Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Niente non c'è potenza divina altre 4 sconfitte arrivato a 602 di ranking quando riesco ad andare in vantaggio lancio lungo al kick off e gol se non è gol espulsione del difensore e rigore mi ha espulso tre volte il dc e pure giocato in 10 aspetto che esca Cod con il plus e gioco un paio di settimane a quello se no mi ricoverano alla neuro.
Provato caputto santos guardiola ten hag mi manca solo klopp.
Che giochi con una squadra da 4800 o che giochi con una da 4200 non cambia sempre stessa musica.
io ho scaricato Call duty free
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,908
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Almeno il 50% dei gol subiti è per passaggio elementare errato e non immaginate il nervoso e le imprecazioni quando accade, da PA2 qualche mese fa sono passato a PA3, se torno al 2 migliora secondo voi? Succede quando ci sta il pressing asfissiante da parte del tridente con attaccanti veloci, sarei tentato a fare il lancio lungo ma gente come
Varane o Pique le prendono agevolmente, passare a tacca rossa è peggio, ciliegina sulla torta quando il mediano avversario ( sempre fenomeno) ruba il pallone e il centravanti scatta indisturbato con i miei centrali lontani, cosa che a me non accade MAI, quando si libera attaccante è sempre fuorigioco, forse perché sotto script da qualche giorno. Finito il mio sfogo
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Almeno il 50% dei gol subiti è per passaggio elementare errato e non immaginate il nervoso e le imprecazioni quando accade, da PA2 qualche mese fa sono passato a PA3, se torno al 2 migliora secondo voi? Succede quando ci sta il pressing asfissiante da parte del tridente con attaccanti veloci, sarei tentato a fare il lancio lungo ma gente come
Varane o Pique le prendono agevolmente, passare a tacca rossa è peggio, ciliegina sulla torta quando il mediano avversario ( sempre fenomeno) ruba il pallone e il centravanti scatta indisturbato con i miei centrali lontani, cosa che a me non accade MAI, quando si libera attaccante è sempre fuorigioco, forse perché sotto script da qualche giorno. Finito il mio sfogo
meglio PA 1 ;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Niente non c'è potenza divina altre 4 sconfitte arrivato a 602 di ranking quando riesco ad andare in vantaggio lancio lungo al kick off e gol se non è gol espulsione del difensore e rigore mi ha espulso tre volte il dc e pure giocato in 10 aspetto che esca Cod con il plus e gioco un paio di settimane a quello se no mi ricoverano alla neuro.
Provato caputto santos guardiola ten hag mi manca solo klopp.
Che giochi con una squadra da 4800 o che giochi con una da 4200 non cambia sempre stessa musica.
Io questa cosa davvero non la capisco.....quando batte il centro con lo stick destro due scatti a destra e selezioni uno dei tuoi dc. Ed è finita stà leggenda, il suo lancio lungo sarà intercettato dal tuo dc e appoggiato al tuo portiere o meglio ancora ad un altro tuo giocatore per ripartire subito con una tua azione.

Negli ultimi 3 mesi avrò preso 3 gol da kick off e solo perchè non me lo aspettavo e non avevo selezionato il mio dc.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Diciamo che non siamo macchine da guerra... Le sconfitte fanno parte del gioco e vanno accettate se meritate.
Su questo sian tutti d'accordo!

La cosa che non va giu e' il sistema dell' assegnazione dei punti...
Ad Es.. Ieri perse 3 di fila mi ha tolto più si una ventina di punti... Decido di continuare a giocare e su 10 ne vinco 5/6 .... Morale
Mi ha dato meno della metà dei punti persi nelle 3 partite che ho perso...

Ora la domanda come sempre sorge spontanea..

Ma come caxxo si fa ad arrivare a 2000 punti... ? 9999 non lo cito nemmeno!

Se da 900 in poi ogni vittoria +o- da 3/4 punti a partita ogni sconfitta meno 8/9/10
mi dite come fate?
Non perdete mai!? :oops:


Poi vabbe 2 utenti pareggiano punti persi ad entrambi... Dei geni!
Ma dateli 2 punticini a testa cribbio e amen!!!

Spero rivedono sta cosa qui... Altrimenti io personalmente lo scudo nero non lo vedo manco col binocolo...

Alla fine su 10 parite 4 perse il resto vinte... E sto ancora sotto di 20 punti.... agghiacciante!

Quando li recupero?
Mai!

Ecco iniziamo dal sistemare sta cosa... Che poi non ci arrivo lo stesso.. Chissene
Ma il gioco diventerebbe di sicuro più appagante.. E soprattutto più stimolante, perché così è snervante!

K ascoltaci o signore!
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Ma non cambierebbe nulla.
Se venissero assegnati più punti allora semplicemente si alzerebbe la soglia dei fenomeni.
Oggi sopra i mille ci sono i giocatori considerati top? Bene, se inizio ad assegnare punti per i pareggi ad entrambi, dare più punti per le vittore e toglierne meno per le sconfitte, molto semplicemente tanta gente in più arriverebbe a mille ed allo scudo nero e questo gli farebbe perdere una parte del suo prestigio e della sua esclusività.

Ed i top sarebbero considerati quelli sopra ai 1500. E qualcuno verrebbe qui a scrivere di rivedere l'assegnazione dei punti perchè è impossibile arrivare ai 1500 di valutazione. salvo vedere che poi, chi è veramente bravo, ci arriva e li supera.
 
  • Like
Reactions: Iro

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Datemi una mano l ultima possibilità è mettere in campo giggs puyol Ronaldinho van Basten Gullit Inzaghi cambiasso nakata tutti assieme Cordoba non lo nomino neanche
Allenatore?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
comunque questo forum censura solo quello che vuole per fini personali: disincentivi l’acquisto di crediti stimolando un uso intelligente dei soldi e vieni censurato...simuli di essere un paperone che spende fior di soldi per cercare di mostrare che non ha senso spendere e nessuno ti dice niente, anzi...appena capiscono che stai trollando e lo fai proprio per cercare di “far aprire gli occhi” ecco che vieni censurato...tutti i messaggi eliminati...ma vi capisco: il vostro forum ha senso per gente malata che voi incentivate tra di loro e che vi regala visualizzazioni...vi saluto (tanto eliminerete il profilo senza degnarmi manco di una risposta in merito alle mie ripetute osservazioni, e non provate a dire che l’eliminazione è dovuta al fatto che erano fuori contesto, la motivazione è “contenuto inappropriato” (senza aver insultato nessuno tra l’altro)...
A prescindere dai contenuti che possono essere condivisi o meno, solo per il fatto di aver scritto qui tutto ciò ti mette dalla parte del torto. Potevi tranquillamente girare quanto scritto ad admin o ad un moderatore,sia perché previsto dal regolamento e sia perché lamentarti qui, oltre ad un po' di solidarietà, non credo possa darti le risposte che cerchi.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Datemi una mano l ultima possibilità è mettere in campo giggs puyol Ronaldinho van Basten Gullit Inzaghi cambiasso nakata tutti assieme Cordoba non lo nomino neanche
Allenatore?
Ci sono 2P, 3 trq, 1 mediano, 1 CLS, 2 DC, un 352 con Cambiasso davanti alla difesa Ronaldinho cld, Giggs cls, Gullit-Nakata cc(o trq) e Inzaghi - Van Basten davanti
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Durante le prime 10 partite, vendendo considerati amatori, si sale e si scende cosi..
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
comunque questo forum censura solo quello che vuole per fini personali: disincentivi l’acquisto di crediti stimolando un uso intelligente dei soldi e vieni censurato...simuli di essere un paperone che spende fior di soldi per cercare di mostrare che non ha senso spendere e nessuno ti dice niente, anzi...appena capiscono che stai trollando e lo fai proprio per cercare di “far aprire gli occhi” ecco che vieni censurato...tutti i messaggi eliminati...ma vi capisco: il vostro forum ha senso per gente malata che voi incentivate tra di loro e che vi regala visualizzazioni...vi saluto (tanto eliminerete il profilo senza degnarmi manco di una risposta in merito alle mie ripetute osservazioni, e non provate a dire che l’eliminazione è dovuta al fatto che erano fuori contesto, la motivazione è “contenuto inappropriato” (senza aver insultato nessuno tra l’altro)...
Mamma mia ma vivi e lascia vivere. Vuoi spendere? Spendi. Non vuoi? Non spendere. Giudicare è a prescindere sbagliato li dove non ci siano reati o comportamenti poco consoni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online