Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
dunque, ricapitolando:

matchday finito
giovedi ultimo live update con la sola serie A e poco più.
probabilmente esauriti anche POTW e icon, forse ancora leggende, per qualche irriducibile della strisciata facile e come esca per quelli in cerca del bonus veterano.

...ci attende un intenso periodo di classificate, con server che non dovrebbero essere troppo vuoti, ma neanche abbastanza pieni da garantire matchmaking velocissimo. si spera quindi siano almeno partite giocabili.

magari vi ci approcciate con grande impegno e serenità. ma alla fine, molti cadranno. l'ho già visto succedere tante, troppe volte. non mi interessa chi e perchè. è solo una constatazione: pes con questo nulla intorno porta ad invecchiamento e demenza precoce.
nel corso dell'anno, sono le pescate, la orribile, inutile fuffa intorno che lo rende meno intollerabile e noioso.

in bocca al lupo :)
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
gia oggi per trovare qualcuno in classificate su pc la rotellina gira, gira, gira... e non trova nessuno...
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Tradizione vuole che devi arrivare a 998/999 almeno tre volte prima dello scudo nero. Successo in entrambi i profili. Pensa che nel profilo per la 3 stelle sono arrivato a 998 prima delle 200 partite, persa quella ne ho dovute fare altre 50 per arrivare a 1000. Quindi rimani tranquillo e “ricomincia” ;)
Alla fine ce l'ho fatta :D

Ero arrivato nuovamente a 991, ancora alla quarta vittoria di fila, ma stavolta mi matcha contro un italiano con circa 500 punti.

Ci sono rimasto male perché si è disconnesso dopo pochi minuti...

Vabbè, dedico questo traguardo a tutti quelli che mi conoscono

1596475677779.png

1596475709227.png
 
  • Like
Reactions: jva95, Sguino e Iro

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
quando si dice che un immagine vale piu di mille parole...:


Visualizza allegato 186462
ocio che l'ultima volta che ho postato uno screen di partita contro zelig non è andata a finire bene per il mio account :/ uomo avvisato........
Comunque a volte proprio nno vuole entrare.
Le stats di pes sono strane, 12 tiri nello specchio di cui un gol e 6 parati.
Gli altri 5 dove sono andati a finire? :D
 
  • Like
Reactions: esser

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
magari vi ci approcciate con grande impegno e serenità. ma alla fine, molti cadranno. l'ho già visto succedere tante, troppe volte. non mi interessa chi e perchè. è solo una constatazione: pes con questo nulla intorno porta ad invecchiamento e demenza precoce.
nel corso dell'anno, sono le pescate, la orribile, inutile fuffa intorno che lo rende meno intollerabile e noioso.

in bocca al lupo :)
Pes metafora della vitah!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@esser a me non frega niente della panchina però una tirata d'orecchie la meriti per i CL in quella formazione: Talisca fuori ruolo e non è nemmeno tanto veloce, Gueye pure è un ottimo CC e andava messo al posto di quel cadavere di Brozovic, così magari mettevi un cl vero.
Voglio dire, se schieri uno schema che ha i laterali almeno mettine due di ruolo.
 

triplete20031958

Primi Calci
3 Agosto 2020
16
10
3
PSN ID
marcellix
salve ragazzi,sono nuovo del forum forse ho sbagliato sezione,ma volevo chiedere solo una cosa,io ho fatto il preorder dell'update di pes,ma quando lo scarico mi azzerera' la mia squadra? cioe' si ricomincia da capo?perche' ho una fortissima squadra e mi dispiacerebbe molto perderla,grazie e scusatemi.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
salve ragazzi,sono nuovo del forum forse ho sbagliato sezione,ma volevo chiedere solo una cosa,io ho fatto il preorder dell'update di pes,ma quando lo scarico mi azzerera' la mia squadra? cioe' si ricomincia da capo?perche' ho una fortissima squadra e mi dispiacerebbe molto perderla,grazie e scusatemi.
Anch'io avevo questo dubbio ma pare che siano due cose a sè stanti, puoi tenere il pes 2020 e inizi un'altra squadra da zero con l'update 2021.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
@esser a me non frega niente della panchina però una tirata d'orecchie la meriti per i CL in quella formazione: Talisca fuori ruolo e non è nemmeno tanto veloce, Gueye pure è un ottimo CC e andava messo al posto di quel cadavere di Brozovic, così magari mettevi un cl vero.
Voglio dire, se schieri uno schema che ha i laterali almeno mettine due di ruolo.

io utilizzo tre schemi differenti da alternare durante le partite: il primo è quello che vedi di valbuena (simeone) col 4-2-2-2, poi in secondaria utilizzo il 4-3-1-2 mentre nel terzo roman col 4-2-1-3 quindi i giocatori in rosa devono poter essere utilizzabili in tutti e 3 senza problemi, ed infatti ho sempre ts 99.

nello specifico sono perciò partito con valbuena però poi ho cambiato col 4-3-1-2 ed infatti anche dalle statistiche si vede che il match è stato un monologo... a parte tutte le parate del suo portiere poi ci sono pali, traverse, respinte in extremis della sua difesa, insomma tutto il repertorio immaginabile ma alla fine resta comunque il risultato finale...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre