Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ho beccato un certo GoalTime, tre volte di fila fa lag a comando e chiude partita se perde. Ma come fa? una cosa assurda, lag voluto precisissimo. Alla terza partita addirittura ha fatto annullare il match appena ha visto che mi involavo in contropiede da solo al 90.
Vorrei entrare per due minuti nella testa di gente come questo (il tempo di farmi una pisciatina)
io un'idea ce l'ho.. da prompt vede quale porta ed ip è associata la partita, a quel punto flooda tutto nella stessa coppia ip/porta per cui è conosciuto (quindi lecito), e se esagerato pes annulla la partita perchè vede che entrambi sono connessi ma
non è giocabile.. cmq segnalalo che lo bannano subito
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io un'idea ce l'ho.. da prompt vede quale porta ed ip è associata la partita, a quel punto flooda tutto nella stessa coppia ip/porta per cui è conosciuto (quindi lecito), e se esagerato pes annulla la partita perchè vede che entrambi sono connessi ma
non è giocabile.. cmq segnalalo che lo bannano subito
segnalato più volte. ma era così preciso che secondo me sono in due. palla destra e palla sinistra
 
  • Like
Reactions: LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho beccato un certo GoalTime, tre volte di fila fa lag a comando e chiude partita se perde. Ma come fa? una cosa assurda, lag voluto precisissimo. Alla terza partita addirittura ha fatto annullare il match appena ha visto che mi involavo in contropiede da solo al 90.
Vorrei entrare per due minuti nella testa di gente come questo (il tempo di farmi una pisciatina)

deve avere tanto spazio libero che potresti farci pure qualcosa di piu consistente...
 
  • Like
Reactions: Asso75

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me non dispiacciono ho gia sbragato no scudo nero coll'U2999, gran gol di arshavin e pires in rovesciata...
almeno possiamo usare le leggende/icone che a 5* sarebbero troppo scarse...
26DEA7C2DB099947F1BBF859FDFB4150F9E42648

il problema è che adesso con la tripla exp la rosa attuale ti durera poco poco...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
il problema è che adesso con la tripla exp la rosa attuale ti durera poco poco...
infatti io ho abbandonato ogni velleità di punteggio e mi sto sbariando un po' con una 4 stelle fatta di tutti giocatori cresciuti troppo in passato (almeno questi non salgono piú). Certo che konami una cosa la sa fare in modo superbo : frustrare
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
il problema è che adesso con la tripla exp la rosa attuale ti durera poco poco...
molti sono cappati, nella U3999 tutti..
ho cmq molti doppioni e sostituti per la 4*..
il problema è la 3* (e quindi la U1999) dove invece sono non sono cappati
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece proprio adesso che mi stavo facendo la 3* con la panchina mi trovo fregato dalla tripla exp, vabbè...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ho beccato un certo GoalTime, tre volte di fila fa lag a comando e chiude partita se perde. Ma come fa? una cosa assurda, lag voluto precisissimo. Alla terza partita addirittura ha fatto annullare il match appena ha visto che mi involavo in contropiede da solo al 90.
Vorrei entrare per due minuti nella testa di gente come questo (il tempo di farmi una pisciatina)
segnalalo asso
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io invece proprio adesso che mi stavo facendo la 3* con la panchina mi trovo fregato dalla tripla exp, vabbè...
l'unica è avere giocatori max 85/86. ma se uno lo sa prima si attrezza per tempo (io con tutto che ne ho molti mi trovo a dover cambiare ogni 3/4 partite pedine fondamentali). Non si può fare più , solo flipper vuole konami.
 
  • Like
Reactions: esser

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Asso ma vieni a giocare coi marvel... passaggi tutti perfetti, tiri al volo, lanci lunghi col contagiri :rotfl:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Cambiando discorso, Galvani su twitter sta iniziando ad andare letteralmente contro alla konami cercando di sputtanarla in ogni modo possibile.

Potrebbe essere (anche se dubito) quella botta che faccia svegliare konami e la "costringa" ad intervenire quantomeno sulla modalità. Galvani ha un enorme seguito in sud america e tanta gente ha purtroppo (anche se in questo caso forse è un bene) l'abitudine di seguire ciò che dicono gli influencer. Konami rischia un grosso danno, soprattutto visto che la concorrenza fino ad oggi ha mostrato tantissime feature in piu'. Se aggiustassero un minimo il tiro, lato gameplay, penso che riprenderebbero una bella fetta di utenza che è passata a pes negli ultimi anni. Altro che season update
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
parli dei tiri a banana da centrocampo o delle rabone dei difensori? :rotfl:
Ahaha no, parlo di tante novità che danno un senso di profondità al gioco che pes si sogna.

Sono punti di vista, qualche anno fa passai da fifa a pes perchè mi ero rotto del gameplay arcade. Quest'anno potrei tornare a fifa perchè mi sono rotto del piattume di modalità che il gioco offre. Sarebbe il terzo anno di fila col myclub identico, non so quanto mi vada di giocare classificate random e partite coop senza obiettivi.

Entrambi i giochi hanno dei compromessi e penso ci possa stare che uno si stufi, con tutto che il gameplay sia belissimo.
O comunque grazie al lite si possano avere entrambi senza dover per forza rinunciare a qualcosa
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ahaha no, parlo di tante novità che danno un senso di profondità al gioco che pes si sogna.

Sono punti di vista, qualche anno fa passai da fifa a pes perchè mi ero rotto del gameplay arcade. Quest'anno potrei tornare a fifa perchè mi sono rotto del piattume di modalità che il gioco offre. Sarebbe il terzo anno di fila col myclub identico, non so quanto mi vada di giocare classificate random e partite coop senza obiettivi.

Entrambi i giochi hanno dei compromessi e penso ci possa stare che uno si stufi, con tutto che il gameplay sia belissimo.
O comunque grazie al lite si possano avere entrambi senza dover per forza rinunciare a qualcosa
fifa è na chiavica con o senza orpelli... il 13 era bello, dal 14 in poi costante peggioramento fino all'apoteosi dei giorni nostri..
mai piu.. meglio tsubasa o kick-off revival.. o dino dini del 90 lol
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Cambiando discorso, Galvani su twitter sta iniziando ad andare letteralmente contro alla konami cercando di sputtanarla in ogni modo possibile.

Potrebbe essere (anche se dubito) quella botta che faccia svegliare konami e la "costringa" ad intervenire quantomeno sulla modalità. Galvani ha un enorme seguito in sud america e tanta gente ha purtroppo (anche se in questo caso forse è un bene) l'abitudine di seguire ciò che dicono gli influencer. Konami rischia un grosso danno, soprattutto visto che la concorrenza fino ad oggi ha mostrato tantissime feature in piu'. Se aggiustassero un minimo il tiro, lato gameplay, penso che riprenderebbero una bella fetta di utenza che è passata a pes negli ultimi anni. Altro che season update
Chi è codesto Galvani?

E cosa starebbe twittando ai suoi follower?
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Bella partita.
Mi fa un pò specie rivedermi nel tuo stile, seppur con moduli e serenità differente.
Molta più tenerezza fa il campione a due tacche (twitch con una 20mega?) Cristallino esempio della meritocrazia di pes: impara a non saper fare un cazxxo ossessivamente, fino a che non sarai talmente bravo da vincere per manifesta ossessività.
Vederli annsspare quando il loro pressing non funziona, sentirli urlare nel silenzio se proteggi palla e non riescono a prenderla a panzate ma, soprattutto, vedere le loro punte marcate e non saper e poter far di meglio che passarla avanti lo stesso, pregando la cpu di regalare qualcosa, ecco, quello è lo spetracolo puro di questo pes20.

Se c'e qualcosa che ti invidio al momento è la capacità di spazzare: prendo certi gol pensando a uscire di fino dallarea piccola...checcojone.
^_^
Io gioco tendenzialmente senza marcature. Le metto solo se ho contro uno con 3 P, ma spesso fatico lo stesso. Certe spazzate ancora ora non mi vengono naturali, probabilmente mi ha aiutato l'aver preso 5/6 gol nelle 3 partite precedenti con i difensori che si son fatti fregari il pallone come dei babbei. Invece la spazzata è ottima anche per arrivare prima dell'attaccante sulle palle vaganti: è lì che fa la differenza.

bravo tu ma non me spiego come fa uno del genere senza gioco a stare cosi in alto..
triangolo su rashford/cr7 e iosperiamochemelacavo :rotfl:
Boh, 2000 punti in qualche modo li avrà fatti. Probabilmente ha avuto una giornata storta :)
Bravissimo,The_Sorrow
oltre a giocare molto bene hai fatto e ottimo coaching
Congratulations(y)
Grande @anestis, come va lì a Catanzaro?!?!!!! A sto giro devi farci il selfie con la mascherina invece che con la maschera, ahimè!
É un piacere rileggerti, spero di poter giocare ancora con te qualche volta. Un abbraccio! Ed in bocca al lupo anche a voi “Catanzaresi”! :]
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Ieri notte migliore partita dell'anno per me: fatta con allenatore "in prova", per far salire il TS
Il mio avversario penso che sia abbastanza conosciuto, anche se io non seguo Twitcher e Youtuber.

Flick (col 4222 di questa settimana) + Harty (in 2a) + Barota (in 3a), che probabilmente hanno mandato in confusione le marcature avversarie.


Buona visione! :)
scusa ma al minuto 1.23 che fai?...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Perché nel matchmaking con ricerca di connessione stabile, mi da il segno della linea al max dell avversario, poi entri e vedi che ha una sola "A" di cortesia,inizia la partita ed è un lag continuo, ma la scelta dell avversario non è meglio quando si ha modo di vedere la sua valutazione cortesia?

tra l altro gioco con cavo cat7,ho una fibra Fastweb, come mi è stato consigliato stacco la wifi ho tre "A" di valutazione .. e l' avviso a fine partita di problemi sulla linea lo ha dato a me o anche a me.
Situazioni identiche solo che io ho FTTH e viaggio ad 1 giga in down e 300 in up ma ho solo A come valutazione perché ho giocato poco in divisioni myclub... eppure i problemi sulla linea durante le partite li ho quasi sempre...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Pubblico anche io l'unica partita che ho registrato qualche giorno fa.
A parte Bot (me ne ha fatti 7) a memoria è la valutazione più alta incontrata quest'anno.
Da notare De Light che al 89mo decide di fare "Seppuku". :rolleyes:

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bax78 e The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90