Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a parte che credo che per ovvi interessi puramente economici konami non ci pensa proprio a lasciare le stesse strutture e gli stessi calciatori di pes 20 anche in pes 21 (sai in quanti si fionderanno su i nuovi pool pagando un bel pò per farsi subito lo squadrone??) ma anche io preferisco ripartire da zero perche cosi avrei molti piu stimoli a ricominciare piuttosto che proseguire con il solito tran tran da 8 mesi a questa parte...

che poi dubito che col nuovo pes ci saranno chissa che grandi stravolgimenti di modalita e/o gameplay, però quanto meno farebbe tornare un minimo di voglia in piu alla stragrande maggioranza degli utenti arrivati a fine corsa con pes20 IMHO
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non ho letto le discussioni precedenti, che significa? Visualizza allegato 182664
Significa che è una puttanata.

Perchè dare bonus a seconda delle partite giocate in matchday e non per le partite giocate in classificata?

Io sono mesi che gioco il 90% delle mie partite in classificata, modalità immensamente più fluida, giocabile e veritiera del matchday dove, nel 50% delle partite, le connessioni di utenti turchi/brasiliani/russi/uzbeki rovina l'esperienza di gioco.

Perchè non dare bunus ANCHE per le partite giocate in classificata??
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Presente, sto cercando di arrivare allo scudo oro da mesi, probabilmente quello che scrivi è giusto, dovrei rivedere il mio modo di giocare, cioè passare a santos o fischer, palla alle punte, 1-2 spammati pure col portiere e filtrante come unico tasto usato..
eh no allora mi convinco che preferisco giocare come mi piace, ossia col 4-3-3, segnando sicuramente meno goal che non sfruttando il glitch dell'1-2 (che detto tra noi si ferma benissimo), ma comunque divertendomi..

certo se mi pagassero ad obiettivi raggiunti (tipo un lavoro) allora forse potrei spammare 1-2 anche mentre sto al bagno,
ma visto che lo stipendio non aumenta preferisco giocare come mi piace (e in difesa dal 4-3-3 al 4-3-1-2 non cambia nulla) ed usare altri trucchetti.. tipo il lancio lungo PERENNE (non solo da kick-off) sulle punte..
non sarà bellissimo, sarà un calcio inglese superato ma a me piace, bisogna saper scegliere i giusti interpreti per giocare in modo aereo, i vari nanerottoli e velocisti tanto amati da fischer tipo mbappe, aubugmayang, aguero ecc... sono da evitare, e gente che non schiera mai nessuno, o quasi, tipo lewandowski, diventano devastanti..

ancora, tu dici che è "abietto" schierare palle nere sulle 3*, benissimo, allora spiegami perchè il 99% della gente che incontro schiera cr7 101 o altri mostri simili... come andare in guerra gridando al dolce stil novo e alla purezza dello schiaffo col guanto bianco, quando gli altri ti assaltano con bazooka e lanciafiamme.. bello sognare, ma poi se la realtà è tutt'altra cosa..
preferisco adeguarmi allora, che stare simpatico ai signori del dolce stil novo (y)

Ognuno ha i suoi princìpi.
 
  • Like
Reactions: Iro e LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Significa che è una puttanata.

Perchè dare bonus a seconda delle partite giocate in matchday e non per le partite giocate in classificata?

Io sono mesi che gioco il 90% delle mie partite in classificata, modalità immensamente più fluida, giocabile e veritiera del matchday dove, nel 50% delle partite, le connessioni di utenti turchi/brasiliani/russi/uzbeki rovina l'esperienza di gioco.

Perchè non dare bunus ANCHE per le partite giocate in classificata??

probabile che si siano resi conto che la maggioranza di icon e legend vengono utilizzate durante i md, e dato che è interesse di konami che l'utenza ne acquisti il piu possibile, ecco forse svelato il perche...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
cut

ancora, tu dici che è "abietto" schierare palle nere sulle 3*, benissimo, allora spiegami perchè il 99% della gente che incontro schiera cr7 101 o altri mostri simili... come andare in guerra gridando al dolce stil novo e alla purezza dello schiaffo col guanto bianco, quando gli altri ti assaltano con bazooka e lanciafiamme.. bello sognare, ma poi se la realtà è tutt'altra cosa..
preferisco adeguarmi allora, che stare simpatico ai signori del dolce stil novo (y)

Ti e' gia stato spiegato numerose volte... non e' vietato da nessuno, ma la nostra comunita' che vorrebbe un gioco migliore, ma soprattutto, un bacino di utenti migliori, non lo sponsorizza e lo sconsiglia vivamente.
Ognuno gioca come meglio crede nel rispetto delle regole, ma un gruppo di veri appassionati non puo' che diffondere sani principi e stili di gioco che, non vincolano nessuno, ma vanno diffusi il piu possibile.
Infine, ognuno deve pensare con la propria testa ed i propri principi, non fare quello che fanno gli altri, solo perche' sono il 99%.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Certo che quando k ci mette del suo.....
Affronto utente a cui serve la 5 per fare bonus perdo 2 A1
Lui due gol su due deviazioni da dentro l area io gol su tiro a giro da 25 metri io assedio nella sua porta per tutta partita lui due tiri sul mio difensore!!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Certo che quando k ci mette del suo.....
Affronto utente a cui serve la 5 per fare bonus perdo 2 A1
Lui due gol su due deviazioni da dentro l area io gol su tiro a giro da 25 metri io assedio nella sua porta per tutta partita lui due tiri sul mio difensore!!!
Io mi ricordo di tanti utenti che scrivono che quando devono fare la quinta konami gli manda contro i fenomeni, lo script, godzilla e gundam.
Ma stà konami aiuta o affossa per la quinta consecutiva? O come al solito aiuta gli altri ma affossa noi perchè siamo brutti e cattivi??
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Significa che è una puttanata.

Perchè dare bonus a seconda delle partite giocate in matchday e non per le partite giocate in classificata?

Io sono mesi che gioco il 90% delle mie partite in classificata, modalità immensamente più fluida, giocabile e veritiera del matchday dove, nel 50% delle partite, le connessioni di utenti turchi/brasiliani/russi/uzbeki rovina l'esperienza di gioco.

Perchè non dare bunus ANCHE per le partite giocate in classificata??
stessa cosa io ho giocato più in classificata
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Molto probabilmente proprio per questo motivo... cioè le partite giocate in MD sono di meno rispetto a quelle giocate in classificata.
Quindi hanno scelto di dare il bonus per quelle giocate in MD.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ti e' gia stato spiegato numerose volte... non e' vietato da nessuno, ma la nostra comunita' che vorrebbe un gioco migliore, ma soprattutto, un bacino di utenti migliori, non lo sponsorizza e lo sconsiglia vivamente.
Ognuno gioca come meglio crede nel rispetto delle regole, ma un gruppo di veri appassionati non puo' che diffondere sani principi e stili di gioco che, non vincolano nessuno, ma vanno diffusi il piu possibile.
Infine, ognuno deve pensare con la propria testa ed i propri principi, non fare quello che fanno gli altri, solo perche' sono il 99%.
mmm io ho risposto ad un altro utente.. che c'entra st'intervento?
lui ha scritto chiaramente un suo pensiero, ed io gli ho risposto.. (y)
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
mi è stato chiesto di non postare piu "consigli" su modalità di gioco "antipatiche" e lo capisco..
non ho piu postato foto di mie super formazioni a 3-4*, non ho piu postato suggerimenti su lanci e fallacci, ma
se vengo ripreso perchè espongo un mio pensiero rispondendo ad un utente non è giusto..

l'utente scrive giustamente che chi non arriva a 850 dovrebbe rivedere il suo modo di giocare, e secondo me ha ragione..
ma ho ragione anche io che non mi diverto a spammare gli 1-2 e preferisco altre modalità, quindi cerco cmq di arrivare allos cudo oro rispettando la mia filosofia, questo era il senso... che si applica allo stesso modo alla scelta delle palle nere sulle 3-4*, perchè con glia rgentoni non si fermano i cr7 101 schierati da tutto il globo pessistico..
 
  • Like
Reactions: Sguino

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io mi ricordo di tanti utenti che scrivono che quando devono fare la quinta konami gli manda contro i fenomeni, lo script, godzilla e gundam.
Ma stà konami aiuta o affossa per la quinta consecutiva? O come al solito aiuta gli altri ma affossa noi perchè siamo brutti e cattivi??
No tante volte mi ha favorito ma sta volta mi ha penalizzato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre