Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
presto saranno la norma, ormai le icon saranno sempre piu inevitabili per competere ad alti livelli e chi ne sarà sprovvisto (o comunque non ne avrà in numero sufficiente) sarà comunque destinato a soccombere, tranne rari casi sia chiaro...

morale pes sarà un game destinato a chi avrà possibilita e/o voglia di spendere (e tanto) soldi veri mentre agli altri, che per scelta o obbligo non potranno adeguarsi, rimarranno solo le briciole... peccato...
Io resto dell' idea che se uno spende 10 euro a settimana non commette niente di male si hanno 6 fp +3 potw a settimana .
Le icon invece quando usciranno di nuovo i potw saranno cosa per pochi .
Io con le icon sarò stato fortunato ma più o meno ho destinato quelli di fp e potw sulle icone:
Maradona : regalo
Kahn : pescata monete in regalo
Giggs :10 euro
Puyol : 20 euro lo volevo a tutti i costi
Gullit -van Basten : 20euro più monete in regalo
Inzaghi :10 euro
Cambiasso :giro free
Nakata :10 euro
Non penso di essere uno shopping ma uno che coltiva le sue passioni.
Per capire se uno con le icone ha speso l impossibile ti basta vedere le icone che ha essendo pool da 3-4 icone se di quel pool le ha tutte allora l ha girato fino alla nausea.
Ad esempio puyol lo volevo mi è andata di culo su un pool da tre
Inzaghi non lo volevo volevo Maldini
Nakata non lo volevo volevo Totti
Giggs non lo volevo volevo scholes
Se invece uno ci ha speso il centello ha quelle che vuole perché prende tutto il pool.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Io segno abbastanza di testa ed anche con giocatori non propriamente grandi colpitori di testa.

Scelgo l'opzione di cui ora non ricordo il nome (quella con la freccia direzionale verso l'altro, dovrebbe essere cross nell'area piccola), la carico per trequarti ed appena battuto, muovo l'attaccante verso la porta. Ieri in una decina di partite ho segnato con Kroos, con Lobotka e con Onyekuru e sono una mezza pippa al sugo...
Ah meno male mi sembrava strano infatti...
Io di solito calciavo al centro dell'area con barra a metà potenza tecnica che non usa nessuno a quanto pare...
Grazie @roxx99ITA , @Sguino , @Malandrino 777 proverò a fare come avete detto voi!:]
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo 3 vittorie consecutive affronto lui
PS_Messages_20200603_093442.jpg
Classico shoppatore seriale ha l intero pool van Basten l intero pool Maldini in panchina baresi oltre inzaghi e Maldini in campo 2/3 pool beckhembauer
La partita è subito in salita 2 volte Inzaghi e una van Basten primo tempo si chiude 0a3
Secondo tempo mi trasformò nel Liverpool di instambul e rashford stampa un tripletta
Nei 120 si chiuderà 3a3 vinco poi io ai rigori
 
  • Like
Reactions: davialwi e Bax78

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Salve ragazzi, non vorrei scrivere una cazzata ma sbaglio o da corner è impossibile segnare?
Possibile che dopo oltre 500 partite non sono mai dico mai riuscito a segnare manco un gol???
Eppure di giocatori forti di testa ne ho e come crossatore cerco di usare un giocatore con valori molto alti di cross...
vai su you tube...ci sono dei consigli
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Domanda per chi sa... i punti exp anche per le pescate nel pool a gp quanto dureranno? Fino a stasera con la durata del pool? oppure torneranno lunedì con nuovo pool gp?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io ancora st'accanimento contro chi spende i PROPRI soldi per comprare quello che desidera ancora non l'ho capito
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io ancora st'accanimento contro chi spende i PROPRI soldi per comprare quello che desidera ancora non l'ho capito
l'accanimento nasce credo dalla consapevolezza che i giapponesi abbiano scoperto come fare i soldi facili, tralasciando
le componenti diverse da myclub..
come se il comportamento di pochi individui (ovvero noi di UN forum su pes) possa influenzare un trend che vede ormai
il modello con giochi f2P e microtransazioni come il business piu remunerativo...
anzi che ci so arrivati solo nel 2019... considerando che l'acqua calda alla EA l'hanno scoperta gia nel 2013..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
io ancora st'accanimento contro chi spende i PROPRI soldi per comprare quello che desidera ancora non l'ho capito
Ognuno li può buttare come vuole ma venire qui sul forum a spandere merda perché si è sbancato il pool icone caricando 200 euro non è neanche corretto.penso
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Fl
l'accanimento nasce credo dalla consapevolezza che i giapponesi abbiano scoperto come fare i soldi facili, tralasciando
le componenti diverse da myclub..
come se il comportamento di pochi individui (ovvero noi di UN forum su pes) possa influenzare un trend che vede ormai
il modello con giochi f2P e microtransazioni come il business piu remunerativo...
anzi che ci so arrivati solo nel 2019... considerando che l'acqua calda alla EA l'hanno scoperta gia nel 2013..
Gli fp e i potw e le leggende ci sono da minimo 3 anni le leggende qualcosa in più sono le icone la novità del 2020.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
i pool erano prendibili anche coi GP.. adesso con i GP puoi avere solo palle nere...
Anche prima potevi prendere solo nere e leggende a GP fp e potw sono sempre state a monete e se konami voleva lucrare su tutto il potw e gli fp li metteva a 250 a pescata non a 100
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io ancora st'accanimento contro chi spende i PROPRI soldi per comprare quello che desidera ancora non l'ho capito
C' è chi spende soldi in alcool
A donnacce o a droga...
I soliti discorsi....
Problemi loro..
.
Qui invece i problemi sono i nostri... Dato che a me non va di shoppare per avere l' album della panini completo... O una rosa adeguata per giocare la coppa challenge

Grazie a voi
L' anno prossimo addio gp!
Solo icon ...

Contenti voi...
Se fosse solo così io mollo !

E a me sta cosa non va bene cosi..

PS non è invidia... Prendo 2000 euro al mese... Preferisco spenderli diversamente!

Ecco il problema qual'è!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771