Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se parliamo di leggende sono d'accordissimo.
Tolti Vierà, Beckham, Rumenigge, Cruijff e Beckenbauer tutte le altre oggi non possono neanche fare panca in una 5 stelle.
Ma le icon purtroppo sono un altra cosa. Molto ma molto più forti. Ed è anche per questo che stanno avendo questo enorme successo.

per non parlare poi del boost maglia che da una ulteriore spinta in piu...
 
  • Like
Reactions: Sax7

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Se parliamo di leggende sono d'accordissimo.
Tolti Vierà, Beckham, Rumenigge, Cruijff e Beckenbauer tutte le altre oggi non possono neanche fare panca in una 5 stelle.
Ma le icon purtroppo sono un altra cosa. Molto ma molto più forti. Ed è anche per questo che stanno avendo questo enorme successo.
ti sei dimenticato cambiasso e Zanetti
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
avoja se le icon sono forti.. co roberto carlos certe mine.. e non se riesce a fermare..
oppure el ninho torres, rummenigge, totti da trq è no spara senteze..
c'hanno si quel qualcosa in più, a cominciare dalla B perenne..
però è anche vero che un lewa forma A o un Cr7 101 sono sempre top
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
avoja se le icon sono forti.. co roberto carlos certe mine.. e non se riesce a fermare..
oppure el ninho torres, rummenigge, totti da trq è no spara senteze..
c'hanno si quel qualcosa in più, a cominciare dalla B perenne..
però è anche vero che un lewa forma A o un Cr7 101 sono sempre top
Come lo usi Roberto Carlos fase difensiva nulla tanta corsa ottimo tiro ma non sa difendere.
Magari in un 352 potrebbe starci.
Ma in una difesa a 4 ci vuole j alba alaba Arnold.
E soprattutto un terzino trasformato in dc per un incontrista o un frontale extra e due sviluppo nel mezzo secondo me
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Parlando del nuovo acquisto della Juve artur sento dire in TV che ha caratteristiche uniche nel suo genere.
Ora io inizio anno ho pescato la sua versione potw
Qualcuno di voi l ha usato io non gli ho mai fatto vedere il campo è ancora a livello 1.
Potrebbe fare il mediano con un mediano incontrista accanto e Pirlo?
Devo sostituire Keita 95 che in mediana non mi piace potrebbe andare Arthur?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Parlando del nuovo acquisto della Juve artur sento dire in TV che ha caratteristiche uniche nel suo genere.
Ora io inizio anno ho pescato la sua versione potw
Qualcuno di voi l ha usato io non gli ho mai fatto vedere il campo è ancora a livello 1.
Potrebbe fare il mediano con un mediano incontrista accanto e Pirlo?
Devo sostituire Keita 95 che in mediana non mi piace potrebbe andare Arthur?

Quuelle poche volte che ho giocato con il Barcellona predefinito, ho panchinato Vidal o Rakitic per schierarlo. Una sorta di rompigioco avversario con un po' di piedi buoni
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sta mattina mi sono beccato uno che usava il milan con ovviamente santos come allenatore e giocatori tutti leggende e if.. che tristezza vedere i 4 dc dietro.

sono in tanti ad usare i 4 DC con santos, io li becco specialmente nei md livello esperto, evidentemente come strategia funziona
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Sta mattina mi sono beccato uno che usava il milan con ovviamente santos come allenatore e giocatori tutti leggende e if.. che tristezza vedere i 4 dc dietro.

Concordo, a me i 4 DC fanno venire i brividi, non vuol dire che è scorretto ne nulla è..solo che non è piacevole ne giocarci contro ne usarli credo(mai provati).
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Concordo, a me i 4 DC fanno venire i brividi, non vuol dire che è scorretto ne nulla è..solo che non è piacevole ne giocarci contro ne usarli credo(mai provati).
io uso 3-4-3 o 3-5-2
ho provato ad usare i 4 DC quando sono passato sopra i 700 e incontravo i mostri sacri...
si difende bene soprattutto contro gli ESA e EDA...
ma in fase d'attacco sento che manchi qualcosa... e cmq contro i mostri sacri anche se metti 5 DC servono a poco...
invece contro si nota subito la differenza: sulle fasce hai sempre qualche mastino che ti tampina e tampona.... invece se incontri un terzino magari è fuori posizione oppure lo salti più agevolmente....mentre un DC devi sputare sangue....
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
sono in tanti ad usare i 4 DC con santos, io li becco specialmente nei md livello esperto, evidentemente come strategia funziona
ma è un non gioco, fitrante perenne per qualcuno avanti (molti mettono le punte sotto la curva). hanno nerfato tutto (pure gli angoli) ma il giocosempreugualefacciounacosasolaconsantos no. Due palle.
cmq a me è tornato come due mesi fa, assolutamente ingiocabile, fisica tutta sballata e mi associa solo a russi che laggano da morire. se metto filto connessione stabile faccio le ragnatele al pad.
abominio, sono ufficialmente una pippa, devo lottare con i denti vs i 450 per segnare un goal e portate a casa un pareggio.
ovviamente è tutta colpa mia che non so giocare più, poi che quando il gioco gira bene (ogni tre eclissi solari) risalgo velocemente sopra i 900 è tutto un caso.
cercasi palle e/o impennata di orgoglio per disintallare ed eliminare pure l'account konami. Non riesco nemmeno a togliermi da qua sopra, figuriamoci se riesco ad eliminare questo gioco dalla mia (già grama) esistenza. a sentire le vs disquisizioni tattiche/tecniche mi sale una rabbia, io mi accontenterei di avere un gameplay normale, poi posso giocare pure con minalda e castolo.
adda veni' baffone!
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ieri guardando la Juve contro il Genoa mi sono reso conto di quanto sia realistico pes
Gol di dybala entri in area premi ripetutamente R2 e ti muovi con lo Stick e poi tiro a giro il Dybala di pes lo fa egregiamente.
Gol di CR7 il mio Ronaldo 101 ne ha fatti a bizzeffe così dalla stessa posizione sullo stesso palo.
Gol di duglas costa classico tiro a giro da fuori area replicabile tranquillamente in pes 2020.
E non ditemi che pes non è realismo
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Ieri guardando la Juve contro il Genoa mi sono reso conto di quanto sia realistico pes
Gol di dybala entri in area premi ripetutamente R2 e ti muovi con lo Stick e poi tiro a giro il Dybala di pes lo fa egregiamente.
Gol di CR7 il mio Ronaldo 101 ne ha fatti a bizzeffe così dalla stessa posizione sullo stesso palo.
Gol di duglas costa classico tiro a giro da fuori area replicabile tranquillamente in pes 2020.
E non ditemi che pes non è realismo
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    52.4 KB · Visualizzazioni: 31

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ieri guardando la Juve contro il Genoa mi sono reso conto di quanto sia realistico pes
Gol di dybala entri in area premi ripetutamente R2 e ti muovi con lo Stick e poi tiro a giro il Dybala di pes lo fa egregiamente.
Gol di CR7 il mio Ronaldo 101 ne ha fatti a bizzeffe così dalla stessa posizione sullo stesso palo.
Gol di duglas costa classico tiro a giro da fuori area replicabile tranquillamente in pes 2020.
E non ditemi che pes non è realismo
dybala non lo faccio con R2, bensì premendo L1 mentre mi muovo insieme (nel caso) alla leva destra (il tiro a giro ok con R2).
Come si fa a rendere il "realismo", costa e dybala ogni volta che sono là e tirano a giro = goal? Non può essere così e nemmeno il contrario (salvo immettere il caso, una volta si, una volta no, una volta palo ecc.). Non credo che si possa fare un gioco realistico al 100% mantenendo intatto il peso/la rilevanza dell'abilità del player (quello in campo e quello col pad). Imho bisognerebbe forzare - almeno - il tiro in manuale, poi vediamo quanti goal a giro si vedono in pes. Lo stesso dicasi per i "tagli" in verticale (con assistenza 3 dipende tutto da pes, in manuale da te).
Sempre imho, se vogliamo parlare di realismo (con merito) si deve usare il manuale.
La butto là: se usi il manuale contro un assistito prendi doppi punti (o il triplo/quadruplo se l'altro usa assistenza 2 e 3). Venghino siori venghino...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
dybala non lo faccio con R2, bensì premendo L1 mentre mi muovo insieme (nel caso) alla leva destra (il tiro a giro ok con R2).
Come si fa a rendere il "realismo", costa e dybala ogni volta che sono là e tirano a giro = goal? Non può essere così e nemmeno il contrario (salvo immettere il caso, una volta si, una volta no, una volta palo ecc.). Non credo che si possa fare un gioco realistico al 100% mantenendo intatto il peso/la rilevanza dell'abilità del player (quello in campo e quello col pad). Imho bisognerebbe forzare - almeno - il tiro in manuale, poi vediamo quanti goal a giro si vedono in pes. Lo stesso dicasi per i "tagli" in verticale (con assistenza 3 dipende tutto da pes, in manuale da te).
Sempre imho, se vogliamo parlare di realismo (con merito) si deve usare il manuale.
La butto là: se usi il manuale contro un assistito prendi doppi punti (o il triplo/quadruplo se l'altro usa assistenza 2 e 3). Venghino siori venghino...

Ti leggo troppo negativo e pessimista...
Preparati una bella 5 stelle, dai 4300 tdci in su.. e vai sparato.. gioca tranquillo..perché temo, come capita a me ed altri, che al primo episodio dubbio, cedi e ti innervosisci.
Credo che un buon 60% di players non gestisce l'epiisodio o più episodi no..
 
  • Like
Reactions: Asso75

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
avoja se le icon sono forti.. co roberto carlos certe mine.. e non se riesce a fermare..
oppure el ninho torres, rummenigge, totti da trq è no spara senteze..
c'hanno si quel qualcosa in più, a cominciare dalla B perenne..
però è anche vero che un lewa forma A o un Cr7 101 sono sempre top

Quelle volte che ho incontrato r.carlos, sempre sostituito al 46'... evanescente
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
dybala non lo faccio con R2, bensì premendo L1 mentre mi muovo insieme (nel caso) alla leva destra (il tiro a giro ok con R2).
Come si fa a rendere il "realismo", costa e dybala ogni volta che sono là e tirano a giro = goal? Non può essere così e nemmeno il contrario (salvo immettere il caso, una volta si, una volta no, una volta palo ecc.). Non credo che si possa fare un gioco realistico al 100% mantenendo intatto il peso/la rilevanza dell'abilità del player (quello in campo e quello col pad). Imho bisognerebbe forzare - almeno - il tiro in manuale, poi vediamo quanti goal a giro si vedono in pes. Lo stesso dicasi per i "tagli" in verticale (con assistenza 3 dipende tutto da pes, in manuale da te).
Sempre imho, se vogliamo parlare di realismo (con merito) si deve usare il manuale.
La butto là: se usi il manuale contro un assistito prendi doppi punti (o il triplo/quadruplo se l'altro usa assistenza 2 e 3). Venghino siori venghino...
Io lo faccio con r2
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ti leggo troppo negativo e pessimista...
Preparati una bella 5 stelle, dai 4300 tdci in su.. e vai sparato.. gioca tranquillo..perché temo, come capita a me ed altri, che al primo episodio dubbio, cedi e ti innervosisci.
Credo che un buon 60% di players non gestisce l'epiisodio o più episodi no..

di sicuro il nervosismo ci entra, ma ho abbastanza esperienza per capire dove è quella la causa e dove sta in altro. A me è ingiocabile (ora), ma dipenderà dalla dorsale dove mi fa passare il fornitore della finta fibra e da quella dei russi che incrocio (nessun complotto). Se passo la palla a onyekuru (esempio), devo pregare che arrivi a lui, lui ci mette tre ore per fermarla (senza premere corsa), 7 ore per ripartire e il dc vg 75 avversario lo ferma con un soffio (questo è ora, questo è stato due mesi fa, nel mezzo gioco godibile).
Non vinco un contrasto dal 1927.
Ho 3 formazioni per ogni squadra/stelle, 12 allenatori (non è quello il problema, posso giocare anche coi bianchi, come ho fatto spesso).
Ripeto, è colpa della connessione, nessun vittimismo, ora posso solo giocare così, senza spirito di competizione. Poi se cambierà vi informerò subito, come sempre fatto.
Però la connessione funziona alla grande altrove (in ogni dove), quindi konami mi dovrebbe indicare nel pacchetto i requisiti specifici richiesti da lei (poi decido se vale la pena cambiare il fornitore piuttosto che mandare a cagare lei)

Io lo faccio con r2
Voglio provare (quindi fai come nel 2019 dove r2 era quella specie di controllo stretto?)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
di sicuro il nervosismo ci entra, ma ho abbastanza esperienza per capire dove è quella la causa e dove sta in altro. A me è ingiocabile (ora), ma dipenderà dalla dorsale dove mi fa passare il fornitore della finta fibra e da quella dei russi che incrocio (nessun complotto). Se passo la palla a onyekuru (esempio), devo pregare che arrivi a lui, lui ci mette tre ore per fermarla (senza premere corsa), 7 ore per ripartire e il dc vg 75 avversario lo ferma con un soffio (questo è ora, questo è stato due mesi fa, nel mezzo gioco godibile).
Non vinco un contrasto dal 1927.
Ho 3 formazioni per ogni squadra/stelle, 12 allenatori (non è quello il problema, posso giocare anche coi bianchi, come ho fatto spesso).
Ripeto, è colpa della connessione, nessun vittimismo, ora posso solo giocare così, senza spirito di competizione. Poi se cambierà vi informerò subito, come sempre fatto.
Però la connessione funziona alla grande altrove (in ogni dove), quindi konami mi dovrebbe indicare nel pacchetto i requisiti specifici richiesti da lei (poi decido se vale la pena cambiare il fornitore piuttosto che mandare a cagare lei)


Voglio provare (quindi fai come nel 2019 dove r2 era quella specie di controllo stretto?)
Si punta l avversario premi r2 e muovi Stick contemporaneamente
 
  • Like
Reactions: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online