Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
dopo un paio di partite noia assurda, e non si decidono a mettere qualcosa la gente non comprerà più questo pes anche se il gioco è bello
(Prendo spunto dal tuo post ma non è una cosa personale contro di te)
A giugno che si pretende?
Lo scorso anno a quest'ora già non giocava praticamente più nessuno online, adesso ci sono ancora in giro un sacco di players nonostante siano stati in casa due mesi full a giocare solo a pes, cosa dovrebbe mettere di nuovo konami se tanto già così com'è la gente non accenna a diminuire la presenza?
Nei topic pescate/icon è tutto un lamentarsi di assuefatti che anelano qualcosa di nuovo da pescare, (ripeto A GIUGNO!) sembra che gli manchi l'aria perchè non ci sono Icon che arrivano a 127 di VG o i POTW del giovedì..
Visto e constatato questo, cosa ti fa pensare che la gente non comprerà più questo pes? :D
Fra due mesi tutti qua a sbavare per la demo e a settembre tutti a comprare il nuovo pes.
Come l'anno scorso, nonostante i molti proclami letti tipo "ah, io non ci gioco più/non lo compro più/col casco che dò i soldi a K" ecc. ecc, poi a giugno stanno ancora tutti qua a discutere le Leggende appena pescate :D
 
  • Like
Reactions: LukeHack e davialwi

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Scusate, chiedo di nuovo. Quest'anno su pes non riesco a vedere l'elenco delle abilità del singolo giocatore. Sapreste dirmi come si fa? Grazie
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
@LukeHack
Questa dovrebbe essere la 4 stelle per i players sognatori.
Casualmente ho pescato tutte le palle oro promettenti20200604_185701.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
raga ho trq ho provato:
Maradona
Muller
felix
Totti
niente la squadra non gira male ma il trq che mi piace non l'ho ancora trovato, oggi vedo bale a prendere polvere mi dico be proviamolo gli do qualche giocatore lo porto a liv 9 93vg e lo metto trq perde 4 punti, avvio una classificata e devo dire che mi ha sorpreso molto forte nei contatti veloce ottimo tiro buono nei passaggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online