Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
condivido. ovviamente il tutto presuppone comandi reattivi (se li ho, non per presunzione, non ho paura di nessuno. il fatto è che li ho a giorni alterni. oggi ad esempio li ho, mo dovrei farmi 15 vittorie di fila, risalire a 960 e poi domani comincia di nuovo il comando che premi oggi e risponde domani e rivai a 830. sta storia ormai va avanti da mesi ed è intollerabile . gioco per pure passione, senza nessuna velleità di punteggio e/o sfida. insomma in gioco a metà che non meriterebbe la mia costanza.)
ps: script, aiuti ecc anche se ci sono non mi spaventano, si ammortizzano (arrivati a un certo livello).
Basterebbe un server dedicato e sto gioco si mangia fifa in 5 minuti. a qualcuno sta bene così.

edit:
aggiungo che la mia situazione condiziona pure gli altri, magari mi incontri tu che stai a 800, vedi 840 miei e penso di farcela, ma quel giorno i comandi mo funzionano e ti schianto e perdi 10 punti (capitato molto spesso che su steam mi chiamano dicendo "ma che davvero 840, ma come giochi bene asso", replica "torna domani che è tutta un'altra storia")
Ma tu hai solo ritardo nei comandi? Perchè a me per esempio sono proprio i giocatori che non si muovono a dovere o sembrano spaesati o spesso sbagliano cose assurde.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ah, per chi si sente vinto da forze oscure consiglio di andare su divisioni online e testarsi (magari con squadre top, poi se resti a galla pure con il Sassuolo vuol dire che hai imparato a giocare ). myclub è la scelta più sbagliata per cercare di capire qualcosa.

infatti i md sono una giungla sotto tutti i punti di vista però è comunque una sorta di scuola per cui se riesci ad imparare a gestirli allora puoi giocare contro chiunque e in qualunque situazione...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
spiegatemi anche questa roba: stessa partita, stesso arbitro, stesso fallo e questi sono stati i risultati:




lo commette lui fallo e nemmeno giallo, lo faccio io uguale e invece da rosso diretto, ma evidentemente sarò prevenuto o forse solo sfortunato...
 

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
@Iro ci siamo appena trovati contro in classificata, 1-1 al 30esimo poi peggioramento connessione, disconnessione e me l’ha data persa. È la prima volta che mi salta la partita, in più data come sconfitta. La stavo anche registrando. Che è successo?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
e tu non premere niente, tranne la leva sinistra verso la porta
HO incontrato un certo chitammuorto ovvio napoletano...perdeva 1-0 era un 900 all ultimo minuto si mette a fare dai e vai a raffica in area..per incanto i miei in difesa immobili!!!..uhm la cosa nn mi convince
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
HO incontrato un certo chitammuorto ovvio napoletano...perdeva 1-0 era un 900 all ultimo minuto si mette a fare dai e vai a raffica in area..per incanto i miei in difesa immobili!!!..uhm la cosa nn mi convince
l'ho incontrato anche io, all'inizio giocava pure a tre stelle. Tutti quelli che vincono usano quello stile lá, niente di misterioso, fai come ti ho detto, non premere niente che è meglio.
e segnalalo però, il chitemmuorto (può essere pure pugliese) lo prendo come rivolto a me avversario. Cmq con me ha preso 5 pappette (idealmente, ricordo bene, erano 5 metaforici "a mamm't")
 
  • Like
Reactions: paki59

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
spiegatemi anche questa roba: stessa partita, stesso arbitro, stesso fallo e questi sono stati i risultati:




lo commette lui fallo e nemmeno giallo, lo faccio io uguale e invece da rosso diretto, ma evidentemente sarò prevenuto o forse solo sfortunato...

beh che ci siano grossi problemi con gli arbitraggi quello credo che nessuno lo possa negare...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
cioè sei scudo nero e non fai il tiro della tigre?? o_Oo_O
E vero... Tanti non capiscono che la bravura di 1.000 2.000 3.000 ecc. Non e nella abilità delle skills ...anche se delle volte ho incontrato utenti che mi hanno fatto passare la palla in mezzo le orecchie. Cioè ho letto tante volte utenti che guardano le partite dei pro dire: ma questi non fanno niente di che ... E soprattutto dire; anch'io gioco così ...ma perché non arrivo a 1.000 ✓. 2.000✓ 3.000✓ di valutazione?
E da lì iniziano a far frullare le meningi: questi avranno una connessione della madonna con un ping a -5 ... Come possibile che io gli raggiunga con una normalissima 20mb e 12 di ping? Parto troppo svantaggiato ! Premesso che una buona linea e fondamentale per giocare bene . Ma una volta che avete 10 mb in dw e un valore sotto il 25 di ping non avete nessuno svantaggio contro una fibra da 1gb con 5 di ping...cioè la disparità in campo e così piccola da essere trascurabile per il risultato in campo finale.
Non voglio convincere nessuno perché ho letto molti messaggi di utenti convinti di questo fattore della connessione che sia il principale impedimento per prendere circa 100 o 200 punti di valutazione in più.
Ma invece la realtà per me e che ci sono persone più abili manualmente, avete presente quella serie su Netflix dove fanno vedere dei ragazzi che fanno il cubo in 2 o 3 secondi ... Scommetto che se si impegnasseró a Pes nello stesso modo sarebbero degli ottimi players ... Perché vedono degli schemi molto più veloce del uomo comune, e l'abilità di Pes per me è soprattutto questa ; cioè capire a chi dare la palla in base al momento, alla posizione degli avversari in campo ecc. In più hanno sicuramente anche un ottima manualità per destreggiarsi con il pad .
Per me tanta gente non accetta questo , soprattutto perché sotto sotto non accettano la sconfitta in nessun modo.
Detto questo Pes ha i suoi inghippi ... Ma di suo non vuol fare vincere o perdere nessuno... Cioè per me c'è un sistema di voler equilibrare le partite per farle diventare più tirate possibili forzatamente... E di tanto in tanto e alcune volte purtroppo anche un po' troppo spesso ci scappa il risultato bugiardo. Ma alla fine capita a sfavore e favore che il tutto si va più o meno a equilibrare. Io la vedo così.
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
E vero... Tanti non capiscono che la bravura di 1.000 2.000 3.000 ecc. Non e nella abilità delle skills ...anche se delle volte ho incontrato utenti che mi hanno fatto passare la palla in mezzo le orecchie. Cioè ho letto tante volte utenti che guardano le partite dei pro dire: ma questi non fanno niente di che ... E soprattutto dire; anch'io gioco così ...ma perché non arrivo a 1.000 ✓. 2.000✓ 3.000✓ di valutazione?
E da lì iniziano a far frullare le meningi: questi avranno una connessione della madonna con un ping a -5 ... Come possibile che io gli raggiunga con una normalissima 20mb e 12 di ping? Parto troppo svantaggiato ! Premesso che una buona linea e fondamentale per giocare bene . Ma una volta che avete 10 mb in dw e un valore sotto il 25 di ping non avete nessuno svantaggio contro una fibra da 1gb con 5 di ping...cioè la disparità in campo e così piccola da essere trascurabile per il risultato in campo finale.
Non voglio convincere nessuno perché ho letto molti messaggi di utenti convinti di questo fattore della connessione che sia il principale impedimento per prendere circa 100 o 200 punti di valutazione in più.
Ma invece la realtà per me e che ci sono persone più abili manualmente, avete presente quella serie su Netflix dove fanno vedere dei ragazzi che fanno il cubo in 2 o 3 secondi ... Scommetto che se si impegnasseró a Pes nello stesso modo sarebbero degli ottimi players ... Perché vedono degli schemi molto più veloce del uomo comune, e l'abilità di Pes per me è soprattutto questa ; cioè capire a chi dare la palla in base al momento, alla posizione degli avversari in campo ecc. In più hanno sicuramente anche un ottima manualità per destreggiarsi con il pad .
Per me tanta gente non accetta questo , soprattutto perché sotto sotto non accettano la sconfitta in nessun modo.
Detto questo Pes ha i suoi inghippi ... Ma di suo non vuol fare vincere o perdere nessuno... Cioè per me c'è un sistema di voler equilibrare le partite per farle diventare più tirate possibili forzatamente... E di tanto in tanto e alcune volte purtroppo anche un po' troppo spesso ci scappa il risultato bugiardo. Ma alla fine capita a sfavore e favore che il tutto si va più o meno a equilibrare. Io la vedo così.

Secondo me la differenza tra un buon giocatore ed un ottimo giocatore e' capire il tipo di gioco dell'avversario a partire dalle statistiche prepartita e di consequenza adattarsi e colpire i punti deboli.

Altra cosa fondamentale e' conoscere i vari giocatori e sfuttarli al massimo e approfittare dei punti deboli dei giocatori avversari. Io da 800 (quando giocavo senza "studiare") sono passato a 1200. Per fare un esempio raramente la passo di prima con Ronaldo a meno che non ho il passaggio facilissimo. Questa piccole cose secondo me fanno la differenza.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E vero... Tanti non capiscono che la bravura di 1.000 2.000 3.000 ecc. Non e nella abilità delle skills ...anche se delle volte ho incontrato utenti che mi hanno fatto passare la palla in mezzo le orecchie. Cioè ho letto tante volte utenti che guardano le partite dei pro dire: ma questi non fanno niente di che ... E soprattutto dire; anch'io gioco così ...ma perché non arrivo a 1.000 ✓. 2.000✓ 3.000✓ di valutazione?
E da lì iniziano a far frullare le meningi: questi avranno una connessione della madonna con un ping a -5 ... Come possibile che io gli raggiunga con una normalissima 20mb e 12 di ping? Parto troppo svantaggiato ! Premesso che una buona linea e fondamentale per giocare bene . Ma una volta che avete 10 mb in dw e un valore sotto il 25 di ping non avete nessuno svantaggio contro una fibra da 1gb con 5 di ping...cioè la disparità in campo e così piccola da essere trascurabile per il risultato in campo finale.
Non voglio convincere nessuno perché ho letto molti messaggi di utenti convinti di questo fattore della connessione che sia il principale impedimento per prendere circa 100 o 200 punti di valutazione in più.
Ma invece la realtà per me e che ci sono persone più abili manualmente, avete presente quella serie su Netflix dove fanno vedere dei ragazzi che fanno il cubo in 2 o 3 secondi ... Scommetto che se si impegnasseró a Pes nello stesso modo sarebbero degli ottimi players ... Perché vedono degli schemi molto più veloce del uomo comune, e l'abilità di Pes per me è soprattutto questa ; cioè capire a chi dare la palla in base al momento, alla posizione degli avversari in campo ecc. In più hanno sicuramente anche un ottima manualità per destreggiarsi con il pad .
Per me tanta gente non accetta questo , soprattutto perché sotto sotto non accettano la sconfitta in nessun modo.
Detto questo Pes ha i suoi inghippi ... Ma di suo non vuol fare vincere o perdere nessuno... Cioè per me c'è un sistema di voler equilibrare le partite per farle diventare più tirate possibili forzatamente... E di tanto in tanto e alcune volte purtroppo anche un po' troppo spesso ci scappa il risultato bugiardo. Ma alla fine capita a sfavore e favore che il tutto si va più o meno a equilibrare. Io la vedo così.


Benzì, sei troppo equilibrato per continuare a scrivere in questo thread. ti prego, smetti, potresti far del bene a chi ama auto-distruggersi (e nel processo distruggere gli astanti). NON E' QUELLO CHE VOGLIONO.
lascia che il male trionfi, in serenitàH!

tanto, mica ti dà retta.
 
  • Like
Reactions: tijani e Benzina

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Leggendo ho notato che la maggior parte di utenti che si lamentano della connessione ballerina è su pc.
Io e tanti altri su ps 4 riscontriamo problemi molto ma molto minori.
Ma passare a giocarci su ps4? Ormai si trovano usate a relativamente due spicci, specie considerando che la cifra necessaria molti utenti la spendono in un mese di pescate ( non tu, lo sò).
Parlando con voi utenti pc vi giuro che all'inizio pensavo trollaste tanto era diversa la mia esperienza su ps4. Non è il paradiso ma in confronto le partite incasinate dalla connessione sono una a dieci.
Centinaia di incazzature in meno valgono la cifra necessaria a prendersi una ps4 nuova o usata?
E' quello che ho fatto io quest'anno , da pc a ps4 pro piu' monitor gaming piu' fritzbox ma non é cambiato nulla a livello di problemi di connessione, addirittura su altri forum leggo di gente che che ha problemi con connessione da 1 giga ftth , parlo pero' sempre di connessione Tim .
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
E' quello che ho fatto io quest'anno , da pc a ps4 pro piu' monitor gaming piu' fritzbox ma non é cambiato nulla a livello di problemi di connessione, addirittura su altri forum leggo di gente che che ha problemi con connessione da 1 giga ftth , parlo pero' sempre di connessione Tim .
Giocando classificate con connessione stabile in che percentuale di partite ( all'incirca ovviamente) ravvisi grandi problemi?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Giocando classificate con connessione stabile in che percentuale di partite ( all'incirca ovviamente) ravvisi grandi problemi?
io e Brand siamo nella stessa situazione. Filtro connessione stabile: se il gioco gira bene trovo avversari ma se gira male devo abbassare a equilibrato. cmq quando gira bene va ok anche la partita con filtro equilibrato. Quando va male mi associa 9 su 10 a ucraini e russi (loro vanno a mille, io bradipo, gli stessi avversari, quando il gioco va, maciullati).
Il tutto ripeto 2/3 giorno di alternanza (mi va anche bene, ad alcuni va male sempre).
Per me è un problema di instradamento misto a connessione scrausa/incompatibile avversario.

edit: dopo 7000 messaggi konami mi ha risposto, lamentavo problema imbroglioni e mi hanno invitato a segnalare. Sulla richiesta di server dedicati invece non mi hanno detto nulla.
 
  • Like
Reactions: brand79

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Come vengono redistribuite le monete? Mi spiego meglio, è meglio scegliere la nazione che potrebbe vincere l’europeo o quella di cui hai più bisogno per gli osservatori?
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Sceso da 910 a 790 in due giorni, dopo che erano mesi che non scendevo sotto gli 800 e non appena raggiunto il mio massimo (910 appunto), ho perso contro chiunque dagli scudi neri ai 600, non mi riesce nulla di nulla, frustrazione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.