Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
vi faccio una domanda...ma secondo voi un gioco deve capitare che giri bene per essere buono?...secondo me dovrebbe essere sempre perfetto il gioco poi sarai tu che devi inventarti dribbling dai e vai pressing...etc!...ma se oltre ad incontrare avversari miracolati ..devi pensare che il gioco giri giusto...NON CI SIAMO PROPRIO!
e questo l'abbiamo assodato (ed è la cosa che mi dice "non prendere il 2021"). peró, se al 50% gira, alla lunga la valutazione max raggiunta è quella che si merita. quindi quel numero per me non deve essere preso come riferimento. da altro lato, se uno non arriva nemmeno a 700 non puó farmi il pippone che se andava bene stava a 7000.
ho solo preso spunto dal tuo post, non è rivolto a te
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ho hai il culo che hai un account buggato oppure giochi bendato
Ho visto cose che voi umani...
tumblr_m2wovqVLwT1r15otbo1_250.gif
..
Giocatori esausti fatti correre con metà stamina in partenza, difese a pressing per 90' con evidente stupore di come al 60'
inciampassero sulla loro lingua asciutta... ho visto tasti quadrati premuti come se fossero missiri su orione, difese inermi ma nulla, era colpa di koinami! come no! :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ho visto cose che voi umani...
tumblr_m2wovqVLwT1r15otbo1_250.gif
..
Giocatori esausti fatti correre con metà stamina in partenza, difese a pressing per 90' con evidente stupore di come al 60'
inciampassero sulla loro lingua asciutta... ho visto tasti quadrati premuti come se fossero missiri su orione, difese inermi ma nulla, era colpa di koinami! come no! :rotfl:
"Ho visto cose che voi scudi bronzo non potreste immaginarvi: scudi neri che ragequittano dopo tre gol di Soldano, e ho visto i raggi del Beccamorto balenare nel buio della porta di Sirigu.
E tutti quei falli andranno perduti nel web, come lacrime su un forum.
E' tempo di disconnettersi."
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
"Ho visto cose che voi scudi bronzo non potreste immaginarvi: scudi neri che ragequittano dopo tre gol di Soldano, e ho visto i raggi del Beccamorto balenare nel buio della porta di Sirigu.
E tutti quei falli andranno perduti nel web, come lacrime su un forum.
E' tempo di disconnettersi."
TOP :rotfl: mi ricorda qualcosa..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per chi dice che lo script non esiste e che non è vero che quelli sotto i 500 non vengono favoriti palesemente contro quelli piu forti:


da notare soprattutto come sul finale, nonostante avessi messo doppia tacca rossa e gegenpressing, i miei continuavano a passeggiare in campo con ben 9/11 freccia blu contro i suoi che ne erano solo 3...
il bello poi che i miei ad ogni contrasto volavano via per non parlare dei fuorigioco: altro che millimetrico, erano difensivamente parlando sempre perfetti, chissa come mai... eppure non è che avesse chissa che in campo, eh:

IMG_20200801_174649.jpg

statistiche finali:

IMG_20200801_174735.jpg

uno allora dirà, vabbè ma sarà probabilmente uno comunque piu forte di te:

IMG_20200801_174808.jpg

ecco, appunto...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
per chi dice che lo script non esiste e che non è vero che quelli sotto i 500 non vengono favoriti palesemente contro quelli piu forti:


da notare soprattutto come sul finale, nonostante avessi messo doppia tacca rossa e gegenpressing, i miei continuavano a passeggiare in campo con ben 9/11 freccia blu contro i suoi che ne erano solo 3...
il bello poi che i miei ad ogni contrasto volavano via per non parlare dei fuorigioco: altro che millimetrico, erano difensivamente parlando sempre perfetti, chissa come mai... eppure non è che avesse chissa che in campo, eh:

Visualizza allegato 186163

statistiche finali:

Visualizza allegato 186164

uno allora dirà, vabbè ma sarà probabilmente uno comunque piu forte di te:

Visualizza allegato 186165

ecco, appunto...
Dove sarebbe lo script scusami?
Premesso sempre che io non giudicherei troppo un player in base al punteggio perché ogni partita è storia a se (e tra i 450 e i 650 raramente c'è un divario così abissale a livello di abilità, la differenza la fa un minimo di costanza e comprensione delle meccaniche di gioco sul lungo periodo). Magari questo era a 600 e ha perso tante partite scendendo di valutazione.


Tralasciando ciò, che comunque dovrebbe essere tenuto in mente quando si fanno certe affermazioni dopo una partita, ho guardato gran parte del match e ti posso dire che:

Tu vorresti fare un commento/recriminare su una partita falsata in partenza dalla presenza di input lag (anziché vedere le statistiche di quel player, vai a vedere la provenienza). E la presenza di questo input ti ha danneggiato molto di più del solito perché di tuo hai la tendenza a non giocare velocemente soprattutto in difesa dove tendi a fare 3, addirittura 4 tocchi. Basta un minimo di pressing e ti soffiano la palla. Poi hai la squadra messa malissimo in campo, i giocatori sono distanti metri e metri tra loro e di conseguenza fai troppa fatica ad attaccare. Metti un allenatore con caratteristiche diverse che ti possa aiutare in tal senso, che abbia un raggio d'azione più corto
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Si parlava altro ieri di giocatori con freccia azzurra o gialla e di lenglet in particolare, oggi 4 partite matchday, 3 vinte una persa 1-0 contro uno che schierava la Germania con soli 3 giocatori della nazionale, la difesa composta da lenglet e otamendi entrambi 91 che hanno fermato la mia coppia d’attacco benzema 97 e mbappè 96 ovviamente freccia azzurra, ho pure cambiato modulo e aggiunto tiki taka per liberarmi dalle marcature, non c’è stato nulla da fare.
Mi dite dove sta la logica? Ho notato che aveva fatto le 5 vittorie consecutive e quindi la squadra era nel periodo che gli girava ma così hanno un po’ rotto, la squadra DEVE girare sempre uguale, non ste serie positive e negative del cavolo. Ah noto adesso che allenatore che mi fa vincere le partite è Santos, accantonato a favore di altri che a loro volta ho dovuto mettere via. Ma per favore
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
IMG_20200801_192212.jpg

Maledetta Konami che mi fa girare il gioco alla perfezione e non mi fa comprendere il dolore di altri utenti. Giuro che non volevo essere scelto come cocco di Konami, ho provato a sottrarmi a tale oscenità e pur provando a farmi gli autogol la konami come per magia mi fa vincere. Accidentih
 
  • Like
Reactions: esser e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Devi tenere premuto oltre il tasto della corsa anche il tasto del supercancel (da me r2) oppure allungarti palla con doppi tap di r1.

Se tieni solo r1 puoi avere pure bolt ma ti recuperano e ti spostano di fisico
Usare r1+r2 per correre più velocemente.
A questo gioco non si finisce mai di imparare.
Grazie Jva!!
 
  • Like
Reactions: jva95

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Visualizza allegato 186168

Maledetta Konami che mi fa girare il gioco alla perfezione e non mi fa comprendere il dolore di altri utenti. Giuro che non volevo essere scelto come cocco di Konami, ho provato a sottrarmi a tale oscenità e pur provando a farmi gli autogol la konami come per magia mi fa vincere. Accidentih
è sempre bello quando credete di essere dei fenomeni
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Usare r1+r2 per correre più velocemente.
A questo gioco non si finisce mai di imparare.
Grazie Jva!!
Si, però fai attenzione a non usarlo prima che ti arrivi palla o comunque prima che il calciatore abbia stoppato bene la palla, altrimenti c'è il rischio che anzichè attivare la "corsa controllata" arrivi l'input del supercancel e il giocatore si disinteressi del pallone.

è sempre bello quando credete di essere dei fenomeni
No assolutamente, non sono un fenomeno. I veri fenomeni in questo gioco sono quelli che riescono a fare filotti interminabili di vittorie.
Ma è molto frustrante vedere gente che si lamenta perennemente affibiando le colpe al gioco per qualsiasi cosa. A me hanno insegnato che se c'è qualcosa che non va, un obiettivo non raggiunto, è verosimile che in primis la colpa sia mia. Prima lavoro su me stesso e i risultati migliorano inevitabilmente.

Ma magari la mia mentalità è sbagliata, per carità. Sia mai che dicendo queste cose da domani io abbia lo script a sfavore per ennemila partite scendendo sotto i 600.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Si, però fai attenzione a non usarlo prima che ti arrivi palla o comunque prima che il calciatore abbia stoppato bene la palla, altrimenti c'è il rischio che anzichè attivare la "corsa controllata" arrivi l'input del supercancel e il giocatore si disinteressi del pallone.


No assolutamente, non sono un fenomeno. I veri fenomeni in questo gioco sono quelli che riescono a fare filotti interminabili di vittorie.
Ma è molto frustrante vedere gente che si lamenta perennemente affibiando le colpe al gioco per qualsiasi cosa. A me hanno insegnato che se c'è qualcosa che non va, un obiettivo non raggiunto, è verosimile che in primis la colpa sia mia. Prima lavoro su me stesso e i risultati migliorano inevitabilmente.

Ma magari la mia mentalità è sbagliata, per carità. Sia mai che dicendo queste cose da domani io abbia lo script a sfavore per ennemila partite scendendo sotto i 600.
mentre a me hanno insegnato che se in molti si lamentano di qualcosa e probabile che un problema c sia, troppo facile fare lo sborone facendo vedere i mille punti ( che poi sono cose da bambinetto ) e dire che va tutto bene
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Visualizza allegato 186168

Maledetta Konami che mi fa girare il gioco alla perfezione e non mi fa comprendere il dolore di altri utenti. Giuro che non volevo essere scelto come cocco di Konami, ho provato a sottrarmi a tale oscenità e pur provando a farmi gli autogol la konami come per magia mi fa vincere. Accidentih
ha girato bene fino a fine febbraio pure a me. Ho anche vinto contro super campioni che castigavo con tre tiri in porta (3 goal).
sottovoce: mi gira bene adesso... mi sono ripulito il fegato.

Usare r1+r2 per correre più velocemente.
A questo gioco non si finisce mai di imparare.
Grazie Jva!!
premesso che dove c'è gusto non c'è perdenza, imho è placebo. io quando devo difendere il possesso premo L1, in tutto gli altri casi (compresa corsa in campo libero) tengo sempre premuto L2 (sarà placebo pure a me,a funziona).

ps: sto usando il dualshock, gamepad senza eguali, ho un solo problema, l'indice e l'anulare a volte mi si impappinano (ho sempre usato un solo dito per i tasti dorsali, tranne che per il supercancel, il dualshock è invece così comodo da poter usare entrambe le dita, se ci faccio l'abitudine per bene è una svolta grande)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
vi faccio una domanda...ma secondo voi un gioco deve capitare che giri bene per essere buono?...secondo me dovrebbe essere sempre perfetto il gioco poi sarai tu che devi inventarti dribbling dai e vai pressing...etc!...ma se oltre ad incontrare avversari miracolati ..devi pensare che il gioco giri giusto...NON CI SIAMO PROPRIO!
il sali e scendi in classificata capita più o meno a tutti, però se sai giocare difficilmente scendi di 100 punti, ti capita che perdi 3/4 partite di fila ? bene spegni e riprendi domani xke poi giocare incarognito ti fa sbagliare giocate facilissime
 
  • Like
Reactions: paki59

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
il sali e scendi in classificata capita più o meno a tutti, però se sai giocare difficilmente scendi di 100 punti, ti capita che perdi 3/4 partite di fila ? bene spegni e riprendi domani xke poi giocare incarognito ti fa sbagliare giocate facilissime
e pure questa non è verità assoluta. sono sceso di 400 (poi risalito, quindi al netto. sceso di 100).
mo, vogliamo dire che non so giocare e ci sta. ma mi sento di poter dire che non è che non so giocare.
troppi cazzi e mazzi in ballo per avere spiegazioni vere in ogni caso. ho appurato sulla pelle che i problemi stanno tutte nelle connessioni (tu, avversari, konami).
poi abbiamo la sfortuna di non avere crossplay (roba da ricchi visionari), quindi parliamo di cose diverse dando per scontato.che siano uguali.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
e pure questa non è verità assoluta. sono sceso di 400 (poi risalito, quindi al netto. sceso di 100).
mo, vogliamo dire che non so giocare e ci sta. ma mi sento di poter dire che non è che non so giocare.
troppi cazzi e mazzi in ballo per avere spiegazioni vere in ogni caso. ho appurato sulla pelle che i problemi stanno tutte nelle connessioni (tu, avversari, konami).
poi abbiamo la sfortuna di non avere crossplay (roba da ricchi visionari), quindi parliamo di cose diverse dando per scontato.che siano uguali.
boo asso non è che non ti credo, ma anch'io ho provato da diversi pes sulla mia pelle, cioè forse mi sono spiegato male, intendevo dire di 100 punti di fila, che significa perdere 15 partite più o meno, quest'anno io sono partito in ritardo quando tutti avevano lo squadrone ho perso quasi tutte le prime quelle col bonus x5, poi sono arrivato stazionario a 760, scendo 740 poi risalgo ecc ma sempre li mi trovo con squadrone attuale 4600 fs
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
mentre a me hanno insegnato che se in molti si lamentano di qualcosa e probabile che un problema c sia, troppo facile fare lo sborone facendo vedere i mille punti ( che poi sono cose da bambinetto ) e dire che va tutto bene
Giustamente tu stai giudicando il mio messaggio in senso assoluto, ma quella mia risposta parte da più lontano. Ho scritto tante volte che nei primi mesi riscontravo tanti problemi pure io, piano piano mettendomi di impegno, capendo i miei errori, andando più in profondità nella modalità che non è solo essere bravi pad alla mano, sono salito tantissimo di valutazione e tutte le statistiche di conseguenza.
Che il gioco abbia dei problemi è oggettivo, ma se si è bravi la maggior parte delle partite la si vince. Altrimenti, seriamente parlando, cosa dovrei pensare? Che all'improvviso konami mi abbia concesso la grazia?
Su ps4 gli over 1000 saranno poco più di mille, e con tutta l'onestà di questo mondo non penso sia casuale.

Mi sono messo tante volte a disposizione per aiutare altri utenti che magari non conoscevano determinate meccaniche e che servono come il pane per salire di livello ma vedere tutti sti messaggi negativi mi ha portato a rispondere in quel modo.
ha girato bene fino a fine febbraio pure a me. Ho anche vinto contro super campioni che castigavo con tre tiri in porta (3 goal).
sottovoce: mi gira bene adesso... mi sono ripulito il fegato.


premesso che dove c'è gusto non c'è perdenza, imho è placebo. io quando devo difendere il possesso premo L1, in tutto gli altri casi (compresa corsa in campo libero) tengo sempre premuto L2 (sarà placebo pure a me,a funziona).

ps: sto usando il dualshock, gamepad senza eguali, ho un solo problema, l'indice e l'anulare a volte mi si impappinano (ho sempre usato un solo dito per i tasti dorsali, tranne che per il supercancel, il dualshock è invece così comodo da poter usare entrambe le dita, se ci faccio l'abitudine per bene è una svolta grande)
Asso io ovviamente parlo per le 5 stelle e su ps4. Non so se su PC e a 3 stelle cosa cambi nello specifico e quindi non posso parlarne.

Comunque io uso indice su r1/l1 e medio sui dorsali. R2 per la corsa controllata ha un beneficio molto grande, per controllare palla col corpo non uso L1 (da me è il cambio cursore)
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online