Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ciao ragazzi! Visto l’offerta ho preso la Legends edition, mi sono arrivate un po’ di cose via posta, ma ho trovato solo Messi da inserire per 10 giornate nel my club...Ronaldinho non riesco proprio a trovarlo...qualcuno mi sa dire qualcosa? :) grazie mille in anticipo
Dovrebbe farlo automatico insieme agli altri regali, comunque non è quello giovane, è quello con la panza
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ciao ragazzi! Visto l’offerta ho preso la Legends edition, mi sono arrivate un po’ di cose via posta, ma ho trovato solo Messi da inserire per 10 giornate nel my club...Ronaldinho non riesco proprio a trovarlo...qualcuno mi sa dire qualcosa? :) grazie mille in anticipo
devi girarlo in agente speciale
 
  • Like
Reactions: Incubo

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Avrai pareggiato..ehh..bravo...

finita 3-3 con me sempre in vantaggio e poi raggiunto fino al suo assedio finale al quale sono riuscito a resistere ma è stata durissima...

interessante osservare come durante il matchday ho perso contro cani e porci mentre dopo, in classificate con connessione stabile, me la sono giocata fino alla fine con un mostro come questo, vabbè...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
finita 3-3 con me sempre in vantaggio e poi raggiunto fino al suo assedio finale al quale sono riuscito a resistere ma è stata durissima...

interessante osservare come durante il matchday ho perso contro cani e porci mentre dopo, in classificate con connessione stabile, me la sono giocata fino alla fine con un mostro come questo, vabbè...
Lasciate stare i matchday, giocateli solo se proprio non potete fare a meno di una determinata ricompensa.

Il gioco è nelle classificate con connessione stabile, lì si vedono i veri valori e sopratutto ci si diverte.
 
  • Like
Reactions: esser

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Eh bè, qui la differenza si è vista.

Alefab non solo è letale quando attacca ma spaventoso quando difende. Ha concesso ad un player da 1000 di valutazione una palla gol in 90 minuti, assurdo.
Purtroppo li ho avuto un pò più di input rispetto alla prima partita, se noti non riesco mai ad appoggiarla di prima e a centrocampo la perdevo di continuo. Pure i gol presi, andando a memoria il primo gliel'ho proprio regalato perché non arrivava l'input e l'ha passata troppo tardi. Uno dei miei limiti attuali è anche questo, quando lagga e regalo gol scapoccio uscendo dalla partita. Nel secondo tempo mi sono resettato un attimo e infatti la partita si è giocata a centrocampo senza grosse occasioni per entrambi

Poi ovviamente la differenza è notevole, non a caso in tre partite non ne ho vinta una ahahahah
 
  • Like
Reactions: Bax78

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
finita 3-3 con me sempre in vantaggio e poi raggiunto fino al suo assedio finale al quale sono riuscito a resistere ma è stata durissima...

interessante osservare come durante il matchday ho perso contro cani e porci mentre dopo, in classificate con connessione stabile, me la sono giocata fino alla fine con un mostro come questo, vabbè...

Il matchday non fa testo..tra i bonus squadra e chi per necessità o perché non lo sa, porta giocatori fuori fazione..
Dai..
Bella soddisfazione..probabilmente avrai sfruttato qualche punto debole..ci sta..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
@Alexcap85
Cercavo info su caputto ho trovato te :p
Nella prima l’avevo Battuto 2-1, poi nella seconda “ovvero questa” mi decisi a mettere son chiun min punta al posto di Ronaldo o non mi ricordo chi usavo ai tempi e il risultato fu questo, puoi difendere bene ma se non attacchi e non tiri ne prendi 4!! Nemmeno sapevo fosse uno you tuber ai tempi, infatti ricordo proprio questo particolare, perché la prima la vinsi io, la seconda lui e mi aspettavo almeno la bella invece dopo questa vittoria uscì ahahaha non me lo posso scordare, come, pensavo...ti batto e ti do la rivincita e mi batti e non facciamo la bella?! :) se avessi avuto una punta vera al posto del coreano sarebbe andata diversamente probabilmente, non che quel Maradona messo lì sia meglio ma l’avevano dato da uno o due giorni e lo stavo provando!!!comunque secondo me alefab e’ piu Forte!! Lui nella prima aveva una squadra addirittura più forte, infatti quando alla seconda mise halland con bruno fernandes trq pensai , allora vuoi perdere di nuovo... invece... :)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Guardando le due partite che avete postato mi sono balzate agli occhi alcune cosette:

1- alefab non usa sottotattiche, tranne contropiede su uno degli attaccanti, quindi saranno pure importanti e da starci dietro ma l'abilità col pad conta cmq 10000000 volte di più.

2- L'importanza assoluta che un pro dà alle freccette che indicano lo stato di forma dei giocatori. Nella seconda partita parte pensando di usare il 4-4-2 che lo aveva fatto rimontare e vincere nella prima. Poi vede che, lasciando il 4-3-1-2 può schierare 5 frecce azzurre tra centrocampo e attacco e torna sui suoi passi. Ma attenzione, non per tirare fuori giocatori con freccia rossa o arancione, quello sarebbe stato ovvio, ma tirando fuori quattro giocatori con freccia verde. Quindi sà che, tra una freccia azzurra e anche quella immediatamente successiva verde la differenza è tanta. Questo mi ha fatto capire che gli stati di forma non sono importanti ma semplicemente essenziali per decidere chi schierare, evidentemente i valori di VGG variano di molto al variare anche di un solo "scalino".

3- Ad alti livelli si gioca solo con icon, leggende ed FP. Normali palle nere maxate non sono proprio contemplate.

4- Vero che usate moduli simili ma avete tantissimi giocatori in comune, nove su diciotto se non ho contato male. Segno che, a seconda del modulo che si usa, c'è almeno un 50% di giocatori che si DEVONO avere se si vuole far girare la squadra per bene.

Volevo farti due domande jva: Manè lo porti per farlo giocare TRQ giusto? Non avrei mai pensato che potesse fare quel ruolo, lo sfrutti facendolo inserire continuamente per il suo gran tiro? Perchè nel passare la palla è parecchio ma parecchio scarso....

La tua difesa titolare a parità di forma quel'è? Da destra a sinistra Manolas-Van Dijk-Koulibaly-Alaba con Maldini e Sanchez in panca?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82