Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
questa è la tipica azione contro cui non riesco mai ad evitare di prendere gol... palla che dalla linea di fondo viene messa nella mia area e puntualmente finisce nei piedi dell'attaccante avversario, nonostante la difesa schierata e lui avesse (o avrebbe dovuto avere...) la marcatura fissa ad uomo...


seguendo l'azione si vede come il difensore che doveva marcarlo ad uomo non era gestito da me ma dalla cpu quindi sarebbe dovuto stare ATTACCATO all'avversario, invece non solo è parecchio distante ma poi nel replay si nota come si allontana proprio, lasciandogli tempo e spazio per fare gol...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Lol, hai cancellato il post, paura di essere bannato suppongo, te la suoni e te la canti da solo, buon divertimento
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
dai ouu smettetela sempre di stuzzicarvi a vicenda, siamo in tanti e non possiamo piacere a tutti, capito questo torna il quietovivere
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
questa è la tipica azione contro cui non riesco mai ad evitare di prendere gol... palla che dalla linea di fondo viene messa nella mia area e puntualmente finisce nei piedi dell'attaccante avversario, nonostante la difesa schierata e lui avesse (o avrebbe dovuto avere...) la marcatura fissa ad uomo...


seguendo l'azione si vede come il difensore che doveva marcarlo ad uomo non era gestito da me ma dalla cpu quindi sarebbe dovuto stare ATTACCATO all'avversario, invece non solo è parecchio distante ma poi nel replay si nota come si allontana proprio, lasciandogli tempo e spazio per fare gol...
Se li non avessi sbagliato con skriniar su dybala non avresti preso gol
 
  • Like
Reactions: esser

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
dai ouu smettetela sempre di stuzzicarvi a vicenda, siamo in tanti e non possiamo piacere a tutti, capito questo torna il quietovivere
Tanto per essere chiari: io non ho stuzzicato nessuno, il personaggio mi ha TAGGATO, gli ho risposto a cuor leggero e lui ha iniziato ad appesantire i toni tanto che un post l'ha pure cancellato.
Io mi faccio i cazzi miei e non ho cercato nessuno.
Magari mi piacerebbe che i mod facessero il loro lavoro non solo quando si parla di lanci lunghi scivolate e palle bianche in panca, perchè qua a certi personaggi è consentito tutto e mentre se uno dice che ha falciato in-game allora arriva l'esercito.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quale post?
Quello in cui mi dai del ritardato?
No no è ancora lì .....
Io capisco quando esagero ......
Non so che problemi hai ma di certo non ti ho mai dato del ritardato e sinceramente avresti anche stufato con questi post.
Trovati qualcun altro a cui rompere le palle.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Non so che problemi hai ma di certo non ti ho mai dato del ritardato e sinceramente avresti anche stufato con questi post.
Trovati qualcun altro a cui rompere le palle.
Hai problemi seri trova qualcuno che ti aiuti cosa vuol dire per te????
Poi la tua saccenza è quella che mi irrita pensi che siano tutti scemi sai tutto tu continui a chiedere che mi bannino e io devo stare zitto .....
Bene lo farò tanto sparirai come sono spariti tutti i professori che negli anni hanno popolato questo forum che quando hanno capito se ne sono andati da soli.....
E con questo chiudo
Ma non giudicarmi più non metterti di mezzo come hai visto oggi non dimentico in fretta....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se li non avessi sbagliato con skriniar su dybala non avresti preso gol

avevo paura di fare fallo da rigore... però continuo a non capire perche quando imposto la marcatura ad uomo il mio difensore in automatico non gli sta mai attaccato ma sempre distante minimo un metro... che senso ha allora l'istruzione marcatura ad uomo?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Tanto per essere chiari: io non ho stuzzicato nessuno, il personaggio mi ha TAGGATO, gli ho risposto a cuor leggero e lui ha iniziato ad appesantire i toni tanto che un post l'ha pure cancellato.
Io mi faccio i cazzi miei e non ho cercato nessuno.
Magari mi piacerebbe che i mod facessero il loro lavoro non solo quando si parla di lanci lunghi scivolate e palle bianche in panca, perchè qua a certi personaggi è consentito tutto e mentre se uno dice che ha falciato in-game allora arriva l'esercito.
Tranquillo che ci sono i moderatori e intervengono quando lo ritengono opportuno, ti dico la verità pure a me da fastidio che non si puo fare o dire quello che si vuole, siamo in questo forum e dobbiamo rispettare le regole e se proprio non vogliamo rispettarle migriamo altrove, io se hai notato sono stato tante volte bersagliato xke non so scrivere correttamente e mi sono pure incazzato seriamente, mo invece passo oltre e me ne frego, sin da piccolo o dovuto lavorare e presa la 3 media già ero un uomo, in realtà ero un bambino ma quella è un'altra storia, stai sereno, a me stai simpatico ciao
 
  • Like
Reactions: Sguino

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Hai problemi seri trova qualcuno che ti aiuti cosa vuol dire per te????
Poi la tua saccenza è quella che mi irrita pensi che siano tutti scemi sai tutto tu continui a chiedere che mi bannino e io devo stare zitto .....
Bene lo farò tanto sparirai come sono spariti tutti i professori che negli anni hanno popolato questo forum che quando hanno capito se ne sono andati da soli.....
E con questo chiudo
Ma non giudicarmi più non metterti di mezzo come hai visto oggi non dimentico in fretta....
gli altri spariscono semplicemente perché vengono bannati a mera discrezione dei moderatori...e francamente perdono la voglio di partecipare al forum in quanto palesemente censurati (e dico questo visto che tanto verro’ bannato definitivamente)...quindi caro mio non vantarti del fatto che gli altri utenti “spariscono” dopo essersi confrontati con te e la tua proverbiale dialettica...semplicemente sei un “protetto”’di questo forum (il perché è dovuto al fatto che la pensi come il 95% di questo forum dove l’unica cosa che conta è shoppare e lamentarsi per presunti bug o lag...invece di approfondire altri temi). con questo chiudo. Godetevi il forum
 
  • Like
Reactions: Sguino

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
manda
Tranquillo che ci sono i moderatori e intervengono quando lo ritengono opportuno, ti dico la verità pure a me da fastidio che non si puo fare o dire quello che si vuole, siamo in questo forum e dobbiamo rispettare le regole e se proprio non vogliamo rispettarle migriamo altrove, io se hai notato sono stato tante volte bersagliato xke non so scrivere correttamente e mi sono pure incazzato seriamente, mo invece passo oltre e me ne frego, sin da piccolo o dovuto lavorare e presa la 3 media già ero un uomo, in realtà ero un bambino ma quella è un'altra storia, stai sereno, a me stai simpatico ciao
mandarino non ti conosco ma sei un grande...ci tenevo a dirtelo visto che verrò bannato! non sminuirti sempre per le tue capacità! sembri una persona buona è questo vale molto più di 1000 lauree..un abbraccio visto che fra poco scomparirò (dopo essere stato bannato per due settimane senza aver insultato nessuno ci tengo a precisare)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Hai problemi seri trova qualcuno che ti aiuti cosa vuol dire per te????
Poi la tua saccenza è quella che mi irrita pensi che siano tutti scemi sai tutto tu continui a chiedere che mi bannino e io devo stare zitto .....
Bene lo farò tanto sparirai come sono spariti tutti i professori che negli anni hanno popolato questo forum che quando hanno capito se ne sono andati da soli.....
E con questo chiudo
Ma non giudicarmi più non metterti di mezzo come hai visto oggi non dimentico in fretta....
Oddio, siamo al delirio più totale.

P.S.: mi hai taggato tu iniziando sta pantomima in caso te ne fossi dimenticato :zzz:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
manda

mandarino non ti conosco ma sei un grande...ci tenevo a dirtelo visto che verrò bannato! non sminuirti sempre per le tue capacità! sembri una persona buona è questo vale molto più di 1000 lauree..un abbraccio visto che fra poco scomparirò (dopo essere stato bannato per due settimane senza aver insultato nessuno ci tengo a precisare)
Nel migliore dei casi ci troviamo domattina i post cancellati e richiamati per provocazioni pur non avendo provocato un fico secco, nel peggiore ci troviamo bannati.
Così, tanto per.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
avevo paura di fare fallo da rigore... però continuo a non capire perche quando imposto la marcatura ad uomo il mio difensore in automatico non gli sta mai attaccato ma sempre distante minimo un metro... che senso ha allora l'istruzione marcatura ad uomo?
Io non ho mai usato la marcatura ad uomo come istruzione tattica, ho sempre temuto che facesse piu' danni che altro... e comunque sìa nemmeno nella realtà se qualcuno deve marcare a uomo un altro giocatore allora siginifica che gli stia sul fiato sul collo per tutto il campo, è fisiologicamente impossibile!
Ma in qualsiasi caso, perchè dovevi avere paura su un possibile fallo? Li non dovevi far nulla con Skriniar, semplicemente con lo stick sinistro dovevi rimanere davanti a Dybala per impedirgli di crossare. Invece probabilmente ti sei impanicato e con Skriniar hai fatto un movimento andandogli alle spalle e che non ti ha portato nessun vantaggio
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io non mi sento protetto da nessuno semplicemente mi faccio i fatti miei .
E cmq chiedo scusa a @Sguino per averlo taggato la mia era una battuta sul discorso di qualche giorno fa in cui si poneva i dubbi e domande sul perché non fossi mai stato bannato.
Io sono un tipo impulsivo rispondo di getto ma poi conto capisco i miei errori e torno indietro .
Io non c'è l ho con nessuno forse questo non è più il mio mondo ma il vostro.
Sono stato lontano un annetto e questo forum lo trovo stravolto con un sacco di persone nuove che ragionano diversamente da quello che è sempre stata la mia idea di gioco e di forum.
Il forum è un luogo dove aiutarsi dare consigli non per schernire o per fare i so tutto io.
Non è neanche un luogo a mio avviso dove vantarsi di comportamenti scorretti e fuori da una logica di gioco pulito.....
Il forum deve essere secondo me un luogo dove trovare un po' di leggerezza e tranquillità magari dopo un intensa giornata di lavoro.
Il forum secondo me deve essere un luogo dove condividere le proprie emozioni e gli stati di animo ma non deve diventare un vomitatoio ne un muro del pianto.
Il forum deve essere un luogo dove nascono amicizie e io in questi anni ne ho acquisite parecchie.....
Il forum deve essere tutto quello che di più positivo si può trarre da un post scritto senza punteggiatura e con decine di errori ortografici.
Il forum non deve essere una caccia ai fantasmi ne tanto meno una caccia a colui che esagera inventando pescate che non esistono solo per non sentirsi inferiore a tutti quelli che shoppano e magari lui non può permetterselo.
Il forum vuol dire ascoltare prima di giudicare io posto video pescate e cronologie per non essere giudicato non per fare il clown.
Ma il fatto che lo faccia io per trasparenza non obbliga alcun utente a farlo se non si vuole finire sulla gogna mediatica.
Il forum non vuol dire sono scudo nero quindi ho ragione io.
Può essere come nel mio caso che con questa edizione del gioco non mi ci trovo nonostante gli altri anni andavo molto molto meglio.
E all opposto chi andava peggio negli anni precedenti adesso si trova nei primi 10 al mondo.
Il forum non vuol dire considerare inferiore chi è diverso o la pensa diversamente .
Può essere che questa sua diversità l abbia reso l uomo che è può essere aver passato gli ultimi 5 anni della sua vita in stampelle da un ospedale all altro lo abbiano cambiato e l essere attaccato da un Nick name che non si sa neanche sia dopo tutti gli attacchi che la vita gli ha riproposto ogni singolo giorno gli dia molto fastidio.
Scusate poema e sfogo ma è questa la mia idea di forum.
 
Ultima modifica: