Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Tesoro, non ho detto proprio questo, sopratutto l'ultima parte della tua provocazione ...Perchè mi attribuisci la convinzione che se perdo non è colpa mia? Ma nel calcio reale ti tolgono i punti? Forse potresti proporlo all'UEFA. E' solo una mia opinione, perchè devi invocare l'altissimo? Forse perchè credi a un iddio che ama punire i suoi figli come fa Konami?:)
Ma non ti viene minimamente in mente che se non tolgo punti a nessuno per le sconfitte non cambierebbe nulla?
Si, tutti arriveremmo più in alto come valutazione....per stare su di me io invece che 750 di valutazione sarei arrivato, che sò, a 900...ma non sarebbe cambiato nulla se tanto i 900 sarebbero arrivati a 1100 ed i 1100 a 1300 e così via.
Quindi quella valutazione più alta non avrebbe nessun maggior merito dato che tutti ce l'avrebbero più alta.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma non ti viene minimamente in mente che se non tolgo punti a nessuno per le sconfitte non cambierebbe nulla?
Si, tutti arriveremmo più in alto come valutazione....per stare su di me io invece che 750 di valutazione sarei arrivato, che sò, a 900...ma non sarebbe cambiato nulla se tanto i 900 sarebbero arrivati a 1100 ed i 1100 a 1300 e così via.
Quindi quella valutazione più alta non avrebbe nessun maggior merito dato che tutti ce l'avrebbero più alta.
ma che stai a di'?
ho appena perso il bonus x5 contro un 430 (italiano, pianovita91 agrigento) che per così tanto lag (a comando) non mi ha fatto giocare. pareggio, invece del bonusx5 mi trovo - 8 punti,.che senso ha questo sistema (in queste condizioni di gioco)?
boh
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Ankle_Spawn

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
due piccole annotazioni: guardare il tempo di recupero e poi soprattutto il marcatore e che tiro fa, esattamente come il suo omologo originale...


qui invece chiedo agli esperti: che tasto/i ha premuto il mio avversario per riuscire a togliermi cosi la palla da dietro senza fare fallo?

 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
due piccole annotazioni: guardare il tempo di recupero e poi soprattutto il marcatore e che tiro fa, esattamente come il suo omologo originale...


qui invece chiedo agli esperti: che tasto/i ha premuto il mio avversario per riuscire a togliermi cosi la palla da dietro senza fare fallo?

Il piede delicato non si smentisce:rotfl:
Sul secondo video a me sembra vadano a contrasto senza cose particolari(ciccando la palla entrambi...), poi Beckham è più lesto(e più vicino) a riprenderla
 
  • Like
Reactions: esser

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
ma che stai a di'?
ho appena perso il bonus x5 contro un 430 (italiano, pianovita91 agrigento) che per così tanto lag (a comando) non mi ha fatto giocare. pareggio, invece del bonusx5 mi trovo - 8 punti,.che senso ha questo sistema (in queste condizioni di gioco)?
boh
Scusa se mi intrometto, ma in quelle condizioni di gioco qualunque sistema non ha senso , sono le condizioni fuori luogo non il sistema di punteggio , e comunque sono uguali per tutti quindi non cambierebbe niente , anzi sarebbe come quando c'è stato il cambio lira euro ,quelli ricchi diventerebbero sempre più ricchi e i poveri si illuderebbero e nient'altro .
 
  • Like
Reactions: Rebati

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusa se mi intrometto, ma in quelle condizioni di gioco qualunque sistema non ha senso , sono le condizioni fuori luogo non il sistema di punteggio , e comunque sono uguali per tutti quindi non cambierebbe niente , anzi sarebbe come quando c'è stato il cambio lira euro ,quelli ricchi diventerebbero sempre più ricchi e i poveri si illuderebbero e nient'altro .
ma figurati,
certo, ma almeno non mi levasse 8 punti (rimarrebbe solo la beffa del bonus mancato per colpa di un imbroglione fallito). credo che questo valga per tutti e non solo per me.
cosi com'è lo trovo illogico ed è un ulteriore elemento di confusione e di fastidio del gioco. credo di non aver avuto mai così tanta pazienza in vita mia.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ma figurati,
certo, ma almeno non mi levasse 8 punti (rimarrebbe solo la beffa del bonus mancato per colpa di un imbroglione fallito). credo che questo valga per tutti e non solo per me.
cosi com'è lo trovo illogico ed è un ulteriore elemento di confusione e di fastidio del gioco. credo di non aver avuto mai così tanta pazienza in vita mia.
Troppo lag vero asso?
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Zelig22 i sorci verdi ho visto. Bella punta (e ben manovrata). soffro maledettamente santos. Ti vedo in crescita.

letto ora, dal 70 un poco,. mi sa che l'hai sentito piu tu però (a me accettabile)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Grazie, ma c'è troppo lag, la partita precedente mi ha sbattuto fuori dal server ingiustificatamente ho perso una A!

ah ecco, infatti hai alternato cose ottime a sviste (classico). sui goal tuoi invece ho peccato di sicurezza presuntuosa, non c'entra nulla il lag infatti poi hai smarcato pure difensore e portiere e so' rimasto a guardare (dovrebbero mettere il tasto "bella", l'avrei premuto almeno tre volte)

edit: imbattibile 'na ceppa, altri 5 minutoi e minimo pareggiavi. linea permettendo, molt migliorato. con me vai meglio con due che tre punte (contro quella formazione, se uso l'altra no)
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
il senso di questa cosa qua qual è?
pari forza squadra, oro 1 entrambi.
la differenza dunque può farla il matchmaking (che di per sé funziona una chiavica), meglio beccare (al netto di lag) valutazioni basse e poi perdere con pari/superiori.
Che acido prende chi ha partorito il sistema? (chiedo per un amico).§

PS: il tizio gioca davvero bene (facciamo 1 X 2 ciclico), se non ha lui lo scudo nero il tutto è tarato male
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.07.05 - 20.11.57.30.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.07.05 - 20.11.57.30.png
    225 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
il senso di questa cosa qua qual è?
pari forza squadra.
la differenza dunque può farla il matchmaking (che di per sé funziona una chiavica), meglio beccare (al netto di lag) valutazioni basse e poi perdere con pari/superiori.
Che acido prende chi ha partorito il sistema? (chiedo per un amico)
Mettilo in black list sto tipo, è un imbroglione
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma non ti viene minimamente in mente che se non tolgo punti a nessuno per le sconfitte non cambierebbe nulla?
Si, tutti arriveremmo più in alto come valutazione....per stare su di me io invece che 750 di valutazione sarei arrivato, che sò, a 900...ma non sarebbe cambiato nulla se tanto i 900 sarebbero arrivati a 1100 ed i 1100 a 1300 e così via.
Quindi quella valutazione più alta non avrebbe nessun maggior merito dato che tutti ce l'avrebbero più alta.
o si, carissimo, mi è "venuto in mente", mica sono un cucù, ma dovrei spiegarti un po' di psicologia del comportamento e della motivazione, ma credo sarebbe uno sforzo vano. Persone concrete come te giustamente ridono di queste sottigliezze. Ti abbraccio.
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Zelig22

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Hai ragionissima dovrebbero fare 3 punti di base per vittoria con bonus squadra se forza inferiore o ranking inferiore.1 punto a pareggio e ne ssun punto a sconfitta. ...
Sarebbe equo e lo script non avrebbe senso di esistere
mettiamo anche un bonus offensivo di 1 punto se segni almeno tre goal e uno dfensivo se ne prendi uno o due. Per fare gli innovativi.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e Asso75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
che poi non ha senso quello che dici perché andresti a premiare la QUANTITA’ e non la QUALITA’ (ovvero: utente che fa 20 partite al giorno vincendone 4 e perdendone 16 avrebbe più punti rispetto a chi, come è normale che sia, per esigenze di lavoro e/o impegni familiari, può giocare solo 3/4 partite magari con una % di vittoria dell’80%)...no sense proprio la tua proposta....è corretto che ad ogni sconfitta vengano tolti punti (e rilancio che trovo anche giusto che la sconfitta tolga più punti rispetto ad una vittoria...anche perché sono regole comuni e che comunque, anche se modificate, non modificherebbero alcunché rispetto alla posizione di ognuno all’interno della graduatoria dei giocatori)
ok, hai senz'altro ragione tu. Buonanotte.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Becco spesso il n 11 della classifica tal Ballak 85, tu?
quello l'ho in black list perché è spudorato. ti confido che la lista nera è sempre piena e mi scoccio a verificarla, quindi da parecchio è rimasta invariata (cmq troppa gente con giocatori forti ben oltre le stats... su pc è molto sospetta la cosa. spagnoli e tedeschi in particolare, poi può pure essere la connessione migliore della nostra, non ho prove quindi transeat).

mica sono un cucù.
ah no?
peccato, sarò l'unico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti