però spesso la presenza della cpu contro è troppo palese e non si può ignorare questa cosa.
A volte sembra di essere un salmone che nuota contro corrente, puoi fare quello che vuoi ma non segni neanche con le mani mentre l'avversario ti segna con ts 48 che in teoria vorrebbe dire che neanche riescono a passarsi il pallone.
Oscillare di 100 in un range di rating non è un problema, il problema è quando scendi di 200 o anche 300 e non hai cambiato di una virgola il tuo modo di giocare ma ti sembra di essere stupido e perdi con gente che non riesce a tenere il 30% di vittorie.
Il gioco è una figata, mi piace sempre anche contro il com, con i ragazzi del gruppo amichevoli mi diverto un sacco, ho anche già comprato l'update del 21, ma il My Club è il male ed è concepito per le cose di cui parla @katerpillar
non c'è contraddizione fra difendere il gioco la componente "mano" e riconoscere l'intrusione della com in certi casi fino a livelli non contrastabili. Sono due evidenze incontestabili a meno di non essere aggrappati agli estremi del "è tutto deciso dalla com" o " il gioco è neutro e immacolato".
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Scusate, vorrei in ottica pes 2021 farmi una 4 Stelle con tutti giocatori maxati, così da tenerla fissa e non dover cambiare giocatori ogni volta che crescono e mi fanno andare oltre il limite delle 4*... C'è un modo per capire ogni giocatore a quanto arriva di overall e quanto incide in punti ai fini del calcolo delle stelle?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate, vorrei in ottica pes 2021 farmi una 4 Stelle con tutti giocatori maxati, così da tenerla fissa e non dover cambiare giocatori ogni volta che crescono e mi fanno andare oltre il limite delle 4*... C'è un modo per capire ogni giocatore a quanto arriva di overall e quanto incide in punti ai fini del calcolo delle stelle?
Per Android c'è un app che si chiama peshub ...che ha proprio questa funzione.
Questa è una schermata che ho fatto io al volo... Puoi mettere i giocatori al livello massimo o quello che vuoi te e ti calcolerà sempre il valore giusto .
Screenshot_20200830-191342.jpeg
Per adesso non si sa se ci sarà anche per pes21 ...ma è molto probabile. Unico difetto di questa app che non è tradotta bene in italiano... Ma non incide molto sulla bontà .
Penso anche la pesmaster ( la pagina web ) possa fare una roba simile.
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Ragazzi scusate un info, tempo fá un utente aveva scritto che il bonus della prima partita del giorno (i 57k circa) diventano 90k se fai la prima partita del giorno coop in solitaria.
Tralasciando il fatto che giocare in coop da solo per me non ha senso in quanto non lo trovo divertente, c'è qualche anima pia che a titolo puramente informativo mi spiega come si fà ad avviare tale modalità?
 

turi77

Primi Calci
30 Agosto 2020
8
1
3
PSN ID
toniotaranto
Mi e' successo un problema strano ora vi spiego! 4 giorni fa gioco a my club faccio la mia partita prendo le leggende che davano gratis e' tutto bene, Chiudo il gioco dopo essermi fatto partite e tutto bene. Ieri sabato apro il gioco e' praticamente mi accorgo che la mia squadra intera con leggende giocatori palle nere oltre 200 giocatori con valutazione 600 e con un numero di partite completamente cancellata. Ora vi domando anche a voi per caso e' successo una cosa del genere? Sto impazzendo perke' quella squadra me la avevo fatta con sacrifici mesi e mesi apro ieri doipo 4 giorni e' la trovo cancellata.! Fatemi sapere se anche a voi e' successo questo problema . Grazie a tutti . distinti saluti.
 

turi77

Primi Calci
30 Agosto 2020
8
1
3
PSN ID
toniotaranto
Ciao a tutti ho un problema non so se e' successo anche a voi vi spiego! 5 giorni fa giocai a my club alcune partite in compagnia di mio cugino su my club alcune partite a coop dopo poche ore spengo! Ieri accendo la ps4 accedo a pes2020 my club e mi accorgo la squadra cancellata definitivamente tutta con 200 giocatori leggende palle ore eccetera con una valutazione di 600 senza che io abbia giocato i 5 giorni passati! In pratica tanta fatica per niente! Ora vi chiedo e' successo anche a voi questo problema? Sono moilto incazzato perche' tutte quelle leggende giocatori e altro ho speso per lo shop un sacco di soldi spesi! Aiutatemi a questo problema ho datemi un consiglio. Ciao e viva pes sempre
 

Allegati

  • IMG-20200830-WA0001.jpg
    IMG-20200830-WA0001.jpg
    132.2 KB · Visualizzazioni: 37
  • IMG-20200830-WA0000.jpg
    IMG-20200830-WA0000.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 35

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao a tutti ho un problema non so se e' successo anche a voi vi spiego! 5 giorni fa giocai a my club alcune partite in compagnia di mio cugino su my club alcune partite a coop dopo poche ore spengo! Ieri accendo la ps4 accedo a pes2020 my club e mi accorgo la squadra cancellata definitivamente tutta con 200 giocatori leggende palle ore eccetera con una valutazione di 600 senza che io abbia giocato i 5 giorni passati! In pratica tanta fatica per niente! Ora vi chiedo e' successo anche a voi questo problema? Sono moilto incazzato perche' tutte quelle leggende giocatori e altro ho speso per lo shop un sacco di soldi spesi! Aiutatemi a questo problema ho datemi un consiglio. Ciao e viva pes sempre
Hai fatto reset di squadra... tu o qualcun altro
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Hai fatto reset di squadra... tu o qualcun altro
Non è che hai dato tuo account ad un amico?
Se non sei stato tu, deve essere stato qualcun altro: è palesemente un reset di tutto il myclub
Penso che se vai nella cronistoria myclub (dove si vede anche quando e quali acquisti hai fatto per monete myclub) ci sia anche la voce reset myclub
 

turi77

Primi Calci
30 Agosto 2020
8
1
3
PSN ID
toniotaranto
non e' entrato nessuno io non do account a nessuno accidentalmente mi trovo tutta la squadra cancellata anche mio cugino sta avendo lo stesso problema mi sa che la konami siccome non ho comprato aggiornamento si mette a dispetto cmq gia l'aggiornamento non volevo comprarlo per il 2021 ma ora me passata la voglia . Per sicurezza in caso fosse entrato uno ho cambiato e-mail e pass quindi sto al sicuro. Grazie della risposta. ciaooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,146
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604