Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Poco fa ho guardato non c'è nessun MD fuori dal my club, era una fake news quella che è trapelata ieri sera.

Ma come parlo bene mi compiaccio da solo. :)
Scorri verso il basso, c'era solo ieri quel matchday
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
no, infatti non serve una connessione performante ma una stabile, lo noto spesso ora che alterno wifi al cavo lan, tanto che quando gioco in wifi faccio solo contro com. le cose davvero strane mi succedono solo col ping altalenante, e potete fare tutti una prova mentre giocate fate fare al pc il monitor del ping. che poi ci sia una sorta di script mi pare anche ovvio, ma per me lo script è questo, ad esempio per il passaggio c'è un valore che per ipotesi sia 125 di valutazione e mi da il 100% di successo, se ora ho un giocatore con passaggio valore 95 ho ca. il 75% di successo nell'eseguire un passaggio 3 arrivano a destinazione ed il 4 si fa benedire. poi boh, questo è il mio parere..

Poco fa ho guardato non c'è nessun MD fuori dal my club, era una fake news quella che è trapelata ieri sera.

Ma come parlo bene mi compiaccio da solo. :)
c'era solo ieri, sempre dalle 17 alle 22 con premi normali(ad intermedio dove ho giicato io mi ha dato 30 monete)

ah hanno gia risposto.. so staro lento! xd
 
  • Like
Reactions: LukeHack

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri durante il matchday ho giocato contro un ragazzo che aveva 5 maglie della juve selezionabili...
ma come è possibile?
grazie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ieri durante il matchday ho giocato contro un ragazzo che aveva 5 maglie della juve selezionabili...
ma come è possibile?
grazie
3 standard + quella classica del DLC squadra + forse quella della legend edition(maglia tutta nera con inserti arancioni e logo di Ronaldinho)
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Iro...
anch'io scudo nero,ho sfiorato i 1200 di valutazione,fibra FTTH da un giga,ping a 3,down a 990 MB circa e up 200MB.
Non cambia un fico secco...
Ho giocato a Pes con tutte le connessioni esistenti,dai 7mega a questa d'oggi,passando per tutti i gradi e tutti gli operatori.

Per giocare a pes bastano 512 kbytes costanti in up e down e un ping non superiore a 30.
Ripeto, a me succede questo, cioè, i miei giocatori sembra che abbiamo il freno a mano tirato......quelli degli altri sempre piu' veloci, reattivi e precisi, io dal limite dell'area non riesco quasi mai a tirare in porta perchè sempre anticipato , gli altri hanno sempre tutto il tempo di girarsi e tirare, altra cosa molto bella, spesso capita che ai miei difensori passa la palla attraverso le gambe, praticamente non intercettano i palloni che chiaramente andando all'avversario poi fa gol, a me al contrario non succede mai, sempre intercettato. L'altro giorno un filtrante tirato dalla propria metà campo, dall'avversario, passa atttraverso le gambe di ben due due miei giocatori, uno quasi a metà campo e l'altro un po' piu dietro fuori area.. arriva tranquillo all'attacante che tira e chiaramente fa gol. E' mai possibile una cosa del genere' A me non capita mai....Quindi cos'e' se non la linea internet....?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
no erano le 3 normali + quella con i numeri fluo + quella mi sembra stagione 92-93
Può essere che tu abbia messo qualche FO che le comprenda? Altrimenti non dovresti vederle le ultime 2 perché ognuno vede solo quello che ha installato se non sono quelle ufficiali del gioco.
Per esempio io ho messo come quarta maglia all'Atalanta una maglia verde che ho fatto io su PesMaster, però la vedo solo io e non l'avversario
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Può essere che tu abbia messo qualche FO che le comprenda? Altrimenti non dovresti vederle le ultime 2 perché ognuno vede solo quello che ha installato se non sono quelle ufficiali del gioco.
Per esempio io ho messo come quarta maglia all'Atalanta una maglia verde che ho fatto io su PesMaster, però la vedo solo io e non l'avversario
ho la V10 ma a prescindere la cosa strana è che erano 5 maglie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Da due giorni non gioco a pes (sto bene)
Da due giorni non leggo il forum(sto ancora meglio)
Torno alla full immersion di classe di ferro
Chiudo
@Sguino segnala questo post così mi bannano e sei contento)
:D:D:D:D:D:D:D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113

Cronache di spogliatoio

Un 16enne è finito in carcere per un bug di PES



Un 16enne è finito in carcere per un bug di PES
FANTAULTIMI ARTICOLI 2 Luglio 2020 Fabio Simonelli 2
Arresto1 GIAPPONE3 Konami1 PES1 videogiochi4
Sarà capitato a tutti di inveire quando si perde ai videogiochi. La connessione, i bug, le impostazioni poco realistiche, i motivi possono essere tantissimi. Eppure quello che è successo in Giappone ha dell’incredibile. Secondo il portale Yomiuri, un sedicenne è stato arrestato per aver minacciato gli sviluppatori di Konami, la casa produttrice di PES. I fatti risalirebbero ai giorni tra il 16 e il 18 giugno e il sito Mainichi legherebbe le minacce all’app di PES per smartphone.


Le intimidazioni
«Farò saltare in aria tutti gli uffici di Konami e ho intenzione di ammazzare tutte le persone che ci lavorano». Le frasi su un’eventuale strage hanno allertato le forze dell’ordine che hanno deciso di arrestarlo. Il sedicenne ha ammesso tutto, precisando che si sentiva particolarmente frustrato per un’impostazione del gioco che, a suo dire, lo faceva perdere.
 
  • Like
Reactions: paki59

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Cronache di spogliatoio
Un 16enne è finito in carcere per un bug di PES



Un 16enne è finito in carcere per un bug di PES
FANTAULTIMI ARTICOLI 2 Luglio 2020 Fabio Simonelli 2
Arresto1 GIAPPONE3 Konami1 PES1 videogiochi4
Sarà capitato a tutti di inveire quando si perde ai videogiochi. La connessione, i bug, le impostazioni poco realistiche, i motivi possono essere tantissimi. Eppure quello che è successo in Giappone ha dell’incredibile. Secondo il portale Yomiuri, un sedicenne è stato arrestato per aver minacciato gli sviluppatori di Konami, la casa produttrice di PES. I fatti risalirebbero ai giorni tra il 16 e il 18 giugno e il sito Mainichi legherebbe le minacce all’app di PES per smartphone.


Le intimidazioni
«Farò saltare in aria tutti gli uffici di Konami e ho intenzione di ammazzare tutte le persone che ci lavorano». Le frasi su un’eventuale strage hanno allertato le forze dell’ordine che hanno deciso di arrestarlo. Il sedicenne ha ammesso tutto, precisando che si sentiva particolarmente frustrato per un’impostazione del gioco che, a suo dire, lo faceva perdere.
La colpa è sempre di konami cit:"mezzo forum"
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Da due giorni non gioco a pes (sto bene)
Da due giorni non leggo il forum(sto ancora meglio)
Torno alla full immersion di classe di ferro
Chiudo
@Sguino segnala questo post così mi bannano e sei contento)
:D:D:D:D:D:D:D
A te sembrerà strano, ma vivo benissimo anche senza pensare a un utente random di un qualunque forum nel vasto mondo del web.
Tu piuttosto mi sembri in difficoltà, fatti aiutare da qualcuno.
 

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Buonasera a tutti, entro a gamba testa sull'argomento, ho ripreso PES in questo periodo di quarantena dopo anni e anni di FIFA (erano già due edizioni che non lo compravo a causa dello script che mi irrita profondamente), premetto che come gioco a livello di gameplay PES mi sembra decisamente meglio ma.. mi sono accorto della presenza dello script anche qui, in forma diversa rispetto a FIFA ma mi sembra presente in varie fasi, si fanno filoni di vittorie e poi si rischia di fare sconfitte su sconfitte.. Voi come cercate di gestire al meglio il tutto? Sono passato da 801 punti a 712 nel giro di una serata/mattinata e la cosa mi infastidisce parecchio? Che consigli potete darmi? Aggiungo anche che ieri sera ho colpito 11 pali in 3 partite che è oggettivamente complicato da fare ma sono comunque riuscito a vincerne 2 su 3.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82