Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Però se il cosiddetto manico non c'entra nulla allora bisogna spiegare come mai esistono giocatori con 300 partite e 500 di rating e altri con stesse partite e 1200.
Giusto per capire, pure io ho spesso pensato che molto è casuale in questo gioco, ma non proprio tutto tutto.
io direi come mai ci sono giocatori sopra le 300 partite con 40% di vinte, 40 di perse e 20 pareggi che hanno 500 di rating e altri con le stesse partite e percentuali con 1200...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io direi come mai ci sono giocatori sopra le 300 partite con 40% di vinte, 40 di perse e 20 pareggi che hanno 500 di rating e altri con le stesse partite e percentuali con 1200...
40% di vinte e 1200 è impossibile, mai visto uno.
Per stare sopra una certa soglia devi avere il 65-70% di vittorie altrimenti il sistema punti non permette di salire.
Di certo non arrivi a 1200 con il 40%, è matematicamente impossibile.
 
  • Like
Reactions: ojay

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
40% di vinte e 1200 è impossibile, mai visto uno.
Per stare sopra una certa soglia devi avere il 65-70% di vittorie altrimenti il sistema punti non permette di salire.
Di certo non arrivi a 1200 con il 40%, è matematicamente impossibile.
Io sono intorno al 48-50% e son arrivato adesso a 800... quindi è dura che col 40% sia a 1200.. nemmeno se fosse partito da 3000 e le avesse perse tutte avrebbe quella % li... perchè per arrivare a 3000 comunque le dovrebbe aver vinte
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi salve a tutti, ho un problemino e spero che possiate aiutarmi, giocando in lan sono incappato in diverse disconnessioni con conseguente sconfitte, sono sceso a valutazione b, mai successo, nemmeno quando giocavo attaccato al cubo della tre!!! Allora mi sono collegato in wifi e da circa 20 partite non mi si disconnette più, ovviamente ho incontrato altri utenti con valutazioni simili alla mia e anche qualche c, ma ho incontrato ben 4 ragazzi che hanno abbandonato la partita a fine primo tempo, ovviamente con vittoria e punti assegnati a me. Ora perché mi hanno assegnato una valutazione c???? Le ultime disconnessioni sono state causate dai miei avversari!!!! Che centro io?? A chi devo segnalare questo? È per completare l'opera sono stato retrocesso in divisione 12 dalla 4 in cui ero, perché il messaggio dice che non ho giocato partite classificate ultimamente :rolleyes:ma come se fino a ieri ne ho giocato 3???
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113

si sono sbilanciati molto vedo...la risposta più frequente è stata che non poteva essere specifico...

significativa questa ultima parte:
"Riconosciamo che un gran numero di persone desidera semplicemente le rose e i dati aggiornati all'ultima stagione per giocare di pari passo col calcio reale, ma molti vogliono anche nuove feature e modalità. Quindi, il nostro lavoro è incentrato principalmente nel bilanciare questi desideri della community, ma chiaramente gli stravolgimenti più significativi richiedono tempo per essere sviluppati."
 
  • Like
Reactions: Benzina e Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
  • Like
Reactions: Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Due righe su pes 2021 in cui sostanzialmente confermano che non ci sarà nulla di nuovo rispetto al 2020.
Il giornalista ci prova pure inserendo quel "anche solo marginalmente" sperando così di ottenere una risposta positiva ma invece niente, nessuna piccolissima apertura, il "offrirà le feature e il gameplay del 2020" è una mazzata per chi ancora sperava in almeno qualche marginale novità per il 2021.
è il 2020 con l'aggiornamento rose e scarpini. Punto.
E poi dieci domande sul 2022.
Intervista per me davvero sconsolante. Il 2021 è stato in pratica saltato a piè pari. Ma noi , secondo loro, dovremmo pagare comunque per continuare a giocare allo stesso gioco che abbiamo già pagato 12 mesi fà.. Così almeno loro sperano.
Illusi.
 
  • Like
Reactions: Benzina

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi salve a tutti, ho un problemino e spero che possiate aiutarmi, giocando in lan sono incappato in diverse disconnessioni con conseguente sconfitte, sono sceso a valutazione b, mai successo, nemmeno quando giocavo attaccato al cubo della tre!!! Allora mi sono collegato in wifi e da circa 20 partite non mi si disconnette più, ovviamente ho incontrato altri utenti con valutazioni simili alla mia e anche qualche c, ma ho incontrato ben 4 ragazzi che hanno abbandonato la partita a fine primo tempo, ovviamente con vittoria e punti assegnati a me. Ora perché mi hanno assegnato una valutazione c???? Le ultime disconnessioni sono state causate dai miei avversari!!!! Che centro io?? A chi devo segnalare questo? È per completare l'opera sono stato retrocesso in divisione 12 dalla 4 in cui ero, perché il messaggio dice che non ho giocato partite classificate ultimamente :rolleyes:ma come se fino a ieri ne ho giocato 3???
 

Allegati

  • IMG_20200806_170812.jpg
    IMG_20200806_170812.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 22

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Yes....è ora di maxare mostro-Zaniolo!!!!! E tanti tanti altri che non vedo l'ora di provare e sono purtroppo ancora a livello uno...stà per scattare l'ora di Iniesta, De ligt, Kante, Bale, Benzema ecc ecc ecc forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
sisi confermata
mannaggia al c.
vabbè attrezzo 4 stelle fatta da tutti gli argenti maxati e parcheggiati e qualche oro buono.

lo hai svincolato forse perchè non potevi avere vicino n'koulou a sor't :rotfl:
VOI intendi te quando schieri cavani? :p
Voi, Noi, mi viene da ridere... hahahahaha

pure a me (credevo di aver visto male)

In questa azione sei bravo tu.. nn correvi a basta, ma correvi e ti allungavi la palla..poi le finte finali..ehh
e non lo conosci, non fa altro che premere r1 e fa tutto arshavin
scherzo, è davvero pauroso con quello lá (in particolare)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Asso75 @Sguino
Ecco l'ultima 3* (notare allan in panca, gentilmente droppato coi 100k gp appena vinti) :cool:
Visualizza allegato 187019
i due davanti credevo fossero molto più alti di VG (ergo sono proprio buggati, così come benatia). tu le usi per passatempo e non hai problemi di VG che sale... io devo (dovevo a sto punto) avere due tre stelle che mi durano mesi (difficilissimo, infatti ho 4 bronzi titolari e pure quelli stanno salendo troppo)
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ripeto da almeno 20 partite non si disconnette più, che sta succedendo??
a perdere cortesia basta una partita... a riguadagnare, ci vogliono almeno 20-30 partite... e forse a quei livelli anche di piu, non so, son arrivato massimo a B per disgrazia una volta...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
i due davanti credevo fossero molto più alti di VG (ergo sono proprio buggati, così come benatia). tu le usi per passatempo e non hai problemi di VG che sale... io devo (dovevo a sto punto) avere due tre stelle che mi durano mesi (difficilissimo, infatti ho 4 bronzi titolari e pure quelli stanno salendo troppo)
willian l'ho messo oggi, ieri c'era pires 88, non è detto che però sta prova dia buon esito, se vedo che willian non è bono mi invento qualcosa e ripiazzo pires... però dalle stats sembra molto valido, vedremo..
Torres e il russo sono buggatissimi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,098
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp