Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
1 minuto di silenzio per tutti quelli che hanno collegato vpn alla rete per avere la leggenda gratis e si sono ritrovati bannati da konami per atteggiamento scorretto
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ho appena perso al 89 vs uno scudo nero italiano con giggs nella tre stelle. dovrei essere dispiaciuto/incazzato, invece no, giocato alla pari (e pure sfortuna in avanti) ma, soprattutto, fluidità perfetta. ci metterei la firma fosse sempre così, bella partita.
 
  • Like
Reactions: davialwi e Bax78

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho visto che i md predefiniti di settimana prox riguardano alcune nazionali europee ma invece per quanto riguarda le squadre personalizzate si sa come verranno scelte? mica pure nazionali in questo caso...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ho visto che i md predefiniti di settimana prox riguardano alcune nazionali europee ma invece per quanto riguarda le squadre personalizzate si sa come verranno scelte? mica pure nazionali in questo caso...
Sempre le stesse nazionali
 
  • Like
Reactions: esser

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Chiedo un corso accellerato sul gioco di testa. Su tre goal che prendo, due sono di testa, ho Van Djik e De Light, Skrinar, Ramos, Piquè titolari, Sokratis, Otamendi, Christensen potenziato appena preso, Romagnoli, Soulè ed altri, i migliori portieri, ma ad ogni cross nella mia area si scatena il panico. Ho preso solo questa settimana in classificate due goal da Rashford, due da Aguero, uno da Hazard (!) e due...da Messi. Lasciamo perdere Ronaldo che con lui si può anche mollare il pad. In compenso su duecento partite credo di averne fatti due o tre. Nella mia paranoia che rifiuta di riconoscere la mia broccaggine credo che il gomplotto, quando non riesce a segnare su azione, mi punisce con zuccate beffarde. Non sfottetemi perchè potrei odiarvi per tutta la vita e venirvi a cercare.Datemi delle indicazioni, ma buone.Grazie.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho appena perso al 89 vs uno scudo nero italiano con giggs nella tre stelle. dovrei essere dispiaciuto/incazzato, invece no, giocato alla pari (e pure sfortuna in avanti) ma, soprattutto, fluidità perfetta. ci metterei la firma fosse sempre così, bella partita.
succede anche a me, anche se finora neri non ne ho trovati, solo oro alti.Gioco fluido e spumeggiante, mi illudono e poi prendo il golletto in zona cesarini.
 
  • Like
Reactions: Asso75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sono anni che ci provo a tornare sereno ma oramai ci ho perso la speranza mi sveglio il mattino già incazzato perché la mattinata comincia con caffè e farmaci non posso riavere la vita che avevo l unica cosa che mi dà forza è mia moglie e le mie figlie gli amici spariti tutti da anni da quando la malattia si è fatta sempre più strada.
Sono rimasti gli amici del forum quelli non hanno paura non provano pena ma sono sinceri come qualsiasi amico dovrebbe essere.
Poi c è il lavoro che grazie a Dio è andato a migliorare dopo 20 anni di magazziniere si è trasformato in tecnico informatico.....
E poi c'è pes l unica cosa che è rimasta una costante negli ultimi 20 anni .
Dici di provarci io ci provo e ci riprovo ma quando dopo ogni visita ti danno una pacca sulla spalla dicendoti non si preoccupi la scienza va avanti ti passa la voglia di provarci.
E poi scopri che negli ultimi 15 anni hai preso dei farmaci sbagliati che ti hanno portato ad avere una sindrome parkinsoniana che grazie a Dio non ha ancora preso piede così oltre a smettere di provarci smetti anche di avere fiducia di chi ti cura........
non sei il solo, molti di noi possono farti buona compagnia, e comunque altri capiscono e fanno il tifo per te.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Chiedo un corso accellerato sul gioco di testa. Su tre goal che prendo, due sono di testa, ho Van Djik e De Light, Skrinar, Ramos, Piquè titolari, Sokratis, Otamendi, Christensen potenziato appena preso, Romagnoli, Soulè ed altri, i migliori portieri, ma ad ogni cross nella mia area si scatena il panico. Ho preso solo questa settimana in classificate due goal da Rashford, due da Aguero, uno da Hazard (!) e due...da Messi. Lasciamo perdere Ronaldo che con lui si può anche mollare il pad. In compenso su duecento partite credo di averne fatti due o tre. Nella mia paranoia che rifiuta di riconoscere la mia broccaggine credo che il gomplotto, quando non riesce a segnare su azione, mi punisce con zuccate beffarde. Non sfottetemi perchè potrei odiarvi per tutta la vita e venirvi a cercare.Datemi delle indicazioni, ma buone.Grazie.
Premesso che quando parte un cross fatto ad arte,personalmente me ne accorgo subito da come parte il cross se prendo/faccio gol,non ci son caxxi,anche se in area ci son Davide e Golia,Davide fà gol.
Detto questo,io faccio cosi...
Non usare mai la "X" per impattare ma solo ed esclusivamente il quadrato ed andare al contrasto aereo con R1+R2 premuti e direzionando lo stick di sinistra verso la palla in arrivo,altra cosa importante e lo schiacciare e farlo ripetutamente il tasto quadrato fin quando la palla non viene impattata.

La mia non è una soluzione sia chiaro,è solo il mio modo di contrastare e a dir la verità di gol presi da cross ne ricordo pochini.

Poi se vuoi la soluzione definitiva,semplice...
Non farli crossare;):p
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
altra cosa importante e lo schiacciare e farlo ripetutamente il tasto quadrato fin quando la palla non viene impattata.
SI, così facendo il giocatore guadagna la posizione più velocemente o almeno sembra. Di solito lo faccio anche con X quando ci sono palle vaganti per arrivare al passaggio prima dell'avversario..

ho appena perso al 89 vs uno scudo nero italiano con giggs nella tre stelle. dovrei essere dispiaciuto/incazzato, invece no, giocato alla pari (e pure sfortuna in avanti) ma, soprattutto, fluidità perfetta. ci metterei la firma fosse sempre così, bella partita.

Gira e rigira il problema più grande è sempre quello di avere stabilità e fluidità nelle partite che spesso non da un'idea precisa dei valori in campo : a volte per le nostre linee di cacca ed a volte per server non all'altezza del gioco. Giocando una partita fluida senza lag o altre stranezze puoi comunque dimostrare a te stesso che, a prescindere dal risultato finale, puoi giocartela anche con chi fa il furbetto o con chi ha valutazione migliore della tua.
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Premesso che quando parte un cross fatto ad arte,personalmente me ne accorgo subito da come parte il cross se prendo/faccio gol,non ci son caxxi,anche se in area ci son Davide e Golia,Davide fà gol.
Detto questo,io faccio cosi...
Non usare mai la "X" per impattare ma solo ed esclusivamente il quadrato ed andare al contrasto aereo con R1+R2 premuti e direzionando lo stick di sinistra verso la palla in arrivo,altra cosa importante e lo schiacciare e farlo ripetutamente il tasto quadrato fin quando la palla non viene impattata.

La mia non è una soluzione sia chiaro,è solo il mio modo di contrastare e a dir la verità di gol presi da cross ne ricordo pochini.

Poi se vuoi la soluzione definitiva,semplice...
Non farli crossare;):p
Quindi , nel caso in cui il cross arrivi dalla linea di fondo, lo stick verso il basso se il cross arriva da sx e verso l'alto se da destra...Questo sia che difendi o attacchi? Col quadrato lo faccio sempre, R2 anche ma in attacco spesso i miei colpiscono da fermi ; R1 dovrebbe dare scatto. Marcatura sui csos?'a uomo, mista o niente?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ovviamente il tuo giocatore interessato ha l'abilità marcatore...
a me funziona, soprattutto la marcatura del mediano sul trq. Sui terzini la uso contro gli eda/esa messi sotto la curva (= filtrante perenne alla cieca). per capire se viene messa in atto, fai una prova vs com, impostandola su giocatori lato opposto (se vedi che i tuoi si fanno tutto il campo per arrivare dall'altro lato come gli scemi... quel giocatore è adatto alla marcatura).

forse sono pazzo, ma sto notando contro utenti spagnoli che questi iniziano la partita con mezza stamina, corrono come i pazzi, vincono tutti i contrasti e chi finisce la stamina sono io e non loro. Sta cosa mi sta infastidendo molto. Meglio i turchi
c'è chi dice che i server dedicati all'italia sono i peggio (non mi stupirei visto che siamo in europa gli ultimi in tutto). Io so solo che in campo digitale e connessioni siamo un paese arretratissimo. Sappiamo chi ringraziare.
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Asso75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
c'è chi dice che i server dedicati all'italia sono i peggio (non mi stupirei visto che siamo in europa gli ultimi in tutto). Io so solo che in campo digitale e connessioni siamo un paese arretratissimo. Sappiamo chi ringraziare.
Renzi perché i soldi furono stanziati dalla Europa per la 1000 mega in tutta italia solo che se li sono mangiati
 
  • Like
Reactions: Rebati e Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771