Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ma benzema da forma B a forma E??? Cosa cavolo gli è successo??
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi, le forme non scendono di una alla volta. Le forme della settimana scorsa non vengono minimamente considerate: non dovete stupirvi.

Se un attaccante del Real Madrid gioca 180 minuti in due partite e non fa mezzo gol e la squadra vince 2 volte 1 a 0 con gol del difensore è difficile immaginare abbia fatto una bella partita.

Magari ti girano se lo hai e lo usi di solito, ma non vedo uno scandalo.
 
  • Like
Reactions: davialwi e LukeHack

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io mi ricordo di tanti utenti che scrivono che quando devono fare la quinta konami gli manda contro i fenomeni, lo script, godzilla e gundam.
Ma stà konami aiuta o affossa per la quinta consecutiva? O come al solito aiuta gli altri ma affossa noi perchè siamo brutti e cattivi??
Io ho appena fatto la 5, vincevo 3 a 0 dopo pochi minuti e l'avversario ha posato il pad.

Il matchmaking è del tutto casuale, spesso nella 5 c'è solo la paura di perdere la variazione che fa giocare col freno a mano tirato
 
  • Like
Reactions: Gio89 e Rebati

davidvr77

Primi Calci
7 Ottobre 2016
4
6
3
PSN ID
David_88_VR
Ciao a tutti, volevo chiedervi... avete notato qualcosa di strano nel gameplay delle partite classificate negli ultimi giorni? Io non riesco più a giocare praticamente, vinco e perdo partite assurde, con risultati tennistici.. stile fifa per intenderci. Cosa che non mi è mai successa così frequentemente. Vi ringrazio per eventuali risposte
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
io sono tornano da capo da un mese... tra monete bonus, le ragalate, già ho di nuovo uma squadra decente... il problema non è ricominciare... il problema saranno leleggende e in primis le Icon, anche a me piace l idea dei giocatori storici, ma non possono boostarli così.
Tra poco metteranno i giocatori androidi e cosi concludiamo in bellezza! vabbeh dai..questo non è calcio ..è solo guerre stellari
 
  • Like
Reactions: Corelento

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
Ciao a tutti, volevo chiedervi... avete notato qualcosa di strano nel gameplay delle partite classificate negli ultimi giorni? Io non riesco più a giocare praticamente, vinco e perdo partite assurde, con risultati tennistici.. stile fifa per intenderci. Cosa che non mi è mai successa così frequentemente. Vi ringrazio per eventuali risposte
Io sono arrivato in divisione 3, 930 di valutazione dopo una cavalcata pazzesca e niente..da domenica io non riesco più a fare passaggi a un metro..ne ho perse/pareggiate 9 di fila, anche con gente che ha 500/600.. con la stessa formazione non cambiando nessun settaggio. Qualcosa è successo e non riesco a capire cosa
I giocatori stoppano la palla e poi schiaccio quadrato per spazzare, invece si mettono a scattare in avanti e ovviamente la perdono e prendo gol..è abbastanza frustrante
 
  • Like
Reactions: Prestige

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi, le forme non scendono di una alla volta. Le forme della settimana scorsa non vengono minimamente considerate: non dovete stupirvi.

Se un attaccante del Real Madrid gioca 180 minuti in due partite e non fa mezzo gol e la squadra vince 2 volte 1 a 0 con gol del difensore è difficile immaginare abbia fatto una bella partita.

Magari ti girano se lo hai e lo usi di solito, ma non vedo uno scandalo.
Per come la vedo io forma E solo se ti rompi oppure se sbagli un paio di rigori o ne provochi uno e poi ti sparì pure un autogol. Se chi prende un 5 in pagella deve andare in forma E allora avremmo il 60% dei calciatori ogni giovedi in forma E.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Abbiamo già provato a spiegarvelo diverse volte, ma evidentemente anche l'ultimo intervento a poco è servito, e se si continua a pensare agli interventi dello staff come "persecuzioni" e non capirne il senso... perché lo staff dovrebbe perseguitarvi? Fatevi questa domanda...

Abbiamo già provato a dire che in questa community c'è una sorta di "codice di condotta" aggiuntivo rispetto quello offerto da Konami. Usciamo da myClub per fare un esempio: nelle partite online tutti si lamentano che la gente usa sempre solo Barcellona, Juventus, Real, Bayern, Francia e simili. È permesso da Konami? Si, ma noi come community invitiamo a promuoviamo l'utilizzo di squadre diverse perché riteniamo che con questo approccio del giocare per divertirsi ci guadagnerebbero tutti gli utenti.

O ancora: Konami non vieta di giocare in Wifi. Però sappiamo tutti che giocare via cavo ė meglio sia per te che per il tuo avversario, quindi invitiamo sempre gli utenti che giocano in Wifi a passare al via cavo...

Allo stesso modo interveniamo sul white benching in myClub. Vederlo come persecuzione non so da cosa possa derivare, ma sicuramente quello non è il fine dell'intervento dei moderatori.

Abbiamo deciso di seguire questa linea perché riteniamo che sia la cosa migliore per la community di PES. Se non la trovi condivisibile, nessuno vi obbliga a seguirla e siete liberissimi di fare il contrario e quello che volete quando giocate (purché concesso dal regolamento del gioco), ma questa è la linea della nostra community.


E ancora: in caso di problemi con l'intervento di un moderatore, dovete scrivere in privato a me o al resto dello staff. Non scrivere sul forum pubblico, generando le decine di pagine di polemiche a cui siete stati abituati in questi mesi.. Ve l'ho detto solo qualche giorno fa e doverlo ripetere già adesso non è il massimo: volete migliorare il forum oppure continuare a comportarvi come sempre? Vi assicuro che noi dello staff dialoghiamo costantemente con il fine di migliorare la situazione della community, e a breve ci saranno nuovi cambiamenti. Però ci sono delle cose che spettano anche a voi, e vi invito a pensarci.
Allora cerchiamo di capirci un attimo.
Sono sicuro di non aver fatto niente di male nè di irrispettoso.
Commento un post di Tecnova (non stava moderando, per sua stessa ammissione) con educazione e senza infrangere alcuna regola.
Interviene l'admin con un post di venti righe a me rivolto implicando che ci sono dei problemi.
Se lo riteneva opportuno casomai poteva rispondermi Tecnova, e se non rispondeva amen, si passava oltre, ma non vedo il motivo di farne un'altra discussione sulla community ecc. ecc.
La community va benissimo così, basta non farne una malattia.
 
  • Like
Reactions: lucabg29 e LukeHack

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
Spinto dalle vostre discussioni sulla modalità a tre stelle, ho deciso di riesumare il profilo con cui avevo fatto una 60na di partite ad inizio stagione e poi completamente accantonato per l’account principale a 5 stelle. Anche in questo: Visualizza allegato 182615
Visualizza allegato 182616

alcune considerazioni sulla modalità:

-ritmo di gioco piacevolmente più lento/ragionato;

-livello forse un po’ più basso, ero arrivato a 998 prima delle 200 partite, poi, persa quella, la solita altalena fino allo scudo nero (sfiorandolo almeno 3 volte), film identico a quanto visto con il primo profilo. Probabilmente la sensazione che il livello sia un po’ più basso è dovuto al fatto che anche il player non proprio esperto, nella 5 stelle, con iconic ecc in qualche modo può metterti in difficoltà;

-matchmaking infinito se si ricerca la connessione stabile. A volte anche 10 minuti di attesa a fronte dei 10 secondi con la 5 stelle. Se si può dedicare solo un’ora al gioco passare quei 10 minuti in attesa diventa veramente noioso. Capitato addirittura di beccare lo stesso player per due partite consecutive. Migliora il tempo di attesa se si imposta la connessione “equilibrata” ma le poche volte che ho provato sinceramente me ne sono pentito.

-la più grande stortura della modalità: palle nere in campo (e bianchini in panchina). Vergognoso a mio avviso. Ahimè ho incontrato anche qualche nick riconducibile a questo forum ma evito di fare la paternale sulla dignità o il rispetto, così mi salvo da controdeduzioni fondate sul “nullum crimen nulla poena sine lege“ o su “lo fanno tutti” o cose di egual spessore tipo “viva la gno*ca“. Anche se un piccolo spunto di riflessione mi permetto di darlo: se si è costretti ad “eludere il sistema” per avere maggiori chance di vittoria e nonostante questo non si riesce a superare gli 850, con nmila partite giocate, magari è il caso di rivedere il proprio modo di giocare. Mi fermo qui.

-dato il ritmo più ragionato, eventuale lag risulta lievemente più gestibile.

In sintesi, una modalità affascinante in particolare per chi fugge da iconic e grandi nomi dal VG fantascientifico. Peccato che l’esperienza venga in qualche modo rovinata dall’utenza (e chiaramente dalla grande K). Personalmente però continuo a prediligere la 5 stelle.
Spinto dalle vostre discussioni sulla modalità a tre stelle, ho deciso di riesumare il profilo con cui avevo fatto una 60na di partite ad inizio stagione e poi completamente accantonato per l’account principale a 5 stelle. Anche in questo: Visualizza allegato 182615
Visualizza allegato 182616

alcune considerazioni sulla modalità:

-ritmo di gioco piacevolmente più lento/ragionato;

-livello forse un po’ più basso, ero arrivato a 998 prima delle 200 partite, poi, persa quella, la solita altalena fino allo scudo nero (sfiorandolo almeno 3 volte), film identico a quanto visto con il primo profilo. Probabilmente la sensazione che il livello sia un po’ più basso è dovuto al fatto che anche il player non proprio esperto, nella 5 stelle, con iconic ecc in qualche modo può metterti in difficoltà;

-matchmaking infinito se si ricerca la connessione stabile. A volte anche 10 minuti di attesa a fronte dei 10 secondi con la 5 stelle. Se si può dedicare solo un’ora al gioco passare quei 10 minuti in attesa diventa veramente noioso. Capitato addirittura di beccare lo stesso player per due partite consecutive. Migliora il tempo di attesa se si imposta la connessione “equilibrata” ma le poche volte che ho provato sinceramente me ne sono pentito.

-la più grande stortura della modalità: palle nere in campo (e bianchini in panchina). Vergognoso a mio avviso. Ahimè ho incontrato anche qualche nick riconducibile a questo forum ma evito di fare la paternale sulla dignità o il rispetto, così mi salvo da controdeduzioni fondate sul “nullum crimen nulla poena sine lege“ o su “lo fanno tutti” o cose di egual spessore tipo “viva la gno*ca“. Anche se un piccolo spunto di riflessione mi permetto di darlo: se si è costretti ad “eludere il sistema” per avere maggiori chance di vittoria e nonostante questo non si riesce a superare gli 850, con nmila partite giocate, magari è il caso di rivedere il proprio modo di giocare. Mi fermo qui.

-dato il ritmo più ragionato, eventuale lag risulta lievemente più gestibile.

In sintesi, una modalità affascinante in particolare per chi fugge da iconic e grandi nomi dal VG fantascientifico. Peccato che l’esperienza venga in qualche modo rovinata dall’utenza (e chiaramente dalla grande K). Personalmente però continuo a prediligere la 5 stelle.



D’accordo quasi su tutto.
Io però prediligo di più la 3 stelle. Sarà che, come dici tu, fuggo da iconic visto che ho iniziato parecchio tardi quest’anno. Ma mi piace di più anche perché è dove, secondo me, si rispecchia di più il livello vero dell’utente. Nella 5 stelle (ma in qualche caso anche 4) spesso i giocatori vanno da soli, i tiri anche se non li sai fare vanno dritti come missili in rete. Nella 3 stelle ti trovi a dover costruire azioni con giocatori mediocri e il 90% è l’abilità dell’utente che fa la differenza.

Allo scudo nero ci sono arrivato proprio in 3 stelle perché la trovo molto più divertente e stimolante, affrontando squadre variegate e non sempre i soliti 11.

Ps: se hai/avevi il Barcellona, vedendo il tuo nick credo che ci siamo incontrati un po di tempo fa e fu una grande partita
 
  • Like
Reactions: Iro

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora cerchiamo di capirci un attimo.
Sono sicuro di non aver fatto niente di male nè di irrispettoso.
Commento un post di Tecnova (non stava moderando, per sua stessa ammissione) con educazione e senza infrangere alcuna regola.
Interviene l'admin con un post di venti righe a me rivolto implicando che ci sono dei problemi.
Se lo riteneva opportuno casomai poteva rispondermi Tecnova, e se non rispondeva amen, si passava oltre, ma non vedo il motivo di farne un'altra discussione sulla community ecc. ecc.
La community va benissimo così, basta non farne una malattia.
Sono intervenuto io perché ho letto prima io... la tua era un'osservazione, critica, che non sembrava aver compreso alcuni dei punti di concetti espressi negli ultimi giorni, e ho preferito richiarilo al fine di evitare nuovi problemi simili in futuro. Nuovamente, puoi vederci una persecuzione, o un invito a riflettere su quanto ti viene detto. Inoltre no, la community non va bene così, perché gli ultimi mesi non sono stati piacevoli né per lo staff né per molti di voi utenti, quindi mi sembra evidente ci sia qualcosa da cambiare... e mi fermo qui. Se vuoi ulteriori chiarimenti, sono disponibilissimo in privato.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ho sognato il mio giocatore che dalla difesa effettuava un passaggio a un compagno e la palla arrivava a quest ultimo senza che Frankie rijkaard si materializzasse come il capitano Kirk rubando la palla al mio CC migliore... poi mi sono svegliato ma la PS4 era spenta,rammaricato che fosse stato solo un sogno sono andato in bagno, insonnolito, a luce spenta, riesco a lavarmi il viso, accendo la luce e raga', avevo i baffi di frankie..
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
D’accordo quasi su tutto.
Io però prediligo di più la 3 stelle. Sarà che, come dici tu, fuggo da iconic visto che ho iniziato parecchio tardi quest’anno. Ma mi piace di più anche perché è dove, secondo me, si rispecchia di più il livello vero dell’utente. Nella 5 stelle (ma in qualche caso anche 4) spesso i giocatori vanno da soli, i tiri anche se non li sai fare vanno dritti come missili in rete. Nella 3 stelle ti trovi a dover costruire azioni con giocatori mediocri e il 90% è l’abilità dell’utente che fa la differenza.

Allo scudo nero ci sono arrivato proprio in 3 stelle perché la trovo molto più divertente e stimolante, affrontando squadre variegate e non sempre i soliti 11.

Ps: se hai/avevi il Barcellona, vedendo il tuo nick credo che ci siamo incontrati un po di tempo fa e fu una grande partita

ciao snake, probabile perché fino a poco tempo fa avevo proprio la maglia del Barcellona per poi passare all’Italia ;)
 
  • Like
Reactions: Snake7

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
posso oggi confermare che in pes, la magia non esiste più.
siamo proprio passati ad un livello superiore: adesso pes si è dato ai miracoli.

potremmo discutere del passaggio illuminante di marquinhos, indirizzato altrove ma sarebbe riduttivo, nella norma in fondo.
ecco che il brasiliano si riscatta: non sia mai che batistuta passeggi verso la rete, con un delicato intervento da tergo in piena corsa si assicura tibia e perone dell'argentino per il suo comodino.

nel mondo reale, in una dimensione alternativa ma quantomeno simile, su pianeti con la stessa gravità e organismi viventi dotati di struttura ossea compatibile con quella umana, ecco, in tutti questi posti batigol avrebbe rotolato con una gamba divelta al seguito fino alla curva, pista di atletica inclusa.
ma pes, cosa avrebbe a che vedere con la realtà? con la fisica dei corpi (panzate a parte) con il calcio?
lo dimostra chiaramente nel video: UNA CEPPA.

ecco quindi che assistiamo, inginocchiandoci e facendo doverosi segni di appartenenza religiosa (voi) di fronte alla resurrezione di batilazzaro che, storpiato a vita, sente la chiamata di adam batthi, piroetta scoiattoloso sul manto verde come solo un cristone di 1.85 può, si rialza in corsa e, ancora evidentemente unto dal giallo signore, sforna un assist di tacco.

tutto questo mentre lo sfortunato assassino mancato, marquinhos, con le sue gambe INTERE, può solo caracollare, assistendo al miracolo, pentirsi dei suoi peccati e invocare pietà all'onnipessente.
e lo stesso dovreste far voi, miscredenti: basta comprare indulgenze a piè sospinto ad ogni pacco di figurine sfornato, è il momento di recarvi a tokyo a piedi, come percorso di redenzione spirituale, porgendo i vostri doni direttamente ai responsabili konami, senza contropartita in pixel.

PES-SSIAH! ABBI PIETA' DI LOROH.

 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
posso oggi confermare che in pes, la magia non esiste più.
siamo proprio passati ad un livello superiore: adesso pes si è dato ai miracoli.

potremmo discutere del passaggio illuminante di marquinhos, indirizzato altrove ma sarebbe riduttivo, nella norma in fondo.
ecco che il brasiliano si riscatta: non sia mai che batistuta passeggi verso la rete, con un delicato intervento da tergo in piena corsa si assicura tibia e perone dell'argentino per il suo comodino.

nel mondo reale, in una dimensione alternativa ma quantomeno simile, su pianeti con la stessa gravità e organismi viventi dotati di struttura ossea compatibile con quella umana, ecco, in tutti questi posti batigol avrebbe rotolato con una gamba divelta al seguito fino alla curva, pista di atletica inclusa.
ma pes, cosa avrebbe a che vedere con la realtà? con la fisica dei corpi (panzate a parte) con il calcio?
lo dimostra chiaramente nel video: UNA CEPPA.

ecco quindi che assistiamo, inginocchiandoci e facendo doverosi segni di appartenenza religiosa (voi) di fronte alla resurrezione di batilazzaro che, storpiato a vita, sente la chiamata di adam batthi, piroetta scoiattoloso sul manto verde come solo un cristone di 1.85 può, si rialza in corsa e, ancora evidentemente unto dal giallo signore, sforna un assist di tacco.

tutto questo mentre lo sfortunato assassino mancato, marquinhos, con le sue gambe INTERE, può solo caracollare, assistendo al miracolo, pentirsi dei suoi peccati e invocare pietà all'onnipessente.
e lo stesso dovreste far voi, miscredenti: basta comprare indulgenze a piè sospinto ad ogni pacco di figurine sfornato, è il momento di recarvi a tokyo a piedi, come percorso di redenzione spirituale, porgendo i vostri doni direttamente ai responsabili konami, senza contropartita in pixel.

PES-SSIAH! ABBI PIETA' DI LOROH.

https://www.corriere.it/sette/incon...54-11e9-a8b5-b5f95b99eb6a.shtml?refresh_ce-cp
ora capisco....
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
credo che un forum responsabile dovrebbe anche ogni tanto scrivere e disincentivare all’acquisto compulsivo dei giocatori, sottolineando come non bisogna mai eccedere in questo genere di pratiche....ed evidenziando che comunque la tanta depauperata Konami, nonostante continui a rilasciare icone, lascia comunque la possibilità di giocare a 1/2/3 stelle con giocatori alla portata di tutti...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Ankle_Spawn che brutta cosa, però se in campo ci sono i Gundam è tutto coerente. Aspetto fusione pes captain tsubasa che mi pare la più logica conseguenza.

per la cronaca io sono uno che gioca senza falli, essendo nobile d'animo e poverissimo in saccoccia, ne ho fatti due ieri e nemmeno da ultimo uomo (scivolata da dietro come.ne vedo 16 a partita, contro di me e impuniti) = due rossi diretti. non so se hanno cambiato qualcosa o sto solo sul cazzo agli arbitri.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
posso oggi confermare che in pes, la magia non esiste più.
siamo proprio passati ad un livello superiore: adesso pes si è dato ai miracoli.

potremmo discutere del passaggio illuminante di marquinhos, indirizzato altrove ma sarebbe riduttivo, nella norma in fondo.
ecco che il brasiliano si riscatta: non sia mai che batistuta passeggi verso la rete, con un delicato intervento da tergo in piena corsa si assicura tibia e perone dell'argentino per il suo comodino.

nel mondo reale, in una dimensione alternativa ma quantomeno simile, su pianeti con la stessa gravità e organismi viventi dotati di struttura ossea compatibile con quella umana, ecco, in tutti questi posti batigol avrebbe rotolato con una gamba divelta al seguito fino alla curva, pista di atletica inclusa.
ma pes, cosa avrebbe a che vedere con la realtà? con la fisica dei corpi (panzate a parte) con il calcio?
lo dimostra chiaramente nel video: UNA CEPPA.

