Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,731
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma nel MyClub si trovano giocatori fullmanual oppure solo assistiti della serie "vincere è l'unica cosa che conta"? :rotfl:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma nel MyClub si trovano giocatori fullmanual oppure solo assistiti della serie "vincere è l'unica cosa che conta"? :rotfl:
Le assistenze sono divertenti, bisogna dirlo, e siccome giocare full manual è difficilissimo sono pochi quelli che hanno la pazienza di fare tutta la gavetta prima di essere capaci di padroneggiare un minimo il gioco senza assistenze.
Bisogna mettersi nei panni di un nuovo utente di pes che comincia da zero, già è difficile con le assistenze, figuriamoci col manuale, come già detto in altre occasioni sono schiaffi nelle prime 50 partite come minimo.

Per tornare alla tua domanda la risposta breve è NO.
La mia esperienza FM: quest'estate, essendo pochi gli stimoli pessiani, mi sono avvicinato al full manual e ho iniziato a giocarci, così per provare qualcosa di nuovo.
Ho fatto le mie brave partite contro il com e mi sono impratichito un poco, poi mi sono gettato subito nella mischia online.
Il matchmaking non mi trovava mai nessuno con lo stesso livello di assistenze, quindi ho giocato contro gli assistiti: botte da orbi come se non avessi mai giocato a pes.
Sono tornato a giocare in assistito per ko tecnico.
Fra amici del forum abbiamo un ristretto gruppo amichevoli e ogni tanto faccio qualche partita in manual lì, online impossibile trovare gente.

(gioco su pc, quindi il bacino d'utenza è anche più ristretto)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,731
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Le assistenze sono divertenti, bisogna dirlo, e siccome giocare full manual è difficilissimo sono pochi quelli che hanno la pazienza di fare tutta la gavetta prima di essere capaci di padroneggiare un minimo il gioco senza assistenze.
Bisogna mettersi nei panni di un nuovo utente di pes che comincia da zero, già è difficile con le assistenze, figuriamoci col manuale, come già detto in altre occasioni sono schiaffi nelle prime 50 partite come minimo.

Per tornare alla tua domanda la risposta breve è NO.
La mia esperienza FM: quest'estate, essendo pochi gli stimoli pessiani, mi sono avvicinato al full manual e ho iniziato a giocarci, così per provare qualcosa di nuovo.
Ho fatto le mie brave partite contro il com e mi sono impratichito un poco, poi mi sono gettato subito nella mischia online.
Il matchmaking non mi trovava mai nessuno con lo stesso livello di assistenze, quindi ho giocato contro gli assistiti: botte da orbi come se non avessi mai giocato a pes.
Sono tornato a giocare in assistito per ko tecnico.
Fra amici del forum abbiamo un ristretto gruppo amichevoli e ogni tanto faccio qualche partita in manual lì, online impossibile trovare gente.

(gioco su pc, quindi il bacino d'utenza è anche più ristretto)
Bene,grazie. Allora me ne starò in Divisioni,visto che lì ancora si trovano manualisti.
È un peccato però.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno raga, ho un dubbio, ogni tanto seguo un ragazzo che ha un cananale youtube, questo ragazzo comprava dai 20 ai 50 euro di monete la settimana, fin quando comprava tutto ok è arrivato a 900 punti, quando a smesso da un mese circa da 900 è passato a 700 punti, tra l'altro vedendo come gioca qualche domanda mentre era sui 900 me la sono posta, xke giocando in quel modo non potevo spiegarmi com'era possibile che questo era giunto a scudo oro 1
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Le assistenze sono divertenti, bisogna dirlo, e siccome giocare full manual è difficilissimo sono pochi quelli che hanno la pazienza di fare tutta la gavetta prima di essere capaci di padroneggiare un minimo il gioco senza assistenze.
Bisogna mettersi nei panni di un nuovo utente di pes che comincia da zero, già è difficile con le assistenze, figuriamoci col manuale, come già detto in altre occasioni sono schiaffi nelle prime 50 partite come minimo.

Per tornare alla tua domanda la risposta breve è NO.
La mia esperienza FM: quest'estate, essendo pochi gli stimoli pessiani, mi sono avvicinato al full manual e ho iniziato a giocarci, così per provare qualcosa di nuovo.
Ho fatto le mie brave partite contro il com e mi sono impratichito un poco, poi mi sono gettato subito nella mischia online.
Il matchmaking non mi trovava mai nessuno con lo stesso livello di assistenze, quindi ho giocato contro gli assistiti: botte da orbi come se non avessi mai giocato a pes.
Sono tornato a giocare in assistito per ko tecnico.
Fra amici del forum abbiamo un ristretto gruppo amichevoli e ogni tanto faccio qualche partita in manual lì, online impossibile trovare gente.

(gioco su pc, quindi il bacino d'utenza è anche più ristretto)
quoto... avevo iniziato a settembre enon avevo mai giocato online coi vecchi PES... facevo solo ML full manual...
risultato... perdevo a dx a manca... i gol che non sbagliavo davanti alla porta... i tiri a giro degli avversari erano gol, i tiri a giro miei erano parati dalla bandierina.... c'ho rinunciato... troppa disparità...
ma la soddisfazione di segnare un gol in manuale non si avvicina minimamente a chi segna 10 gol di fila col tiro a giro di Neymar...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Buongiorno raga, ho un dubbio, ogni tanto seguo un ragazzo che ha un cananale youtube, questo ragazzo comprava dai 20 ai 50 euro di monete la settimana, fin quando comprava tutto ok è arrivato a 900 punti, quando a smesso da un mese circa da 900 è passato a 700 punti, tra l'altro vedendo come gioca qualche domanda mentre era sui 900 me la sono posta, xke giocando in quel modo non potevo spiegarmi com'era possibile che questo era giunto a scudo oro 1
io senza spendere 998 <---> 700 andata e ritorno continui, probabile che qualche 2000 mi avrà preso per un pro con secondo account e qualche 400 una pippa infinita
se il gioco non gira bene puoi essere anche mandrake non ci sta niente da fare. In tutta la mia esperienza (2000 partite credo) mi sarà capitato tre o quattro volte una partita in cui mi bastava fare trinagolo e tiro per segnare goal clamorosi con l'avversario immobile che guardava.
 
  • Like
Reactions: brand79 e Prestige

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno raga, ho un dubbio, ogni tanto seguo un ragazzo che ha un cananale youtube, questo ragazzo comprava dai 20 ai 50 euro di monete la settimana, fin quando comprava tutto ok è arrivato a 900 punti, quando a smesso da un mese circa da 900 è passato a 700 punti, tra l'altro vedendo come gioca qualche domanda mentre era sui 900 me la sono posta, xke giocando in quel modo non potevo spiegarmi com'era possibile che questo era giunto a scudo oro 1
Dai su lascia perdere questa teoria del più spendi e più sali di valutazione, poi sono d'accordo con te sul fatto che molti scudi oro, anche 1,non è che siano tutti fenomeni pad alla mano. Il mio consiglio come quello di tanti altri è quello di lasciar perdere le valutazioni perché un 600 a volte può essere anche più forte ;)
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Bene,grazie. Allora me ne starò in Divisioni,visto che lì ancora si trovano manualisti.
È un peccato però.
Confermo, almeno su pc, mettendo filtri su passaggi manuali rimani a osservare la rotellina che gira come la pallina di sterpaglie nei film western.
Questo però succede anche in divisioni, magari su ps è diverso, prova a lanciare qualche matchmaking che son curioso.:)
Io, dopo qualche esperimento, dal 21 ho deciso che mi lancio vs assistiti, stessa cosa che faccio in divisioni alla fine.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io senza spendere 998 <---> 700 andata e ritorno continui, probabile che qualche 2000 mi avrà preso per un pro con secondo account e qualche 400 una pippa infinita
se il gioco non gira bene puoi essere anche mandrake non ci sta niente da fare. In tutta la mia esperienza (2000 partite credo) mi sarà capitato tre o quattro volte una partita in cui mi bastava fare trinagolo e tiro per segnare goal clamorosi con l'avversario immobile che guardava.
E non è assurda sta cosa? Quindi non è tutta farina del nostro sacco quando arriviamo in alto?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Buongiorno raga, ho un dubbio, ogni tanto seguo un ragazzo che ha un cananale youtube, questo ragazzo comprava dai 20 ai 50 euro di monete la settimana, fin quando comprava tutto ok è arrivato a 900 punti, quando a smesso da un mese circa da 900 è passato a 700 punti, tra l'altro vedendo come gioca qualche domanda mentre era sui 900 me la sono posta, xke giocando in quel modo non potevo spiegarmi com'era possibile che questo era giunto a scudo oro 1
Se è chi penso diciamo che è stato bravo a fare un sacco di partite nel momento in cui il gioco girava a suo favore, lancione perenne di Pirlo su Kalle e Batigol non ti può andare sempre bene, poi esaurito il momento in cui il gioco girava a favore è sceso perché quella mossa è l'unica cosa che è in grado di fare ed è un po' poco per stare a 900
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
cc mezz'ala.. così difende e imposta
a me non fa impazzire come CL o CC, meglio mediano davanti alla difesa, anche se lì ho Vieira e Busquet, ma probabilmente non ho ancora trovato l'allenatore giusto che valorizzi le sue doti di impostazione: mi piacerebbe un vostro consiglio: Valbuena no, F. Santos no, ...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io senza spendere 998 <---> 700 andata e ritorno continui, probabile che qualche 2000 mi avrà preso per un pro con secondo account e qualche 400 una pippa infinita
se il gioco non gira bene puoi essere anche mandrake non ci sta niente da fare. In tutta la mia esperienza (2000 partite credo) mi sarà capitato tre o quattro volte una partita in cui mi bastava fare trinagolo e tiro per segnare goal clamorosi con l'avversario immobile che guardava.
occhio a come parli....
sei un negazionista / complottista :p .... ci sono pro player qua che dicono se perdi è perchè sei scarso ed è solo colpa tua...
non esiste script, lag, squirting o cheating... io per fortuna perdo perchè son scarso....
e ho speso 25 € per comprare il gioco perchè sono povero... e nn ho mai shoppato un euro...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,382
113
Prima volta che lo INIZIO da INIZIO ANNO...
Cosa conviene fare all inizio considerando che non avro un dream Team? (Beckham + 1/2 icon che ho cominciato a giocare a fine agosto)

Pensavo di far una squadra da 3/4 stelle per evitare una sfida proibitiva..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_