Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Aveva una squadretta per prendere più punti alla 5a di fila per caso?
Sinceramente non ho guardato se per lui fosse una partita per la variazione

A questo punto della stagione penso sia più probabile che volesse variare un pò. Cosa che sto facendo anche io ma in maniera molto, molto meno marcata
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
a me sta cosa non funziona, sto provando tre stelle ben al di sotto del limite, contro un 880 (io ora 930) panchina bianca mi ha cmq dato 4 punti.
Guarda l'ho buttata lì... personalmente non ho mai provato e non saprei nemmeno dirti quale sia la soglia sotto la quale scendere per prendere più punti.
Sinceramente non ho guardato se per lui fosse una partita per la variazione

A questo punto della stagione penso sia più probabile che volesse variare un pò. Cosa che sto facendo anche io ma in maniera molto, molto meno marcata
Ok variare ci sta, con criterio però... avrà preso un insolazione :p

Ps: Salas tra l'altro ha la resistenza di un ultra ottantenne..
 
  • Like
Reactions: Asso75

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Guarda l'ho buttata lì... personalmente non ho mai provato e non saprei nemmeno dirti quale sia la soglia sotto la quale scendere per prendere più punti.

Ok variare ci sta, con criterio però... avrà preso un insolazione :p

Ps: Salas tra l'altro ha la resistenza di un ultra ottantenne..
Eh lo so, infatti non c'è stata proprio partita. Credo che non abbia nemmeno fatto un tiro.

In compenso sto provando questo Ronaldo da 102 ed è abbasta illegale. L'unico che gli tiene testa è mbappe. Mi domando come io abbia retto la baracca senza il portoghese per tutto l'anno. Ha un player ID che fa si che tutti i contrasti o i recuperi palla vadano in porto senza troppi problemi.
 

cadex1

Primi Calci
10 Gennaio 2019
9
1
3
Buongiorno a tutti, ho scaricato pes 2020 lite per pc e ho iniziato a giocarci.
Chiedo : non c è come succedeva per il 2019 il torneo che si svolgeva il sabato il pomeriggio e la sera?
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Scusate mi sapete spiegare perchè costantemente i miei giocatori sembrano tutti depotenziati quando gioco?
E uso per esempio Ronaldo 102 - Mbappe 97 - Adriano 97 - Griezman 96 - Dejong 96 - Varane 97 - Koulibaly 96 - VVD 97 . Se gioco con palloni oro argento ho le stesse prestazioni se non meglio. Da cosa puo' dipendere? Spesso sembra che non ci siano in campo tanto incidono poco. Proprio perdono le loro caratteristiche di forza velocita prontezza di risposta tiro precisione ecc ecc. Che sia tutta colpa della connessione?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Scusate mi sapete spiegare perchè costantemente i miei giocatori sembrano tutti depotenziati quando gioco?
E uso per esempio Ronaldo 102 - Mbappe 97 - Adriano 97 - Griezman 96 - Dejong 96 - Varane 97 - Koulibaly 96 - VVD 97 . Se gioco con palloni oro argento ho le stesse prestazioni se non meglio. Da cosa puo' dipendere? Spesso sembra che non ci siano in campo tanto incidono poco. Proprio perdono le loro caratteristiche di forza velocita prontezza di risposta tiro precisione ecc ecc. Che sia tutta colpa della connessione?
prova a vedere se hai una buona connessione stabile, fa la differenza almeno x il 50%
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Scusate mi sapete spiegare perchè costantemente i miei giocatori sembrano tutti depotenziati quando gioco?
E uso per esempio Ronaldo 102 - Mbappe 97 - Adriano 97 - Griezman 96 - Dejong 96 - Varane 97 - Koulibaly 96 - VVD 97 . Se gioco con palloni oro argento ho le stesse prestazioni se non meglio. Da cosa puo' dipendere? Spesso sembra che non ci siano in campo tanto incidono poco. Proprio perdono le loro caratteristiche di forza velocita prontezza di risposta tiro precisione ecc ecc. Che sia tutta colpa della connessione?
perchè hai giocato contro gente che laggava, e quindi ti faceva laggare..
questa è la risposta scientifica, aspetta però che tra poco arrivano i terrapiattisti e pesgomblottisti a dirti la loro :rotfl:
ecco le risposte piu quotate:
- non shoppo quindi pes mi penalizza in game
- non ho tante icone quindi pes mi penalizza in game
- il mio avversario ha klopp a 3P ed io no (ma xche klopp gioca in 12? lol)
- il mio avversario fa white benching
- il mio avversario fa lanci lunghi ed io non li so ferm...cioè non mi abbasso a tali bugs (si si certo :rotfl: )
- il mio avversario ha kahn icona in porta
- il mio avversario gioca a san siro sotto il sole
- dopo 3gg che un FP è uscito viene nerfato (new entry di ieri)

VENGHINO SIORI!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate mi sapete spiegare perchè costantemente i miei giocatori sembrano tutti depotenziati quando gioco?
E uso per esempio Ronaldo 102 - Mbappe 97 - Adriano 97 - Griezman 96 - Dejong 96 - Varane 97 - Koulibaly 96 - VVD 97 . Se gioco con palloni oro argento ho le stesse prestazioni se non meglio. Da cosa puo' dipendere? Spesso sembra che non ci siano in campo tanto incidono poco. Proprio perdono le loro caratteristiche di forza velocita prontezza di risposta tiro precisione ecc ecc. Che sia tutta colpa della connessione?
Con tutto il rispetto ma dubito che palloni oro-argento abbiano le stesse prestazioni se non meglio di Cr Mbappè Varane VVD e KK.
In caso dimmi quali sono questo ori e argento che mi metto subito alla ricerca degli osservatori per prenderli.
Come ti han detto gli altri con tutta probabilità è la connessione.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusate mi sapete spiegare perchè costantemente i miei giocatori sembrano tutti depotenziati quando gioco?
E uso per esempio Ronaldo 102 - Mbappe 97 - Adriano 97 - Griezman 96 - Dejong 96 - Varane 97 - Koulibaly 96 - VVD 97 . Se gioco con palloni oro argento ho le stesse prestazioni se non meglio. Da cosa puo' dipendere? Spesso sembra che non ci siano in campo tanto incidono poco. Proprio perdono le loro caratteristiche di forza velocita prontezza di risposta tiro precisione ecc ecc. Che sia tutta colpa della connessione?
la faccenda degli argenti non puoi provarla, dovresti averli in campo nella stessa partita contro lo stesso avversario.
cmq, a furia di prenderlo nel di dietro ho capito che script, shoppa e vinci, e compagnia varia sono cose che fanno comodo a konami. Se uno si convince che dipende tutto dalle connessioni, magari, gli comincerà a dire "invece delle figurine, damme li server dedicati, pirucch' ".
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
[
la faccenda degli argenti non puoi provarla, dovresti averli in campo nella stessa partita contro lo stesso avversario.
cmq, a furia di prenderlo nel di dietro ho capito che script, shoppa e vinci, e compagnia varia sono cose che fanno comodo a konami. Se uno si convince che dipende tutto dalle connessioni, magari, gli comincerà a dire "invece delle figurine, damme li server dedicati, pirucch' ".
Non è tutta colpa della connessione che incide parecchio. Ci sono cose strane nel gioco e io le provo tutti i giorni. Checchè se ne dica! Da cosa dipendono non so, ma ci sono sicuro. Poi che capitino a volte anche ad altri ne sono convinto ma per me sono una costante.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
[

Non è tutta colpa della connessione che incide parecchio. Ci sono cose strane nel gioco e io le provo tutti i giorni. Checchè se ne dica! Da cosa dipendono non so, ma ci sono sicuro. Poi che capitino a volte anche ad altri ne sono convinto ma per me sono una costante.
ma detta così sembra che ci sia il Mossad dietro. Ci sará qualcosa del tipo un bonus dato a caso o in base a certi fattori (es. meno 10 partite sicuro), ma se oggi a te, domani a me, alla fine non può essere motivo determinante di lamentela o di grande squilibrio riguardo alla valutazione max raggiunta. Di certo non è legato allo shop (e qua posso essere prova umana vivente).
La cosa determinante invece sono le connessioni (3: tu, konami, avversario), queste sì che fanno la differenza.
cmq io ho risolto pure per la connessione
 
  • Like
Reactions: Rebati e LukeHack

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusate mi sapete spiegare perchè costantemente i miei giocatori sembrano tutti depotenziati quando gioco?
E uso per esempio Ronaldo 102 - Mbappe 97 - Adriano 97 - Griezman 96 - Dejong 96 - Varane 97 - Koulibaly 96 - VVD 97 . Se gioco con palloni oro argento ho le stesse prestazioni se non meglio. Da cosa puo' dipendere? Spesso sembra che non ci siano in campo tanto incidono poco. Proprio perdono le loro caratteristiche di forza velocita prontezza di risposta tiro precisione ecc ecc. Che sia tutta colpa della connessione?
No no la motivazione è un’altra tranquillo...sei scarso!!! :)
Scherzo ovviamente! Un abbraccio
 
  • Like
Reactions: LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno.mi.potrebbe.spiegare.come.non.prendere.piu.gol.del.genere.please?

 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ma non è che hai beccato un periodo di forma un po' no? ieri ad esempio su tre partite giocate avevo Ronaldo sempre freccia arancio/rosso e li si nota che il ragazzo cercava farfalle in mezzo al campo in confronto all'ultimo periodo che era a/b.

un po' come i giocatori della settimana con forma a quando tornano c. è come quando ti porti una donna a letto e nel mentre le si sgonfiano le tette! logico che ci rimani male!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online