Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
condivido su stats DC.
contro di te quello che ti avrei voluto togliere è KK (mi spostava poulsen con il fiato).Virgil (ma posso parlare solo per il 2019) mi ha sempre alternato cose fantastiche a zeppe che manco in Eccellenza (ma credo dipendesse da un controllo corpo messo a bigolo di cane, nel 2020 non so).

A che scudo stai? l'ultima volta ti ho visto in gran corsa per i 900
Sempre oro2, miro all'oro1 :cool:
VVD con me è preciso come un orologio, non ricordo una cappella sua ma solo disimpegni di classe e potenza..
per me il miglior dc del gioco..seguito da pique e KLBL a parimerito con skriniar ultimo FP..
 
  • Like
Reactions: Rebati

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Il tuo discorso ci sta in molti casi, ma capita molto spesso che giocatori con overall simile abbiano un'incidenza molto diversa sia per le statistiche chiave sia per le abilità (che spesso vengono sottovalutate)

Ad esempio non avrei dubbi a lasciare lenglet freccia su in panca per VVD freccia gialla.
avere tutte frecce blu non serve ad una mazza quando giochi in match day..io li ho tutti francesi al completo a parte il portiere....e sono immobili..a confronto dell avversario (come solito) e non si riesce a capire perchè gli altri sono schegge..impazzite...i tuoi non sanno come passare e come tirare in porta...sembrano abbiano bevuto sonnifero! grande cazzata!
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
avere tutte frecce blu non serve ad una mazza quando giochi in match day..io li ho tutti francesi al completo a parte il portiere....e sono immobili..a confronto dell avversario (come solito) e non si riesce a capire perchè gli altri sono schegge..impazzite...i tuoi non sanno come passare e come tirare in porta...sembrano abbiano bevuto sonnifero! grande cazzata!
Il grande limite di PES 2020. Non so se capita a tutti a random, a me è una costante. Cosi' non vado da nessuna parte, è impossibile giocare. Vedere Sterling a 97 che non scatta o se scatta viene preso da tutti è incredibile. Me ne faro' una ragione. Non ci si fa niente. Ma il game è tutto sballato. Adesso capisco chi ha valutazione alta, non perchè sappia fare chissà cosa, semplicemente gli gira bene il gioco. Ultima cosa, sembra tutto già deciso, se devi perdere perdi e viceversa se devi vincere vinci. a tal proposito ci sono cose assurde.
 
  • Like
Reactions: paki59

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
io tutti sti impicci mica li riscontro..
non è che magari è il manico il problema? :rotfl:
Puo' darsi che sia il manico, allora insegnami come si fa per far correre Sterling, che il mio in velocita' sembra Rabiot. Come si fa? C'e' un comando che mi sfugge? Grazie!
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Puo' darsi che sia il manico, allora insegnami come si fa per far correre Sterling, che il mio in velocita' sembra Rabiot. Come si fa? C'e' un comando che mi sfugge? Grazie!
Fai solo lancioni a Rashford come fa lui e non riscontrerai alcun problema...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
avere tutte frecce blu non serve ad una mazza quando giochi in match day..io li ho tutti francesi al completo a parte il portiere....e sono immobili..a confronto dell avversario (come solito) e non si riesce a capire perchè gli altri sono schegge..impazzite...i tuoi non sanno come passare e come tirare in porta...sembrano abbiano bevuto sonnifero! grande cazzata!
Io uso quasi una full Francia e le vinco praticamente tutte nel matchday, male che vada pareggio.

Dipende molto anche se i giocatori che usi sono base o non sono proprio i top che si possano avere in quel ruolo, ma ti posso assicurare che con le frecce su nel matchday si possono benissimo contrastare anche coloro che laggano a manetta
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Puo' darsi che sia il manico, allora insegnami come si fa per far correre Sterling, che il mio in velocita' sembra Rabiot. Come si fa? C'e' un comando che mi sfugge? Grazie!
Devi tenere premuto oltre il tasto della corsa anche il tasto del supercancel (da me r2) oppure allungarti palla con doppi tap di r1.

Se tieni solo r1 puoi avere pure bolt ma ti recuperano e ti spostano di fisico
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Confermo l oscenità di questo gioco... 11 partite 9 sconfitte e 2 pareggi consecutivamente, solo perché alla quinta consecutiva mi faccio recuperare da un 500 da 2a0 a 2a3. Ne ero sicuro che sarebbe scattato lo script.
Gioco vomitevole, 100 mila volte meglio fifa, almeno la perdevo con gente che faceva 200 trick{ e quindi un abilità maggiore a me} invece che per colpa della console che decide che per 1 settimana devo fare il cane pazzo così (secondo loro) mi metto a shoppare allenatori e giocatori (sto caxxo).
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Confermo l oscenità di questo gioco... 11 partite 9 sconfitte e 2 pareggi consecutivamente, solo perché alla quinta consecutiva mi faccio recuperare da un 500 da 2a0 a 2a3. Ne ero sicuro che sarebbe scattato lo script.
Gioco vomitevole, 100 mila volte meglio fifa, almeno la perdevo con gente che faceva 200 trick{ e quindi un abilità maggiore a me} invece che per colpa della console che decide che per 1 settimana devo fare il cane pazzo così (secondo loro) mi metto a shoppare allenatori e giocatori (sto caxxo).
C'e' qualcuno a cui gira sempre bene e non capiscono le lamentele degli altri. Purtroppo è da provare questa situazione. Buon per loro che non sanno cosa vogliamo dire...
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Devi tenere premuto oltre il tasto della corsa anche il tasto del supercancel (da me r2) oppure allungarti palla con doppi tap di r1.

Se tieni solo r1 puoi avere pure bolt ma ti recuperano e ti spostano di fisico

Diversi pro usano il manual, L2, dicono di riscontrare una maggior risposta e reattività nello scatto e controllo nel breve soprattutto.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
C'e' qualcuno a cui gira sempre bene e non capiscono le lamentele degli altri. Purtroppo è da provare questa situazione. Buon per loro che non sanno cosa vogliamo dire...
Fa caldo :zzz:
Non esiste nessuno a cui gira sempre tutto bene, solo che non passano il 90% del tempo sul forum a lamentarsi di quanto gli gira male.
Capitato anche a me, l'ho scritto qualche volta, ma alcune persone qua scrivono SOLO per lamentarsi del gioco che gira male e alla lunga diventa stufoso.
Quando gli gira bene però non vengono a scrivere come gli gira bene.
E non venitemi a dire che non vi gira mai bene, in tal caso la colpa non è del gioco.....
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sempre oro2, miro all'oro1 :cool:
VVD con me è preciso come un orologio, non ricordo una cappella sua ma solo disimpegni di classe e potenza..
per me il miglior dc del gioco..seguito da pique e KLBL a parimerito con skriniar ultimo FP..
Le cappelle le fa anche lui, oh se le fa, ma rimane uno dei top 5.
Vorrei spezzare una lancia a favore di Sergio Ramos di cui non parla mai nessuno, dopo un periodo di adattamento ora mi ci trovo molto bene e ha un'ottima interdizione, per me merita anche lui di stare tra i migliori.
 
  • Like
Reactions: Benzina

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Il grande limite di PES 2020. Non so se capita a tutti a random, a me è una costante. Cosi' non vado da nessuna parte, è impossibile giocare. Vedere Sterling a 97 che non scatta o se scatta viene preso da tutti è incredibile. Me ne faro' una ragione. Non ci si fa niente. Ma il game è tutto sballato. Adesso capisco chi ha valutazione alta, non perchè sappia fare chissà cosa, semplicemente gli gira bene il gioco. Ultima cosa, sembra tutto già deciso, se devi perdere perdi e viceversa se devi vincere vinci. a tal proposito ci sono cose assurde.
L ALTRO giorno ho giocato con un tizio che aveva tuttigiocatori top ..il piu scarso aveva 96/97 in attaco 101 ronaldo van basten etc....allenatore Americano con 3 punte. Praticamente i giocatori si muovevano tutti in sincrono senza mai sbagliare un passaggio...poi tiravano in porta..senza manco pensare... GOL!!!....il portiere come se fosse inesistente! ..Questo non è giocare al calcio...continuo a dirlo....è giocare contro mulini a vento!
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
io tutti sti impicci mica li riscontro..
non è che magari è il manico il problema? :rotfl:
no fidati non è il manico...è il fato! quelle poche volte che ho visto la mia squadra girare come volevo non era perchè ero migliorato io ...ma perchè qualcosa nel gioco gira giusto dalla tua parte! E si vince....! Giocatori pronti veloci passaggi perfetti no rimpalli!..quindi non dirmi che dipende da te ... dai!
 
Ultima modifica:

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Io uso quasi una full Francia e le vinco praticamente tutte nel matchday, male che vada pareggio.

Dipende molto anche se i giocatori che usi sono base o non sono proprio i top che si possano avere in quel ruolo, ma ti posso assicurare che con le frecce su nel matchday si possono benissimo contrastare anche coloro che laggano a manetta
no no non è così...quando non riesci nemmeno a pigiare un tasto sul joypad che già te la levano si fanno due dai e vai e vanno in porta...non c entra la full team..o il manico...è che non gira..proprio..devo scoprire quale inghippo c e ..perchè accadono cose assurde...soprattutto i rimpalli che GUARDA CASO...stranamente quando la squadra avversaria è top la palla arriva sempre sui piedi loro servita a puntino!..NOn dirmi che bisogna essere dei mostri a giocare quando il 99% dei rimpalli va all avversario?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Le cappelle le fa anche lui, oh se le fa, ma rimane uno dei top 5.
Vorrei spezzare una lancia a favore di Sergio Ramos di cui non parla mai nessuno, dopo un periodo di adattamento ora mi ci trovo molto bene e ha un'ottima interdizione, per me merita anche lui di stare tra i migliori.
quando giocavo a 5 stelle, nel paleolitico, era uno dei due dc fissi (piedi pure buoni, posizione, veloce, cagnaccio e su angolo faceva molto male).

annuncio che per il secondo giorno di fila Pes gira bene (a me).
quando dico gira bene, non dico "vinco" (è un effetto, non quello che cerco per forza) ma che gira bene (le stats dei giocatori in campo hanno un riscontro, il cursore cambia quando dico io, uno con controllo corpo e possesso stretto alto stoppa la palla in modo umano e non in 6 metri, ecc ecc ecc).
ora, in questi due giorni (si, ho piú vinto che il contrario) almeno 6/7 volte ho notato che, forse, al mio avversario qualcosa non andava come andava a me. questa cosa è capitata contro pari valore (o comunque gente oltre 700 con buon numero di partite). gli under 10 partite invece sempre lisci come l'olio (ma visto che a me girava bene... neutralizzato i vari Maradona, rumenigge e Mazinga Z).
mi sa che oltre alle connessioni e al p2p, c'è del marcio in Danimarca.
cmq, quando gira bene godo come un riccio, rileggo le cose che scrivo quando gira male e non ci capisco piú una mazza.
vabbè, speriamo continui così. chi mi tocca il modem muore.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e paki59

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
quando giocavo a 5 stelle, nel paleolitico, era uno dei due dc fissi (piedi pure buoni, posizione, veloce, cagnaccio e su angolo faceva molto male).

annuncio che per il secondo giorno di fila Pes gira bene (a me).
quando dico gira bene, non dico "vinco" ma che gira bene (le stats dei giocatori in campo hanno un riscontro, il cursore cambia quando dico io, uno con controllo corpo e possesso stretto alto stoppa la palla in modo umano e non in 6 metri, ecc ecc ecc).
ora, in questi due giorni (si, ho piú vinto che il contrario) almeno 6/7 volte ho notato che, forse, al mio avversario qualcosa non andava come andava a me. questa cosa è capitata contro pari valore (o comunque gente oltre 700 con buon numero di partite). gli under 10 partite invece sempre lisci come l'olio (ma visto che a me girava bene... neutralizzato i vari Maradona, rumenigge e Mazinga Z).
mi sa che oltre alle connessioni e al p2p, c'è del marcio in Danimarca.
cmq, quando gira bene godo come un riccio, rileggo le cose che scrivo quando gira male e non ci capisco piú una mazza.
vabbè, speriamo continui così. chi mi tocca il modem muore.
vi faccio una domanda...ma secondo voi un gioco deve capitare che giri bene per essere buono?...secondo me dovrebbe essere sempre perfetto il gioco poi sarai tu che devi inventarti dribbling dai e vai pressing...etc!...ma se oltre ad incontrare avversari miracolati ..devi pensare che il gioco giri giusto...NON CI SIAMO PROPRIO!
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82