Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Cmq trasferendomi in una casa indipendente, in una zona residenziale e non popolare dove vivo, in cui le linee wifi nella mia palazzina sono molteplici e si accavvalano, influenzando anche la linea LAN con cui gioco, vi dico che sembra un altro gioco,nessun ritardo nei comandi,e tanti problemi riscontrati in un anno azzerati, a casa il mio ping gira a 13/14 qui a 8.A volte le linee di lag si manifestano, ma sono sicuro che capita quando dall altra parte la connessione è scadente, vengo associato con gente da una A,anche B.Da casa mi riporto una A, ne ho sempre avute tre, ma in quel periodo di assurdità mi disconnettevo per frustrazione, il problema ora è che nonostante tante partite nelle divisioni, ad oggi una trentina in my club, questa A rimane una sola.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma se fosse studiata di proposito questa cosa? nel senso che Konami lascia le cose come stanno da anni perché in un certo modo, in generale livella tutti i giocatori?creando in proporzione al numero di utenti una forbice ristretta che fa si da far sentire tanti giocatori sempre in gioco.Certo un "gomblotto" del genere non so quanto sia conveniente,perché poi ci sarà anche chi arriva ad abbandonarlo per problemi dovuti a queste connessioni ballerine.
non è un gomblotto, ma normali strategie di marketing, ovviamente programmate. Konami non è una fondazione benefica, si fonda sull'utile e a fine stagione ci sono dovunque offerte e regali per catturare gli ultimi spiccioli di clientela. Direi che è il minore dei mali; i problemi, lo sappiamo, sono altrove.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Come ultimo saluto alle 2 squadre altro giro di iconic Milan e Inter durante tutto il mese di agosto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma se fosse studiata di proposito questa cosa? nel senso che Konami lascia le cose come stanno da anni perché in un certo modo, in generale livella tutti i giocatori?creando in proporzione al numero di utenti una forbice ristretta che fa si da far sentire tanti giocatori sempre in gioco.Certo un "gomblotto" del genere non so quanto sia conveniente,perché poi ci sarà anche chi arriva ad abbandonarlo per problemi dovuti a queste connessioni ballerine.

sicuramente qualcuno abbandonerà ma alla fine tra lo zoccolo duro irriducibile e tutti i nuovi arrivi a conti fatti le perdite saranno evidentemente molto minime, per cui squadra che vince non si cambia...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
è una notizia ufficiale o una supposizione?
L'ho detto io visto il loro stile e la loro fame di grano(sarebbe la presa per i fondelli finale mettere le iconic ad agosto con il gioco successivo in possibile uscita entro non troppo tempo)
 
  • Like
Reactions: esser

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Una domanda: in ingaggia giocatore voglio simulare un osservatore leggenda combinando con altri osservatori ma non riesco a trovare quest'ultimo sotto che voce bisogna guardare? E presente?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Una domanda: in ingaggia giocatore voglio simulare un osservatore leggenda combinando con altri osservatori ma non riesco a trovare quest'ultimo sotto che voce bisogna guardare? E presente?
Devi averlo per poter fare le simulazioni, non esiste nel db degli osservatori
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Muller 100 non esiste neanche super maxato.
Però amaramente sono d'accordo con te… troppi super team… ma soprattutto quando metti insieme i migliori top player (Beckham e Vieira leggenda con Ronaldo 101, Messi 101 ecc...) a livello massimo è veramente difficile fronteggiarli. I tuoi 90-95 sembrano esordienti
muller so che era alto 99 o 100
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82