Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ragazzi se vi va di vedere il video, ho fatto un montaggio con alcune delle "papare" che mi sono capitate in questo Pes, la mia triste storia insomma... per chi vuole gli auguro "buona visione"

Quella di Bellerin su Aguero è paragonabile alla meno pessima di quelle capitate a me...
Per farti capire… una di oggi… tiro dal limite dell'area, deviata di schiena dal DC, deviata di stinco dall'altro DC, palla che si sta indirizzando verso il fondo ma il portiere durante il tuffo la devia in direzione dell'altro palo… gol!!!

Cmq 4 gol su 5 che prendo derivano da azioni come le tue. Mi chiedo quante ne perderei se Konami eliminasse questo flipper.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Quella di Bellerin su Aguero è paragonabile alla meno pessima di quelle capitate a me...
Per farti capire… una di oggi… tiro dal limite dell'area, deviata di schiena dal DC, deviata di stinco dall'altro DC, palla che si sta indirizzando verso il fondo ma il portiere durante il tuffo la devia in direzione dell'altro palo… gol!!!

Cmq 4 gol su 5 che prendo derivano da azioni come le tue. Mi chiedo quante ne perderei se Konami eliminasse questo flipper.
mi hanno segnato di culo dai
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Incontrato uno prima, in pre partita spulcio il suo stile di gioco e leggo Cross Trequarti, ho pensato subito al lancio lungo verso la punta e così è stato, ci ha provato sin dal primo minuto, preso 4 gol e ancora insisteva ma senza successo. Alcuni sanno fare una cosa sola e se non gli riesce vanno in difficoltà
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Avendo casualmente i vecchi ossevatori di psg opterò su psg anche questa volta .. Credo su una ventina di giri mbappe dite che lo darà ?.. Macché!

Se esce... esce!
 
  • Like
Reactions: ojay

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
classico giocatore sottovalutato ma nel gioco per quello che il suo vgg rende molto come CC di interdizione, è un buon cagnaccio... mi sono pentito di averlo eliminato, preso da un attacco di ira feci piazza pulita
haha ti capisco in pieno, quando c'è la striscia negativa saltano teste che è un piacere!
 
  • Like
Reactions: Corelento

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Il mercoledì notte, alle 2 il server va in manutenzione fino alle 8 di mattina. Quello che dici tu accade il lunedì, che alle 2 vengono aggiornati i pack
Boh continuo a pensare sia strano, gioco sempre e solo la notte, mai stato disconnesso a quell’ora
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Qualcuno potrebbe spiegarmi come far prendere l'abilità passaggio di prima a Vieira? Cioè ci avrò buttato un 120 oggetti abilità! Mi escono sempre astuzia, tornante, colpo di tacco, passaggio lungo, passaggio filtrante, tiri a salire, tiro di prima! A finale gli ho lasciato passaggio filtrante...ma sto benedetto passaggio di prima non esiste? :(
Per certe abilità, il giocatore deve prima “sbloccarle”, superando una certa valutazione nelle abilità relative che in questo caso sono i passaggi. Chennesó, per esempio tutti i passaggi sopra gli 86 di valutazione; è un esempio ma il concetto è questo. Purtroppo konami certe cose non le spiega.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Per certe abilità, il giocatore deve prima “sbloccarle”, superando una certa valutazione nelle abilità relative che in questo caso sono i passaggi. Chennesó, per esempio tutti i passaggi sopra gli 86 di valutazione; è un esempio ma il concetto è questo. Purtroppo konami certe cose non le spiega.
buongiorno, post interessante quindi va prima livellato poi si va di carte abilità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre