Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ho trovato il peggior giocatore che abbia mai incontrato a pes...
Ronaldinho_1988...melina dal primo minuto, falli, mi sono innervosito e ho preso gol ma era normale, uno si alza alle 6 la mattina fa una partita a pes al giorno famiglia permettendo e ti becchi questo..che ogni tot mette in pausa senza fare nulla, melina su melina..il peggiore mai incontrato nella mia vita!
Quasi quasi mollo pes
dovremmo aprire un topic intitolato I PEGGIOR GIOCATORI...
credo che la lista sarebbe mooooolto lunga... trovi laggatori, melinatori seriali, falciatori.... trovo gente che si diverte all'93esimo se stan perdendo mettere in paura per tutti e 2 minuti rimanenti.... appena posso lo faccio anch'io perchè aspettare 4 minuti se vinco nn mi cambia la vita...figuriamoci 2....

ho imparato a non guardare più la valutazione del mio avversario quando parte il matchmaking.... prima se trovavo un 800 o 900 partivo con timore riverenziale...se trovavo un 400 giocavo rilassato per poi prendere sonore batoste... allora mi son detto "basta guardare valutazione...si gioca uguale per tutti...." E così sto facendo...e posso dire una cosa.... i melinatori che ho trovato sono tutti dal 900 in su.... mai visto un 300-400-500-600-700 fare melina quando vince 1 o 2-0
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ho appena giocato con uno del forum, iron snoopy, dovrebbe essere del forum, partita dominata nel secondo tempo ma un lag assurdo in tutta la partita!!!!! Perso 1:0 immeritatamente, comunque complimenti a lui ha una squadra fortissima.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho appena giocato con uno del forum, iron snoopy, dovrebbe essere del forum, partita dominata nel secondo tempo ma un lag assurdo in tutta la partita!!!!! Perso 1:0 immeritatamente, comunque complimenti a lui ha una squadra fortissima.
Ciao Concy effettivamente laggava la partita come non mai...ho pensato stessi facendo qualcosa tu....scusami.
un saluto
 
  • Like
Reactions: concy81

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati numerosi messaggi provocatori ed OT.

Credo che non abbiate ancora capito i messaggi pubblicati dallo staff nell'ultimo periodo.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ciao Concy effettivamente laggava la partita come non mai...ho pensato stessi facendo qualcosa tu....scusami.
un saluto
Ho scoperto che è stato un problema della mia linea, gioco in LAN ma da questa mattina windtre mi sta causando parecchi problemi, ho riavviato più volte il router ma a volte perdo la linea, poi su internet ho scoperto il vero motivo. Comunque, per essere uno scudo argento 1 ti ho fatto penare :rotfl: specialmente nel secondo tempo quando sono passato a Guardiola ;)
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
comunque confermo assunto: contro russi e ucraini non posso giocare (tutto sballato e ritardato). quindi ti fai il mazzo per salire, poi incontri uno di questi qua che preme corsa e passaggio, ai limiti dell'area i tuoi dc o perdono il contrasto oppure si spostano. quindi ogni bonusx5 sudato se ne va al creatore in una partita e resti sempre la'.
questo è il mio gioco, forse a 5 stelle troverei piú utenti con buona linea anche.con filtro connessione stabile, ma non mi piace.
credo di meritare un premio fedeltá.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
ok, "bene", ora i giocatori Icon non saranno solo quelli storici


ecco i bonus
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Ecco i premi con il pre order con le squadre partner

 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
tra soglie, giocatori posseduti e numero partite mi becco un sacco di premi, ma non so cosa farmene per come gioco io. Mi sa che è una completa deriva verso le figurine e ci entreró sempre di meno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online