Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Da giovedì ho notato un grande aumento dei tiri deviati-gol o degli autogol di testa su caplcio d'angolo, sia a me che ai miei avversari, è solo un'impressione mia?
Autogol direttamente da calcio d'angolo me ne saranno capitati due in un anno e negli ultimi giorni ne ho visti già cinque, cross e difensore che la infila di testa nella propria porta, ieri pure in amichevole con un ragazzo del forum a cui Beckham ha fatto autorete.
boh, io non l'ho notata questa cosa... mi capita a volte quando io faccio i cross bassi che i loro difensori son in traettoria e allora se la buttano dentro, ma cose normali perchè il cross va molto veloce... autogol di testa su angolo no... penso non mi sia mai capitato da febbraio... ne a mio favore nè contro di me...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
gia fatto: se vedi la nuova formazione nella foto sopra, rashford è stato tribunato probabilmente per sempre...
un trq 90 e le punte 84-85? non vale la pena.. metti un trq buono ma non fenomeno, e una delle 2 punte mettice una P da 88 in su
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
un trq 90 e le punte 84-85? non vale la pena.. metti un trq buono ma non fenomeno, e una delle 2 punte mettice una P da 88 in su

parlando di chi si porta palle nere nella 3* questo è uno che ho appena incontrato e che è oltre gli 850:


IMG_20200804_164255.jpg

ho fatto il calcolo che come minimo ne ha 5 se non di piu in rosa...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
vedi come è molto piu equilibrato davanti... owen 87 e trq 84.. fossi in lui magari leveri albiol e metterei un dc un pò meglio..
per il resto è tattica

vero, il fatto è che io non ho quei giocatori avendo praticamente sempre giocato i md con la 5*... comunque ho seguito il tuo consiglio e al posto di zaniolo 90 ho messo la sua controparte oro 84 cosi da poter scherare in avanti abraham 88 al posto di haaland 85, ora vediamo come va...
 
  • Like
Reactions: Glgweb e LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tra un Cavani lv1 88 e un Pellegri lv50 88 mi prendo tutta la vita il secondo perché non c'è proprio partita, non è sempre detto che una palla nera a livello 1 sia migliore

assolutamente ma nello specifico i giocatori della sua rosa erano comunque di buon livello da black per una 3*...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
vero, il fatto è che io non ho quei giocatori avendo praticamente sempre giocato i md con la 5*... comunque ho seguito il tuo consiglio e al posto di zaniolo 90 ho messo la sua controparte oro 84 cosi da poter scherare in avanti abraham 88 al posto di haaland 85, ora vediamo come va...
ma 88 è il max o sale? se sale è una cosa che ti dura poco. a me 88 ci arrivano dopo nmila partite e quando arrivano li caccio. Infatti il mio ideale è gente che maxata arriva a 86 (87 se proprio merita, tipo poulsen).
I livelli bassi andrebbero valorizzati, so' buoni tutti a mette figurine supereroi in campo (non ho detto che se lo facessi io sarei un pro, anzi, a flipper sono buono solo a quello a tre palle). ma livelli bassi no money no party.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ljungberg ce l'ho ma non mi pare niente di che, almeno per ora.
non gli davo due lire. invece dribbling e soprattutto cross al bacio. Poi mi fa pure da trq e per me è cosa buona (non ho più bonus posizione perchè non gioco a quelle cose immonde dove si vincono).
dagli una chance
 
  • Like
Reactions: LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma 88 è il max o sale? se sale è una cosa che ti dura poco. a me 88 ci arrivano dopo nmila partite e quando arrivano li caccio. Infatti il mio ideale è gente che maxata arriva a 86 (87 se proprio merita, tipo poulsen).
I livelli bassi andrebbero valorizzati, so' buoni tutti a mette figurine supereroi in campo (non ho detto che se lo facessi io sarei un pro, anzi, a flipper sono buono solo a quello a tre palle). ma livelli bassi no money no party.

no, puo ancora salire ma per ora ho ancora parecchi punti prima di raggiungere il limite max delle 3* quindi dovrebbe durarmi ancora un bel pò. per male che vada, quando capiterà, me ne prenderò un altro... per fortuna i gp raccolti in questi mesi non mi mancano affatto (ho ancora quasi 4 M...) per cui almeno da questo punto di vista sono abbastanza coperto...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque il mio sistema per livellare i giocatori si sta confermando abbastanza efficace: al cr7 di questa settimana ho dato due suoi cloni + 1 versione vecchia meno forte ed in una volta sola me lo ha maxato con oltre 180K di exp tanto che mi sono rimasti fuori ancora diverse migliaia di punti che sono cosi andati sprecati, peccato...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per i portieri io posso solo consigliare argenti:
Dmitrovic
Walter
Romero
Ulrich

Questi parano pure di culo. Walter è il più simpatico perché è brasiliano e ha 83vg, Romero pazzo assassino leader indiscusso della difesa, Ulrich estensione da paura, Dmitrovic il più completo.

che ne pensi di buffon (maxato resta fisso a 86) e schmichael? tra gli ori mi sembrano quelli piu adatti per la 3* stelle anche se ho visto diversi over 800 schierare musso tra i pali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771