Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
intanto prova ad eliminare quella, dovresti giovarne in termini di velocità di gioco... quella provoca lag mentale, ti sembra siano i server ma è il tuo cervello. Occhio però, ti mancherà fantasia e buon umore
Ironia al top, accetto la battuta! Ci stava tutta! Anzi avrei aggiunto che non era sapone, ma polverina bianca......Comunque .....mitico!!! :D:D:D:D(y)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Chiedo un corso accellerato sul gioco di testa. Su tre goal che prendo, due sono di testa, ho Van Djik e De Light, Skrinar, Ramos, Piquè titolari, Sokratis, Otamendi, Christensen potenziato appena preso, Romagnoli, Soulè ed altri, i migliori portieri, ma ad ogni cross nella mia area si scatena il panico. Ho preso solo questa settimana in classificate due goal da Rashford, due da Aguero, uno da Hazard (!) e due...da Messi. Lasciamo perdere Ronaldo che con lui si può anche mollare il pad. In compenso su duecento partite credo di averne fatti due o tre. Nella mia paranoia che rifiuta di riconoscere la mia broccaggine credo che il gomplotto, quando non riesce a segnare su azione, mi punisce con zuccate beffarde. Non sfottetemi perchè potrei odiarvi per tutta la vita e venirvi a cercare.Datemi delle indicazioni, ma buone.Grazie.
ti compatisco...! ma non farci caso..pes è un giochetto...arcade
 
  • Like
Reactions: katerpillar

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Esperienze di gioco: Beckam ( la leggenda giovane, non l'icon) dopo un centinaio di partite. Come Med un fenomeno, fortissimo in fase di distruzione ed eccezionale in quella di costruzione. Come CC è cmq molto forte ma non fà la differenza come da Med.
Vierà (leggenda, non l'icon)dopo circa 30 partite: ci sono giocatori che non corrispondono ai valori che leggiamo. Uno di questi è Vierà. A 95 di VGG è in realtà di 2 spanne più forte di qualsiasi altro Med che abbia 95/96 o 97 di VGG. Una pantera che è ovunque. Strappa palloni con facilità irrisoria ed in possesso palla a me non sbaglia nulla. Certo, non gli faccio fare passaggi difficilissimi, ma palla al piede è devastante nelle sue velocissime incursioni, e arrivato al limite dell'area scarico per i fenomeni che ho davanti. Un mostro, esattamente come quando me lo trovavo contro, non ha minimamente deluso le attese.
Credo che come Med al suo livello ci siano solo Beckam icon e Rijkard icon. E quasi come lui il Beckam leggenda giovane.
ieri ho incontrato un tedesco che aveva come attacco Ronaldo 101 e Muller 100...poi gli altri si aggiravano tutti sul 98 97 96 99 etc...) ovviamente ogni tiro in porta era gol...non un palo courtois in porta sembrava un portiere da oratorio, i suoi giocatori ben smarcati..si muovevano in syncro perfettamente senza problema....sembrava giocassero 10 umani con in mano 10 joypad!...vedi coop! No comment
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Muller 100 non esiste neanche super maxato.
Però amaramente sono d'accordo con te… troppi super team… ma soprattutto quando metti insieme i migliori top player (Beckham e Vieira leggenda con Ronaldo 101, Messi 101 ecc...) a livello massimo è veramente difficile fronteggiarli. I tuoi 90-95 sembrano esordienti
 
  • Like
Reactions: paki59

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
ieri ho incontrato un tedesco che aveva come attacco Ronaldo 101 e Muller 100...poi gli altri si aggiravano tutti sul 98 97 96 99 etc...) ovviamente ogni tiro in porta era gol...non un palo courtois in porta sembrava un portiere da oratorio, i suoi giocatori ben smarcati..si muovevano in syncro perfettamente senza problema....sembrava giocassero 10 umani con in mano 10 joypad!...vedi coop! No comment
Muller 100?
Quale Muller?
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Domanda,
una cosa che non ho mai capito, se io ho squadra a 5 stelle, di valore 4200, mi accoppia con un valore squadra simile?
Io noto in tanti scorrendo nelle classifiche, che hanno 13/14 giocatori(forma A e B) e poi 4 Portieri di valore 50 in panchina cosi d'avere la squadra sui 3900 più o meno...cosa mi sapete dire?
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Scusate una curiosità, il cambio giocatore come lo tenete ? In Semi assististo in manuale o in assistito? A seconda dei casi il cambio avviene bene, avete problematiche in merito? E soprattutto in semi assistito il cambio avviene a dovere? Grazie.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
E dopo che da stamattina alle 8 la PS4 è impegnata con Disney + la casa di topolino è finalmente il mio momento.
Creo due nuove squadre una con caputto/m.jimenez/Simeone
L altra con guardiola /ten Haag/Simeonecon quella di caputto ho finalmente tre trq dietro le due punte E la difesa la piazzo altissima con tre dc
Pronti via 2a0 per me gran possesso nella sua metà campo
Ma rumenigge icon trova due imbucate ed è 2a2
Al 60 aboumejang fa il 3a2 sono in vantaggio ma improvvisamente mi appare un messaggio a tutto schermo la PS4 si è surriscaldare spegnerla e attendere si raffreddi lo salto per tre volte per terminare la partita finché al 72mo sispegne da sola la play......
Non è giornata
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
E dopo che da stamattina alle 8 la PS4 è impegnata con Disney + la casa di topolino è finalmente il mio momento.
Creo due nuove squadre una con caputto/m.jimenez/Simeone
L altra con guardiola /ten Haag/Simeonecon quella di caputto ho finalmente tre trq dietro le due punte E la difesa la piazzo altissima con tre dc
Pronti via 2a0 per me gran possesso nella sua metà campo
Ma rumenigge icon trova due imbucate ed è 2a2
Al 60 aboumejang fa il 3a2 sono in vantaggio ma improvvisamente mi appare un messaggio a tutto schermo la PS4 si è surriscaldare spegnerla e attendere si raffreddi lo salto per tre volte per terminare la partita finché al 72mo sispegne da sola la play......
Non è giornata
mi raccomando usa lo strumentopolo giusto
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Credo di aver generalizzato troppo il concetto di "un appiglio".
Quello che intendevo e che tutte quelle domande del tipo:"se perdo -12 punti, se vinco +8, perchè?" non ci sarebbero più se i calcoli, coefficienti, deltaX, ecc, fossero stabiliti con una bella tabella allegata al manuale del giuoco...
mi pare che tolgano più punti se perdi o pareggi in casa e hai una valutazione più alta dell' avversario e una squadra con valore complessivo dei giocatori più alta ( per esempio tu hai una squadra con 4100 e l'avversario sotto i 4000) Ma dico a naso. Con gli under 10 partite poi è è il mercato delle vacche, per usare un francesismo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
E dopo che da stamattina alle 8 la PS4 è impegnata con Disney + la casa di topolino è finalmente il mio momento.
Creo due nuove squadre una con caputto/m.jimenez/Simeone
L altra con guardiola /ten Haag/Simeonecon quella di caputto ho finalmente tre trq dietro le due punte E la difesa la piazzo altissima con tre dc
Pronti via 2a0 per me gran possesso nella sua metà campo
Ma rumenigge icon trova due imbucate ed è 2a2
Al 60 aboumejang fa il 3a2 sono in vantaggio ma improvvisamente mi appare un messaggio a tutto schermo la PS4 si è surriscaldare spegnerla e attendere si raffreddi lo salto per tre volte per terminare la partita finché al 72mo sispegne da sola la play......
Non è giornata
birra, patatine e un western anni 80 con Clint Eastwood.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
capito il perche del regalo delle 300 monete settimanali: hanno tolto quelle doppie che davano fino a ieri per cui si è tornati alle solite 30-40 quotidiane di sempre...
 
  • Like
Reactions: Prestige

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ieri ho incontrato un tedesco che aveva come attacco Ronaldo 101 e Muller 100...poi gli altri si aggiravano tutti sul 98 97 96 99 etc...) ovviamente ogni tiro in porta era gol...non un palo courtois in porta sembrava un portiere da oratorio, i suoi giocatori ben smarcati..si muovevano in syncro perfettamente senza problema....sembrava giocassero 10 umani con in mano 10 joypad!...vedi coop! No comment
che valutazione aveva ? comunque mi chiedo se non sia il solito discorso server+connessione, perchè se fosse così in Germania Itaglia non c'è trippa per gatti.
 
  • Like
Reactions: paki59

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Domanda,
una cosa che non ho mai capito, se io ho squadra a 5 stelle, di valore 4200, mi accoppia con un valore squadra simile?
Io noto in tanti scorrendo nelle classifiche, che hanno 13/14 giocatori(forma A e B) e poi 4 Portieri di valore 50 in panchina cosi d'avere la squadra sui 3900 più o meno...cosa mi sapete dire?
se hai una 5 stelle e selezioni livello di forza uguale al tuo, ti può capitare una 5 stelle con anche meno di 4000 punti come una da 4600, ma sempre sopra il limite inferiore previsto per le 5 stelle.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Lo scrivevo mesi fa, ora ne sono sempre più convinto vedendo cosa accade da qualche mese a questa parte, da quando sono arrivati gli iconic e i giocatori in evidenza sempre più forti.
La squadra fa un buon 30% dell'esito della partita, un altro 30% lo fa lo script e un altro 10% è dato dalla connessione. L'abilità dell'utente influisce al 30%.
Analisi:
- il giocatore forte, pompato e frecciato spesso fa cose determinanti semplicemente alla pressione di un tasto da parte nostra o in completa autonomia: passaggi filtranti telecomandati, inserimenti al millimetro dal fuorigioco, tiri imparabili, intercettazioni, cross perfetti, parate mirabolanti. A volte questa abilità speciale si fonde con lo script e allora non puoi farci proprio niente.
- la connessione scarsa o ottima serve relativamente: sapete quando si nota la differenza? Quando vedi che tra pressione del tasto ed esecuzione passa più del normale tempo, quando un tuo giocatore stoppa la palla e la lascia lì ripartendo, quando ti scontri con un avversario e rimani imbambolato per 1 secondo, quando fai un tiro che normalmente entra imparabile ma quella volta il portiere già si è messo in quel punto o viceversa quando un tiro avversario piuttosto parabile chiama un movimento in ritardo del tuo portiere. Anche lì, l'abilità umana può non bastare per compensare il lag.
Ecco che il 60-70% delle partite finisce con un risultato immeritato pro o contro di noi.
Ma se fosse studiata di proposito questa cosa? nel senso che Konami lascia le cose come stanno da anni perché in un certo modo, in generale livella tutti i giocatori?creando in proporzione al numero di utenti una forbice ristretta che fa si da far sentire tanti giocatori sempre in gioco.Certo un "gomblotto" del genere non so quanto sia conveniente,perché poi ci sarà anche chi arriva ad abbandonarlo per problemi dovuti a queste connessioni ballerine.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar