Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ieri ho giocato con un player che fa live su twitch, forte, molto bravo...io ho fatto una discreta partita nella mia mediocrità...
eravamo 1-1 poi ha fatto 2 gol un pò strani, però ci sta..era molto più bravo...
la cosa che ho notato è che i miei erano un pò bloccati, ma da lag, nonche dico che è un cheater assolutamente, ma ho pensato, se uno registra, fa la live ecc ecc, non è che intacca la qualità della connessione?
Se di base la connessione non è già il massimo mettersi a streammare non gli fa sicuramente bene...
C'è un tizio su YT che fa dei video e una volta ha giocato contro qualcuno del forum additandolo come un cheater perché la partita laggava, a fine partita gli è uscito il messaggio che avvisa della cattiva qualità della propria connessione e il tipo stava pure streammando
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si si, ho postato sta sorta di presa in giro con il fotomontaggio sull orologio proprio perché con i suoi post Lyngard tende a farsi perculare... questo posta scarpe e calzini cercando di tenere in sospeso i lettori, facendo una sorta di rebus quando vuole mantenere segreta la prox licenza, nn so agli occhi di club di fama mondiale che figure ci faccia. Non ho visto "impiegati" di EA fotografarsi le scarpe.


Ea ha tutte le licenze. Che gli frega di fare indovinelli su: "la prossima squadra che riesco a raccattare"?
Comunque concordo sul misero livello di comunicazione di konami. Capisco il basso budget che si ripercuote su tutto...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
oggi grosse novità in casa giappa:

la dinamo zagabria ha ufficializzato di essere l'unica squadra di quella fetta di calcio non meglio precisata (che è zagabria? un dolce tipico?) con licenza ufficiale konami in pes!

andate e gioitene tutti, domani i ftd della fortissima formazione del campionato dello zagabristan.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
oggi grosse novità in casa giappa:

la dinamo zagabria ha ufficializzato di essere l'unica squadra di quella fetta di calcio non meglio precisata (che è zagabria? un dolce tipico?) con licenza ufficiale konami in pes!

andate e gioitene tutti, domani i ftd della fortissima formazione del campionato dello zagabristan.
minchia la dinamo zagabria

183333
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Adesso mi ha sbattuto fuori dal server durante una partita, a te risulta che vada?
a me no, ma sarebbe stato meglio.

agli utenti pc (forse può interessare).

Fatto prova con ps4 e pc, 6 partite alternate 3 stelle, stessa rete (stesso modem).

matchmaking:
su ps4 trova subito avversari, 2 italiani e 1 russo.
su PC due birre per il matchmaking, 2 russi, 1 italiano.

lag:
su ps4 niente lag vs gli italiani, un pochino da metà partita vs il russo.
su pc una tragedia contro i russi, niente lag vs italiano.

fluidità/fisica (questa è la cosa che mi fa incazzare):
su ps4 la fisica (palla e giocatori) è "normale" (ecco perché la gente qua sopra non mi crede), anche nella partita con un po' di lag
su pc, anche in assenza di lag, fisica tutta sballata (giocatori che indietreggiano invece/ o prima di scattare, difensori che girano intorno alla palla, vincono contrasti e se ne scappano, non fanno uno stop come si deve, deriva verso il flipper da contrasto/rimpallo impazzito, ecc.)

Allo stato, su ps4 si può giocare, su pc no (una cosa è il lag, un'altra è che la palla è una pallina da golf e i giocatori sono lottatori di sumo con la diarrea). Ovviamente vanno fatte altre prove e può essere pure che tra un tot sarà il contrario nelle due piattaforme. La cosa certa è che per me hanno chiuso, può dipendere da tanti fattori lo sfacelo su pc (utenza più numerosa merita attenzione, concedo) ma se ti appoggi al p2p la colpa a monte è tua che vendi il gioco e fai pure i soldi con le figurine.
Non mi passa per la capoccia di comprarmi un'altra scatola per giocare a pes, ci giocherò ancora su pc ma senza alcuna aspettativa/mira/ricerca/passione. Se avessi speso soldi sarei incazzato come una iena.

Statemi bene, c'è la dinamo zagabria nel 2021 e chi critica konami è solo una pippa in cerca di scuse
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Eh ma questi bonus veterani devono avere un senso....qualcosa secondo me lasciano
ci sono tutti gli anni i bonus veterinario ( scritto bene) mediamente te danno due palle nere standard non di piu... forse quest'anno ti permetterano qualcosa un piu... ma non pensare di arrivare a piu di tre pescate palla nera standard o palla nera standard 2 + una leggenda.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
su pc, anche in assenza di lag, fisica tutta sballata (giocatori che indietreggiano invece/ o prima di scattare, difensori che girano intorno alla palla, vincono contrasti e se ne scappano, non fanno uno stop come si deve, deriva verso il flipper da contrasto/rimpallo impazzito, ecc.)

cose viste anche su ps4
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma può essere che avevo tre A poi sceso ad una A per disconnessione volute e ancora mi ritrovo solo una A dopo varie partite? Al momento ho due profili, anche sul secondo dopo 50 partite sempre una A, metà di queste partite giocate su un altra lineea poiché non mi trovo al momento a casa,linea con ping a 8,poco lag e solo quando mi abbina ad un altra singola A.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ragazzi ho trovato Varane , ho già la versione fp vgg 96 maxata , conviene tenerli entrambi o dare quello vecchio in pasto a questo secondo voi ??? Questo ha valori +1 quasi ovunque ma è inferiore (-2) in comportamento difensivo e aggressione ....
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Puoi giocare a tre o quattro stelle e lì divertirti a provare tutti i giocatori che vuoi.

A 5 stelle se non usi i top player le perdi quasi tutte. Un pò come andare in champions con la rosa della spal e poi lamentarsi che si viene spazzati via.
Eh sì, però non intendo proprio spal.. un po’ più su, ecco.
Ci sono dei giocatori secondo me, e non sto parlando delle versioni fp che a volte trovo troppo spinti, che non sono per niente male. Mi piacerebbe ci fosse una sorta di budget massimo e magari al posto di beckham si mette Cuadrado o al posto di Ronaldo, Zapata...
Ma ovviamente così konami non farebbe i “schei”.
Vabbè non fatemi caso, sono vecchio.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
a me no, ma sarebbe stato meglio.

agli utenti pc (forse può interessare).

Fatto prova con ps4 e pc, 6 partite alternate 3 stelle, stessa rete (stesso modem).

matchmaking:
su ps4 trova subito avversari, 2 italiani e 1 russo.
su PC due birre per il matchmaking, 2 russi, 1 italiano.

lag:
su ps4 niente lag vs gli italiani, un pochino da metà partita vs il russo.
su pc una tragedia contro i russi, niente lag vs italiano.

fluidità/fisica (questa è la cosa che mi fa incazzare):
su ps4 la fisica (palla e giocatori) è "normale" (ecco perché la gente qua sopra non mi crede), anche nella partita con un po' di lag
su pc, anche in assenza di lag, fisica tutta sballata (giocatori che indietreggiano invece/ o prima di scattare, difensori che girano intorno alla palla, vincono contrasti e se ne scappano, non fanno uno stop come si deve, deriva verso il flipper da contrasto/rimpallo impazzito, ecc.)

Allo stato, su ps4 si può giocare, su pc no (una cosa è il lag, un'altra è che la palla è una pallina da golf e i giocatori sono lottatori di sumo con la diarrea). Ovviamente vanno fatte altre prove e può essere pure che tra un tot sarà il contrario nelle due piattaforme. La cosa certa è che per me hanno chiuso, può dipendere da tanti fattori lo sfacelo su pc (utenza più numerosa merita attenzione, concedo) ma se ti appoggi al p2p la colpa a monte è tua che vendi il gioco e fai pure i soldi con le figurine.
Non mi passa per la capoccia di comprarmi un'altra scatola per giocare a pes, ci giocherò ancora su pc ma senza alcuna aspettativa/mira/ricerca/passione. Se avessi speso soldi sarei incazzato come una iena.

Statemi bene, c'è la dinamo zagabria nel 2021 e chi critica konami è solo una pippa in cerca di scuse
Mi dispiace per gli utenti pc.

Ma visto che hai anche una ps 4 giocaci lì e via, perchè continuare a farti del male su pc?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io non ho problemi su PC.. a sto punto @Asso75 perchè non provi a fare una formattazione e reinstallazione dei drivers?
non vorrei che fosse un problema software
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
a me no, ma sarebbe stato meglio.

agli utenti pc (forse può interessare).

Fatto prova con ps4 e pc, 6 partite alternate 3 stelle, stessa rete (stesso modem).

matchmaking:
su ps4 trova subito avversari, 2 italiani e 1 russo.
su PC due birre per il matchmaking, 2 russi, 1 italiano.

lag:
su ps4 niente lag vs gli italiani, un pochino da metà partita vs il russo.
su pc una tragedia contro i russi, niente lag vs italiano.

fluidità/fisica (questa è la cosa che mi fa incazzare):
su ps4 la fisica (palla e giocatori) è "normale" (ecco perché la gente qua sopra non mi crede), anche nella partita con un po' di lag
su pc, anche in assenza di lag, fisica tutta sballata (giocatori che indietreggiano invece/ o prima di scattare, difensori che girano intorno alla palla, vincono contrasti e se ne scappano, non fanno uno stop come si deve, deriva verso il flipper da contrasto/rimpallo impazzito, ecc.)

Allo stato, su ps4 si può giocare, su pc no (una cosa è il lag, un'altra è che la palla è una pallina da golf e i giocatori sono lottatori di sumo con la diarrea). Ovviamente vanno fatte altre prove e può essere pure che tra un tot sarà il contrario nelle due piattaforme. La cosa certa è che per me hanno chiuso, può dipendere da tanti fattori lo sfacelo su pc (utenza più numerosa merita attenzione, concedo) ma se ti appoggi al p2p la colpa a monte è tua che vendi il gioco e fai pure i soldi con le figurine.
Non mi passa per la capoccia di comprarmi un'altra scatola per giocare a pes, ci giocherò ancora su pc ma senza alcuna aspettativa/mira/ricerca/passione. Se avessi speso soldi sarei incazzato come una iena.

