Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
io senza arretrare nulla ma lasciandola cosi com'è, con sarri prendo costantemente gol in contropiede, tutti nello stesso identico modo. a questo punto a parte le mie sicure pecche difensive devo comuneur provare a cambiare qualcosa, stasera perse tutte a livello esperto passando da 730 a 682... un massacro...
Uhm secondo me ti serve più pratica.
Allenati con la master league replicando la stessa formazione che usi in MyClub. Gioca a livello superstar e poi leggenda.
Io sono migliorato così

Devi cercare di padroneggiare il cambio cursore con l'analogico, così da poter anticipare ed intercettate i passaggi dell'avversario. All'inizio è difficile, serve pratica!

Poi ti suggerisco di giocare con PA1. Con il PA2 e PA3 la potenza dei passaggi è quasi sempre sbagliata e in fase d'attacco, per esempio, capita che il giocatore a cui passi la palla, faccia un controllo errato e/o impieghi più tempo per controllare il pallone, perdendo tempi preziosi.
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Uhm secondo me ti serve più pratica.
Allenati con la master league replicando la stessa formazione che usi in MyClub. Gioca a livello superstar e poi leggenda.
Io sono migliorato così

Devi cercare di padroneggiare il cambio cursore con l'analogico, così da poter anticipare ed intercettate i passaggi dell'avversario. All'inizio è difficile, serve pratica!

Poi ti suggerisco di giocare con PA1. Con il PA2 e PA3 la potenza dei passaggi è quasi sempre sbagliata e in fase d'attacco, per esempio, capita che il giocatore a cui passi la palla, faccia un controllo errato e/o impieghi più tempo per controllare il pallone, perdendo tempi preziosi.

spesso ho l'impressione che in parte molti miei errori dipendono pure dal fatto di usare una telecamera probabilmente non efficace quando i ritmi si alzano (grandangolo) dato che ho una visuale limitata del campo quindi non riesco nè a vedere bene dove sono piazzati i giocatori avversari ne tantomeno come sono posizionati i miei.

puo sembrare una stupidata ma nei momenti topici sono spesso costretto a giocare "al buio" non avendo una visuale sufficiente del campo di gioco interessata...
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
spesso ho l'impressione che in parte molti miei errori dipendono pure dal fatto di usare una telecamera probabilmente non efficace quando i ritmi si alzano (grandangolo) dato che ho una visuale limitata del campo quindi non riesco nè a vedere bene dove sono piazzati i giocatori avversari ne tantomeno come sono posizionati i miei.

puo sembrare una stupidata ma nei momenti topici sono spesso costretto a giocare "al buio" non avendo una visuale sufficiente del campo di gioco interessata...
Allora cambia! Prova vista fan, credo sia quella con visuale più ampia possibile
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
spesso ho l'impressione che in parte molti miei errori dipendono pure dal fatto di usare una telecamera probabilmente non efficace quando i ritmi si alzano (grandangolo) dato che ho una visuale limitata del campo quindi non riesco nè a vedere bene dove sono piazzati i giocatori avversari ne tantomeno come sono posizionati i miei.

puo sembrare una stupidata ma nei momenti topici sono spesso costretto a giocare "al buio" non avendo una visuale sufficiente del campo di gioco interessata...
Guardando il tuo video, l’errore che noto di più è che impieghi troppo a liberarti del pallone ed in difesa è letale sta cosa ed anche in attacco fa si che il tua avversario si chiuda.

Devi aumentare le giocate di prima, ma per giocare di prima non puoi aspettare di avere il pallone addosso per premere la X. Si vede proprio dalla tua barra di caricamento che giochi con 1 o 2 tempi di gioco più lenti del normale.

Devi prevedere i movimenti dei tuoi e devi premere i tasti prima di avere il pallone nei piedi, perché se hai un avversario vicino e l’altro giocatore preme la x o il tiro o la corsa prima che tu faccia la tua “mossa”, ti anticipa anche se sembrerebbe in ritardo.
 
  • Like
Reactions: jva95 e esser

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
io senza arretrare nulla ma lasciandola cosi com'è, con sarri prendo costantemente gol in contropiede, tutti nello stesso identico modo. a questo punto a parte le mie sicure pecche difensive devo comuneur provare a cambiare qualcosa, stasera perse tutte a livello esperto passando da 730 a 682... un massacro...
Anch'io per un periodo ho usato SARRI ma nonostante una buona impressione iniziale dopo un po ho inziato a perdere troppe partite e l'ho sostituito con LOPETEGUI che sto usando tutt'ora.
Sempre con modulo 433 ed ha anche un ottima tattica secondaria difensiva.
 
  • Like
Reactions: esser

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Finalmente con l’innesto di van dik 2 gg fa e di pique oggi insieme ad altre 10 palle nere del Barcellona ho la difesa come si deve, altro che lenglet, Pavard, Nacho e compagnia bella. Peccato non averli avuti prima, un altro scudo lo avrei raggiunto
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Non sapendo che con gli osservatori non si possono prendere gli stessi giocatori , ho di nuovo selezionato l’Inter per avere gli 11 5* Domanda : mi conviene convertire in esp quelli che ho e riprenderli con gli osservatori e poi maxarli o non conviene ? Grazie
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
il problema è che non so come risolvere, per giunta prendo sempre gol in contropiede perche nonostante io metta i 4 difensori arretrati poi puntualmente me li trovo in avanti quando attacco e dietro sono sempre scoperto. di contro invece i miei avversari riescono a rimanere bloccati in difesa e chiusi in maniera impenetrabile, mah...

non è che forse dovrei provare a prendere un allenatore con una difesa piu coperta? pensavo che sarri lo fosse un po di piu ma a quanto pare non è cosi...
I tuoi difensori sono sempre fuori posizione perché pressi e ti butti avanti sui giocatori come se non ci fosse un domani, non è questione di allenatore. Così avrai sempre buchi, devi imparare a temporeggiare e chiudere le linee di passaggio. Purtroppo non è facile e capisco la difficoltà.. Ma se inizi ad allenarti su questo partirai avvantaggiato per il prossimo pes
 
  • Like
Reactions: esser

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Qualche soddisfazione.
Alla fine ho pensato che stesse per fare qualche magheggio per darmi la partita persa.

Mi è andata bene perché non ho avuto tante occasioni e quindi sono stato anche un pò fortunato sul suo errore al mio secondo gol.

 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Qualche soddisfazione.
Alla fine ho pensato che stesse per fare qualche magheggio per darmi la partita persa.

Mi è andata bene perché non ho avuto tante occasioni e quindi sono stato anche un pò fortunato sul suo errore al mio secondo gol.


Ma giochi con questa telecamera?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
si, vista fan. Mi fa vedere quasi tutto il campo.
Forse un pò scomoda all'inizio, ma poi ci si abitua. Si leggono meglio le azioni.

Secondo me, è troppo lontana..
Ti dara' una buona profondità se giochi di lancioni lunghi..ma sottoporta come ti trovi?
Però se ti trovi bene, conta quello.. ;)
 
  • Like
Reactions: sixpistols

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Secondo me, è troppo lontana..
Ti dara' una buona profondità se giochi di lancioni lunghi..ma sottoporta come ti trovi?
Però se ti trovi bene, conta quello.. ;)
la uso proprio anche per evitare i lancioni degli avversari. Io sono impedito, non sono capace a fare i lanci lunghi.
Gioco di possesso e Klopp con le 3 punte mi aiuta abbastanza.
Sotto porta non ho problemi, mi trovo molto bene! :)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
la uso proprio anche per evitare i lancioni degli avversari. Io sono impedito, non sono capace a fare i lanci lunghi.
Gioco di possesso e Klopp con le 3 punte mi aiuta abbastanza.
Sotto porta non ho problemi, mi trovo molto bene! :)

Non dovrei dirlo, perché secondo me, è un po' un segreto, però almeno che non riesci a settare la formazione bene, giocare con il 433 sbilancia troppo.
So che nel forum, o nella pratica, girano screnshoot di formazioni schierate con più attaccanti e magari il solo Vieira in mediana a fare da centrocampista, ma quelle sono cose illogiche rese possibili dal gioco o dai pro, o da chi conosce il sottobosco di tattiche, marcature e simili
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non dovrei dirlo, perché secondo me, è un po' un segreto, però almeno che non riesci a settare la formazione bene, giocare con il 433 sbilancia troppo.
So che nel forum, o nella pratica, girano screnshoot di formazioni schierate con più attaccanti e magari il solo Vieira in mediana a fare da centrocampista, ma quelle sono cose illogiche rese possibili dal gioco o dai pro, o da chi conosce il sottobosco di tattiche, marcature e simili
io col 4-3-3 sono molto bilanciato, prendo difficilmente imbarcate..
dipende anche da come disponi i centrocampisti
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma quanto è buggato sto tizio? Come altri 2-3 della stessa squadra, quando me lo trovo contro giocatori più forti anche di 15 punti non riescono a superarlo, avrei dovuto prenderlo un paio di mesi fa e farlo crescere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre