Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
@Asso75 beccati st'euro gol del russo piu forte de pes :rotfl:
arshavin.jpg
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Anch'io ho monitor 144 hz, ma pes funziona solo con 60
me sa che c'ha ragione zelig.. prova un pò asso a 60HZ?
si si, ho provato con tutte le impostazioni vsync (sono 3) e non va oltre 60. Ho fatto prova giusto per escludere problemi di framerate, ma non è nemmeno quello (altri giochi hanno mille impostazioni video, tipo cod che a 144 non fa il minimo tearing).
comunque, come in passato andrà a finire che di bello e buono "ora va bene un'altra volta". Sono riuscito a stare sugli 820 pure in queste condizioni, già qualcosa (mi sarò abituato alla palla supertele).

@LukeHack bello, perché fatto al volo. te l'ho detto che quello mi ha impressionato, sono andato a beccarlo ma ha un vg oltre i miei standard. bel giocatore.

a me contro zelig mi è venuta una rovesciata stilisticamente perfetta (non so come, da un nanetto) che è l'unica cosa bella in una settimana (non ho salvato perché stavo tutto abbacchiato).
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e LukeHack

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Non è una critica a lui, ma alla fine è un gioco accetta anche le sconfitte
Ma lui non é fortissimo. Sfrutta molto le tre p del modulo buggato di Klopp. Ha fatto la stessa cosa con me e poi mi ha iniziato a mandare messaggi. Molti pro giocano di melina, bug e vedi alcuni proplayer della b, contatti utili. So che uno che gioca per il livorno, attraverso conoscenze, li ha pregati di inserirlo nella squadra esport....che povertá
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
non è la mia, era in prestito per la prova. ma posso corrompere il proprietario.


format e installazione pulita settimana scorsa. praticamente c'è solo steam, tre giochi e foobar per l'audio (e ripeto, ascolto flac dalla xonar essence del pc collegata ad amplificatore via analogica, se non c'è nemmeno un microscatto la macchina è perfetta). però pensavo a te, se ti gira bene ora vuol dire che la connessione tim c'entra qualcosa (magari su Ps4 l'infrastruttura è più solida e ammortizza).


si, ma ho una 2070 super, gioco a titoli ben piu pesanti tutto su ultra in 2k.

ha ragione @Sguino, quando non va si deve smettere e aspettare. e per onestà a me prima del lockdown non andava male.
Allora, avendo TIM FTTC 200 MB, posso confermare che il problema è solo e soltanto la linea. Il pc non c'entra nulla. Se avessi un'altra connessione avrei almeno valutazione 800/900 e invece non supero i 600. Quasi tutte le partite sono ingiocabili, nel senso che come Asso, i giocatori vanno dove vogliono sono molto piu lenti in tutto e la fisica è tutta sballata. Sarei curioso di capire come vede la partita l'avversario.....Ma noto che comunque la reattività dei giocatori della controparte è nettamente diversa. Ho anche la play, il gioco è si diverso meno sballata la fisica del gioco, ma il ritardo si nota anche li. E' dura giocare cosi'. Puoi fare tutte le giocate che vuoi, ma tutto è vanificato......A volte mi scontro con i 900 o 1000 e passa, il loro gioco lo percepisco velocissimo, precisissimo e altra cosa tiro da qualsiasi parte che è gol. Sarà anche bravura loro , ma il filtrantone dalla propria area a Rumenigge che tira e segna anche seduto nel water degli spogliatoi............. ecco quello è il gioco che ti gira al top........ non mi sembra una gran bravura a giocare. Io per esempio costruisco le azioni con molti passaggi cerco di simulare il calcio vero, ma è impossibile quando sei costantemente anticipato e contrastato per il ritardo che c'e'. Confermo anche che prima del lockdown era tutto piu giocabile. Dopo è stato un disastro e lo è tutt'ora.
 
  • Like
Reactions: Mp13pM

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho fatto questo video con PesHub20, cambiando lo stato di forma dei giocatori cambiano i parametri.. é attendibile?

 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
cmq non avevo mai visto vieira che non riesce a ferma un nano.. messi me lo fermano in ogni modo..
ieri arshavin mi ha impressionato :eek:
Vieira e Pulgar, mica uno solo, avresti dovuto registrarla tutta, quella partita è l'archetipo delle stranezze di pes, iniziando dal rigore inesistente ed espulsione senza alcun contatto.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
e vabbè

@LukeHack oggi girava da dio, niente di meno i giocatori facevano quello che volevo io e la palla era una palla e non un volano, quasi commosso. 8 partite, 1 pari contro uno scudo nero e 7 vittorie di fila contro ori, nessun russo, tutti italiani e un inglese. cosa ancora più bella, tutta gente coi mazinga nella tre stelle (tranne il nero) e con pellegri ho fatto il goal di van basten contro la russia in manuale (credo il goal più bello da quando gioco a Pes).
domani è un altro giorno
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Dopo più di 3 mesi raggiungo i 760, ancora ne ho strada da fare per ritornare al mio punteggio massimo ma merito di una squadra 4 stelle ad hoc sono sulla buona strada, mi ostinavo a far giocare delle punte 88-89 magari forma C ma segnavano col contagocce, un 92-93 forma A o B invece fa sfracelli, segna pure se tocca pochi palloni e anche se marcato prima o poi si libera al tiro, poi credo di aver capito che in un attacco a 2 punte almeno una dev’essere rapace d’area
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
e vabbè

@LukeHack oggi girava da dio, niente di meno i giocatori facevano quello che volevo io e la palla era una palla e non un volano, quasi commosso. 8 partite, 1 pari contro uno scudo nero e 7 vittorie di fila contro ori, nessun russo, tutti italiani e un inglese. cosa ancora più bella, tutta gente coi mazinga nella tre stelle (tranne il nero) e con pellegri ho fatto il goal di van basten contro la russia in manuale (credo il goal più bello da quando gioco a Pes).
domani è un altro giorno
Ok quindi è solo una questione di come esci su internet.. che ip pubblico avevi al momento di questo filotto positivo?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
PS5 vedrà PES 22 con nuovo motore grafico Unreal.. per quest anno su nuova generazione nulla.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Adamo torna a fare il pescivendolo, è quel momento dell'anno in cui cala le sue reti luccicanti di esche per minus habens.

guardate il dettaglio dell'erba e degli scarpini. Vi sarà di grande conforto il ricordo, quando dovrete VERAMENTE giocare lo scempio che sarà il gameplay.
Sono ottimista, oggi.

 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.