Statemi bene, c'è la dinamo zagabria nel 2021 e chi critica konami è solo una pippa in cerca di scuse
Che su ps4 è meglio si sapeva, quando andavo a casa di amici era un'altro matchmaking, se ci metteva due minuti a trovare l'avversario è già tanto.
Per la fluidità idem, ma quello dipende dalla connessione, se abbiamo tim che quando gli gira rallenta tutto 'a voglia a parlare di Konami.
 
  • Like
Reactions: Asso75

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Oggi ho beccato un tizio...che giocava praticamente senza centrocampo nelle sue fasi di possesso...recupero dei difensori e lancione lungo per Ronaldo e Lukaku....ma avrà fatto circa 50 lanci....per fortuna che avevo Varane che è anche veloce...ma dico io...che gioco è questo?Ovviamente l'ho mazzolato 3 a 0...ma una ripetività assurda...mahh
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Oggi ho beccato un tizio...che giocava praticamente senza centrocampo nelle sue fasi di possesso...recupero dei difensori e lancione lungo per Ronaldo e Lukaku....ma avrà fatto circa 50 lanci....per fortuna che avevo Varane che è anche veloce...ma dico io...che gioco è questo?Ovviamente l'ho mazzolato 3 a 0...ma una ripetività assurda...mahh
pure io in fase di contropiede me ne trovo 7 in area, è normale se giochi con 1 med e 2cc
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Eh sì, però non intendo proprio spal.. un po’ più su, ecco.
Ci sono dei giocatori secondo me, e non sto parlando delle versioni fp che a volte trovo troppo spinti, che non sono per niente male. Mi piacerebbe ci fosse una sorta di budget massimo e magari al posto di beckham si mette Cuadrado o al posto di Ronaldo, Zapata...
Ma ovviamente così konami non farebbe i “schei”.
Vabbè non fatemi caso, sono vecchio.
Una soluzione ci sarebbe: aggiungere un livello di stelle, si fa che 5 stelle va da 2800 a 3600 di forza squadra, da 3600 o più fai 6 stelle o la chiami supernova o qualche altra minchiata che piace ai ragazzini.
Così diventerebbe più equo di com'è finora dove uno gioca a 3500 e trova contro le squadre a 4400, e sarebbe anche incentivato l'uso dei giocatori che dici tu, una fascia bassa delle palle nere che non trova spazio ai massimi livelli per manifesta inferiorità.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
oggi grosse novità in casa giappa:

la dinamo zagabria ha ufficializzato di essere l'unica squadra di quella fetta di calcio non meglio precisata (che è zagabria? un dolce tipico?) con licenza ufficiale konami in pes!

andate e gioitene tutti, domani i ftd della fortissima formazione del campionato dello zagabristan.
ahahaha :)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me no, ma sarebbe stato meglio.

agli utenti pc (forse può interessare).

Fatto prova con ps4 e pc, 6 partite alternate 3 stelle, stessa rete (stesso modem).

matchmaking:
su ps4 trova subito avversari, 2 italiani e 1 russo.
su PC due birre per il matchmaking, 2 russi, 1 italiano.

lag:
su ps4 niente lag vs gli italiani, un pochino da metà partita vs il russo.
su pc una tragedia contro i russi, niente lag vs italiano.

fluidità/fisica (questa è la cosa che mi fa incazzare):
su ps4 la fisica (palla e giocatori) è "normale" (ecco perché la gente qua sopra non mi crede), anche nella partita con un po' di lag
su pc, anche in assenza di lag, fisica tutta sballata (giocatori che indietreggiano invece/ o prima di scattare, difensori che girano intorno alla palla, vincono contrasti e se ne scappano, non fanno uno stop come si deve, deriva verso il flipper da contrasto/rimpallo impazzito, ecc.)

Allo stato, su ps4 si può giocare, su pc no (una cosa è il lag, un'altra è che la palla è una pallina da golf e i giocatori sono lottatori di sumo con la diarrea). Ovviamente vanno fatte altre prove e può essere pure che tra un tot sarà il contrario nelle due piattaforme. La cosa certa è che per me hanno chiuso, può dipendere da tanti fattori lo sfacelo su pc (utenza più numerosa merita attenzione, concedo) ma se ti appoggi al p2p la colpa a monte è tua che vendi il gioco e fai pure i soldi con le figurine.
Non mi passa per la capoccia di comprarmi un'altra scatola per giocare a pes, ci giocherò ancora su pc ma senza alcuna aspettativa/mira/ricerca/passione. Se avessi speso soldi sarei incazzato come una iena.

Statemi bene, c'è la dinamo zagabria nel 2021 e chi critica konami è solo una pippa in cerca di scuse

hai provato a ridurre i settaggi grafici?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,920
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619