Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Gioco folle: ma le espulsioni da ultimo uomo esistono?
Mio attaccante lanciato in porta con davanti solo il portiere, lo va a superare in corsa, lo supera, il portiere lo stende....punizione senza cartellino.
Azione in MD, attaccante mio davanti il portiere all'altezza del dischetto, scivolata del difensore da dietro, rigore... nessun cartellino.
Ma che cagate stanno combinado?
 
  • Like
Reactions: paki59

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Gioco folle: ma le espulsioni da ultimo uomo esistono?
Mio attaccante lanciato in porta con davanti solo il portiere, lo va a superare in corsa, lo supera, il portiere lo stende....punizione senza cartellino.
Azione in MD, attaccante mio davanti il portiere all'altezza del dischetto, scivolata del difensore da dietro, rigore... nessun cartellino.
Ma che cagate stanno combinado?
Più o meno stessa tua azione l'altro ieri..
A me invece punizione ed espulsione del portiere avversario..

Boh!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Gioco folle: ma le espulsioni da ultimo uomo esistono?
Mio attaccante lanciato in porta con davanti solo il portiere, lo va a superare in corsa, lo supera, il portiere lo stende....punizione senza cartellino.
Azione in MD, attaccante mio davanti il portiere all'altezza del dischetto, scivolata del difensore da dietro, rigore... nessun cartellino.
Ma che cagate stanno combinado?
rigore con espulsione è stato bandito dalla fifa
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
se il portiere cerca di intervenire sulla palla non c'è più espulsione, ma se atterra l'attaccante senza calcolare la palla, fuori dall'area ed è ultimo uomo il rosso ci sta tutto. qui manco il giallo!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
se il portiere cerca di intervenire sul portiere non c'è più espulsione, ma se atterra l'attaccante senza calcolare la palla, fuori dall'area ed è ultimo uomo il rosso ci sta tutto. qui manco il giallo!
Si l'ho dribblato... La palla non l'ha toccata...
Atterato l'attaccante ...espulso!
Chiarissima azione da rete..
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Gioco folle: ma le espulsioni da ultimo uomo esistono?
Mio attaccante lanciato in porta con davanti solo il portiere, lo va a superare in corsa, lo supera, il portiere lo stende....punizione senza cartellino.
Azione in MD, attaccante mio davanti il portiere all'altezza del dischetto, scivolata del difensore da dietro, rigore... nessun cartellino.
Ma che cagate stanno combinado?
Ringrazia che ti ha dato il rigore... io subisco almeno un fallo del portiere ogni 4 partite, giocatore steso di scivolata o con le mani e palla che continua a scorrere
Per non parlare di quanti falli in area subisco per interventi in extremis del DC e l'arbitro non li fischia.
Viceversa a volte fischia rigore per dei contatti casuali dove un gracilino cade sbattendo in faccia a un DC grosso tipo Van Dijk.
Cmq in generale il rosso diretto del portiere mi pare non mi sia mai capitato. Forse una volta...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Gioco folle: ma le espulsioni da ultimo uomo esistono?
Mio attaccante lanciato in porta con davanti solo il portiere, lo va a superare in corsa, lo supera, il portiere lo stende....punizione senza cartellino.
Azione in MD, attaccante mio davanti il portiere all'altezza del dischetto, scivolata del difensore da dietro, rigore... nessun cartellino.
Ma che cagate stanno combinado?
come nella realtà. Direi che questo gioco è iperrealistico.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Gioco folle: ma le espulsioni da ultimo uomo esistono?
Mio attaccante lanciato in porta con davanti solo il portiere, lo va a superare in corsa, lo supera, il portiere lo stende....punizione senza cartellino.
Azione in MD, attaccante mio davanti il portiere all'altezza del dischetto, scivolata del difensore da dietro, rigore... nessun cartellino.
Ma che cagate stanno combinado?
SI PERCHè LE spinte e i placcaggi in area da parte di due o tre avversari? lassa perde...ho una raccolta di filmati....di arbitraggi idioti!...Poi quando il tuo li tocca col pollice del piede ...FALLO!!!
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
SI PERCHè LE spinte e i placcaggi in area da parte di due o tre avversari? lassa perde...ho una raccolta di filmati....di arbitraggi idioti!...Poi quando il tuo li tocca col pollice del piede ...FALLO!!!
il + bello x me è quando l'avversario a terra ti impedisce di prendere la palla
 
  • Like
Reactions: paki59

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Per non parlare di quando tu potresti benissimo evitare la sua scivolata ma da terra lui rimane incastrato tra te e la palla. Tu rimani ostaggio mentre lui ha tutto il tempo di rialzarsi con calma, toglierti la palla e creare un'ottima occasione da gol perché nel frattempo il gioco ha mosso i tuoi compagni come se fossi in possesso palla e basta un filtrantone di 50 metri per andare in porta.
Ci sono speranze che il DLC del prossimo 11 febbraio migliori il gameplay?
 
  • Like
Reactions: paki59

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Per non parlare di quando tu potresti benissimo evitare la sua scivolata ma da terra lui rimane incastrato tra te e la palla. Tu rimani ostaggio mentre lui ha tutto il tempo di rialzarsi con calma, toglierti la palla e creare un'ottima occasione da gol perché nel frattempo il gioco ha mosso i tuoi compagni come se fossi in possesso palla e basta un filtrantone di 50 metri per andare in porta.
Ci sono speranze che il DLC del prossimo 11 febbraio migliori il gameplay?
ma non penso... forse col prossimo pes cambieranno qualcosa.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Avete mai provato a giocare contro Legend COM in My Club? ahahahahah io sono arrivato a Legend Forte ...il COM fa delle cose fuori di testa....(a parte l arbitro che non fischia mai i suoi falli).....ma la velocità nei passaggi è pazzesca oltre alla precisione il dai e vai e ciliegina ovvia sulla torta........il tuo team te lo rallenta al 50% oltre che bloccarti in difesa tua e nell area sua....! Beh la correttezza è il suo forte ahahahah
quindi scriipt su script pure vs com? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: paki59

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 30_01_2021 9.50.49.pngEh niente, turco con tutte le icon e giocatori speciali, pressing, difesa coriacea recupera palla con vierà, contropiede e 3-0 dopo 25minuti con 3 tiri. Mi chiedono come faccia ad avere tutti quei giocatori.
 
  • Like
Reactions: paki59

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,170
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_