Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
io ormai ciclicamente, oltre a dover far ruotare gli allenatori quando cominciano a non "funzionare" piu, switcho da assistenza 3 a quella 2 e viceversa, perche alla lunga la ai si adatta pure su questo punto e devo variare perche sennò i miei momenti neri non finiscono piu...
Io ho notato anche che se dopo aver perso due o tre partite consecutive giro la ps 4 al contrario le cose ricominciano come per magia ad andare per il verso giusto. Prova. Spostala però in senso orario perchè se lo fai in antiorario le cose in realtà potrebbero addirittura peggiorare.
 

Riccardo9797

Primi Calci
12 Aprile 2020
6
1
1
PSN ID
Emrys_v7
A volte capita anche a me di fare falli ,in certe situazioni di lag o squadra imballata è l'unica maniera di difendere, non credo che un pro faccia sempre così, poi da uno screenshot è difficile capire, ad ogni modo vedendo il tuo nome squadra, io non andrei proprio orgoglioso, non sembri essere un simpaticone :p
Alle 4 di notte non credo che ci siano problemi di lag no ? Tu che credi ? Non sembro un simpaticone hahahahahah ma te sei visto allo apec
[DELETE]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io ho notato anche che se dopo aver perso due o tre partite consecutive giro la ps 4 al contrario le cose ricominciano come per magia ad andare per il verso giusto. Prova. Spostala però in senso orario perchè se lo fai in antiorario le cose in realtà potrebbero addirittura peggiorare.
non funziona, noi stiamo su pc. io smonto il dissipatore e cambio la pasta termica alla cpu
 
  • Like
Reactions: esser e Bax78

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Alle 4 di notte non credo che ci siano problemi di lag no ? Tu che credi ? Non sembro un simpaticone hahahahahah ma te sei visto allo apec

[DELETE]

Non mi sembra proprio il caso di usare termini ed atteggiamento così aggressivo su questo forum.
Ti consiglio una attenta lettura del regolamento, ma soprattutto usare toni pacati e non usare linguaggio volgare.

Ricordo a tutti gli utenti di non rispondere a provocazioni, ma segnalare i messaggi e non quotare messaggi contenenti insulti.
 
  • Like
Reactions: Bax78

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ho notato anche che se dopo aver perso due o tre partite consecutive giro la ps 4 al contrario le cose ricominciano come per magia ad andare per il verso giusto. Prova. Spostala però in senso orario perchè se lo fai in antiorario le cose in realtà potrebbero addirittura peggiorare.

ci vorrei quasi provare... ah ma non posso, gioco su pc...
al limite posso mettere la tastiera a testa in giu, magari funziona uguale...

Penso anch'io che sia la spiegazione più logica.

Ma perchè non fanno il platform crossing?

gia cosi con server dedicati la situazione è oscena, immagina col platform crossing che tragedia ne verrebbe fuori...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
cmq rileggendo bene, sopra ti hanno dato del pro player. ancora sto a ride' hahahahahahaha
io contro di lui non vinco MAI, eppure neanche scudo oro ha mai raggiunto, sto fetuso :D
Mi purga sempre col beccamorto che esulta con le braccia incrociate sul petto :(

Comunque guardando bene mi sa che quello dello screen non è il nostro Luke, pensavo si parlasse di lui.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io contro di lui non vinco MAI, eppure neanche scudo oro ha mai raggiunto, sto fetuso :D
Mi purga sempre col beccamorto che esulta con le braccia incrociate sul petto :(

Comunque guardando bene mi sa che quello dello screen non è il nostro Luke, pensavo si parlasse di lui.
con me è stato capace di perdere pure con la squadra ferrata che ho ora. però ammetto che gli faccio 1 tiro 1 goal e il portiere prende tutto. ha un russo che mi fa ammattire, arshavin (è russo?).

mi sembrava lui dallo screen, nome squadra lungo (come i lanci che fa hahahaha)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
eh, diciamo che prima di conoscerli la sensazione può essere quella...
replica molto diplomatica (a forza che dobbiamo appicciare il fuoco... detto con tono molto scherzoso che qua tira brutta aria)
giusto giusto, dopo averli conosciuti la sensazione svanisce :)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
con me è stato capace di perdere pure con la squadra ferrata che ho ora. però ammetto che gli faccio 1 tiro 1 goal e il portiere prende tutto. ha un russo che mi fa ammattire, arshavin (è russo?).

mi sembrava lui dallo screen, nome squadra lungo (come i lanci che fa hahahaha)
è per compensare qualcos'altro di corto :D
Scusa @LukeHack dovevo fare la battuta pessima.
Comunque ieri per sbaglio ha messo la 4 stelle contro la 5 in amichevole e a momenti vinceva pure con un livello sotto.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
è per compensare qualcos'altro di corto :D
Scusa @LukeHack dovevo fare la battuta pessima.
Comunque ieri per sbaglio ha messo la 4 stelle contro la 5 in amichevole e a momenti vinceva pure con un livello sotto.
strano, il tuo gioco è proprio quello che soffre lui. cmq con me non fa nemmeno i fallacci, neanche in classificata li ha fatti. @LukeHack la prox procedi anche con le brutte maniere, a me piace vincere bene hahahaha
se avessi sempre il culo che ho con lui stavo a 2000
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online