Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Purtroppo li ho avuto un pò più di input rispetto alla prima partita, se noti non riesco mai ad appoggiarla di prima e a centrocampo la perdevo di continuo. Pure i gol presi, andando a memoria il primo gliel'ho proprio regalato perché non arrivava l'input e l'ha passata troppo tardi. Uno dei miei limiti attuali è anche questo, quando lagga e regalo gol scapoccio uscendo dalla partita. Nel secondo tempo mi sono resettato un attimo e infatti la partita si è giocata a centrocampo senza grosse occasioni per entrambi

Poi ovviamente la differenza è notevole, non a caso in tre partite non ne ho vinta una ahahahah
Premesso che alefab è forte e non lo scopriamo certo ora, dalla partita che ho visto ho notato anch'io quel piccolo ritardo che purtroppo influenza tante giocate e in difesa e in attacco. A parer mio, imput lag a parte, hai giocato bene visto pure il valore dell'avversario e dopo 2 goal ci può stare che forse qualche giocata è stata un po' forzata in cerca del primo goal.
In qualche occasione forse (e dico forse) era meglio far salire qualcuno che accompagnasse l'azione o comunque tentare una sponda in più, però dai... quando certe partite e contro certi avversari vengono indirizzate nei primi minuti come ti è capitato, poi non è facile ribaltare la situazione e gestire ogni azione con mente lucida. Bravo.. (y)
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
@Rebati provo a dire la mia sui vari punti che hai menzionato

1) ovvio che la base di tutto rimane l'abilità con il pad, ma le sottotattiche aiutano e non poco, imho. Senza il tiki taka non potrei usare simeone, perchè avendo contropiede e raggio d'azione elevato, la squadra sarebbe sembre messa male per fare possesso palla. Senza il difensivo al mediano, quest'ultimo se ne andrebbe a pascolare per i campi. Senza il contropiede al trq, avrei spesso un giocatore offensivo in meno durante l'azione offensiva
2) magari Ale ne sa di piu', ma io pad alla mano, differenze abissali con le frecce leggermente diverse non le riscontro
3) si palle nere base sono quasi un suicidio, a meno di giocatori molto particolari che non sono mai usciti fp. Con setien usavo sulla fascia destra Sancho maxato (addirittura è palla oro), in barba ai vari martial mane chiesa ecc. perchè aveva stats uniche che per me facevano la differenza
4) i giocatori in comune sono tanti è vero, ma questo anche per un altro motivo: ci sono giocatori forti usciti tantissime volte e giocatori forti usciti 1 o 2 volte in tutto l'anno che magari se fossero usciti piu' volte avrebbero mischiato di piu' le carte. Penso ai vari Ginter, L.Hernandez, Ruben Dias, Elmas, Dembele, Vidal ecc.
5) La questione manè mi fa sorridere perchè mi ha fatto capire come un giocatore possa cambiare incidenza in base al modulo e alla posizione. Mane con setien era una semplice riserva usata di tanto in tanto quando ero senza resistenze appunto perchè ha poco di passaggio basso. Con Simeone è un sub fisso da mettere nel secondo tempo. Perchè? perchè ha una aggressività elevatissima e messo quando le difese sono stanche, le spacca in due o recupera un botto di palloni sulla trq avversaria (questo in realtà è un suggerimento del mio socio in coop che è arrivato a 1300, pur di mettere manè lì rinuncia ai vari joao felix, kdb, beckham ecc.). Tutto quel lavoro che fa negli ultimi 30 minuti di partita compensa ampiamente le stats di passaggio non eccelse
6) Sono passato a Simeone da una decina di giorni e sto facendo varie prove. Premesso che per arginare il discorso resistenze alterno due formazioni. In piu' da due giorni ho provato azpilicueta TD visto che ha l'abilità terzino difensivo e ne ho giovato parecchio in fase difensiva subendo molto, molto meno. Il piacere di aver cambiato modulo oltre all'aver curato maggiormente la fase difensiva, sta nell'aver riscoperto giocatori che non usavo piu'. L'elevato raggio d'azione del modulo mi ha permesso anche di rispolverare gente come vieira, partey, dinho (quest'ultimo si è preso il posto da trq, impressionante... con Setien non lo potevo utilizzare nemmeno contro i 400 di valutazione)

Al momento se dovessi schierare un 11 sarebbe questo

Donnarumma
Azpilicueta VVD KK Manolas
DeJong Vieira Eriksen
Dinho
Messi Mbappe

Altri giocatori per le rotazioni: Arnold (l'ultimo uscito), Sanchez, G.Gomez, Maldini, Alaba, Partey, Torreira, Modric, Saul, Beckham(icon), Auba
Giocatori da secondo tempo: Kante, Abraham, Mane, Rummenigge
Giocatori forti ma con i quali non mi ci trovo completamente: Deligt, S.Ramos, Scholes, Lewa, Suarez, Ronaldo (base), Forlan
Giocatori che causa cambio modulo hanno perso il posto: Beckenbauer, Everton, Richarlison, Tah, Sancho, Martial

Poi ci sono vari fp che proprio non uso e che se iniziassi ad elencare probabilmente finiremmo domani ahaha​
 
  • Like
Reactions: Rebati

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Premesso che alefab è forte e non lo scopriamo certo ora, dalla partita che ho visto ho notato anch'io quel piccolo ritardo che purtroppo influenza tante giocate e in difesa e in attacco. A parer mio, imput lag a parte, hai giocato bene visto pure il valore dell'avversario e dopo 2 goal ci può stare che forse qualche giocata è stata un po' forzata in cerca del primo goal.
In qualche occasione forse (e dico forse) era meglio far salire qualcuno che accompagnasse l'azione o comunque tentare una sponda in più, però dai... quando certe partite e contro certi avversari vengono indirizzate nei primi minuti come ti è capitato, poi non è facile ribaltare la situazione e gestire ogni azione con mente lucida. Bravo.. (y)
Ti ringrazio! SI ma assolutamente hai ragione, anzi spero che quella partita faccia capire come la connessione buona sia importantissima e certe volte manco basti. Se due utenti, entrambi con fibra hanno accusato del leggero input, facendo una stanza privata... immaginatevi quando beccate gente che viene da chissà dove e ancora peggio nel matchday senza i filtri. Come ribadito altre volte il male maggiore è quello e tanta gente ancora non sa riconoscere quando le "cose strane" derivino da questo
 
  • Like
Reactions: Rebati e Bax78

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
@Rebati provo a dire la mia sui vari punti che hai menzionato

1) ovvio che la base di tutto rimane l'abilità con il pad, ma le sottotattiche aiutano e non poco, imho. Senza il tiki taka non potrei usare simeone, perchè avendo contropiede e raggio d'azione elevato, la squadra sarebbe sembre messa male per fare possesso palla. Senza il difensivo al mediano, quest'ultimo se ne andrebbe a pascolare per i campi. Senza il contropiede al trq, avrei spesso un giocatore offensivo in meno durante l'azione offensiva
2) magari Ale ne sa di piu', ma io pad alla mano, differenze abissali con le frecce leggermente diverse non le riscontro
3) si palle nere base sono quasi un suicidio, a meno di giocatori molto particolari che non sono mai usciti fp. Con setien usavo sulla fascia destra Sancho maxato (addirittura è palla oro), in barba ai vari martial mane chiesa ecc. perchè aveva stats uniche che per me facevano la differenza
4) i giocatori in comune sono tanti è vero, ma questo anche per un altro motivo: ci sono giocatori forti usciti tantissime volte e giocatori forti usciti 1 o 2 volte in tutto l'anno che magari se fossero usciti piu' volte avrebbero mischiato di piu' le carte. Penso ai vari Ginter, L.Hernandez, Ruben Dias, Elmas, Dembele, Vidal ecc.
5) La questione manè mi fa sorridere perchè mi ha fatto capire come un giocatore possa cambiare incidenza in base al modulo e alla posizione. Mane con setien era una semplice riserva usata di tanto in tanto quando ero senza resistenze appunto perchè ha poco di passaggio basso. Con Simeone è un sub fisso da mettere nel secondo tempo. Perchè? perchè ha una aggressività elevatissima e messo quando le difese sono stanche, le spacca in due o recupera un botto di palloni sulla trq avversaria (questo in realtà è un suggerimento del mio socio in coop che è arrivato a 1300, pur di mettere manè lì rinuncia ai vari joao felix, kdb, beckham ecc.). Tutto quel lavoro che fa negli ultimi 30 minuti di partita compensa ampiamente le stats di passaggio non eccelse
6) Sono passato a Simeone da una decina di giorni e sto facendo varie prove. Premesso che per arginare il discorso resistenze alterno due formazioni. In piu' da due giorni ho provato azpilicueta TD visto che ha l'abilità terzino difensivo e ne ho giovato parecchio in fase difensiva subendo molto, molto meno. Il piacere di aver cambiato modulo oltre all'aver curato maggiormente la fase difensiva, sta nell'aver riscoperto giocatori che non usavo piu'. L'elevato raggio d'azione del modulo mi ha permesso anche di rispolverare gente come vieira, partey, dinho (quest'ultimo si è preso il posto da trq, impressionante... con Setien non lo potevo utilizzare nemmeno contro i 400 di valutazione)

Al momento se dovessi schierare un 11 sarebbe questo

Donnarumma
Azpilicueta VVD KK Manolas
DeJong Vieira Eriksen
Dinho
Messi Mbappe

Altri giocatori per le rotazioni: Arnold (l'ultimo uscito), Sanchez, G.Gomez, Maldini, Alaba, Partey, Torreira, Modric, Saul, Beckham(icon), Auba
Giocatori da secondo tempo: Kante, Abraham, Mane, Rummenigge
Giocatori forti ma con i quali non mi ci trovo completamente: Deligt, S.Ramos, Scholes, Lewa, Suarez, Ronaldo (base), Forlan
Giocatori che causa cambio modulo hanno perso il posto: Beckenbauer, Everton, Richarlison, Tah, Sancho, Martial

Poi ci sono vari fp che proprio non uso e che se iniziassi ad elencare probabilmente finiremmo domani ahaha​
Io proprio senza terzini nel 4312 non riesco a giocare. Ti permettono di variare molto il gioco, di uscire dall’esterno e di non schiacciarti in difesa, se non gira (ho avuto la “fortuna” di trovare Cafu e Irwin che fanno davvero poche sbavature..).
Contro le 3P io ci piazzo sempre il MED Collante in marcatura sulla P centrale, Vieira lì proprio non riesco a usarlo, troppo indisciplinato. Lo uso da CC. Anche Beckenbauer potresti usare da MED con Difensivo. Io però lo uso in difesa con Van Dijk e insieme li reputo formidabili.
Interessante l’aspetto aggressività negli ultimi minuti. Anche se, quando la butto sulla foga finisco per essere inconcludente.
Prendile come semplici riflessioni.. anche perché non sono al tuo livello! Ma con qualche buon giocatore ho giocato e ho tratto giovamento da questi piccoli accorgimenti.
D’accordo su Dinho al 100%, fantastico.
Comunque bravo, bell’intervento.
 
  • Like
Reactions: jva95

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
trovati 2 benzema ho convertito uno x dallo in pasto all'altro mi ha dato solo 5k, la 1 volta che 2 giocatori uguali il moltiplicatore dia così poca esperienza
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Sono iniziati risultati altalenanti, e va be ci sta giustamente,da 760 sono sceso a 719...per quello che dicevo ieri, sul desiderio del prox pes di avere delle partite equilibrate che mettano le squadre sullo stesso livello iniziale,questa mattina contro utenti con valutazione davvero più basse della mia, uno 550 con +30 sconfitte rispetto alle vittorie mi ha letteralmente asfaltato anzi io ero quello buggato con due tiri e un gol, la squadra basta non va più, non ci sono stati da parte mia i soliti passaggi sbagliati che ti bloccano l azione, no no io la palla non l ho mai presa, tante delle ultime partite sono su questa falsa linea, come è possibile che l allenatore che mi abbia fatto salire cosi tanto ora non va più, mi chiedo allora, non ero io quello "bravo", ma il sistema che mi ha agevolato... ho perso la 5° possibile vittoria che mi avrebbe portato alla soglia degli 800 e ora perdo maggiormente cotro avversari di cui le statstiche parlano per loro, deduco quindi che in una certa soglia, quella medio bassa le valutazioni non rispecchino davvero la realtà dei fatti.. a me sta cosa non me la toglie nessuno dalla mente, a livelli bassi è un continuo "esame" da parte del gioco.

ps:riguardo l avversario di cui parlavo, quel passivo sconfitte vittorie non gli dovrebbero per quello visto appartenere, giro palla, rifletteva sui passaggi, conclusioni al momento giusto, chissà quanti ragionamenti come i miei avrà fatto. Il problema era il mio, nonostante i cambi moduli in corso, niente, fermi, le passeggiate a guardare la palla, nessun pressing, anticipo, niente.. é un meccanismo infernale..
anni fa avrei detto all amico di turno
"ti sta facendo giocare da solo"

vista le difficoltà, mi consigliate di insistere sullo stesso allenatore?
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sono iniziati risultati altalenanti, e va be ci sta giustamente,da 760 sono sceso a 719...per quello che dicevo ieri, sul desiderio del prox pes di avere delle partite equilibrate che mettano le squadre sullo stesso livello iniziale,questa mattina contro utenti con valutazione davvero più basse della mia, uno 550 con +30 sconfitte rispetto alle vittorie mi ha letteralmente asfaltato anzi io ero quello buggato con due tiri e un gol, la squadra basta non va più, non ci sono stati da parte mia i soliti passaggi sbagliati che ti bloccano l azione, no no io la palla non l ho mai presa, tante delle ultime partite sono su questa falsa linea, come è possibile che l allenatore che mi abbia fatto salire cosi tanto ora non va più, mi chiedo allora, non ero io quello "bravo", ma il sistema che mi ha agevolato... ho perso la 5° possibile vittoria che mi avrebbe portato alla soglia degli 800 e ora perdo maggiormente cotro avversari di cui le statstiche parlano per loro, deduco quindi che in una certa soglia, quella medio bassa le valutazioni non rispecchino davvero la realtà dei fatti.. a me sta cosa non me la toglie nessuno dalla mente, a livelli bassi è un continuo "esame" da parte del gioco.
non solo a livelli bassi ...si è sotto esame sempre a sta modalità !
nulla è scontato o lasciato al caso!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
non solo a livelli bassi ...si è sotto esame sempre a sta modalità !
nulla è scontato o lasciato al caso!
magari si, ma non ho riscontro con scudi neri, vedo solo che li sono, li rimangono, da parte loro il gioco non è mai vivisezionato come e parlo per me, faccio io.. e da come si parla, mi sembra che i problemi maggiori li abbiamo noi a certe valutazioni..

non so più cosa fare per avere costanza, a volte dovrei poggiare il pad,quano sbaglio lo riconosco e mi "insulto" da solo, ma tante cose dio buono su.. l impotenza più totale, forse mi rimane solo il catenaccio.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
magari si, ma non ho riscontro con scudi neri, vedo solo che li sono, li rimangono, da parte loro il gioco non è mai vivisezionato come e parlo per me, faccio io.. e da come si parla, mi sembra che i problemi maggiori li abbiamo noi a certe valutazioni..

non so più cosa fare per avere costanza, a volte dovrei poggiare il pad,quano sbaglio lo riconosco e mi "insulto" da solo, ma tante cose dio buono su.. l impotenza più totale, forse mi rimane solo il catenaccio.

il catenaccio l'ho provato per un pezzo. mi sono fornito di molti allenatori con modulo 5xx
all'inizio diverse soddisfazioni, ma alla lunga un certo senso di impotenza: un giocatore manovriero come me sente la mancanza di personale sparpagliato per il campo. specialmente se affronti gente con schemi larghi, avvolgenti, fatichi sulla mediana. poi resta tutto molto soggettivo: io riuscivo a prendere contropiedi pure con questi moduli, perchè cercavo di costruire e non sono fatti per quello.
in fondo è meglio perdere facendo quello che ti viene naturale, mi sa. tanto perdi lo stesso. l'impotenza te la ritrovi sia se giochi con 5 punte che con 5 dc. diversi tipi di impotenza, stesso gioco. stessa connessione (nel male più che nel bene).
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
il catenaccio l'ho provato per un pezzo. mi sono fornito di molti allenatori con modulo 5xx
all'inizio diverse soddisfazioni, ma alla lunga un certo senso di impotenza: un giocatore manovriero come me sente la mancanza di personale sparpagliato per il campo. specialmente se affronti gente con schemi larghi, avvolgenti, fatichi sulla mediana. poi resta tutto molto soggettivo: io riuscivo a prendere contropiedi pure con questi moduli, perchè cercavo di costruire e non sono fatti per quello.
in fondo è meglio perdere facendo quello che ti viene naturale, mi sa. tanto perdi lo stesso. l'impotenza te la ritrovi sia se giochi con 5 punte che con 5 dc. diversi tipi di impotenza, stesso gioco. stessa connessione (nel male più che nel bene).
Anche io gioco con il 532,all inizio tanta soddisfazione, ora per costruire un azione fatico come una bestia.. sono arrivato a spostare i giocatori più indietro, intendo la linea difensiva, prendo gol anche so contropiede.. e in mezzo sono statici e le punte non fanno più movimento, anche io costruisco e giro palla, ma quelli che vanno solo di prima mi fregano di continuo.. mah
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dopo due anni di myclub sono arrivato alla conclusione (magari errata...) che quando devi perdere allora perdi e basta, indipendentemente se poi decidi di cambiare allenatore, schemi, moduli, giocatori, etc etc...

nulla da fare, l'unica cosa che resta costante sono i santi del calendario che butto giu ogni volta che capita, a rischio poi che nel condominio mi prendano tutti per pazzo, se non lo hanno fatto già...
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
dopo due anni di myclub sono arrivato alla conclusione (magari errata...) che quando devi perdere allora perdi e basta, indipendentemente se poi decidi di cambiare allenatore, schemi, moduli, giocatori, etc etc...

nulla da fare, l'unica cosa che resta costante sono i santi del calendario che butto giu ogni volta che capita, a rischio poi che nel condominio mi prendano tutti per pazzo, se non lo hanno fatto già...

Lo penso anch'io, trovando però giovamento nel non guardare i punti e nel variare le stelle, quando succede questo, gioco a 5, capisco che....passo a 3, non va passo a 4....poi in caso Sim e guardo la tv poi spengo.
 
  • Like
Reactions: esser

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
a rischio poi che nel condominio mi prendano tutti per pazzo, se non lo hanno fatto già...
:rotfl:
se ti guardano strano quando li incontri ... mi sa di si !:rolleyes:

che dirti...
condivido il tuo post ... però c'è un però ....
non tutti sono bravi a ribaltare partite gia segnate sull'agenda di k ....altrimenti non riesco a capire come la gente faccia 9999 punti.
la differenza tra un vero pro players e noi è questa !
quando ci gira tutto vs magari noi andiamo in bambola ..loro no, restano calmi e riescono a segnare anche 3 gol in 15 secondi.(tratto da una storia vera)

dirai ora ma loro non si incazzano mai ..o non sbagliano mai..non capita anche a loro la partita no ?
sicuramente capita piu a noi che a loro altrimenti non staremmo qui a parlarne ...loro sono piu freddi sotto porta e avranno anche una connessione piu ottimale della nostra sicuramente.
come detto altre volte la differenza del "manico" sta che loro riescono ad arginare tranquillamente "le falle " del gioco piu di noi ....oltre ad usare bene le skills!

perchè inutile negarlo ed ignorarlo ..di falle ce ne sono eccome ..uffff
basta capire "solamente" come limitarle il piu possibile ...magari anche sapendole le cose ..non è detto che tutti ci riuscirebbero lo stesso (qui si che poi c'entra il manico) ci vuole il giusto mix ( coach - giocatori - connessione ) ... altrimenti il sali e scendi è doveroso!

ps quelle partite che dici di esser gia segnate in partenza ..unica cosa che ti consiglio di fare, dobbiamo far si che le quelle sconfitte diventino pareggi ... inizierei da qui !
se giochi calmo e non ti fai fregare ....nulla è scritto!

poi vabbè di fronte ai mille rimpalli sempre vs e 100 pali su dieci tiri e lui un tiro un gol con il ciccio caputo... puoi solo porgere l'altra guancia !:]
 
  • Like
Reactions: esser e Yaba42

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
@Rebati provo a dire la mia sui vari punti che hai menzionato

1) ovvio che la base di tutto rimane l'abilità con il pad, ma le sottotattiche aiutano e non poco, imho. Senza il tiki taka non potrei usare simeone, perchè avendo contropiede e raggio d'azione elevato, la squadra sarebbe sembre messa male per fare possesso palla. Senza il difensivo al mediano, quest'ultimo se ne andrebbe a pascolare per i campi. Senza il contropiede al trq, avrei spesso un giocatore offensivo in meno durante l'azione offensiva
2) magari Ale ne sa di piu', ma io pad alla mano, differenze abissali con le frecce leggermente diverse non le riscontro
3) si palle nere base sono quasi un suicidio, a meno di giocatori molto particolari che non sono mai usciti fp. Con setien usavo sulla fascia destra Sancho maxato (addirittura è palla oro), in barba ai vari martial mane chiesa ecc. perchè aveva stats uniche che per me facevano la differenza
4) i giocatori in comune sono tanti è vero, ma questo anche per un altro motivo: ci sono giocatori forti usciti tantissime volte e giocatori forti usciti 1 o 2 volte in tutto l'anno che magari se fossero usciti piu' volte avrebbero mischiato di piu' le carte. Penso ai vari Ginter, L.Hernandez, Ruben Dias, Elmas, Dembele, Vidal ecc.
5) La questione manè mi fa sorridere perchè mi ha fatto capire come un giocatore possa cambiare incidenza in base al modulo e alla posizione. Mane con setien era una semplice riserva usata di tanto in tanto quando ero senza resistenze appunto perchè ha poco di passaggio basso. Con Simeone è un sub fisso da mettere nel secondo tempo. Perchè? perchè ha una aggressività elevatissima e messo quando le difese sono stanche, le spacca in due o recupera un botto di palloni sulla trq avversaria (questo in realtà è un suggerimento del mio socio in coop che è arrivato a 1300, pur di mettere manè lì rinuncia ai vari joao felix, kdb, beckham ecc.). Tutto quel lavoro che fa negli ultimi 30 minuti di partita compensa ampiamente le stats di passaggio non eccelse
6) Sono passato a Simeone da una decina di giorni e sto facendo varie prove. Premesso che per arginare il discorso resistenze alterno due formazioni. In piu' da due giorni ho provato azpilicueta TD visto che ha l'abilità terzino difensivo e ne ho giovato parecchio in fase difensiva subendo molto, molto meno. Il piacere di aver cambiato modulo oltre all'aver curato maggiormente la fase difensiva, sta nell'aver riscoperto giocatori che non usavo piu'. L'elevato raggio d'azione del modulo mi ha permesso anche di rispolverare gente come vieira, partey, dinho (quest'ultimo si è preso il posto da trq, impressionante... con Setien non lo potevo utilizzare nemmeno contro i 400 di valutazione)

Al momento se dovessi schierare un 11 sarebbe questo

Donnarumma
Azpilicueta VVD KK Manolas
DeJong Vieira Eriksen
Dinho
Messi Mbappe

Altri giocatori per le rotazioni: Arnold (l'ultimo uscito), Sanchez, G.Gomez, Maldini, Alaba, Partey, Torreira, Modric, Saul, Beckham(icon), Auba
Giocatori da secondo tempo: Kante, Abraham, Mane, Rummenigge
Giocatori forti ma con i quali non mi ci trovo completamente: Deligt, S.Ramos, Scholes, Lewa, Suarez, Ronaldo (base), Forlan
Giocatori che causa cambio modulo hanno perso il posto: Beckenbauer, Everton, Richarlison, Tah, Sancho, Martial

Poi ci sono vari fp che proprio non uso e che se iniziassi ad elencare probabilmente finiremmo domani ahaha​
Comunque non so se hai anche tu l’impressione che certi giocatori parlando delle due punte e dei due difensori, rendono meglio da un lato rispetto all’altro per esempio tu mbappe lo metti a sinistra, io sempre a destra rende molto meglio e si mangia meno goal (mi tira di esterno destro se sono vicino) e di collo sinistro da lontano , non sbaglia mai un goal, invece tirando sempre di destro specialmente da vicino anche di collo destro da lontano ne sbaglia un bel po!!! Idem de light va messo solo ed esclusivamente a destra!!! Riprovalo magari lo avrai messo a sinistra, e’ un disastro li
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque non so se hai anche tu l’impressione che certi giocatori parlando delle due punte e dei due difensori, rendono meglio da un lato rispetto all’altro per esempio tu mbappe lo metti a sinistra, io sempre a destra rende molto meglio e si mangia meno goal (mi tira di esterno destro se sono vicino) e di collo sinistro da lontano , non sbaglia mai un goal, invece tirando sempre di destro specialmente da vicino anche di collo destro da lontano ne sbaglia un bel po!!! Idem de light va messo solo ed esclusivamente a destra!!! Riprovalo magari lo avrai messo a sinistra, e’ un disastro li
Io De Ligt lo usavo a sinistra con Virgilio a destra (l'olandese giovane è più bravo con il piede debole) e non mi ha deluso (prima giocavano invertiti e non mi sembra cambiasse molto)
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Comunque non so se hai anche tu l’impressione che certi giocatori parlando delle due punte e dei due difensori, rendono meglio da un lato rispetto all’altro per esempio tu mbappe lo metti a sinistra, io sempre a destra rende molto meglio e si mangia meno goal (mi tira di esterno destro se sono vicino) e di collo sinistro da lontano , non sbaglia mai un goal, invece tirando sempre di destro specialmente da vicino anche di collo destro da lontano ne sbaglia un bel po!!! Idem de light va messo solo ed esclusivamente a destra!!! Riprovalo magari lo avrai messo a sinistra, e’ un disastro li
io mbappe lo uso a sinistra perchè a destra ho salah... entrambi sul piede buono per il tiro a giro che nonostante non sembri ma mbappe 98 ha una discreta girella.

Per me è tutta una roba psicologica e personale anche questa :rotfl:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
dopo due anni di myclub sono arrivato alla conclusione (magari errata...) che quando devi perdere allora perdi e basta, indipendentemente se poi decidi di cambiare allenatore, schemi, moduli, giocatori, etc etc...

nulla da fare, l'unica cosa che resta costante sono i santi del calendario che butto giu ogni volta che capita, a rischio poi che nel condominio mi prendano tutti per pazzo, se non lo hanno fatto già...
Prima delle 3 vittorie finali ieri come ho scritto nell’altro post la mia squadra gira di nuovo male, non è la serie negativa assurda durata un mese, ma da 2 gg faccio fatica a costruire, portatore di palla a centrocampo, terzino a fianco che guarda e sta fermo e il centrocampista vicino che si avvicina invece che scattare che mi obbliga a passare indietro per non perdere la palla con un rimpallo tra i giocatori, questa la fotografia delle mie partite in questi 2 gg, ieri mattina in classificata contro uno scudo oro 2 faccio un tiro a botta sicura da pochi metri, il portiere me la prende non so come, capovolgimento di fronte gol da fuori area. Ho staccato ed era solo il 15°, le partite segnate le riconosco subito
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque non so se hai anche tu l’impressione che certi giocatori parlando delle due punte e dei due difensori, rendono meglio da un lato rispetto all’altro per esempio tu mbappe lo metti a sinistra, io sempre a destra rende molto meglio e si mangia meno goal (mi tira di esterno destro se sono vicino) e di collo sinistro da lontano , non sbaglia mai un goal, invece tirando sempre di destro specialmente da vicino anche di collo destro da lontano ne sbaglia un bel po!!! Idem de light va messo solo ed esclusivamente a destra!!! Riprovalo magari lo avrai messo a sinistra, e’ un disastro li
De ligt, almeno il mio che è il primo fp uscito quest'anno, è un disastro dove lo metti metti. È l'unico difensore che ho sopra i 94 che gioca bene ma ha delle amnesie che mi lasciano basito. Insomma come nella realtà di questo primo anno alla juve.
Mbappe da sinistra non si sposta, soprattutto perché punta destra c'è Messi. Inamovibile. È il primo anno in cui riesco ad essere devastante con l'argentino in un gioco di calcio
 
  • Like
Reactions: Yaba42
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre