Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Da qualche giorno ho cambiato allenatore e sono passato da Low a Guardiola, in modo tale da sfruttare alcuni terzini buoni che avevo in rosa.
Attualmente questa è la formazione migliore (tra parentesi le eventuali riserve):

PT Oblak 94 (Kahn 91)
TS R. Carlos 91 (Jorge 91)
DC Van Dijk 97 (Ginter 94)
DC Varane 95 (Maguire 93/T. Silva 93/ Bonucci 93)
TD Azpilicueta 93 (Carvajal 91)
MED Xhaka 94 (Fernandinho 91/Pjianic 91)
CC Kroos 95 (Sanson 94/De Jog 93)
CC Bentancur 94 (Pogba 93/Saul 93/ J Moutinho 93)
ESA Coutinho 94 (Son 94/B. Enrique 92)
EDA Messi 98 (B. Silva 95)
P C. Ronaldo 99 (Rashford 97/Lewandowski 97)

Riesco a far ruotare bene tutti i giocatori così da avere sempre full stamina; a volte faccio subentrare anche altri giocatori in base allo stato di forma (B, A), come leggende e icon (tra cui Maradona, Beckham, Park Ji Sung, Del Piero).
Tra i giocatori che ho trovato più recentemente, è sorprendente Samson per la capacità di inserimento e di realizzazione, in una partita mi ha condotto alla vittoria con una bella tripletta!
Devo comunque dire che con Guardiola riesco finalmente a segnare anche coi CC, cosa che col modulo di Low (3-2-2-3) accadeva molto raramente.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Guardiola è il top per il 4-3-3..subito dietro klopp
Ho preso il Guardiola nuovo, ma prendo sempre molti più gol rispetto a Klopp.

Quando ho preso gli allenatori nuovi ho sempre dovuto fare qualche partita di "assestamento" cosa che non è successa quando ho preso Zidane con cui mi sono trovato molto bene sin da subito per come "giochicchio" io
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Rapido aggiornamento per ora striscia di 6 vittorie consecutive tornato a 740
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Rapido aggiornamento per ora striscia di 6 vittorie consecutive tornato a 740
allora ti aggiorno pure io. Ieri girava da dio, vinto bene contro chiunque, ori e neri, risalito sui 900. Poi microscatto in una partita contro un russo 600, da lì le ho perse/pareggiate tutte, ferri da stiro ai piedi e palla super tele, tornato a 860. per me allenatoti, moduli, formazioni e tattiche non contano nulla, l'unica discriminante è la connessione (degli altri) ed è un vero peccato (per gli avversari che non possono ammirare nulla dico, hahahahaa).
 
  • Like
Reactions: esser e LukeHack

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
allora ti aggiorno pure io. Ieri girava da dio, vinto bene contro chiunque, ori e neri, risalito sui 900. Poi microscatto in una partita contro un russo 600, da lì le ho perse/pareggiate tutte, ferri da stiro ai piedi e palla super tele, tornato a 860. per me allenatoti, moduli, formazioni e tattiche non contano nulla, l'unica discriminante è la connessione (degli altri) ed è un vero peccato (per gli avversari che non possono ammirare nulla dico, hahahahaa).

Non entrando nel merito del discorso connessione, ho notato dopo tempo, che le mie serie positive/negative, iniziano con un risultato inaspettato in positivo/negativo..
Nel tuo caso, il risultato negativo contro il 600, crea ciò, come se ci fosse una emotività del team.
Io sempre per mia esperienza, dico che nei due momenti si gioca meglio/peggio.. in preda all'entusiasmo/tristezza che la serie di risultati crea.. :oops::oops:
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi domanda da ignorantone:

ma sul PES 21 in modalità myclub mi ritrovo gli stessi giocatori che ho adesso nel 20
o si ricomincia tutto da capo?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
io sono in vacanza e online non gioco da sabato credo, qui ho una connessione in wfi e giocando il md ogni partita mi esce ip messaggio che la mia connessione non è buona, infatti da 3 A ne ho una, pomeriggio provo in amichevole vediamo se li andrà meglio
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non entrando nel merito del discorso connessione, ho notato dopo tempo, che le mie serie positive/negative, iniziano con un risultato inaspettato in positivo/negativo..
Nel tuo caso, il risultato negativo contro il 600, crea ciò, come se ci fosse una emotività del team.
Io sempre per mia esperienza, dico che nei due momenti si gioca meglio/peggio.. in preda all'entusiasmo/tristezza che la serie di risultati crea.. :oops::oops:
sono d'accordo, ma purtroppo devo entare nel merito della connessione (non ci stanno santi, gente pietrificata, stop impossibili, tiri non pervenuti, cursore non funzionante, contro gente che preme r1 e pressing ad libitum senza accusare i miei problemi, linee perenni a destra in alto, specie fuori casa contro russi, ciprioti, peruviani, brasiliani, rettiliani).
ma ormai la prendo con molta filosofia, mi basta quel poco che gira bene e mi godo un gioco castrato senza sganciare euri a quelli là dove sorge il sole.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre