Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
É tutto random! Le forme non danno nessuna garanzia, io ora faccio solo matchday perché mi sono stufato di incontrare gente con squadroni pieni di iconic e i miei in rosso/arancione!! Devo fare il fenomeno per vincere ma é una sfida impari...
quello che volevo dire è che quando escono delle freccie in giu mi escono quasi sempre nello stesso reparto
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
io porto solo da 5 in su e capita spesso che tutto un reparto e con freccia verso il basso

Non so se, rimane casuale comunque..quindi diventa un fattore X, per tutti..
Ho notato una cosa..
Ho maradona sp con l'icona rossa..
Nel matchday, prendo la Juve, quindi portare lui e' inutile, freccia rossa affinità 50%..
Ho fatto altre partite, fuori dal matchday, e mi sembra in settimana No, nonostante condizione B e freccia normale.
Gira male in campo, sbaglia le cose elementari.
Che in fondo anche alcune Icon o monstre vadano male nonostante la condizione B o la freccia?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Non so se, rimane casuale comunque..quindi diventa un fattore X, per tutti..
Ho notato una cosa..
Ho maradona sp con l'icona rossa..
Nel matchday, prendo la Juve, quindi portare lui e' inutile, freccia rossa affinità 50%..
Ho fatto altre partite, fuori dal matchday, e mi sembra in settimana No, nonostante condizione B e freccia normale.
Gira male in campo, sbaglia le cose elementari.
Che in fondo anche alcune Icon o monstre vadano male nonostante la condizione B o la freccia?
Ma no, non c'entra niente, nel matchday devi portare solo giocatori affiliati o della stessa fazione, se porti giocatori della fazione opposta saranno sempre freccia rossa, ma fuori del matchday non cambia nulla
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
É tutto random! Le forme non danno nessuna garanzia, io ora faccio solo matchday perché mi sono stufato di incontrare gente con squadroni pieni di iconic e i miei in rosso/arancione!! Devo fare il fenomeno per vincere ma é una sfida impari...
Probabilmente è tutto random ,comunque a me è capitato spesso di avere molti giocatori con freccia su ma la squadra gira malissimo , anzi proprio le partite dove ne ho parecchi su sono quelle dove gioco peggio ,non so se capita anche a altri ma a me è successo spesso e non credo sia un caso.
 
  • Like
Reactions: alefab93

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Probabilmente è tutto random ,comunque a me è capitato spesso di avere molti giocatori con freccia su ma la squadra gira malissimo , anzi proprio le partite dove ne ho parecchi su sono quelle dove gioco peggio ,non so se capita anche a altri ma a me è successo spesso e non credo sia un caso.
Vero..mi é già successo! Ma forse era pure l'avversario che era tosto..
 
  • Like
Reactions: alefab93

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho scaricato la versione legend, regalata un sacco di roba compreso i coupon contratto che sono importanti, ma leggenda chi mi dà? Park j sung. Pff
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
quello che volevo dire è che quando escono delle freccie in giu mi escono quasi sempre nello stesso reparto
Io cerco, per quanto possibile, di mettere i giocatori con valore di forma fisica 7 e comunque spesso me li trovo con freccia arancione o addirittura rossa.
Dal momento che era facilmente prevedibile una situazione prolungata di stallo degli aggiornamenti live, se avessero messo freccia gialla per tutti invece di C, sarebbe stato più giusto.
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
cmq raga livellato al massimo vd, difensore molto forte ma quando becco mbape meglio mettere kulibaly altrimenti lo salta troppo facile
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma no, non c'entra niente, nel matchday devi portare solo giocatori affiliati o della stessa fazione, se porti giocatori della fazione opposta saranno sempre freccia rossa, ma fuori del matchday non cambia nulla

Lo so..prendevo spunto dalla freccia rossa di Maradona nel matchday, per dire che anche in altre competizioni non mi rende ultimamente.
Idem Gullit..
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Scusate una info: che strumento utilizzate per confrontare le statistiche dei giocatori fra loro? Spesso vedo che postate confronti fra giocatori maxati mentre io quando utilizzo Pesmaster riesco a confrontare giocatori solo a livello 1.
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.