Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

dejanshow

Allievi B
26 Settembre 2011
642
321
63
Sembra che il mio trend di pescate nn sia cambiato col 2021.... 5 icon ho pescato:
Nakata: cazzo me ne faccio?
Beckham: ho preso la versione MU x avere proprio lui ed è mezz’ora che bestemmio
Bergkamp: cazzo me ne faccio?
Del Piero: cazzo me ne faccio?
Torres: eh dai... se è quello che usavo col mio socio in CO-OP era devastante....
ovviamente avrei preferito Rumenigge Vieira Nedved e Beckembauer così d’aver risolto già la squadra...

Sguino

Juniores
1 Aprile 2019
1.884
1.486
113
Sembra che il mio trend di pescate nn sia cambiato col 2021.... 5 icon ho pescato:
Nakata: cazzo me ne faccio?
Beckham: ho preso la versione MU x avere proprio lui ed è mezz’ora che bestemmio
Bergkamp: cazzo me ne faccio?
Del Piero: cazzo me ne faccio?
Torres: eh dai... se è quello che usavo col mio socio in CO-OP era devastante....
ovviamente avrei preferito Rumenigge Vieira Nedved e Beckembauer così d’aver risolto già la squadra...
Visto che lo hai pescato due volte, vorrei sapere se sono due Beckham uguali o differenti, grazie.
In caso non mi dispiacerebbe così uno lo dò in pasto all'altro una volta finito il contratto.

dejanshow

Allievi B
26 Settembre 2011
642
321
63
Visto che lo hai pescato due volte, vorrei sapere se sono due Beckham uguali o differenti, grazie.
In caso non mi dispiacerebbe così uno lo dò in pasto all'altro una volta finito il contratto.
quello preso nel Pre Order è molto più forte...stats altissime (e stra pompate secondo me) per un Beckham CLD che sembra più un Douglas Costa coi piedi raffinati... 99 di stamina, velocità e 91 di dribbling mi sembrano esagerate....
ho expato quello pescato ieri e dato in pasto a quello pre Order e mi ha dato 25k di allenamento....

LukeHack

Juniores
13 Gennaio 2020
1.731
910
113
Roma
quello preso nel Pre Order è molto più forte...stats altissime (e stra pompate secondo me) per un Beckham CLD che sembra più un Douglas Costa coi piedi raffinati... 99 di stamina, velocità e 91 di dribbling mi sembrano esagerate....
ho expato quello pescato ieri e dato in pasto a quello pre Order e mi ha dato 25k di allenamento....
io me li sarei tentuti entrambi.. quando uno è cotto gioca l'altro

Corelento

Juniores
8 Luglio 2019
1.786
1.598
113
42
Frosinone
PSN ID
Corelento
ieri sera ho provato due amichevoli, ho trovato due avversari che giocavano com finte continue, giochetti ecc ecc credo che quest anno ci si è avvicinati molto alla controparte

• Like
Reactions: dejanshow

tecnova

Prima squadra
Mod. myClub
22 Luglio 2013
6.816
10.198
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Avviso che abbiamo aperto la sezione dedicata a Pes2021, se volete parlare del nuovo gioco, questo e' il link:

• Like
Reactions: Malandrino 777