Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
nella posta ho trovato questi più la maglia dopo la finale li apro e vediamo
 

Allegati

  • 20200529_222755.jpg
    20200529_222755.jpg
    56.2 KB · Visualizzazioni: 66

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi,
con edizione lite posso provare la telecamera di cui parlate ?Chiedo perche sono entrato nel suo menu(prima del myclub) e mi permette di cambiare telecamera ma non le sue impostazioni
Grazie
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Per il prox pes desidererei un meccanismo nel gioco che basasse tutto sull equilibrio tra le squadre,nel senso che di base deve permettere a tutti i giocatori di partire allo stesso livello di difficoltà, solo le abilità del "manico" abbinate a quelle dei propri giocatori in campo dovrebbero fare alla lunga la differenza, quindi non depotenziare i miei giocatori che non riescono più a fare un passaggio,non dare i boost agli avversari che abbinati appunto a un depotenziamento dei miei li fanno sembrare dei diavoli.. in alcune partite i giocatori si fermano,non scattano in avanti,indietreggiano..non dovrebbe avvenire, il proprio gioco dovrebbe essere permesso dai meccanismi del gameplay, sta all avvarsario trovare le soluzioni, a oggi tutto lasciato alla casualità,mi sta bene trovare quel avversario che tatticamente è più bravo e mi annulla ma per farlo non può essere che in campo scendano 11 giicatori limitati da chissà cosa... forse avrei sentitizzato il concetto dicendo meno boost e handicap e più equilibrio, non saprei... ecco forse mi manca la scaltrezza nelle partite con handicap nel capire cosa fare, ma mi sembra più capire "un trucco" che trovare una soluzione tattica.. me sembro Marzullo, scusatemi.
 
Ultima modifica:

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Per il prox pes desidererei un meccanismo nel gioco che basasse tutto sull equilibrio tra le squadre,nel senso che di base deve permettere a tutti i giocatori di partire allo stesso livello di difficoltà, solo le abilità del "manico" abbinate a quelle dei propri giocatori in campo dovrebbero fare alla lunga la differenza, quindi non depotenziare i miei giocatori che non riescono più a fare un passaggio,non dare i boost agli avversari che abbinati appunto a un depotenziamento dei miei li fanno sembrare dei diavoli.. in alcune partite i giocatori si fermano,non scattano in avanti,indietreggiano..non dovrebbe avvenire, il proprio gioco dovrebbe essere permesso dai meccanismi del gameplay, sta all avvarsario trovare le soluzioni, a oggi tutto lasciato alla casualità,mi sta bene trovare quel avversario che tatticamente è più bravo e mi annulla ma per farlo non può essere che in campo scendano 11 giicatori limitati da chissà cosa... forse avrei sentitizzato il concetto dicendo meno boost e handicap e più equilibrio, non saprei... ecco forse mi manca la scaltrezza nelle partite con handicap di capire cosa fare, ma mi sembra più capire "un trucco" che trovare una soluzione tattica.. me sembro Marzullo, scusatemi.
Ricordo quando ad inizio della stagione Pessisitica ci scontrammo un po' sulla questione che il gioco nascondesse in se qualche meccanismo malsano...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si può ancora vincere senza shoppare, col mio secondo account con una squadretta da misere 4 stelle con alcuni fp presi con le monete tutorial di my club, sto andando alla grande ed in una quindicina di partite ho preso lo scudo argento, è un messaggio di speranza per i posteri :rotfl:

IMG_20200530_090056.jpg
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
A questo punto della stagione conviene spendere Gp per qualche giocatore top o aspettare che mettano i pool di collezione con le leggende? Anno scorso quando lo misero?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si può ancora vincere senza shoppare, col mio secondo account con una squadretta da misere 4 stelle con alcuni fp presi con le monete tutorial di my club, sto andando alla grande ed in una quindicina di partite ho preso lo scudo argento, è un messaggio di speranza per i posteri :rotfl:

Visualizza allegato 175110

sei nuovo e quindi godi di particolari situazioni favorevoli all'inizio come capita a tutti, ne riparliamo tra un pò...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A questo punto della stagione conviene spendere Gp per qualche giocatore top o aspettare che mettano i pool di collezione con le leggende? Anno scorso quando lo misero?

l'anno scorso fecero un mega pool di 450 giocatori e dentro c'era un pò di tutto, alcune leggende comprese, ma solo a stagione conclusa e con lo stop degli aggiornamenti settimanali, quindi una situazione un pò difficile da rivedere quest'anno causa prolungamento dei vari campionati e coppe europee fino ad agosto. inoltre all'epoca il pool era spendibile anche tramite gp mentre adesso con le iconic a pagamento credo che la politica konami si potrebbe indirizzare ulteriormente verso soldi veri piuttosto che a quelli virtuali.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof