Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ribadisco la mia tesi... secondo me quelli più alti in classifica hanno una connessione non ottimale e quindi in certe situazioni tipo contrasti, palle alte o tiri in porta hanno un vantaggio dal ritardo. Spesso quando gioco contro uno da 1000 in su il mio portiere si butta in ritardo mentre il suo è già posizionato dove ho indirizzato il tiro.
A me sta benissimo perdere, ma mi piacerebbe perdere per imparare qualcosa... delle centinaia di partite perse (cmq circa il 15% di quelle giocate) ricordo poche volte di essere stato battuto da uno che giocava meglio o aveva meritato. La maggior parte sono state ingiuste, molte altre casuali e pure lì sto zitto accetto e vado avanti.
Qualcuno si, ma la maggior parte dei top hanno connessioni ottimali e giocano solo in classificata con i filtri per avere il massimo ella fluidità
 
  • Like
Reactions: Rebati e Snake7

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
alla noia, linee di cacca ok, ma vanno bene con altri giochi, pes no. dato oggettivo, il resto supposizioni (legittime, ma tali).

ps: ho rotto un altro joypad (quello xbox stavolta), scaraventato in terra dopo atrocità subite che ometto per non annoiare. ho speso piu di joypad che in pes da quando ero bimbo.
mi sa che è ora di crescere
Infatti.....io ho TIM FTTC 200 MB download 20 MB upload che si è livellata a 150 MB in down....Bene...... si dice che fa schifo.....con PES poi ti fa vedere i sorci verdi........MA è stabilissima velocissima con ping relativamente basso e stabile pure quello....Va benissimo com tutto...anche con i giochi on line di altro genere...con PES no!
Allora mi viene il dubbio che PES in on line è gestito malissimo....ma MOLTO MALE!!!!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma perchè tanti allora tengono la 3900 con in panchina bianchini?
perchè, come detto, sembra che Konami dia un piccolo, o meno piccolo, vantaggio a chi gioca 5 stelle sotto i 4000 contro uno che gioca sopra i 4000. Ma in myclub , a parte la brtavura innegabile di qualche giocatore, tutto è ipotetico e aleatorio.
Infatti.....io ho TIM FTTC 200 MB download 20 MB upload che si è livellata a 150 MB in down....Bene...... si dice che fa schifo.....con PES poi ti fa vedere i sorci verdi........MA è stabilissima velocissima con ping relativamente basso e stabile pure quello....Va benissimo com tutto...anche con i giochi on line di altro genere...con PES no!
Allora mi viene il dubbio che PES in on line è gestito malissimo....ma MOLTO MALE!!!!
io ho ping in media su 26, dowload 70 e upload 5-6 (ovvero valori modestissimi con i quali molti players metterebbero il pad in naftalina), sempre con cavo Lan , con filtro connessione stabile e gioco partite fluide e lineari ed altre totalmente bloccate e fuori controllo. Sono d'accordo con chi chiama in causa la connessione del tuo avversario e forse la interferenza di altri network presenti nel condominio. Comunque anche Konami è sempre ben attivo e protagonista nell'andamento del gioco.
 
  • Like
Reactions: esser

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Sbaglio o è il matchday di QUESTA settimana? :rotfl:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
perchè, come detto, sembra che Konami dia un piccolo, o meno piccolo, vantaggio a chi gioca 5 stelle sotto i 4000 contro uno che gioca sopra i 4000. Ma in myclub , a parte la brtavura innegabile di qualche giocatore, tutto è ipotetico e aleatorio.

io ho ping in media su 26, dowload 70 e upload 5-6 (ovvero valori modestissimi con i quali molti players metterebbero il pad in naftalina), sempre con cavo Lan , con filtro connessione stabile e gioco partite fluide e lineari ed altre totalmente bloccate e fuori controllo. Sono d'accordo con chi chiama in causa la connessione del tuo avversario e forse la interferenza di altri network presenti nel condominio. Comunque anche Konami è sempre ben attivo e protagonista nell'andamento del gioco.
per un po' fon filtro connessione stabile andava meglio (ossia la % di partite fluide era maggiore, quondi tutto sommato accettabile). Ora, come in pieno lockdown, se metto quel filtro non mi trova nessuno in 10 minuti, quindi sono costretto al filtro equilibrato e le cose vanno molto male (russi ecc.). Fisica alterata, in piu contro alcuni utenti sui 600/700 (che ormai conosco per nome) non c'è proprio niente da fare, fisica ok ma squadra avversaria brasile70, gli basta premere corsa e filtrante e arrivare in porta (vedo proprio i miei difensori che si spostano, girano intorno al pallone invece di spazzare nonostante io prema il tasto apposito), contrasti tutti persi, per arrivare al tiro devo sudare 7 camicie e ho notato che ad ogni mio goal segue immediatamente quello avversario (coi difensori che si comportano come appena detto). ho dovuto bloccarli. A me pes fa ormai giocare contro una trentina di utenti, sempre gli stessi.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113

altra furbata di konami, piu icon e legend hai in rosa e migliore sarà il bonus ottenuto col nuovo pes21, altro metodo neanche tanto velato per spingere l'utenza a spendere soldi veri nei pool settimanali...
 
  • Like
Reactions: anestis

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Spinto dalle vostre discussioni sulla modalità a tre stelle, ho deciso di riesumare il profilo con cui avevo fatto una 60na di partite ad inizio stagione e poi completamente accantonato per l’account principale a 5 stelle. Anche in questo: 182615
182616

alcune considerazioni sulla modalità:

-ritmo di gioco piacevolmente più lento/ragionato;

-livello forse un po’ più basso, ero arrivato a 998 prima delle 200 partite, poi, persa quella, la solita altalena fino allo scudo nero (sfiorandolo almeno 3 volte), film identico a quanto visto con il primo profilo. Probabilmente la sensazione che il livello sia un po’ più basso è dovuto al fatto che anche il player non proprio esperto, nella 5 stelle, con iconic ecc in qualche modo può metterti in difficoltà;

-matchmaking infinito se si ricerca la connessione stabile. A volte anche 10 minuti di attesa a fronte dei 10 secondi con la 5 stelle. Se si può dedicare solo un’ora al gioco passare quei 10 minuti in attesa diventa veramente noioso. Capitato addirittura di beccare lo stesso player per due partite consecutive. Migliora il tempo di attesa se si imposta la connessione “equilibrata” ma le poche volte che ho provato sinceramente me ne sono pentito.

-la più grande stortura della modalità: palle nere in campo (e bianchini in panchina). Vergognoso a mio avviso. Ahimè ho incontrato anche qualche nick riconducibile a questo forum ma evito di fare la paternale sulla dignità o il rispetto, così mi salvo da controdeduzioni fondate sul “nullum crimen nulla poena sine lege“ o su “lo fanno tutti” o cose di egual spessore tipo “viva la gno*ca“. Anche se un piccolo spunto di riflessione mi permetto di darlo: se si è costretti ad “eludere il sistema” per avere maggiori chance di vittoria e nonostante questo non si riesce a superare gli 850, con nmila partite giocate, magari è il caso di rivedere il proprio modo di giocare. Mi fermo qui.

-dato il ritmo più ragionato, eventuale lag risulta lievemente più gestibile.

In sintesi, una modalità affascinante in particolare per chi fugge da iconic e grandi nomi dal VG fantascientifico. Peccato che l’esperienza venga in qualche modo rovinata dall’utenza (e chiaramente dalla grande K). Personalmente però continuo a prediligere la 5 stelle.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
sono d'accordo, ma purtroppo devo entare nel merito della connessione (non ci stanno santi, gente pietrificata, stop impossibili, tiri non pervenuti, cursore non funzionante, contro gente che preme r1 e pressing ad libitum senza accusare i miei problemi, linee perenni a destra in alto, specie fuori casa contro russi, ciprioti, peruviani, brasiliani, rettiliani).
ma ormai la prendo con molta filosofia, mi basta quel poco che gira bene e mi godo un gioco castrato senza sganciare euri a quelli là dove sorge il sole.

La connessione influisce purtroppo..poi le modalita' in cui si gioca, fa il resto.
Conci matchday predefiniti con le nazionali, forse per coincidenza, sto vedendo meno errori o situazioni paradossali.. sara' che con gli overall meno esasperati si creano meno problemi.
Provaci..
Purtroppo myclub e' fatto di 3 sotto mondi
Matchday
Challenge
Classificate
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
penso azzereranno tutto
Ovviamente ..sempre le solite cazzate...! non potrebbero fare solo degli aggiornamenti...pagando...e poi uno continua con la stessa struttura formazioni e calciatori! perchè bisogna sempre tornare daccapo?!:.Dovrebbero migliorare la giocabilità e le migliaia di bugs..presenti, altro che ricominciare!
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
altra furbata di konami, piu icon e legend hai in rosa e migliore sarà il bonus ottenuto col nuovo pes21, altro metodo neanche tanto velato per spingere l'utenza a spendere soldi veri nei pool settimanali...
L'anno scorso in cosa consisteva? Agenti palle nere?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Spinto dalle vostre discussioni sulla modalità a tre stelle, ho deciso di riesumare il profilo con cui avevo fatto una 60na di partite ad inizio stagione e poi completamente accantonato per l’account principale a 5 stelle. Anche in questo: Visualizza allegato 182615
Visualizza allegato 182616

alcune considerazioni sulla modalità:


-la più grande stortura della modalità: palle nere in campo (e bianchini in panchina). Vergognoso a mio avviso. Ahimè ho incontrato anche qualche nick riconducibile a questo forum ma evito di fare la paternale sulla dignità o il rispetto, così mi salvo da controdeduzioni fondate sul “nullum crimen nulla poena sine lege“ o su “lo fanno tutti” o cose di egual spessore tipo “viva la gno*ca“. Anche se un piccolo spunto di riflessione mi permetto di darlo: se si è costretti ad “eludere il sistema” per avere maggiori chance di vittoria e nonostante questo non si riesce a superare gli 850, con nmila partite giocate, magari è il caso di rivedere il proprio modo di giocare. Mi fermo qui.
amen fratello! s'è molto discusso qua del kick off glicth che il forum ha bandito e condannato (io non lo uso sia chiaro)... però i Mbappè 100 e Ronaldo 101 è giusto schierarli perchè non è elusione del sistema perchè Konami lo permette... ma anche il Kick off glitch Konami lo permette... ho giocato contro a 3 stelle con dei 900 e giocavano con 3 palle nere e palle oro e bianchini in panchina... ma mi sarebbe piaciuto giocare a parità di squadra 3 stelle o grigini in campo....
 
  • Like
Reactions: Iro

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Spinto dalle vostre discussioni sulla modalità a tre stelle, ho deciso di riesumare il profilo con cui avevo fatto una 60na di partite ad inizio stagione e poi completamente accantonato per l’account principale a 5 stelle. Anche in questo: Visualizza allegato 182615
Visualizza allegato 182616

alcune considerazioni sulla modalità:

-ritmo di gioco piacevolmente più lento/ragionato;

-livello forse un po’ più basso, ero arrivato a 998 prima delle 200 partite, poi, persa quella, la solita altalena fino allo scudo nero (sfiorandolo almeno 3 volte), film identico a quanto visto con il primo profilo. Probabilmente la sensazione che il livello sia un po’ più basso è dovuto al fatto che anche il player non proprio esperto, nella 5 stelle, con iconic ecc in qualche modo può metterti in difficoltà;

-matchmaking infinito se si ricerca la connessione stabile. A volte anche 10 minuti di attesa a fronte dei 10 secondi con la 5 stelle. Se si può dedicare solo un’ora al gioco passare quei 10 minuti in attesa diventa veramente noioso. Capitato addirittura di beccare lo stesso player per due partite consecutive. Migliora il tempo di attesa se si imposta la connessione “equilibrata” ma le poche volte che ho provato sinceramente me ne sono pentito.

-la più grande stortura della modalità: palle nere in campo (e bianchini in panchina). Vergognoso a mio avviso. Ahimè ho incontrato anche qualche nick riconducibile a questo forum ma evito di fare la paternale sulla dignità o il rispetto, così mi salvo da controdeduzioni fondate sul “nullum crimen nulla poena sine lege“ o su “lo fanno tutti” o cose di egual spessore tipo “viva la gno*ca“. Anche se un piccolo spunto di riflessione mi permetto di darlo: se si è costretti ad “eludere il sistema” per avere maggiori chance di vittoria e nonostante questo non si riesce a superare gli 850, con nmila partite giocate, magari è il caso di rivedere il proprio modo di giocare. Mi fermo qui.

-dato il ritmo più ragionato, eventuale lag risulta lievemente più gestibile.

In sintesi, una modalità affascinante in particolare per chi fugge da iconic e grandi nomi dal VG fantascientifico. Peccato che l’esperienza venga in qualche modo rovinata dall’utenza (e chiaramente dalla grande K). Personalmente però continuo a prediligere la 5 stelle.

Complimenti. Bel post.
 
  • Like
Reactions: Iro

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
amen fratello! s'è molto discusso qua del kick off glicth che il forum ha bandito e condannato (io non lo uso sia chiaro)... però i Mbappè 100 e Ronaldo 101 è giusto schierarli perchè non è elusione del sistema perchè Konami lo permette... ma anche il Kick off glitch Konami lo permette... ho giocato contro a 3 stelle con dei 900 e giocavano con 3 palle nere e palle oro e bianchini in panchina... ma mi sarebbe piaciuto giocare a parità di squadra 3 stelle o grigini in campo....
ma beati voi che riuscite a giocare a 3 e 4*.. su pc ormai è diventato impossibile.. non si trova piu nessuno..
peccato perchè ho una 4* devastante :rotfl:
con la quale ieri ho asfaltato no scudo oro1, dopo 2 settimane che non riuscivo a trovare match 3-4*
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
.... Anche se un piccolo spunto di riflessione mi permetto di darlo: se si è costretti ad “eludere il sistema” per avere maggiori chance di vittoria e nonostante questo non si riesce a superare gli 850, con nmila partite giocate, magari è il caso di rivedere il proprio modo di giocare. Mi fermo qui.
Presente, sto cercando di arrivare allo scudo oro da mesi, probabilmente quello che scrivi è giusto, dovrei rivedere il mio modo di giocare, cioè passare a santos o fischer, palla alle punte, 1-2 spammati pure col portiere e filtrante come unico tasto usato..
eh no allora mi convinco che preferisco giocare come mi piace, ossia col 4-3-3, segnando sicuramente meno goal che non sfruttando il glitch dell'1-2 (che detto tra noi si ferma benissimo), ma comunque divertendomi..

certo se mi pagassero ad obiettivi raggiunti (tipo un lavoro) allora forse potrei spammare 1-2 anche mentre sto al bagno,
ma visto che lo stipendio non aumenta preferisco giocare come mi piace (e in difesa dal 4-3-3 al 4-3-1-2 non cambia nulla) ed usare altri trucchetti.. tipo il lancio lungo PERENNE (non solo da kick-off) sulle punte..
non sarà bellissimo, sarà un calcio inglese superato ma a me piace, bisogna saper scegliere i giusti interpreti per giocare in modo aereo, i vari nanerottoli e velocisti tanto amati da fischer tipo mbappe, aubugmayang, aguero ecc... sono da evitare, e gente che non schiera mai nessuno, o quasi, tipo lewandowski, diventano devastanti..

ancora, tu dici che è "abietto" schierare palle nere sulle 3*, benissimo, allora spiegami perchè il 99% della gente che incontro schiera cr7 101 o altri mostri simili... come andare in guerra gridando al dolce stil novo e alla purezza dello schiaffo col guanto bianco, quando gli altri ti assaltano con bazooka e lanciafiamme.. bello sognare, ma poi se la realtà è tutt'altra cosa..
preferisco adeguarmi allora, che stare simpatico ai signori del dolce stil novo (y)
 
  • Like
Reactions: Sguino e G.Pascoski

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ovviamente ..sempre le solite cazzate...! non potrebbero fare solo degli aggiornamenti...pagando...e poi uno continua con la stessa struttura formazioni e calciatori! perchè bisogna sempre tornare daccapo?!:.Dovrebbero migliorare la giocabilità e le migliaia di bugs..presenti, altro che ricominciare!
Seriamente dici?
Ma se ora la gente ha gia 4684 giocatori... A dicembre 2020.... 10.000?
Avete(abbiamo) già fior fuori di giocatori... Ultime le icon ,che dovrebbero mettere più... scusami per migliorare la rosa?
Neymar versione favelas?!
Adriano versione inciuccato?
(che poi la gente li shopperebbe lo stesso,ma questa è un'altra storia )

Io personalmente non vedo l'ora di sfanvularvi e ripartite da zero.. E sperare SEMPRE di giocare ad un gioco come si deve!

Chr poi... Dopo neanche un mese si ha già una 5 stelle top....quindi !

Quale sarebbe poi l'aspettativa delle pescate?
Giocatori sempre più pompati con boost e bosterini vari.. Ormai mettono solo é sempre lì stessi giocatori con le maglie diverse..

Poi se a te piace rivedere la 689 versione di messi ... De gustibus !
 
  • Like
Reactions: davialwi e esser

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ovviamente ..sempre le solite cazzate...! non potrebbero fare solo degli aggiornamenti...pagando...e poi uno continua con la stessa struttura formazioni e calciatori! perchè bisogna sempre tornare daccapo?!:.Dovrebbero migliorare la giocabilità e le migliaia di bugs..presenti, altro che ricominciare!
a Guarda non devi dirlo a me xd
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti