Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
A questo punto della stagione conviene spendere Gp per qualche giocatore top o aspettare che mettano i pool di collezione con le leggende? Anno scorso quando lo misero?

Ci sono tante incognite nuove vista l'imminente ripresa dei campionati, però dalle anticipizioni di K, e dall'aggiornamento previsto il 4/06, forse il gioco svoltera' su euro 2020, e forse su tutto ciò che doveva essere..chissà.
Le iconic a 100 monete ci sono già.
Le legends classiche, con la sfida che assegna l'osservatore relativa, c'è stata 2 o 3 settimane fa, e non credo ritorni.
Per Gp e girate varie, dipende dalle tue esigenze o dai ruoli che reputi scoperti.
Posso consigliarti di aspettare fino a giovedì e poi decidere
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ci sono tante incognite nuove vista l'imminente ripresa dei campionati, però dalle anticipizioni di K, e dall'aggiornamento previsto il 4/06, forse il gioco svoltera' su euro 2020, e forse su tutto ciò che doveva essere..chissà.
Le iconic a 100 monete ci sono già.
Le legends classiche, con la sfida che assegna l'osservatore relativa, c'è stata 2 o 3 settimane fa, e non credo ritorni.
Per Gp e girate varie, dipende dalle tue esigenze o dai ruoli che reputi scoperti.
Lunedi, dovrebbe esserci un bel pool dell'Arsenal iconic e non..
Posso consigliarti di aspettare fino a giovedì e poi decidere
Giovedì iconico arsenal lunedì real atletico
 
  • Like
Reactions: davialwi

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
@esser che telecamera stai usando?anche io subisco troppo uscendo sempre coi difensori come hai risolto ?

la telecamera è quella che hanno gia intuito anche gli altri (dinamica personalizzata 0-10-0) che è l'unica che mi riesce di utilizzare meglio sul monitor 22" ma che comunque mi lascia coperta solo una fascia ristretta di campo oltre la quale devo obbligatoriamente giocare al buio... ecco, se konami fosse piu duttile e meno virata al mero interesse economico, avrebbe pure potuto dare maggiore libertà di gestione delle telecamere ai player invece di quelle 4 impostazioni fisse con le quali si puo modificare poco o nulla.

gia ad esempio poter allargare ulteriormente la visuale del campo sarebbe un implementazione non complicatissima ma che aiuterebbe parecchio quelli come me che hanno difficolta con le attuali impostazioni obbligate delle telecamere, ma dubito proprio che in giap si preoccupino di "dettagli" del genere...

riguardo il discorso difensivo ho gia postato un video ieri sera con dei nuovi accorgimenti tecnico-tattici in base ai suggerimenti ricevuti sul forum al quale ti rimando per ulteriori approfondimenti, se ti va.

ho provato a seguire i consigli che mi avete dato cercando un giusto compromesso e cosi sono passato da PA3 a PA2 (per adesso), ho cambiato allenatore, sostituito il centrocampo togliendo barella e sensi troppo leggerini e rifatto la difesa e questo è stato il risultato odierno:



chiaro che l'avversario era di livello piu basso ma ho cercato comunque di essere piu veloce nelle giocate e di anticipare il piu possibile passaggi e tiri, modificando il mio solito stile di gioco.


ovvio che sia ben conscio di essere lontanissimo dalla quadratura del cerchio e ancor di piu dal riuscire ad imparare a difendere in modo piu equilibrato ma diciamo che ci sto provando un po alla volta, sperem...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Scusate, vorrei conoscere meglio il funzionamento delle aste, dato che i valori sono schizzati alle stelle. Sto vedendo già in 1° asta quotazioni altissime... e vorrei sapere in quanti si aggiudicano questa prima asta. Cioè, se uno piazza la posta più alta e vince, chi sono gli altri che poi ritrovo in quella finale? Inoltre, è prevedibile qualche proporzione su quanto bisogna spendere tra prima e seconda? Un tempo per un osservatore 5 stelle la prima asta andava via sotto i 50k e nella seconda si arrivava a 150,200k a voler esagerare.... adesso vedo valori di 100k e passa già in prima fase.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate, vorrei conoscere meglio il funzionamento delle aste, dato che i valori sono schizzati alle stelle. Sto vedendo già in 1° asta quotazioni altissime... e vorrei sapere in quanti si aggiudicano questa prima asta. Cioè, se uno piazza la posta più alta e vince, chi sono gli altri che poi ritrovo in quella finale? Inoltre, è prevedibile qualche proporzione su quanto bisogna spendere tra prima e seconda? Un tempo per un osservatore 5 stelle la prima asta andava via sotto i 50k e nella seconda si arrivava a 150,200k a voler esagerare.... adesso vedo valori di 100k e passa già in prima fase.
Nessuno si aggiudica nulla nella prima fase, a meno che ci sia un solo offerente e quindi non ha senso fare la seconda fase perché c'è solo lui, la seconda fase serve sostanzialmente a far sprecare GP perché non sai quanto offre l'avversario e rischi di strapagare
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Nessuno si aggiudica nulla nella prima fase, a meno che ci sia un solo offerente e quindi non ha senso fare la seconda fase perché c'è solo lui, la seconda fase serve sostanzialmente a far sprecare GP perché non sai quanto offre l'avversario e rischi di strapagare
però se non sbaglio se non fai la proposta più alta in 1° asta poi non puoi accedere alla seconda. Quindi ci si aggiudica il "diritto" di partecipare alla seconda
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
però se non sbaglio se non fai la proposta più alta in 1° asta poi non puoi accedere alla seconda. Quindi ci si aggiudica il "diritto" di partecipare alla seconda
No, le vinco spesso offrendo 1000(il minimo) nella prima fase e facendo poi l'offerta giusta in seconda fase
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
No..non perdi niente.. ma che ci guadagni a parte la leggenda ?
scusa ma se comprassi questo pes legend..che accade al mio vecchio pes efootball standard? Si sovrascrive? rimane? devo ricominciare daccapo? i miei attuali giocatori e punteggi restano? grazie
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ci sono tante incognite nuove vista l'imminente ripresa dei campionati, però dalle anticipizioni di K, e dall'aggiornamento previsto il 4/06, forse il gioco svoltera' su euro 2020, e forse su tutto ciò che doveva essere..chissà.
Le iconic a 100 monete ci sono già.
Le legends classiche, con la sfida che assegna l'osservatore relativa, c'è stata 2 o 3 settimane fa, e non credo ritorni.
Per Gp e girate varie, dipende dalle tue esigenze o dai ruoli che reputi scoperti.
Posso consigliarti di aspettare fino a giovedì e poi decidere
Mi piacerebbe avere Neymar secondo me il giocatore più forte tra gli attuali ma non vorrei sprecare GP (tanti) per poi trovare lui tra gli FP e avere la possibilità di pescarlo con le monete
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
In un centrocampo a soli 2 CC come in un 4-2-2-2 chi mettereste come stili di gioco? Collante + onnipresente, Collante + regista creativo ( con abbastanza difesa come Keita ), Tra le linee + onnipresente? Ho questo dubbio
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
In un centrocampo a soli 2 CC come in un 4-2-2-2 chi mettereste come stili di gioco? Collante + onnipresente, Collante + regista creativo ( con abbastanza difesa come Keita ), Tra le linee + onnipresente? Ho questo dubbio
Regista creativo non funziona da cc, collante stessa cosa
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Regista creativo non funziona da cc
Va a giornate ma a volte capita che Keita giochi da Dio in quel ruolo, ultima ho messo un incontrista e un onnipresente, non mi ci sono trovato. Tu cosa consiglieresti? Devono supportare tutto il centrocampo e magari rilanciare le azioni
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Va a giornate ma a volte capita che Keita giochi da Dio in quel ruolo, ultima ho messo un incontrista e un onnipresente, non mi ci sono trovato. Tu cosa consiglieresti? Devono supportare tutto il centrocampo e magari rilanciare le azioni
Gli incontristi hanno il problema di andarsene in giro a zonzo, Kanté per esempio è fortissimo ma lo trovo sempre fuori zona.
Secondo me potresti provare onnipresente - collante (però collante funziona solo da med e rimane fisso a coprire la difesa senza salire), altrimenti si potrebbe provare onnipresente - tra le linee (però i tra le linee bravi a difendere non sono tantissimi)
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Va a giornate ma a volte capita che Keita giochi da Dio in quel ruolo, ultima ho messo un incontrista e un onnipresente, non mi ci sono trovato. Tu cosa consiglieresti? Devono supportare tutto il centrocampo e magari rilanciare le azioni

No.
Proprio non ci siamo.
I fondamentali: gli stili di gioco si attivano solo in certe posizioni.
Collante e creativo NON ESISTONO se li schieri come CC
 
  • Like
Reactions: ojay
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82