ecco quindi che assistiamo, inginocchiandoci e facendo doverosi segni di appartenenza religiosa (voi) di fronte alla resurrezione di batilazzaro che, storpiato a vita, sente la chiamata di adam batthi, piroetta scoiattoloso sul manto verde come solo un cristone di 1.85 può, si rialza in corsa e, ancora evidentemente unto dal giallo signore, sforna un assist di tacco.

tutto questo mentre lo sfortunato assassino mancato, marquinhos, con le sue gambe INTERE, può solo caracollare, assistendo al miracolo, pentirsi dei suoi peccati e invocare pietà all'onnipessente.
e lo stesso dovreste far voi, miscredenti: basta comprare indulgenze a piè sospinto ad ogni pacco di figurine sfornato, è il momento di recarvi a tokyo a piedi, come percorso di redenzione spirituale, porgendo i vostri doni direttamente ai responsabili konami, senza contropartita in pixel.

PES-SSIAH! ABBI PIETA' DI LOROH.

Batistuta è giocatore alza bandiera,cadrà sempre in piedi e si sveglierà sempre con il pisello diritto
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
credo che un forum responsabile dovrebbe anche ogni tanto scrivere e disincentivare all’acquisto compulsivo dei giocatori, sottolineando come non bisogna mai eccedere in questo genere di pratiche....ed evidenziando che comunque la tanta depauperata Konami, nonostante continui a rilasciare icone, lascia comunque la possibilità di giocare a 1/2/3 stelle con giocatori alla portata di tutti...
non siamo assistenti sociali né filantropi. zero euro a konami, non per questioni etico-morali ma solo per tornaconto personale (cambiare pes in meglio, non per fare solo piu soldi)

poi se si ottiene altro di buono, meglio
 
  • Like
Reactions: esser

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
posso oggi confermare che in pes, la magia non esiste più.
siamo proprio passati ad un livello superiore: adesso pes si è dato ai miracoli.

potremmo discutere del passaggio illuminante di marquinhos, indirizzato altrove ma sarebbe riduttivo, nella norma in fondo.
ecco che il brasiliano si riscatta: non sia mai che batistuta passeggi verso la rete, con un delicato intervento da tergo in piena corsa si assicura tibia e perone dell'argentino per il suo comodino.

nel mondo reale, in una dimensione alternativa ma quantomeno simile, su pianeti con la stessa gravità e organismi viventi dotati di struttura ossea compatibile con quella umana, ecco, in tutti questi posti batigol avrebbe rotolato con una gamba divelta al seguito fino alla curva, pista di atletica inclusa.
ma pes, cosa avrebbe a che vedere con la realtà? con la fisica dei corpi (panzate a parte) con il calcio?
lo dimostra chiaramente nel video: UNA CEPPA.

ecco quindi che assistiamo, inginocchiandoci e facendo doverosi segni di appartenenza religiosa (voi) di fronte alla resurrezione di batilazzaro che, storpiato a vita, sente la chiamata di adam batthi, piroetta scoiattoloso sul manto verde come solo un cristone di 1.85 può, si rialza in corsa e, ancora evidentemente unto dal giallo signore, sforna un assist di tacco.

tutto questo mentre lo sfortunato assassino mancato, marquinhos, con le sue gambe INTERE, può solo caracollare, assistendo al miracolo, pentirsi dei suoi peccati e invocare pietà all'onnipessente.
e lo stesso dovreste far voi, miscredenti: basta comprare indulgenze a piè sospinto ad ogni pacco di figurine sfornato, è il momento di recarvi a tokyo a piedi, come percorso di redenzione spirituale, porgendo i vostri doni direttamente ai responsabili konami, senza contropartita in pixel.

PES-SSIAH! ABBI PIETA' DI LOROH.

Che gol che ti hanno fatto!!

Questo dovrebbe farti capire che un Marquinhos qualunque non dovrebbe mai neanche pensare di approcciarsi in modo scorretto a delle divinità del calcio quali sono Totti e Batistuta.....la punizione del sacrilego diventa d'obbligo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771