Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io utilizzo tre schemi differenti da alternare durante le partite: il primo è quello che vedi di valbuena (simeone) col 4-2-2-2, poi in secondaria utilizzo il 4-3-1-2 mentre nel terzo roman col 4-2-1-3 quindi i giocatori in rosa devono poter essere utilizzabili in tutti e 3 senza problemi, ed infatti ho sempre ts 99.

nello specifico sono perciò partito con valbuena però poi ho cambiato col 4-3-1-2 ed infatti anche dalle statistiche si vede che il match è stato un monologo... a parte tutte le parate del suo portiere poi ci sono pali, traverse, respinte in extremis della sua difesa, insomma tutto il repertorio immaginabile ma alla fine resta comunque il risultato finale...
Pes non ha gradito la tua panchina immacolata. :)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ecco perchè evito di giocare ad invito contro gli amici del forum...:)

beh in primis non era una partita ad invito ma me lo sono trovato contro in classificate in maniera casuale, o per meglio dire me lo ha rifilato il matchmaking, e poi non è neppure un amico, ma chi lo conosce...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ma de che?
The "PES 2020-21 Iconic Moment Series" Special Agent will sign you one of the following 16 Iconic Moment Series players.
The Iconic Moment Series is a special category of players that are based on memorable moments from the careers of current and former football superstars.
Their cards even feature unique designs based on photos taken during the same match. In addition, these players come with a unique feature that allows you to boost their stats even further by matching their affiliated team to your own in myClub.

Devi tryhardare...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Zelig22 sulle punizioni non controllare il portiere subito, fallo mentre l'avversario sta tirando (avresti vinto).

cmq ieri ho perso 4 a 1 contro un inglese 200 di valutazione. ho preso 8 pali.
traumatizzato, ho spento.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Zelig22

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
ocio che l'ultima volta che ho postato uno screen di partita contro zelig non è andata a finire bene per il mio account :/ uomo avvisato........
Comunque a volte proprio nno vuole entrare.
Le stats di pes sono strane, 12 tiri nello specchio di cui un gol e 6 parati.
Gli altri 5 dove sono andati a finire? :D
nel sedere dei difensori o nella faccia degli attaccanti che CASUALMENTE sono in traettoria :rotfl:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Mi dici cosa non hai capito?
mi sono semplicemente stancato di ricominciare daccapo tutta la trafila delle aste e delle pescate, senza avere nessun nuovo contenuto o miglioramento del gameplay (così sembra). Proprio perchè è un update dovrebbe garantire qualche meccanismo che non ti obbliga a ripartire da 0 e ricominciare a spendere perdendo tutto quello che hai costruito nel 2020, giocatori , squadre, trofei. Quest'anno mi pare un po' il gioco dell'oca e quindi PES o si sviluppa e si aggiorna o è destinato a diventare noioso.

semplicemente non ho capito quando dici:
"limitarsi a vendere il 21 come aggiornamento a pagamento"

che è proprio quello che sta facendo, però ovviamente dovrai iniziare da zero, come succede ogni anno

che poi io, sempre ad opinione personale, che me ne farei di nuove pescate se ormai ho già tutti, per di più maxati?

l' unica cosa divertente di myclub ormai sono solamente le pescate, quindi per me non avrebbe senso passare i giocatori da una versione all' altra
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
@Zelig22 sulle punizioni non controllare il portiere subito, fallo mentre l'avversario sta tirando (avresti vinto).

cmq ieri ho perso 4 a 1 contro un inglese 200 di valutazione. ho preso 8 pali.
traumatizzato, ho spento.
Hai tirato una punizione spettacolare con quel nuovo mostro oro che hai preso...
 
  • Like
Reactions: Asso75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
semplicemente non ho capito quando dici:
"limitarsi a vendere il 21 come aggiornamento a pagamento"

che è proprio quello che sta facendo, però ovviamente dovrai iniziare da zero, come succede ogni anno

che poi io, sempre ad opinione personale, che me ne farei di nuove pescate se ormai ho già tutti, per di più maxati?

l' unica cosa divertente di myclub ormai sono solamente le pescate, quindi per me non avrebbe senso passare i giocatori da una versione all' altra
quando un' esperienza non porta qualche novità, per me diventa una ripetizione inutile. Se non posso applicare a nuovi contenuti o modalità o gamplay la fatica di rifarmi la squadra , tengo quella che ho e cerco di divertirmi con quanto ho costruito fino al 22. Per esempio: ampia scelta di challange online ed offline, nuove regole che consentano partite con rose equilibrate rispetto alle stelle, modifiche nell'attribuzione dei punteggi in classificate, possibilità di usare i GP con tutti gli agenti speciali, microtransazioni in GP senza aste per acquistare giocatori da bianca ad oro, correzione dei problemi arbitraggio, fuorigioco, nuovi server e via dicendo. Non parlo dei bonus-malus nascosti nei match online perchè tanto non cambierà nulla. Poi se mi regalano 50.000 monete il primo mese , magari ci ripenso. Vediamo.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
quando un' esperienza non porta qualche novità, per me diventa una ripetizione inutile. Se non posso applicare a nuovi contenuti o modalità o gamplay la fatica di rifarmi la squadra , tengo quella che ho e cerco di divertirmi con quanto ho costruito fino al 22. Per esempio: ampia scelta di challange online ed offline, nuove regole che consentano partite con rose equilibrate rispetto alle stelle, modifiche nell'attribuzione dei punteggi in classificate, possibilità di usare i GP con tutti gli agenti speciali, microtransazioni in GP senza aste per acquistare giocatori da bianca ad oro, correzione dei problemi arbitraggio, fuorigioco, nuovi server e via dicendo. Non parlo dei bonus-malus nascosti nei match online perchè tanto non cambierà nulla. Poi se mi regalano 50.000 monete il primo mese , magari ci ripenso. Vediamo.
strano che tu non abbia chiesto anche la moglie ubriaca con la botte piena...
mancava giusto quella
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online